Cristallo Spezzato
di postergirl84

07/03/13, ore 14:58

......... STREPITOSOOOOOOOOOOO come dire, quando ho visto il trailer pensavo che fosse bellissimo ma questo ha superato le mie aspettative!!!! Subito fra le preferite!!!
Ti rivelo un cosa *si guarda intorno circospetta* pensavo che Jake avesse avuto l'imprinting con Rose, insomma si spiegavano un sacco di cose!! Ti prego aggiorna presto voglio vedere la reazione di Embry!!! ;)

07/03/13, ore 13:51

Ciao tesoroooo!!!
Si. Tranquilla si è capito che tu e l'imprinting viaggiate su due binari diametralmente opposti e che la tua versione contrasta quella della Meyer. Inoltre non c'è bisogno che ti dico cosa ne penso soprattutto di un certo imprinting che adoro e che tu mi mandi all'aria tutte le volte e questo non mi piace... ma visto che sei tu cerco di chiudere un occhio e di andare avanti.
Cosa dire di questo capitolo, come al solito è bello ed accattivante e Rose realizza il sogno di tutte noi ragazze. Non posso non comprenderla quando si lascia andare con Jake e gli mette le mani addosso... anche io farei lo stesso. Solo che per come sono io non riesco a capire come fai a provare un sentimento forte per qualcuno, e poi andare con un altro. Sarà sicuramente un mio limite.
Per Rose finalmente è arrivato il momento della verità... una verità scomoda e finalmente scopre cos'è questo imprinting. Questo imprinting nascosto, questo imprinting odiato, che le toglie l'opportunità di essere felice con Embry e di vivere serenamente il rapporto come due ragazzi normali.
Rose solo una cosa... è troppo facile sentirsi giuste tra le braccia di Jake... non vale!!!
Tesoro! Ti faccio una critica per la foto... potevi inserire la foto presa dal tuo video... quella dei due amanti nel garage o officina... sarebbe stata più azzeccata.
Baciotti

07/03/13, ore 13:34

Eccomi!!!! Ciaooooooooo!! Giusto? Sbagliato? Ma chi se ne frega! Jake é troppo figo anche se, se proprio doveva farlo tanto per farlo poteva almeno gettarsi su Embry! Da una parte poverino lo capisco, per evitare di farla soffrire se dovesse lasciarla per l'imprinting evita, ma così non avrà mai una ragazza e lei é totalmente cotta di lui! Ci credo che poi si butta tra le braccia di Jake é confusa e depressa! E diciamocelo, Jake é proprio un bel diversivo! Bah... Embry Embry cosa mi stai combinando! Ora giusto per curiosità.... I lupi si leggono nel pensiero, Jake come pensa di non farlo scoprire ad Embry? Ahah! Ci sarà da ridere o da piangere, devo ancora decidere... A presto! Baci Vale

05/03/13, ore 14:03

Jacob e Rose. Una delle cose per cui questa storia mi fa impazzire. Una di quelle cose per cui me la fa amare tanto. Perché ci presenti due tipi di coppie, due tipi di modi di affrontare la realtà, il dolore, la perdita, le ferite della cotta in questione. Sono bellissimi insieme. Sono bellissimi perché spontanei, insieme sono… amici, ecco. Ma sono anche bellissimi nel vero senso della parola, quindi c’è tanta attrazione fisica che sappiamo, volenti o nolenti, dove ci porterà. Embry è un cucciolo ragazzino innamorato e spaventato. Perché se Jacob è molto più propenso a raccontare le cose a Rose Embry è molto più restio perché raccontare significa spiegare e significa ammettere che lei è importante. Rose è sempre splendida, acida, dolce, stronza, insopportabile, vera. La adoro perché mi sembra di conoscerla veramente e sono affezionata a tutto quello che le succede. Sei bravissima noe, davvero e ti assicuro che aspetto ogni volta con ansia l’aggiornamento, non importa che so già tante cose XDDD Sei BRAVISSIMA e questa storia la amo, è stupenda <3 <3 <3
Continua sempre così <3
Un bacione
Ania
p.s sono la numero 100! :D <3 <3 <3

03/03/13, ore 22:38

Buonasera! Sono tornata poche ore fa da Londra e come promesso eccomi qui a commentare! Jake e gli zombie... Troppo forte! Scusa ma io sono un po' confusa, per caso Embry soffre di personalità multipla? Non so... Non mi pare molto normale! Cambia umore e idea ogni 10 secondi! Prima é geloso, poi le fa il disegno, prima le dice eche non possono stare insieme poi si avvicina pericolosamente a lei. Ci credo che questa povera crista non sa più cosa fare! Poverina.... Non vedo l'ora che sia giovedì! Baci Vale

28/02/13, ore 14:15

Ciao cara :)
Bel capitolo che lascia sempre con la sensazione di volerne sapere di più. Embry è geloso di Jacob è chiarissimo questo, solo che come uno scemo, invece di tenersi stretta Rose che cosa fa? Le va a dire che bla bla bla imprinting, si incarta con le parole, bravo Embry really, la contraddizione in persona.
Brava tu.
A giovedì, baciotti <3
-Carmen Black

28/02/13, ore 13:12

Dimmi che non sta succedendo davvero, dimmi che ho semplicemente capito male.
Inizio ad odiare pesantemente questo dannato immprinting del cavolo, che poi lo hanno le papere... NON I LUPI!
Dannata Meyer!
Quando ho finito il capitolo mi si è acceso l'allarme nel cervello bacato che ho.
Lo so come finirà questa storia e lo so che spezzerai il cuore al piccolo e adorabile Embry e quel dannato Black è sempre in mezzo, lo odio a morte!
Non puoi farci questo... mi metterò a piangere e protesterò fino alla morte.
Spero solo di aver capito male, ti prego.... ti scongiuro! ç-ç

Aspetto con reale e concreta ansia il prossimo aggiornamento e sarà meglio per te che questo sia solo un brutto sogno ç.ç

-Spipì

28/02/13, ore 12:12

Per prima cosa grazie per la dedica, mostro di amica mia <3
Questo capitolo mi piace proprio tanto, finalmente Jake si insinua nelle loro vite, nella vita di Rose a dirla tutta, mettendo Embry sulla difensiva!!!
Embry mi fa tenerezza, rispetto a Jake lo vedo così cucciolo, cioè fa tanto il Figo ma stringi stringi è un cucciolo d uomo... La stessa cosa del disegno è disarmante!!! Dolce dolce dolce!!!
Attenta Rose, ti stai cacciando in un bel casino!!!

27/02/13, ore 19:55

Bello il capitolo, bello il trailer, belli i personaggi + lupetti fighi gelosi!! Cosa altro si vuole dalla vita, dimmi??!! xD
Curiosità: li fai tu i trailer, no perchè sono stupendi!!!

27/02/13, ore 16:50

La piega che sta iniziando a prendere questa storia mi affascina, mi impaurisce, mi rattrista un po'... Non lo so. So bene cosa succederà, me lo avevi detto non appena quest'idea folle ti era balenata per la mente, però non so se sarò in grado di sopportarlo.
Insomma, il legame che Rose ha stretto con Embry è malato e solidissimo, qualcosa che è pressoché impossibile spezzare, se solo Embry non facesse l'idiota come fa, beh, ci sarebbero molti meno problemi. Ma, d'altronde, quando Embry non c'è... c'è sempre e costantemente Jake. Ed è questo ciò che mi fa paura. Se quando Rose starà male per Embry -perchè succederà ancora- e ci sarà Jacob al suo fianco, beh, cosa succederà? Lo sappiamo entrambe. E' la risposta più evidente.
Jacob è tanto, tanto dolce e io lo adoro con il suo modo di fare giocoso. E' evidente che già giocando alla playstation (X Box invoco perdono!) tra di loro si era creata un'atmosfera tutta particolare, con i discorsi sulla vita e sulla morte, con quell'abbraccio e il bacio sulla fronte tanto tenero: non ci si comporta così con chiunque e Embry non è scemo e l'ha capito.
Quello che mi spaventa è dove finiremo, dove finiranno Embry e Jake. Ma sopratutto Rose.
Non vedo l'ora di leggere il seguito,
un bacione,
Eryca.

27/02/13, ore 15:39

Non so da dove cominciare...tanto per iniziare sei veramente bravissima.
So che aiutano molto di più le acide critiche che le lodi entusiaste,ma questo è ciò che penso.
Per quanto mi sforzi di trovare almeno un errorino nelle tue storie,ma non ci riesco per cui o se molto brava a nasconderli o non ne hai fatti...e direi che è la seconda. :)
Questa storia mi ha veramente preso tantissimo, e d'altro canto io adoro Embry...
Beh sono ansiosa di sapere cosa succederà ai nostri due ragazzi...non essere troppo crudele eh, povera Rose...xD
Aspetto il prossimo capitolo giovedì!
Ancora brava brava!
Tanti baci,Nene

27/02/13, ore 14:46

Bel trailer, complimenti! anche se non ho capito teen wolf alla fine XD.
Non ti meriti di pomodori, patate, uova e altro. è un bellissimo capitolo, anche se sono sempre più curiosa! perchè non possono stare insieme?!! lo scopriremo, verooo??? Altrimenti mi munisco di frutta e verdura bella marcia, e te la tiro dietro! ahahahahha XD XD. no, cmq dal trailer pare che ci sarà una coppia, solo che non ho capito quale sarà il ragazzo (forse è per questo che hai inserito teen wolf... XD) alla prossima Noe! ;)

27/02/13, ore 13:34

Ciao tesorino!!!
Ahahahahaah! Mannaggia ad averla saputa prima questa battuta la potevo utilizzare io a scuola con il mio prof. di Arte... incentivare nuovi lavori ... tipo falsario ahahahaha.
Accipicchia ma le doti le hanno tutte loro? Sono belli da mozzare il fiato, spiritosi, caldi e focosi e ora scopro anche che Embry è un giovane Giotto?
Comunque Rose è sempre la solita fortunella... insomma una è in casa tutta incavolata e nervosa e sente suonare alla porta, va li scocciata, apre e chi ti trova Jake... ma perché quando suonano alla mia porta ci trovo quasi sempre quei rompipalle dei vicini che chiedono qualcosa?
Jake come quasi tutti i maschi che vuole fare di interessante? Giocare ai videogiochi, interessante davvero... poi una confidenza tira l'altra e lei le trova tutte le scuse per attaccarsi a Jake... non la giudico anche io lo avrei fatto...
Proprio nel momento in cui si hanno le mani in pasta Embry torna a casa e non è stupido coglie al volo la situazione e diventa scortese... e qui Rose si infuria ed ha pienamente ragione... ieri mi hai rifiutato ed oggi rompi ?Da questo momento quello che faccio non ti deve riguardare...E Jake che fa la invita in officina... Ma guarda un po'...
Il giorno dopo Embry per farsi perdonare le fa il disegno, ma cosa pensa che il prof. è un idiota che non riconosce la stessa mano? E in questi due mesi avrà pure disegnato qualcosa e ora consegna un capolavoro?
Embry vuole parlare ma alla fine non lo fa... e io mi dico e quella è una conversazione? Cos'è ha perso l'uso della parola che non è in grado di formulare frasi di senso compiuto? Lei gli offre anche una risposta decente su un piatto d'argento con quel "c'entra l'imprinting?" ma lui si chiude di nuovo in quel silenzio stampa... cavolo mi manda fuori dai nervi a me... mi viene voglia di prenderlo a schiaffi...
Tesoro!!! Grazie per i saluti, con questa medicina che mi hai dato oggi mi sento meglio ahahahah.
A presto !!!! Baciotti <3 <3 <3

22/02/13, ore 19:01

NOEMI IO TI UCCIDO!!!!!!!!!!!!!!! TI TROVO E TI UCCIDO!!!!!!!!!! MA....COME-COME TI E' SALTATO IN MENTE DI FARE UNA COSA DEL GENERE? QUEL DEFICENTE, CHIUQNUE ESSO SIA, NON POTEVA PRENDERSI L'IMPRINTING, CHESSO', UN PAIO DI MESI DOPO, NO, EH???? CAZZATE BASTARDATE COGLIONATE COSEW DA LUPO, 'FANCULO!

Ok, forse mi sono calmata, scusa. Ci voleva, per sfogare la rabbia. E' che....cavolo, andava tuto bene finchè....ha detto la cosa peggiore che si potesse dire. LA PEGGIORE. Rose si è vista cadere tutto addosso, lei che si stava aprendo, lei che finalmente forse stava riuscendo a far fare da parte il suo orgoglio per lui, lei che forse si stava davvero innamorando di lui, lei si sente dire quella fras e e il mondo le cade addosso.
Non posso non capire lui, però, questo no. Lo capisco, non vuole farle fare, magari, la stessa fine di Leah e visto che le vuole davvero bene, visto che anche lui si sta innamorando, decide di non farle del male, di non rischiare se significa far rischiare anche lei, soprattutto lei, perchè lui poi non avrebbe provato più nulla nei suoi confronti- anche se, su questo, avrei qualcosa da ridire, ma vabbeh, è un discorso a parte, questo.
And so......TI ODIO, il perchè mi pare abbastanza chiaro MA TI ADORO perchè so che li farai tornare insieme. Insomma, li farai tornare insieme, vero???VERO?????VERO, TE LO DICO. V.E.R.O. non hai possibilità di scelta, quindi è vero, te lo dico io per certo. :P
Ti lascio, ho altre mille recensioni e DECISAMENTE troppo poco tempo.
Un abbraccio grande,(anche se ti odio) <3

Maria <3

22/02/13, ore 18:52

Questo è IN ASSOLUTO uno dei capitoli più belli di questa storia, mi azzarderei a dire IL più bello, fino ad ora. Li adoro, insieme. non ci posso far nulla, li adoro, perchè Rose con lui cambia, Rose con lui diventa creta, Rose con lui non riesce a essere dursa fino in fondo, non riesce a non credergli, non riesce a tenerlo fuori, distante da lei e dal suo mondo interiore. Si sta innamorando, altrimenti njon avrebbe mai fatto una cosa del genere, ne sono certa, ma dall'altro lato c'è Jacob e....insomma, stiamo parlando di Jacob Black, mica di Mike Newton. Quindi, diciamo che...io patteggio e patteggerò SEMPRE per la coppia EmbryxRose e questo capitolo conferma ogni mia convinzione ancora di più. Li adoro insieme, e in questo capitolo lui è fantastico con lei e lei la adoro perchè gli crede e si fida di lui.
Vado al prossimo, un baciotto

Maria <3