This Is What Makes Us Girls
di Fredzilla

16/01/13, ore 10:10

Aspetto con ansia il capitolo pervy *faccina pervy* comunque questo capitolo è carino :) Mi piace molto questa storia perchè non è la classica storia della ragazza che và a Londra :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo mlmlmlml quindi continua al più presto..

BACI & ABBRACCI  xx

16/01/13, ore 00:59

OVVIO CHE MI PIACE *-*
CONTINUA COSì E SARò LA SECONDA PERSONA PIU FELICE A QUESTO MONDO

15/01/13, ore 22:53

eccomi qui a recensire yeee! ok basta.
me gusta tanto tanto tanto....Zace è juwndqksoamej.
ma Harry è scemo forte nella ff! non capisce una beata minchia, lol.
ok aspetto il seguito...Ciao bella!
Carlotta xxx

15/01/13, ore 18:03

Che mente geniale Zayn! :'D Fino ad adesso, non ho mai recensito, ma ti devo proprio dire che mi piace innanzitutto la tua storia e il modo in cui la scrivi. Complimenti :)

15/01/13, ore 15:38

Okaaaaay, non so spiegare quanta ansia mi ha messo questo capitolo.
Non so, avevo l'ansia costante che la cosa finisse male e che Lucas avrebbe fatto del male a Grace :O
Invece è andato tuutto bene, per fortuna, altrimenti tutte le lettrici di questa storia avrebbero dovuto rincorrere quel coglione di Lucas con una spranga. ewe
Il capitolo mi è piaciuto, Zayn particolarmente, mi è sembrato molto protettivo ma nello stesso sempre molto bad boy, insomma, a chi altri sarebbe venuta in mente un'idea così geniale? Pericolosa, vero, ma geniale.
Ora il nostro piccolo scarafaggio Lucas è nei guai col papino muuuahahaha.
Ho amato la parte in cui Grace abbraccia Louis ma sottovoce ringrazia anche Zayn, è così dolce. Mi ha ricordato un episodio di Vampire Diaries (non so se tu l'abbia mai visto e se ti sia ispirata a quello lol).
Ora sono non curiosa, mooolto di più, di sapere cosa vuole in cambio Zayn. Qualche idea ovviamente ce l'ho già ma ho sete di sapere asdfghjk
Brava come sempre e aspetterò con impazienza il prossimo capitolo :)
Baci, Greta x

14/01/13, ore 16:12

potresti mettere una foto di grace? grazie mille se lo fai e ti voglio dire anche che i tuoi capitoli sono come una droga per me e mi hanno subito appassionato!

13/01/13, ore 22:25

Hei...primo ti chiedo scusa per aver recensito solo adesso ma voglio dirti che la seguo dal primo capitolo e mi ha subito preso come storia,mi piace molto,i caratteri dei personaggi,la protagonista e tu scrivi veramente bene,quindi ho deciso di recensire anche io da ora in poi,ho pensato se le merita qualche recensione in piu' ;)
Riguardo al capitolo,mi e' piaciuto molto e mi sono immaginata bene la scena,io tifo assolutamente per Grace e Zayn formano una coppia fantastica e spero che alla fine si innamori di lui,ora che altro dire continua cosi' e mi raccomando appena puoi aggiorna sono curiosa di leggere il seguito.
Baci c:

13/01/13, ore 19:58

Sei una figa!!!! Hahah e anche stavolta il capitolo era magnifico. Aggiorna presto sei bravissima (ma questo lo sai già) un bacio ciaoooo:')
(Recensione modificata il 13/01/2013 - 07:58 pm)

13/01/13, ore 18:26

Bellissimo anche questo capitolo, non vedo l'ora di leggere la ricompensa di Zayn *-*
diooo lo ADORO

13/01/13, ore 12:24

è davvero una storia molto carina,e anche molto originale:)
mi piace
hai fatto moltissimi capitoli,e l'ho letti tutta una volta.
comunque,mi piace molto il personaggio di zayn...è un bastardo però è innamorato di Grace mentre Louis è totalmente diverso,gentile e premuroso.
spero continuarai presto.

#goodbye

13/01/13, ore 12:15

*_* ma tu sei un genio malefico ahahahaha xD secondo me grace e Louis sono carinissimi insieme!comunque tu scrivi davvero bene e seguiró questa storia fino alla fine perché la adoro *_*
Un bacio :')
(Recensione modificata il 13/01/2013 - 12:17 pm)

13/01/13, ore 00:58

Eiii ciao!! non so più cosa dire...è meravigliosa...
Amo questa storia.. continua al più presto! Baci(:
Carlotta xx

13/01/13, ore 00:39

Figo Lucas *-* è da...ce no niente...
come va?? Grazie per aver messo la fotooo
Ok...non so cosa dire...oltre al fatto che amo questa FF ma forse l'ho già detto nella recensione scorsa...
Bene '-' xD Ciaooo :DD

12/01/13, ore 21:47

Sono soltanto al primo capitolo ma posso dire che è assolutamente S T U P E N D O ,
Se tutti gli altri sono così aghdiushajiuyhaji sono costretta a commentarli tutti u.u
Tanto love per la mia DivaH preferita <3

12/01/13, ore 21:18

è bellissimo anche questo capitolo , come tutti direi . Puoi leggere anche una mia ff , perfavore ? Mi faresti davvero felice <3 : )