This Is What Makes Us Girls
di Fredzilla

30/12/12, ore 15:52

Ma...mi lasci cosììì?? Ahahahaha, comunque bellissima come sempreee!
Ti prego continua presttooo!! Baci, bia xx

30/12/12, ore 15:16

questo capitolo mi piace molto xkè finalmente grace si rivela ai suoi genitori. nn vedo l'ora ke posti il prossimo capitolo x vedere cosa succederà
by by my_life_one_direction

30/12/12, ore 14:21

Grace non può scappare con Zayn, hai appena distrutto uno dei miei tanti castelli fatti in aria D: ok, comunque dopo questo colpo di scena ho bisogno di sapere come prosegue. Ciao c:

30/12/12, ore 13:32

Adoro questo capitolo come tutti gli altri ma in particolar modo adoro l'ultima parte,quando Grace inaspettatamente chiama Zayn e lui arriva anche se con altre intenzioni ma pur sempre per lei ! Io quei due insieme li adoro quindi non vedo l'ora di leggere il seguito e di vedere cosa succede :)
Un bacione <3
Lau xx

30/12/12, ore 08:40

Okay, è davvero cjsjcndjxjs io ho sempre tifato per Zayn e Grace *_____* Sono la perfezione, invece Louis e Grace sono troppo diversi. Come la nutella e la vaniglia. Separati sono buonissimi, ma insieme con si possono mangiare lol Giuro che se mi metti Zayn e Grace insieme mi metto a ballare Gangnam Style in mezzo alla strada un sabato sera cnxjcjsicjrj okay, vado, yo lol

xx Giulia

30/12/12, ore 04:45

meraviglioso amo i tuoi colpi si scena. è dalle 2 che lo leggo, sto piangendo, sto vivendo le emozioni di Grace. davvero bella storia, avvertimi quando aggiorni.

30/12/12, ore 04:24

bello bello bello bello.
capitolo eccezionale, impeccabile. lo amo. è organizzato stupendamente, davvero sei bravissima.. amo questa storia.

30/12/12, ore 04:16

OH CIELO ZAYN E' STUPENDO IN UESTO CAPITOLO mi piacciono le vie di mezzo. fhjdedhfd continuo a leggere.

30/12/12, ore 03:56

minchiaaa tesoro. questo è il più bel capitolo. io tifo il mio bad boy <3 AHAHAH ti seguo subito sono @shewantsedward.
comunque amo davvero questa ff è bella, ben descritta, con scene che ti fanno rimanere a bocca aperta. sei grande.

30/12/12, ore 03:18

stupenda, amo le tue idee davvero, mi sto drogando della tua fanfiction (per essere in tema) lol.
che dire? spero che Fitch e Zayn si 'innamorino' ho una bella cotta per malik e .. mi farebbe mooolto piacere ahaha si sente che sto dormendo in piedi, ok continuo a leggere.

30/12/12, ore 03:07

ciao tesoro. riporto ciò che hai detto nello 'spazio autrice' ovvero che hai voluto cambiare tematiche. mi piace quest'idea, è molto originale il che mi porta a leggerla. le tue capacità descrittive sono davvero fantastiche, immagino ogni minimo particolare di questa storia (cosa importantissima) niente consigli, mi piace come gestisci la tua storia. vado al 3° capitolo. bacio

30/12/12, ore 02:57

ueilà bella, innanzitutto devo farti i miei complimenti perchè la fanfiction è scritta favolosamente e descritta bene nei dettagli.
mi affascina molto questa tua idea, forse perchè amo le cose un po' drammatiche. beh comunque è stupenda.
un bacio.

30/12/12, ore 01:34

Maa la mamma di Grace e' una stronza! Ahhh questo capitolo mi e' piaciuto un sacco, anche se sto diventando scema con questi Lou- Zayn- Lou- Zayn ahahah! Povera Grace, chissa' come ci e' rimasta male per la storia di sua mamma! Ma il povero hazza e' ancora forever alone! Peccato, Kelly mi stava simpatica (per quella volta che continuava a chiedere scusa per la tipa delle pulizie) Ora la pianto e dormo che sono morta! Notte bellezza!

30/12/12, ore 01:26

due parloe per questo capitolo:Meraviglioso.
mm questa e' solo una di parola... vabbeee.
Mi piace molto. continua al piu presto grazieeeeee.
Carlotta xx

30/12/12, ore 01:25

Dire meraviglioso è dir poco, come sempre d'altronde! Mi piace tantissimissimo! Aggiorna presto, eh! :)
G xx