This Is What Makes Us Girls
di Fredzilla

02/03/13, ore 13:28

Che bellooooo, un idea più bella non potvi proprio averla!! Hai ragione sulle fan fiction tutte rose fiori e bacetti, hanno stufato,
Questa invece mi piace perchè è dal punto di vista di una ragazza reale nel senso , sai quante ragazze come lei esistono nella realtà?? Tanissime , finalment qualche maschio che gli tene testa! Chissà, forse se una di loro legge questa storia si addolcirà?? Nhà, non credo hahah

01/03/13, ore 22:31

fantastica..unica..stupenda..pecato sia finita :( ma bellissimo come é finita la fic..allora.io sono loventus e ti seguivo da tempo e adoro la tua fic..grazie x le emozioni che mi hai causato con questa fic..va nelle ricordate... non la dimentico!! <3

28/02/13, ore 12:53

è stupendo,ti andrebbe bene se pubblicassi tutta la fanfiction nella mi pagina facebook?ovviamente scrivo che sei stata tu a farlo! u.u
rispondi,se ti va! c: ( https://www.facebook.com/pages/One-direction-Il-vostro-sorriso-%C3%A8-il-mio-sorriso/194121277302229?fref=ts ,questa è la pagina(: )

27/02/13, ore 13:47

Credo che sia la storia più bella che abbia mai letto, amo il personaggio di Grace e tutte le sfaccettature del suo carattere.. la storia è avvicente e molto ben scritta, davvero fantastica!

24/02/13, ore 22:12

ODDIO!!! Dire che è fantastica è dire poco, CREDIMI! La amo, l'ho letta tutta in una giornata.. Giuro, mi è paciuta un casino! E'... E'... Dio è stupendissimamente stupenda.. Sei una grande babe! UN BACIO! :*
-Jess

13/02/13, ore 00:56

Stavo cercando una fan fiction da leggere e mi ritrovo questa. La leggo e la finisco in 2 giorni. Giuro è meravigliosa ! Sei bravissima !

12/02/13, ore 22:27

E siamo arrivati alla fine çç
Cosa posso dirti? Ho amato questa ff dall'inizio alla fine ed ora potrei commuovermi *siasciugalelacrime*
Conclusione di grande effetto.
Sei riuscita a farmi odiare Louis *sigh*
Come si permette di dire ciò? uu
Però è anche vero che non ha tutti i torti sul caratterino difficile e tormentato di Grace... Per questo è finita nel mondo giusto.. cioèè...
ZAYN E GRACE INSIEME!!!!!! SIIIIIII!!!!! *SCLERAEBALLAPERLACASACONTANTODITROMBETTE*
P O T R E I M O R I R E D I F E L I C I T A'.
Sono perfetti quei due, sul serio, e sono felice che tu non li abbia fatti finire con "ti amo tantissimo" e bla bla bla... ma la loro storia d'amore è tutta da scrivere ancora ed insieme si completeranno e ricuciranno le loro ferite.
Bravissima e mi dispiace che questa è l'ultima volta che te lo scrivo :')
Aspetto una tua nuova storia, miraccomando. uu
Baci, Greta. xx

10/02/13, ore 19:18

Hey ciao! Complimenti davvero, non ti vorrei scrivere una cosa solita da "recensione di fanfiction" anche se alla fine sarà un pò così. Questa ff l'ho letta in tre giorni perchè non ho avuto molto tempo, ma è stata una droga per me; a scuola, nelle ore di matematica, prendevo il telefono e la andavo avanti e così praticamente in tutte le ore più o meno. E' bellissima, e non è per niente scontata, nemmeno al terzultimo capitolo si capisce bene la fine anche se si può dedurre e sperare ahah Sai, un pò come a te, anche a me mancherà, mi ero affezzionata alle battutine tra Malik e Grace, al "chiamarsi per cognome" alla unione tra loro quattro che, all'inizio di tutto, non si cagavano neanche e diciamo che non sapevano niente l'uno dell'altro se non per la reputazione. E' veramente bellissima, penso che sia la fanfiction più bella che abbia mai letto, non una di quelle scontate, stupide oppure troppo banali per essere prese sul serio. Droga, feste, amici, sesso, alcool alla fine è tutto fattibile. MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE mi viene da "piangere" sapere che è finita e penso che questa sia la mia prima recensione così lunga, forse perchè viene dal cuore. Mi ci ero affezionata :( E' BELLISSIMA (sono troppo ripetitiva però è vero) se ti va aggiungimi su twitter sono @stilinskiasdfgh oppure su facebook: Giada Blandano (quella con la foto in primo piano dove sorrido e la copertina con le patatine fritte ahahah) Mi farebbe molto piacere, ciaoo :33 ps: MI MANCHERA'..

09/02/13, ore 16:08

awww uffa. ora sono triste. non posso credere che sia finita. noo DD: e ora che faccio senza la zitch (?) uffa, uffa, uffa. ahahahahah comunque è stupenda come sempre! finalmente hanno capito di essere fatti per stare insieme ♥ però mi dispiace un po' per Louis ahahha anyway...complimentoni :3

08/02/13, ore 20:04

Penso sinceramente che la tua storia sia tremendamente bella.....cioè è fors euna delle poche che mi piacciono così tANTO
Ho sperato nella Fitch e Malik fino all'ultimo e non vedevo l'ora lasciasse Louis....
e la dichiarazione alla fine?? è fottutamente tenera(?) nonostante non sia tenera in realtà...la mia parte preferità è :
-Fanculo Malik!- esclamò la rossa mordendogli il collo per poi appoggiarsi del tutto e stringere quel ragazzo che aveva sempre quegli atteggiamenti che passavano da un estremo all’altro, quel ragazzo che la faceva ribollire di rabbia, che le aveva causato un buco in testa nei bagni di Mc Donald’s, al quale aveva tenuto la fronte mentre vomitava anche l’anima, che semplicemente era un disastro come lei.

- Abituatici Fitch. – rise il moro all’unisono con quella ragazza che all’inizio non sopportava e non aveva voluto raccogliere l’accendino che aveva lasciato cadere in una pozzanghera, quella che gli rispondeva per le rime, che non voleva farsi toccare da lui, che era riuscita a farlo piangere durante una festa e sorridere la mattina appena sveglio senza fare nulla, che semplicemente era un disastro come lui.

scrivi bene e non ve l'ora della prossima Fan Fiction

08/02/13, ore 16:02

che semplicemente era un disastro come lui .... *_* la storia è fantastica sei bravissima, è diversa dalle altre purtroppo descrive la vita della maggior parte di noi oggi... siamo giovani e ci roviniamo da soli, semplicemente per vivere o sopravvivere ? ma è tutto un giro attorno al piacere .. fisico, psicologico o come ti pare !! è un arma a doppio taglio !! tu hai descritto benissimo questa vita !! la storia è originale !! diversa dalle altre !! non sono due bravi ragazzi che si mandano rose e si sposano !!! che fanno l'amore dopo il matrimonio o tutte queste stronzate !! che fondamentalmente non esistono !! è una storia fantastica !! tu scrivi benissimo !! COMPLIMENTI DAVVERO SONO SENZA PAROLE ... <3 SPERO SCRIVERAI ALTRE STORIE BELLE COME QUESTA ! un bacione Eva.

07/02/13, ore 18:08

se mi è piaciuta? scherzi? ho tante fan fiction, tra seguite, preferite e ricordate, ma ogni volta che aprivo efp l'unica che volevo vedere aggiornata era questa. mi mancheranno un sacco tutti questi personaggi :') inutile dirlo, penso, ma un continuo ci starebbe bene!

07/02/13, ore 13:25

Che dire l'ultimo capitolo è stato un capolavoro,e sappi che nessuna ff può mettersi a confronto con questa meraviglia che è appena finita. P.s quando finiraì la tua nuova fan fiction ti dirò se la fitch é la migliore protagonista (?) LUV YA BEIBE :*

06/02/13, ore 22:58

Una fanfiction stupenda,veramente.
è la vera essenza dei giovani d'oggi,la nostra vera generazione fatta storia. Ed è fantastica.
Grazie per le lacrime,per le risate,per le strazianti attese tra un capitolo e l'altro e per le emozioni che mi hai regalato.
Complimenti per le tue idee,la tua fantasia e il tuo talento!

-Reghen x

ps: Louis ti ho sempre odiato (in questa storia,lol.)

06/02/13, ore 22:36

oddio,oddio. :') odio quando finiscono le FF ci rimango male:(
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
non potevi scegliere un finale migliore,davvero. gfhdjkl
putroppo non ho conosciuto questa ff dall'inizio  cc
comunque questa è la mia ultima recensione di questa storia,non vedo l'ora di leggere l'altra:D

#goodbye