This Is What Makes Us Girls
di Fredzilla

21/12/12, ore 09:24

Adoro letteralmente questo capitolo! che belli che sono!! Era esattamente come me lo immaginavo, non ha deluso le mie aspettative :) Proprio di questo Zayn parlavo, molto dolce, premuroso anche apprensivo; e Grace che con lui si lascia andare ed esprime tutte le sue debolezze, fa crollare tutte le difese. Sono molto uguali ma continuo a pensare che per Grace, Zayn sia perfetto, tutti e due avrebbero da imparare dall'altro e creerebbero un equilibrio. Inoltre Louis è carino e tutto ma lo vedo troppo noioso per Grace.
Arrivati a questo punto ti prego dimmi che la coppia definitiva sarà Grace/Zayn :)
E ancora complimenti scrivi molto bene :)

21/12/12, ore 00:53

Bellissimo cm smp mi sorprendi smp di piu nn vedo l ora che cintinui una dimanda ma si mette cn Louis o cn Zayn?cmq avvertimi appena cintinui

20/12/12, ore 21:17

Questo-capitolo-è-uoooooo.. fantasticoooo!!!
Giuro mi ha preso un sacco ed è davveroo davvero belllo,
continua preesto!! <3
Bianca xxx

20/12/12, ore 21:04

Oh my God , Oh my God ........ ammmmmmmmmoooooooooo lllllla tuuuuuuuuuua stttttttttttooriiiiiiaaaaa , devi assolutamente continuare , anche se sarà un pò difficle , domani ce la fine del mondo , e io non avrò finito di leggere la tua storia che sfiga ahahahahha :P

19/12/12, ore 23:01

Bellissimoooo appe.a continuu me lo poi dire x favoree?? grazie cmq

19/12/12, ore 15:44

Allora,o continui o niente.devi continuare,e avvisami per messaggio,perchè mi potrei dimenticare troppo facilmente.bellissimo,poi è mlmloso.

18/12/12, ore 20:49

Bella-Bella-Bella! Complimenti perchè oltre ad aver scritto una storia originale e bella l'hai fatto anche senza errori!! Quindi ti prego continuaaaaa!

18/12/12, ore 20:32

Okay, eccomi a recensire anche questo capitolo che, come gli altri, è scritto bene e mi è piaciuto.
Zayn ne combina una più del diavolo ma, sinceramente, il suo personaggio mi piace da morire.
Amo quanto è forte esteriormente e quanto poi diventa debole, in realtà, quando è solo.
Insomma, basta vedere come si è conciato per una ragazza.
Amo anche il modo in cui ci prova con Grace, è sesso puro.
Nonostante tutto ciò, però, continuo a pensare che quello di cui ha bisogno Grace è altro: è stabilità, quindi Louis.
Okay, per farla breve, il capitolo è davvero bello uerhrigh
Quando Zayn ha fatto male a Grace avrei voluto ucciderlo ma mi è passata subito.
E vogliamo parlare della dolcezza di Styles in questo capitolo? Cioè ma aww, dolce lui che le presta il maglione.
E grazie, perchè stanotte farò sogni erotici sui oned vestiti come li hai descritti al party e uaaaaoo.  AAHAHAHAH
Bravissima e alla prossima,
Greta.

18/12/12, ore 18:44

E come sempre non mi deludi! Un capitolo spettacolare u.u Quando il 9? :)

18/12/12, ore 17:14

Ma tu non puoi postare mentre sono a scuola! Ho cominciato a leggerlo all'intervallo, e sono stata per ben tre ore con la voglia di finirlo!
Uhh allora, Harry vestito da surfista mlmlml HAHAHAHA a parte questo, è sempre supercarino con Grace! Le ha pure prestato il maglione jkjmkl. Ok sono senza speranze.
Louis che la difende da Zayn è dolcissimo, sono fatti per stare insieme quei due. Non puoi rovinare tutto facendo Zayn così sexy vestito da militare no no no. Ahhh scommetto che al 90% lei e Malik fanno una scappatella. Lou :(
Scappo a fare Greco, posta presto! Ciao ciao x

16/12/12, ore 15:38

Cazzo, è stupendo*----* Continua al più presto, voglio sapere come va a finire.<3

16/12/12, ore 15:37

amo la tua storia!non è per niente scontata ,come la maggior parte delle storie che si leggono su efp.in quasi tutte le storie la protagonista si innamora del ragazzo duro (in questo caso zayn) e poi vivono tutti felici e contenti.devo dire che questa è la prima storia dove trovo un personaggio come louis .riservato ma non timido.io personalmente preferisco grace/louis ,grace/zayn sarebbe troppo scontata a mio parere .poi ovviamente decidi tu come concluderla :)
much love,irene

16/12/12, ore 14:26

Okay, ho cominciato a leggere questa storia ieri e me ne sono innamorata.
Di solito non leggo storie het ma questa è davvero davvero scritta bene.
Mi piace l'ambiente.
Mi piace la caratterizzazione dei personaggi: Harry è un pò stupido e mi piace, Zayn il duro è perfetto, Louis è esattamente come lo immaginavo e Grace è perfetta come personaggio.
Okay, ora approfondisco meglio perchè questa storia è degna di una recensione chilometrica e non capisco perchè tu ne abbia ricevute così poche.
Allora, prima di tutto amo il fatto che in ogni capitolo c'è un riferimento musicale: noi siamo ciò che ascoltiamo quindi caratterizza ancora di più i personaggi, oltre che rendere più verosimile la storia.
Amo la casa dispersa nel nulla dei capitoli precedenti.
Amo il modo che hanno di divertirsi e le battute che si scambiano, sono geniali e simpatiche.
Molto spesso leggo fic che non hanno il minimo senso dell'umorismo, mentre in questa mi sono ritrovata spesso a ridere da sola.
Adoro come le cose succedano in modo spontaneo, senza che nessuno si faccia tanti problemi.
Ok, in pratica amo questa fan fiction.
Ora passiamo alle coppie.
Grace e Louis: mi piacciono, sono perfetti perchè si completano. Sono completamente diversi ma, si sa, gli opposti si attraggono. Il punto è che lei ha bisogno di qualcuno come Louis, solo lui potrebbe aiutarla a superare i suoi problemi e uscire da questo circolo vizioso che è la sua vita.
Grace e Zayn: Bè, mi piacciono anche loro due. Mi piacciono, però, in modo diverso: è più una cosa fisica. Ovvero, tra i due ci vedrei una bella scopata, come ha detto Zayn in questo capitolo, ma niente di più serio, giusto per togliere lo sfizio e tagliare questa tensione sussuale che c'è tra i due, riesco a sentirla attraverso le parole su uno schermo.
Poi vabè, il mio cuore Zarry shipper ogni volta che Zayn e Harry si scambiano battutine ci vede l'amore ma è solo una cosa mia çç
Quindi, please, alla fine Grace si mette con Louis e loro due scoprono di amarsi infinitamente, soprattutto ora che la ragazza di Harry l'ha mollato, vero? Dimmi di ssissii **

15/12/12, ore 23:32

Uhuhuhuh che cose belle che scrivi, non vedo l'ora del prossimo capitolo io sono per qualsiasi team, anche per entrambi contemporaneamente 0.0 un bacio e continuaa

15/12/12, ore 22:20

Louis/Grace per sempre, bho mi piacciono di più, comunque io amo sempre di più questa storia. Mi sto facendo un po' di castelli per aria, quindi spero che non vengano distrutti. Ok, ciao c: