Cristallo Spezzato
di postergirl84

15/02/13, ore 18:20

Gran bel capitolo!! Mi hai fatto agitare all'inizio come Rose, e poi... Bollente :P sono contenta che non abbiano concluso, è stato giusto cosi. Stimo Embry! Alla prossima cara ;) bacio.

15/02/13, ore 07:33

Uffa!!! No! No! No! E ancora No!
Non ci posso credere che tu abbia fatto una cosa del genere!
Ma il giorno di San Valentino uno non è più dolce e buono e smielato tipo a Natale?
Come hai potuto scrivere un capitolo del genere e interrompere tutto così sul più bello?
Ma sei un po' carogna!!!
Rose a quanto pare ti è venuta un po' di strizza e che sarà mai Embry si trasforma in un lupacchiotto.
Come dici ora che sei in pigiama nel bosco stretta a lui non senti più freddo?
Chissà come mai!!! Ma dimmi non senti freddo perché lui è vicino a te o perché le sue mani stanno accarezzando il tuo corpo e la tua temperatura personale è salita alle stelle?
Ma davvero ti poni il problema su dove lo farai con lui? Ti dovresti dimenticare anche il tuo nome... un bosco o un letto quando sei con il tuo lupo sono la stessa identica cosa.
A presto! Baciotti

14/02/13, ore 23:43

Ma che bel regalo di compleanno! Non solo hai postato, ma hai scritto un capitolo fantastico! Eddai il giorno di San Valentino non potevano mica litigare e ammazzarsi a vicenda ;) Mi sa che Rosa ha cambiato idea sul partire, credo che l'unico posto in cui starà sarà vicino ad Embry!! Bollente... Non credo che si riferisse solo alla temperatura da lupo ;) A settimana prossima Baci La tua stalker

14/02/13, ore 21:51

Ciao tesoro!
Dio mio ma perchè li finisci così? Ora so che cosa significa per i lettori, quindi smetterò di farlo anche io >.<
Il capitolo è bello come al solito, quindi complimenti.
La reazione di Rose è credibile e sono contenta che hai approfondito, proprio come farebbe una ragazza che scopre un mondo come questo, solo due chiacchiere non sarebbero bastate.
Embry è dolce e mi piace che si sia mezzo a un tale rischio svelandosi, quando sa che non lo dovrebbe fare e sa pure che Rose non è detto che mantenga il segreto per sé. Evidentemente le piace tanto eheheheh <3 _ <3
Si sono baciati di nuovo ed Embry ha le mani lunghe ahhaha bravo, bravo!
Lei se lo gusta e fa bene.
Aspettiamo giovedì prossimo per leggere il continuo.
Baci <3
-Carmen Black

14/02/13, ore 21:48

Perchè si sono fermati? eh? si dovevano fare sesso li in mezzo al bosco, che gli frega. eh? eh? eh?
basta fangirlare, ok, promesso.
Questo è uno dei capitolo meglio riusciti fino ad adesso di questa storia, la reazione di Rose è favolosa, realistica e ironica allo stesso tempo.
Ormai te lo dico sempre ma sembra di vedere una di quelle commedie romantiche con queste protagoniste con tratti sempre un pò alla Emma Stone, ma di base molto diverse tra loro.
E' la tua "caratterizzazione" dei personaggi, il loro punto di incontro che rende riconoscibile un tuo scritto.
Riconoscibile e non monotono o banale.
Quindi mia cara stronzetta complimenti e, anche se non te lo meriti, buon San Valentino Tai Mia.

14/02/13, ore 21:38

No. No. No. No.
NO! Tu NON puoi finire così un capitolo del genere, lasciandomi con il fiato mozzato, senza sapere se quei DUE faranno o no (una volta per tutte) un po' di SANO sesso. Ti odio! Anzi, no, ti amo, perché questo capitolo è veramente qualcosa di grandioso e forse inizia la svolta della storia, quella che darà inizio alla tragedia! Dio, sono così in ansia che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Comunque sia, Rose mi fa ammazzare dal ridere con i suoi pensieri, davvero, è un personaggio proprio ben formato: divertente, ma allo stesso tempo profondo e molto introspettivo. Grande, mi piace. Come adoro il tuo Embry, dopotutto: riesce ad essere così dolce da farmi venire gli occhi a cuoricino, ma allo stesso tempo fa lo stronzo. La dose giusta di mascolinità e dolcezza. Un urrà!
Devo dire che la scena del bacio è molto bella: io amo le frasi spezzate, quindi ho apprezzato particolarmente questa scelta di scrittura, che trovo sia azzeccata per il momento. Loro sono molto belli e si vede che si è creato un sentimento profondo, c'è un legame, è evidente.
Un bacione grosso,
Erica.

08/02/13, ore 21:22

Ma... non è che stai prendendo il vizio di Angel concludendo in modo "cattivo" i capitoli??!! XD. ovviamente scherzo. mi piace molto la piega che sta prendendo, e hai fatto un'ottima scelta a far scoprire a Rose dei lupi.. però... perchè hai fatto interrompere la passione??!! mmm.. sono sicura che nel prossimo capitolo avremo maggiori dettagli. Non mi resta che aspettare =)

08/02/13, ore 15:57

Ciao sono Valentina! La tua storia é Wow! Mitica! Mi piace moltissimo l'idea di una ragazza di Los Angeles che si trova in mezzo al nulla e alla fine finisce per innamorarsi! Partiamo dal presupposto che io adoro Embry, non chiedermi perché ma mi è subito piaciuto appena é apparso nei libri anche se non gli si da moltissimo spazio. Adoro questa storia tutta basata su di lui! E lei mi piace tantissimo! Come hai creato il suo personaggio, il dolore per la morte della migliore amica, l'essere lontana da casa, dal suo mondo e ritrovarsi con il poster di Megan Fox in camera! La parte del cambio del poster con la collina di LA e la chiacchierata/confessione sui gradini di casa credo che sia il pezzo che ho preferito, nonostante sia stato molto difficile scegliere. Riguardo alla scoperta dei lupi e al fattore gelosia, ci sta! La gelosia é una dei sentimenti più forti che ti spinge a fare cose che, se in quel momento il tuo cervello funzionasse, non faresti. Finalmente ha scoperto dei lupi, ma più che altro ha capito che non funziona il suo mantra "io odio Embry e non mi piace assolutamente"! Non vedo l'ora di leggere il seguito... Ciao :)

08/02/13, ore 10:10

Tu mi hai ridere: pretendi delle recensioni e poi fai dire ad Embry '' Sono io e sono nudo ''.
Come si fa a ragionare dopo un'uscita simile?
Ad ogni parola che scrivo c'è un picchio che mi buca il cervello e ripete ''Embry nudo, Embry nudo, Embry nudo'' senza sosta.
Come si fa, dico io, a mettere il fila due parole di senso compiuto?
Le uniche che mi vengono al momento sono che lui è scemo perchè si è rivestito, il branco ha un tempismo del cazzo che ulula quando stavano per quagliare (capisci ammè) e che lei spreca tutte le chance che c'ha...
Cioè...parliamone...
Tutti i tuoi personaggi sono folli, ma qui Rose rasenta la follia.
Un uomo -e che uomo- ti dice che è nudo e tu scappi?
Ossignore mica morde quello che...hai capito.
Posso capire che magari si è spaventata per le dimensioni XD (mi censureranno questa recensione, lo so XD) ma dopotutto io ne avrei approfittato, mica sarei scappata XD
Ah Rose, non capisci proprio la fortuna che hai.
Vabbè, lo vedi o no che io pur volendoti recensire alla fine scrivo una marea di minch***e e per di più ora mi tocca convivere tutto il giorno col mio bel picchio che non mi farà concludere un ciufolo a lavoro? -.-
Su Miles non ci spreco manco una sillaba guarda XD
Un bacio,tesoro.

Ellie.

07/02/13, ore 21:59

Ok, devo ancora riprendermi dal trauma.
Prima c'è uno slip piccante.
Poi c'è un Embry geloso.
Dopodiché arriviamo ad un idiotissimo Miles.
Successivamente entra in scena Embry/Lupo e conseguenze varie.
Ed infine ... Rose ed Embry.
Rose ed Embry.
Un capitolo pieno di novità, scoperte, emozioni e grandissime scene: devo ammettere che quel Miles è proprio un cacasotto e anche un lurido che voleva solo farsi Rose. Ma per fortuna c'è San Embry da La Push a salvare la situazione e portare Rose sulla retta via... della perdizione :P I like it!
Quello che hai detto nelle note è giustissimo. Io ho diciassette anni e giuro che la gelosia non la so gestire, quindi concordo pienamente con te. Embry potrà anche essere un lupo ma rimane sempre un adolescente con gli ormoni in subbuglio e questo non si può eliminare: la sua parte umana e ormonale esiste. E Rose la risveglia alla grande.
Belli, però, i sentimenti di Rose mentre lei ed Embry si struscicavano (io li chiamo così i baci spinti xD), fa capire che non è solo passione...anche se di quella c'è n'è in abbondanza. :P
Un bacione,
Erica

07/02/13, ore 21:55

E finalmente la BACIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Partono i trenini, squilli di trombe, fuochi d'artificio a più non posso....si sono baciati, si sono baciati, si sono baciati *____*
e si ok, ha visto che è un lupo ma ha visto che era quasi nudo, non fa più effetto la seconda cosa per una ragazza 17enne?
si sono baciatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
e si ok, Miles corre via, l'idillio è durato poco, lei è sconvolta, lui è GELOSOOOOO....
ma si sono baciati <3

07/02/13, ore 21:16

Ciao cara <3
Il capitolo è troppo corto!!! =_= pensavo che succedevano tante cose così, tante cose colì e invece... ahah scherzo! Si sono baciati finalmente! Che mancava quel Miles, pussa via cretino! Per fortuna c'era Embry che spiava e che è uscito al momento giusto. Ora ha riaccompagnato a casa Rose e lui è andato via con Jake... sono MOLTO curiosa, davvero MOLTO.
Brava come sempre, la storia incuriosisce sempre di più e si legge che è una meraviglia.
A presto, un bacione.
-Carmen Black

07/02/13, ore 20:33

Ciao!!!! Eccoti qui finalmente! Oggi la giornata non passava più nell'attesa di questo momento. Era una settimana che mi pregustavo questo momento ed ero arrivata al limite... hahaahahaha... che dico ormai mi conosci e sai che il mio limite era già andato in vacanza due minuti dopo aver finito di leggere e con questo capitolo già so che hai di nuovo confermato il tutto con altre domande.
Rose ma come siamo spiritose... io sono ancora piegata in due dalle risate. Come hai detto? ah si "Sottospecie di indiano sotto steroidi" ahahahah ma quali steroidi. Quella tutta roba vera. Provare per credere. Se non tocchi come fai a sapere che tutto quel ben di Dio è pompato? Mi dispiace per te... si vede che l'aria di città ti ha fatto male e prendi fischi per fiaschi.
Accidenti che figura! Non ci posso credere lui con quegli slippini in mano... non so chi fosse più imbarazzato se te o lui. Ma tanto siete gente di mondo quindi che problema c'è, se ha visto le tue mutandine? E lui, beh... sicuramente avrà visto però credo che la fattura della biancheria che hai tu è di tutto altro livello.
E così ti ritrovi a fare un picnic di sera in mezzo alla foresta con uno sconosciuto che oltre tutto è noioso... ma dico ma sei impazzita a parte che il tizio poteva pure farti a pezzi e nessuno ti avrebbe ritrovata ( lascia stare che ci stanno i lupi) e che succede di particolare? Ti vedo un po' perplessa e intimorita... ma perché mai? In fin dei conti c'è solo un tenerissimo lupacchiotto gigante che sta ringhiando al polipone con il quale sei uscita.Corri corri che intanto chiunque sia è più veloce di te.
To' ma guarda un po' chi si vede? Embry! O cielo corri corri o no... accidenti è nudo!!! Nudo come mamma l'ha fatto e tu pur sconvolta che fai ti fermi, lo guardi a lungo attentamente e fai "sei nudo"...ma brava finalmente una reazione giusta. Ma stai più attenta un momento fa era nudo e ora indossa i pantaloni. Che scomodi ...non senti caldo? A me fanno un caldo... cavolo che bacio!!!Le sue mani... il sapore dei suoi baci su te il tuo seno e non so tu ma io stavo andando proprio a fuoco... ho desiderato essere al tuo posto per qualche secondo e come al solito succede sempre qualcosa... e quell'ululato... ma proprio ora? Dovresti denunciare qualcuno per stress emotivo causato da una immensa frustrazione sessuale.
Povero lupacchiotto! Credo che qualcuno vorrà la sua pelliccia... ha svelato il loro segreto ad una emerita sconosciuta che non è legata alla tribù... Ma tu lupacchiotto eri solo geloso di quel porco che allungava i tentacoli su di lei. In fin dei conti ti sei comportato come un cavalier servente. ahahahaha non so se regge ma se serve a pararti il culo provaci a riferirlo al branco e al consiglio.
Tesorino mio!!!! Che bello! E ora devo aspettare ancora una lunghissima settimana per aspettare il seguito?
A presto! Baciotti

07/02/13, ore 20:05

*NUDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO*
Cominciamo da questo bellissimo capitolo. Ecco qui la nostra Rose che, nonostante ancora non ammetta che le piace questo ragazzo troppo montato, troppo bello, troppo... dannazione le piace proprio tanto e adesso lo vuole anche fare ingelosire. Minigonna e rossetto e lei è bellissima e questo è più che sufficiente, gli slip di pizzo fra le sue cose e la faccia di embry che comincia a vedere l'introduzione di un film rosso XD Rose che esce con un tipo dal nome assurdo solo per fare ingelosire lui.
*EMBRY NUDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO*
Miles, vai a casa, puzza via. Lui che fa la domanda sbagliata, Rose che pensa ad altro, lui che si avvicina la tocca e un lupo e oddio, Rose scappa e urla, oddio, un lupo gigante nel bosco.
E poi...
Embry nudoooooooooooooooooooo.
Ok, questa scena è epica. Immaginala come in un film. Fatto? Insomma, è epica *w* davvero, davvero fantastica.
E poi bellissimo il loro bacio, la loro passione, quella tensione che gravava da tanto e che finalmente si è fatta vedere e sentire, ne i loro baci, in loro che si toccano e si vogliono. E poi un ululato, tornano a casa e Jake che lo chiama, fratello. E Rose ancora sotto shock, che cosa è successo?
Che cosa è successo, Rose?
Presto saprà tutto, lo so <3 <3 <3 <3 Non vedo l'ora di leggere come continua e tu sei sempre stupenda, mi coinvolgi e diventi sempre più brava **
Al prossimo tesoro
Un bacione
Ania <3 <3 <3

05/02/13, ore 19:57

Questo capitolo è... *.* A me piacciono Embry e Rose insieme, mi fanno morire, perchè si stuzzicano, ma sono gelosi l'uno dell'altro, ma non lo ammettono, però, arriva il punto cruciale, lei piange, lui l'abbraccia, ed è impossibile non avere gli occhi a cuoricino perchè sono troppo bellini insieme, li adoro, sul serio. <3 *riprende fiato dopo aver scritto ininterrottamente*
Quindi. Il capitolo è bello, Rose si dimostra sempre meno stronza di quanto vuole apparire, Embry diventa sempre di più il mio preferito, lei diventa sempre più gelosa, lui iniziza ad esserlo. E vediamo cosa accadrà nel prossimo capitolo. =)
Ciao ciao, un abbraccio forte
Ti adoro <3

Maria <3