Cristallo Spezzato
di postergirl84

13/06/13, ore 00:30

Buonaseraaaaaa! La lettera mi é arrivata eccome! Sono assolutamente d'accordo con te! La frase la conosco anche io... Forse é vero che il cuore si spezza una volta sola, ma tutti i graffi che ne conseguono allargano lo squarcio. Hai dato un lieto fine. Avevo quasi perso le speranze ;) Effettivamente questo capitolo mi ha coinvolta emotivamente maggiormente rispetto agli altri, forse perché siamo alla fine e tutti i pezzi stanno prendendo il loro posto. La morale é: l'amore puó vincere qualsiasi avversità? Bhé piuttosto romantico :) A presto... Vale

12/06/13, ore 22:12

Tu vuoi farmi morire per eccesso di liquidi, donna!! Mi hai fatto piangere come una cretina!!!!
..... Nonostante tutto ho fatto delle piccolissime supposizioni....
1) Sono felici e contenti, sposati con una bambina che è l'imprinting del figlio di Kim...
2) Sono al saggio di danza, con Embry che tiene in braccio il loro bimbino
3) Sulla veranda vecchietti vecchietti
4) Ho finito di far supposizioni perché tu scriverai qualcosa di fantastico ;)
Bacioniiiiiii <3

12/06/13, ore 20:02

*_* *_*
Quando ho letto quel PRINCIPESSA, ho pensato.. OMG. Può essere lui? E poi ce l'hai confermato. *_* è stato un regalo meraviglioso ed inaspettato. Complimenti. Brava brava e ancora brava ^_^
Nella lettera ti ho trovato 2 o 3 errori, ma è comunque bella e nostalgica. Mi è piaciuta, come mi è piaciuta questa ff ;)
A presto Noe.
Spero di leggere altre tue cose.

12/06/13, ore 02:50

Ho letto tutto d'un fiato, in una sola notte, non sono nemmeno riuscita a fermarmi per lasciare un commento.
Sono le 2 e 49 adesso e sono rimasta così distrutta da questo imprinting da sentirmi quasi ridicola.
Complimenti, davvero, anche se un pò ce l'ho con te...
Continuo a seguirti.
Un bacio, Cel.

12/06/13, ore 00:50

Giuro che non avevo letto l'autore, ma poco a poco ti ho riconosciuta! Hai uno stile inconfondibile.
Ho cominciato a seguirti leggendo "Benzina sul fuoco" :)
Comunque questa storia mi piace, è molto scorrevole e mi piace il personaggio di Kim, spesso messo in secondo piano!
Continuerò a leggere e a lasciare un piccolo commento!
Un bacio, Ellie.

09/06/13, ore 02:04

Ciao cara :3
Sarebbe stato meglio non leggere il capitolo a quest'ora della notte, ora sono in depressione! Uh!
Mi è piaciuto un sacco, alla fine l'angst ce l'abbiamo tutte nelle vene, è inutile negare. Le cose troppo belle non esistono, sono finte e diciamolo pure che non danno soddisfazione.
E quindi si sono detti addio... struggente, triste, insomma proprio da depressione, ma io in fondo sono molto ottimista, non so perchè... e credo che ci possa essere un finale differente da quello che sembra.
Vedremo...
Un bacio <3

07/06/13, ore 17:27

Addii.
Ci sono parole che possono ferire più della lama di un coltello. Ci sono parole che fanno male anche se non vengono pronunciate a voce, perché trasudano in ogni gesto. Ti amo. Addio. Rose ama Embry e si vede ogni cosa che decide di privarsi, Rose dice addio ad Embry in quel pianto che, comunque non riesce a liberarla dopo aver fatto l’amore. È straziante. Davvero. Fa male, fa schifo, è ingiusto, è da strapparsi i capelli, da piangere ancora perché… non è possibile, perché? Non credo che la Meyer si sia mai resa conto del pasticcio che ha combinato con questa schifezza chiamato imprinting che poteva tranquillamente non esistere. Quanto angst ç____________ç Tu però, sei stata bravissima a scrivere questi capitoli così dolorosi. Dici di non essere portata per l’angst, ma io sento questi capitoli così veri che davvero mi sembra di viverli come ho vissuto tutta la storia di Rose. Sei fenomenale, davvero. Rose ha fatto quello che, nell’ingiustizia, ha creduto giusto. Andrà via? E Embry? Andrà tutto come crede Rose? Non ci resta che aspettare il prossimo capitolo e in braccio ad Embry per i tuoi esami, tesoro <3 <3 <3 <3 Grazie ancora per questa bellissima storia
Un bacione
Ania <3

06/06/13, ore 13:17

Un addio così coinvolgente e passionale forse non me lo saei immaginato. Avrei epnsato che magari dopo averlo visto avrebbe avuto ancora più voglia di scappare e di allontanarsi da lui e invece no! E' corsa a cercarlo, non è riuscita a trattenersi perchè il suo amore è la cosa più forte che lei abbia provato e forse l'unica cosa che ha un senso nella sua vita di ora. Ma le cose sembrano impossibili tra loro, lui è come se andasse contro se stesso bacendo qualcununa che non sia April. Davvero bravissima, al prossimo capitoo
Jeess

05/06/13, ore 22:30

Ciao cara! Wow... Sigh sigh... Devo riprendermi... Che addio straziante. Insomma perché é scesa da quel pullman?! Cioé lo capisco, ma si é fatta soltanto più male. Quanto può sopportare un cuore prima di non richiudersi più? Il saluto stile film con Jake é stato bellissimo! Stiamo arrivando alla fine... Grazie per averci dato la possibilità di leggere una cosí bella storia e di aspettare con ansia l'arrivo del giovedì... Vado a leggere "Là fuori"! Baci Vale

05/06/13, ore 22:03

Bene, mi sono messa a piangere. penso sia anche inutile e deludente continuare a dirti che ti odio perché mi hai rovinato una coppia perfetta ma amo il modo in cui ha preso piega la storia, devo ammetterlo. Ci si avvicina sempre più alla fine e questi due fanno cose che nessuno ci si aspetta, hai creato dei personaggi tutt'altro che scontati e questo ti rende una grandissima scrittrice!
Mi fai sempre dannare ma rimani una delle mie preferite e come il tuo Embry non c'è nessuno, anche se si innamora di altre per via di quella cattiva magia!
Piano piano mi devo disintossicare da questa storia, sarà un trauma l'epilogo.

05/06/13, ore 20:22

Ciao Noe =)
a me il capitolo è piaciuto. è stato un addio stupendo. non me l'aspettavo. Ha avuto un gusto dolce-amaro. Non è che me la fai restare incinta, vero? =P.
Mi dispiace che la storia sia quasi finita. Mi mancherà. ;)
Non ti preoccupare per gli esami, ci leggeremo presto! ^^
baci..

05/06/13, ore 13:48

Sei bravissima davvero :')
Ho trovato la tua storia 'sta mattina e ho letto tutti i 25 capitoli d'un fiato! Mi ha preso tantissimo e non vedo l'ora di riuscire a leggere come andrà a finire tra Embry e Rose! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo *^*

04/06/13, ore 18:09

Mancano solo tre capitoli è tutto va male. Non promette bene ed io non mi aspetto un finale con lume di candela e rose. Mi aspetto una specie di liberazione per Rose e direi che, a questo punto, è la cosa migliore, l'unica cosa che le farebbe bene. Al suo posto non vorrei più nessun Embry, solamente essere serena. E io non posso fare altro che amare Jacob, perché l'hai descritto come il mio Jacob, quello che mi immagino sempre, quello che tutti amano, quello che ha tanto amore da dare anche se sembra che nessuno lo voglia. Lo amo. E lui ama Rose. Lo sapevo. Lo sapevo. E l'imprinting non funziona. Non ha senso se l'amore c'è. Io lo sapevo. E ti giuro che mi fa già male sapere che Jake dovrà di nuovo sanguinare, mentre le ferite gli faranno male, perché lui in tutto questo è stato solo amore. E l'amore uccide Jacob, si sa. Noi lupe lo sappiamo bene. Quindi... Quindi soffro già per lui. Perché vorrei davvero vederlo con Rose. Vorrei vederlo amato.
Embry è distrutto. Ed è innamorato.
Ho davvero il cuore che lacrima.
Attendo il finale tragico.

La tua Erica.

30/05/13, ore 13:10

Ciao cara! Chiedo scusa per il ritardo, ormai sono un caso perso... Comunque ho recuperato tutto! Wow! Che full immersion di emozioni! Jake, April, Rose, Embry... Che confusione!!! ;) Credo che Rose si stia comportando molto bene, é davvero un personaggio forte. Credo che si stia allontanano così non solo per lei e lui, ma anche perché l'altra lei é la sua sorellina. Non credo che questo legame potrebbe essere spezzato a causa di un ragazzo. Certo che lo straccio Vileda vecchio di anni é messo meglio di Embry in questo periodo! Quindi ricapitolando: Rose soffre perché il suo ragazzo ha avuto l'imprinting con sua sorella, Embry soffre perché sta facendo soffrire Rose, April soffre perché vede sua sorella allontanarsi da lei. Mmmm... Ma che bella situazione!!! Direi che potrebbe partire "Happy" di Alexia come colonna sonora ora! ;P Non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci Vale

29/05/13, ore 17:57

La cosa giusta spesso per il cuore è anche la più sbagliata e Rose lo sa bene. L'inizio mi ha shoccato e quando ho scoperto che era un sogno, mi ha dato speranza... che quel sogno sia un messaggio? E poi mi complimento con te per la bella scena fra Rose ed April, i sentimenti di Rose e i suoi pensieri, è incredibile, Rose le vuole così tanto bene che si sente in ogni parola e in ogni bugia, e April è una ragazza normale e ed è la sua sorellina. E la scena con Embry è... devastante, mio dio, lui continua a combattere, lo so, lui ci sta male da morire e gli sembra, appunto, di morire ogni giorno di più e spera che senza April possa tornare tutto come una volta ma Rose prende la sua decisione, deve andare via, deve tornare a Los Angeles. Fa così male anche questo... e Rose sta dimostrando in questi capitoli con così tanto angst di essere tanto matura, tanto, tanto matura, e la ammiro molto. Hai creato un personaggio femminile da ammirare, e non è una cosa da tutti, tu lo sai bene, e ci sei riuscita benissimo. Bravissima tesoro... sai quanto tengo a questa storia e quanto è bella e ti meriti davvero tutte le belle recensioni che ti lasciano e la segnalazione alle scelte e le nostre emozioni. Sei uno spettacolo <3 <3 <3
Un bacione
Tua Ania <3