Cristallo Spezzato
di postergirl84

28/04/13, ore 18:25

Amo il capitolo dell'appuntamento, rende così realmente imbranato quel lupacchiotto e così vera anche lei....lei che ha un disastro di appuntamento, che cerca quella perfezione che trova a fine capitolo in quel gesto romanticamante goffo, lei che non smette di parlare con la sua migliore amica, lei che ha 17 anni....ed è finalmente serena e innamorata...peccato che continua la storia eh grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.....sadica tu fino alla fine invece eh.

28/04/13, ore 14:57

O mamma miaaaa che combinanoooooooo non devono farlo perchè è sbagliato, perchè Embry lo verrà a sapere subito leggendo i pensieri di jake e anche lei non saprà mentirgli. Mi chiedo come reagirà a questo " tradimento". Comunque bello come riallacci Jacob a bella e a renesme, sembra di vedere una scena dietro le quinte di twilight. Saluti
jeess

28/04/13, ore 13:31

vediamo se ho capito, lui non riesce a stare con lei perchè non ha avuto l'impriting? Eppure desidera tanto stare con lei, è davvero dolce e triste. sa che magari vorrebbe lei ma non è lei la ragazza che amerà per tutta la vita. E Rose? pare ci resti molto male ma credo che si consolerà presto =D.

28/04/13, ore 13:12

E chi avrebbe paura davanti un lupo grande e grosso che dopo si trasforma e diventa uno dei ragazzi più bello mai vista al mondo? Nessuno e nemmeno Rose credo =D. La passione tra i due sta diventando quasi soffocante e credo che anche loro se ne stiano accorgendo. =D

28/04/13, ore 12:48

CAPITOLONEEE , MI PIACE!!!! Questa storia se continua così finisce dritta tra le preferite/ seguite perchè davvero mi sta prendendo. la loro gelosia, il fatto che sicuramente Embry voleva far andare via il ragazzo che si stava avvicinando un pò troppo a Rose. E i momento dopo quando entrambi non riesco più a far tacere la loro attrazione. Ovviamente i lupi non mancano e lui proprio nel più bello sparisce. Riesco a comprendere le sue domande e il suo stiordimento. Corro al prossimo,

28/04/13, ore 12:35

Ciaoo, bel capitolo, i suoi sentimenti diventano più nitidi ed è comunque consapevole de.lll'attrazione che prova per Embry. Anche mentre è con Jake non può fare altro che pensarlo e sentire quel senso si gelosia nei suoi confronti. Certo neanche Jacob le dispiace ma per adesso si aggiudica il primo posto Embry. Posso immaginare come possa aver frainteso il suo aspetto, come se Marissa l'avesse distrutto ahahah. Molto fluido, è piacevole leggere in questo modo.

28/04/13, ore 12:24

Si che ti piace Embry =) e a dir la verità fanno proprio una bella coppia. dal banner si riesc veramente a capire la situazione, il fatto che lui sia un lupo e che al primo ululato debba scappare mi riporta molto a twilight. Qui la storia è un'altra ma i nostri amici lupi non perdono le loro caratteristiche, vado al prossimo chappy

28/04/13, ore 12:16

Rose è davvero acida, rendi bene il suo carattere scontroso da vera stronza che si contrappone bene a quello di Embry. Le loro scintille credo siano frutto di una bella attrazione che viene alimentata giorno per giorno. Jake invece sta prendendo molto a simpatia la ragazza e anche lei credo si trovi bene con lui. Rose infine sente qualcosa di molto strano che la incuriosisce parecchio, sono sicura che scoprirà il loro segreto. Come forma va benissimo, solo alcune paroline mancanti, ma roba da niente. Sei brava come scrittrice e come beta. =)

28/04/13, ore 12:08

OOOOk adesso si che ci sta un avvicinamento, invisibile, ma credo che si stia piano piano ambientando, credo che alla fine di tutto non oglia più andarsene, un mondo perfetto con dei ragazzi perfetti, cosa c'è di meglio =D, ottima impostazione, il racconto è fluido e scorrevole e agevola la lettura, saluti

28/04/13, ore 11:56

Ahahah bel finale, certo che proprio Embry è negato con le donne, avrà quell'aspetto rozzo proprio perchè è un maschiaccio molto attraente =). Comunque mi pare proprio di capire che alla principessa piacciono molto i due ragazzi, mi sa che si troverà presto a scegliere, se così fosse io opterei per Jacob =). Per quanto riguarda la scrittura ho notato solo una frase che non ho bene capito, ma è qualcosa di invisibile e poi magari non l'ho ben capita io =). Al prossimo capitolo

28/04/13, ore 11:47

Ciaooo, questo capitolo è davvero molto bello *-* mi piacciono le loro vicende, il modo in cui si amano ma non possono stare insieme. Soffrono molto si vede e lo fai anche percepire attravverso le parole, quando dice "no" io già sento ciò che lui sta provando, un no imperativo, un no pieno di sofferenza, un no che purtroppo vorrebbe credere davvero. Niente i miei complimenti, non vedo l'ora di leggere il continuo, baci
Jeess
(Recensione modificata il 30/05/2013 - 04:24 pm)

26/04/13, ore 15:35

Grazie Noemi per aver lasciato da parte il tuo essere sadica, almeno per questo capitolo :D
*__* che bel capitolo! Ha fatto pace con Kim e sembra essere felice con Embry!
I due sembrano innamoratissimi *_* Embry è imbranato delle volte! La porta fin lì con un freddo pazzesco e poi tutti i locali sono chiusi :p AHAHAH madòò, sono morta dalle risate più volte in questo capitolo! Ad esempio quando le dice "principessa, non rompere" o quando anticipa gli insulti :p AHAHAHAHAHAHAH
Si è rivelato anche un romanticone :D “Mi hai portato fin qua per fare sesso?"......"No. Per fare l’amore." *__* e Rose non può che lasciarsi andare dopo una frase del genere *_*
Qualcosa mi dice che ci saranno degli ostacoli però u.u
Vedremo..a presto Noemi :*

26/04/13, ore 14:13

Ehi, che capitolo dolce!!! ahahah tu non sai come ho riso nel sentire che la mamma di Embry sa già tutto, mettendoli in imbarazzo. ;)
mi piace il tono tranquillo, ma non vedo l'ora di leggere un po' di movimento,.. la sorella farà visita... speriamo che Embry non abbia l'imprinting con lei ;)
alla prossima ^^
ciao...

26/04/13, ore 07:30

Ciao tesoro!
dico ma è il modo di studiare? Insomma... già a me non va di farlo, poi leggo certe scene e dico ma perché io mi devo ricordare tutto da sola senza questi incentivi? Comunque beata lei che finalmente si gode l'amore e la passione con Embry.
Forte la madre... che figura!!!! A me è venuta voglia di fare una buca e di buttarmici dentro quando ha detto che sapeva che si erano messi insieme. Certo poteva anche fare finta di nulla invece di metterli in imbarazzo. E la notizia che ha dato sarà una cosa buona o no?

24/04/13, ore 20:07

Chiedo scusa se non recensisco mai, ma non ho molto tempo. Anche ora sarò molto breve. Volevo semplicemente dirti che mi sono innamorata di questa storia e che la seguo fin dal primo capitolo. Non sono una super fan di Embry, ma con questa ff sei riuscita a farmelo piacere molto, molto di più. Devo dire che Rose non mi sta simpaticissima, almeno, non nei primi capitoli, ma ultimamente sta migliorando.
La tua è una bella storia davvero, parla di temi tutt'altro che da trascurare, ma anzi, da prendere "con le pinze". Inoltre, il tuo stile è fluido e aiuta molto la lettura. Complimenti, sei bravissima.
Un enorme bacio,

Inu_chan