This Is What Makes Us Girls
di Fredzilla

25/01/13, ore 22:55

è ahsdkdghajs *^* nooo non può finire çç devi continuare il più presto,hai capito?,HAI CAPITO?! :33

25/01/13, ore 15:59

ho aggiungo questa storia alle preferite. gfhdjskl
è davvero bella e coinvolgente <3
continua presto uu

24/01/13, ore 15:16

asjhfcjdesgfj questo capitolo è hasdghfakduhkisash, no ok è bellissimo c: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,continua al più presto! :33

24/01/13, ore 10:56

ho letto anche questo capitolo sdjindfgjg (:
comunque bella come storia sappilo (:
complimenti!(:
continua presto gfhterdsgdf xD
Giulia ♥

23/01/13, ore 22:33

Adoro questa storia e mi intriga sempre di più!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e non oso immaginare come sarà xD

23/01/13, ore 18:54

Anche questo capitolo è un capolavoro *-* Nel prossimo secondo me, i tre eroi si addormentano e succede qualche casino. Mentre Kelly confessa a Grace la sua invidia. Che fantasia lo

23/01/13, ore 15:44

Seguo la tua ff quasi dall'inizio e mi piace sempre di più! Scrivi molto bene e sai come intrattenere :D
Spero che tu pubblichi un altro capitolo al più presto ! Ciaoo :)

23/01/13, ore 01:29

ODDIOOOOOOOO BELLISSIMOOOOO
Sotto Zaynnn! *^* gli avrei dato tanti di quelli pugni a Lucas da fargli uscire il sangue dalle orecchie hahahahah

22/01/13, ore 21:46

Ciao :) Oddio anch'io sono rimasta scioccata sei già a venti capitoli? Io ero rimasta al sesto :o lol
Lucas è uno stronzo
u.u Zayn è innamorato di Grace. Se io fossi Grace lascerei a Louis, cioè si vede che Zayn è stracotto di Grace. Al prossimo capitolo tornerà Louis? Comunque mi piace molto questo capitolo *o* hndjfhefkjha Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi continua al più presto..

P.S Hai Twitter? :)

BACI & ABBRACCI  xx

22/01/13, ore 21:33

ciao bella. c:
hai aggiornato, come sempre a momenti mi mettevo a saltare lol.
dopo questo capitolo mi hai incuriosita un casino, oddio. Poi chissà Louis dopo avere visto questi video.
vabbe' non ho tanto tempo quindi bo, la tua fanfiction è stupenda. la amo.
e continua al piuì presto possibile, ti preego.
baci x

21/01/13, ore 16:02

okay sono una nuova lettrice e la tua storia è ikuhugrfvdsgyhuifdsu giuro la amo è qualcosa di fantastico ifhbrvgsduio merda Lucas che nervso! giuro mi sta altamente sulle palle però c'era da aspettarselo che facesse qualcosa! io non vgolio che Louis e Grace si lascino sono così ioouhyfewsdgyihfdsgyci insieme *-* davvero sono stupendi *-* jnhbfegwdsuyhuoijfdsui continuaaa prestoooo sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-*
p.s. amo come scrivi davvero iojuhrfvgsduhiorfhsdv
sciaaaaoooo una nuova lettriceeeee ;)

19/01/13, ore 16:18

Anche questo capitolo è argggg (?) la tua amica è davvero brava a scrovere le parti hot! Lool Non vedo l'ora di scoprire come Lucas ha fottuto Grace e Zayn :)

18/01/13, ore 22:55

emm..ecco,allora,si,che devo dire?oh,si ...WOW..ma devo dirlo per forza? *coro di voci alle spalle "dillo,dillooo!!"* ok,ok!..va bene..io sono una Zayce,ecco,l'ho detto,Zayce shipper 4evah u.u ahahahahah dai apparte gli scherzi,questo capitolo è veramente bello,c'è un po' di tutto ecco,c'è la tenerezza quando serve,c'è "l'azione",e poi c'è il colpo di scena finale che mi sta letteralmente divorando..no,io non posso aspettare..ma com'è possibile che una storia mi faccia questo effetto?boh,è veramente una cosa insolita per me,ma che posso farci?sei(anzi,siete dato che scrivete in due perciò complimenti anche all'altra scrittrice ;) una piccola droga,una piccola succhiata al metadone u.u ahahhahah ok questa era veramente pessima,lasciamo perdere và..detto questo,aggiorna presto perchè già sento la mancanza di questi quattro casinari!grazie ;)

18/01/13, ore 21:10

Allora, ho trovato questa storia ieri e l'ho letteralmente divorata. È bellissima, mi fa impazzire. Che dire del capitolo? Fantastico, come tutti gli altri del resto. Il colpo di scena finale è qualcosa di spettacolare, veramente! L'unica cosa è che ogni volta che ci sono questi momenti 'Zayce' mi dispiace terribilmente per Louis, che adoro! Che dire? Spero che lei non cambi idea sulla sua 'scelta' e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti ancora xx

18/01/13, ore 18:51

Oddioo mi hai fatto tremare il cuore all'ultimoo
porca puttana :O
sto tremenado pure a scrivereeeeeeee hahahaha o miooo diooo