Cristallo Spezzato
di postergirl84

11/04/13, ore 09:40

Ehi ma le tue amiche compiono gli anni tutte adesso? Ahaha ho riso metà del capitolo e ringhiato insulti a Jake l’altra metà…come osa classificare Bella così…lo avrei picchiato. Ma ho capito che è solo questione di… “cose poco importanti” Rose è nei guai? Cosa intende fare innamorarsi di Jake o di Embry…cerchiamo di capirci eh? Jake è impegnato cocca! Già me la vedo Nessie cercarla e fare un discorsetto con i pugni che le ha insegnato zio Emmett. Continuo a leggere la tua storia mi piace sempre di più…

11/04/13, ore 09:39

UhUhUh si stavano per baciare eh? Kim ha visto lungo, chissà quanto ci metteranno lor due invece. Detto tra noi se il mio inquilino piazzasse foto di Megan Fox a me non dispiacerebbe per niente…io amo Megan. Potrei fargli concorrenza. Detto questo…povera, però è legittimo lui in quel momento voleva solo proteggerla dal branco…chissà quando lo scoprirà che casino succederà. Si credo proprio che faranno una bella coppia. Ottima cosa aver raccontato adesso la storia di Rose e Sharon, anche se forse è un po’ presto credo che sia stato un momento perfetto per snocciolare un altro pezzo di Rose. Bellissimo il banner ma insomma la storia è molto meglio ;) Può dire che lo odia finché vuole ma dalle mie parti si dice che “chi disprezza compra.” Quindi…
Continuo a leggere, non sto più nella pelle.

11/04/13, ore 09:38

Ahahah oh cielo ma son pazzi, povero Embry, ma perché lo maltratti così? Cosa ti ha fatto di male? Rose è davvero un tipo tutto pepe eh? Poveretta avrà vita dura con il branco. Jake? Mmmh Jake non ha nessun ruolo è capitato lì per caso. Sparisci Jake o chiamo Nessie! Serata a Port Angels eh? Mi suona famigliare questa cosa…chissà cosa succede…incontreranno mai i Cullen? Chissà. Sono curiosa e quindi continuo a leggere. E le immagini sono sempre molto belle.
Ciao Noemiiiii,
Faith!

11/04/13, ore 09:37

Eccomi a questo capitolo spassosissimo. Non mi ricordo il personaggio di Kim nella saga ma sono curiosa
Di capire con chi l’accoppierai. ;) Le prime ore di lezione in qualsiasi scuola sono toste per tutti
ma se sei nella scuola dei modelli lupacchiotti che ti leggono anche il pensiero…povera Rose.
P.s sono sempre più curiosa di capire perché lei non possa sentire la sua migliore amica Sharon. ;)
continuo a leggere più leggo più rido stasera.
Ottima stesura anche se qui e la ho notato degli errorini. ;) Occhio!

11/04/13, ore 09:37

Ciao Noemi. Ho letto dei problemi al capitolo, ti dirò c’è ancora qualcosa che non va
perché io invece di vedere le frasi complete le vedevo a metà…fortuna che ho copiato tutto su Word e
potevo mandarle a capo.
Il mio consiglio è di cancellarlo e ri-postarlo da zero.
Detto questo…la segna di Rose che finalmente “mette a fuoco” Jake è da morir dal ridere…
lo sapevo avrebbe avuto una reazione simile.
Poveretta lei è abituata alle fighette di città si sa che i maschietti della riserva sono un filino diversi.
Invidio la tua amica per questa dedica…è proprio fortunata. Sono curiosa del primo giorno di scuola di Rose
quindi continuo a leggere.
Al prossimo capitolo Faith!

11/04/13, ore 09:36

Ciao Noemi…ecco finalmente arrivo a leggere la tua Twilight lupacchiotta.
Innanzi tutto. Volevo farti notare che il carattere è microscopico caso mai avessi voglia dagli un ingrandita…per il resto.
Ho riso quasi fino alle lacrime…e considerato che questo è solo il primo capitolo… mi si prospetta un lettura da matti! Ma chi è questa pazza? Cosa ci fa a La Push? Povero Embry…lui è l’unico lupetto dolce e carino e si becca un vipera di città dritta in casa…. Certo adesso che ci penso voglio proprio vedere cosa dice la Principessa quando vede tutto il branco se solo alla visione di Embry crede di essere dentro Abercrombie. Negozio che io trovo molto ispirante…mah…ahahah ok poche cavolate e più parole serie. L’immagine è stupenda complimenti alla tua grafica e a te per la scelta! Adesso sono curiosa quindi vado a leggere il seguito!

07/04/13, ore 18:35

questo capitolo lo ricordo bene, uno di quelli "difficili" da gestire...uno di quelli decisamente emotivamente belli carichi carichi...
questo Embry la vuole proprio far impazzire, povera piccola Rose...eppure quel "mi sto innamorando di te" ormai lei lo ha impresso nella mente così forte da fare male.
Molte forse aspettavano la rissa tra Jake e Embry, ma sarebbe stata banale e scontata e come al solito sei riuscita a non cadere nella banalità.
Che dire? complimenti come sempre tesoro mio

05/04/13, ore 23:09

Ciao! Grazie ora sto molto meglio! Povera Rose non é stata di certo la sua settimana migliore... Guardiamo il lato positivo, almeno le ha detto che é innamorato di lei. Magari non é esattamente la dichiarazione che vorrebbero tutte, ma almeno é una dichiarazione... Jared alla fine mi ha fatto morire! Protettivo come è con Kim, insomma, bisognava aspettarsi una sua comparsa! Sinceramente ho così tante possibili vie in testa su come potrebbe andare la storia che mi sto confondendo da sola. Spererei che tra Rose ed Embry succeda qualcosa, che almeno ci provino, perché il grande piano dell'astinenza non sembra funzionare molto... Ci sentiamo presto! Bacioni Vale

05/04/13, ore 20:47

Ciao Tesoro,
Insomma dove diavolo sta la resa dei conti? Il racconto dettagliato della rissa? Mi fai sapere solo che ce le ha prese Quil che poi a chi è che frega? No, non ci siamo... loro non litigano, come si chiama scambio di opinioni con pugni. In fin dei conti che è successo... Jake che sa cosa prova Embry è entrato nel territorio di caccia dell'amico. Lo ha fatto sapendo pure che era una cosetta così.
Questo balletto ti voglio, ma non ti posso avere sinceramente mi ha rotto e pure tanto.In fin dei conti se sei un adolescente vivi la tua vita e basta. Non è che non ti fidanzi con una perché prima o poi incontrerai quella che ti sposi.
Rose ubriaca... ha bevuto così tanto che ha rischiato una cirrosi epatica. Per fortuna che Kim ha chiamato Jared, chissà in che guaio si sarebbe cacciata. Ora lui l'ha vista in quello stato pietoso che farà si metterà un po' di sale in zucca o farà il finto tonto ancora?
A presto!!!
(Recensione modificata il 06/04/2013 - 07:09 am)

05/04/13, ore 17:50

Ciao cara :)
Un capitolo pieno di avvenimenti!
Mi è dispiaciuto un sacco non vedere il litigio tra Jacob e Embry e ciò che si sono detti, però vabbè.
Non capisco perchè Embry non la finisce di trattenersi e si lascia andare a questo sentimento! E bon con questo imprinting, non sei nemmeno sicuro che ti arrivi, vivi al momento altrimenti avrai una vita piena di rimorsi e rimpianti.
Rose vorrebbe dimenticare certe cose perchè saperle la fa stare ancora più male e beve credendo che serva a qualcosa...
Non ho idea di come proseguirai la storia sinceramente. A come sono adesso le cose credo che con Jake non succederà più niente, quindi escludiamolo. Perciò o Embry rinsavisce oppure ci sarà l'ingresso di un nuovo personaggio che scombussolerà ulteriormente le cose.
A presto, un bacio!
-Carmen Black

05/04/13, ore 17:21

Alla mia Sadica Preferita.

Ci sono parecchie cose da dire su questo capitolo, quindi preparati ad un viaggio mentale bello e buono. Pronta? Via!
Allora, diciamo che l'inizio del capitolo è già in sé uno shock, con questo "mi spiace avervi interrotto" che non fa intendere nulla di buono -ovviamente- ed, in effetti, vediamo subito una scontro sottinteso tra Jacob ed Embry che, nonostante si contengano, lasciano trapelare le emozioni: pensavo di bruciare, sentivo lo sguardo infiammato di Embry, davvero.
E poi, cavolo! E' evidente quanto Embry Call sia innamorato di Rose: l'unica che non se n'era accorta era lei, diciamo la verità. Forse perché lui è stato davvero scostante e lunatico con lei, ma io credo che, pur sbagliando, Embry l'abbia fatto solo per proteggerla perché io CREDO in Embry Call. Ci credo davvero e questa sua dichiarazione arrabbiata, disperata, delusa me lo fa capire. E diamine! Sto quasi quasi male per lui, perché lo sento soffrire dentro, vedo i suoi occhi prima arrabbiati, poi svuotati e tutto l'amore che si costringe a non vivere perché troppo fifone. Sì, perché è la PAURA che costringe Embry. La paura di rischiare e non riuscire, di vedersi privato di Rose a causa dell'imprinting, ma così si priva di qualsiasi emozione e non vive l'amore che invece esplode dentro di lui.
E Rose cosa può essere se non sconvolta dalla dichiarazione, 'offesa' nel profondo perché nonostante questo Embry non la voglia e allora cosa deve fare se non allontanarlo? Se non cercare di lasciarlo indietro, di porre limite, di allontanarlo da lei e dal suo cuore? Giuro che, per la prima volta, la capisco appieno. E non posso biasimarla. E' quello che avrei fatto anche io: uscire, sbronzarmi e dimenticare.
E' una cavolata, ma è quello con cui si dimentica più velocemente e senza dolore. Olè!
Jacob è sempre Jacob e non si smentisce mai. Il Grande Capo è la Diplomazia fatta in persona e, ancora una volta, è accanto a Rose nel momento del bisogno, con i suoi abbracci dolci e le sue parole al posto giusto. Lo adoro, non riesco ad odiarlo, è la persona migliore dell'universo (dannata Nessie). Spero solo che lui ed Embry non se le siano date troppo, ma credo proprio che abbiano tirato fuori zanne ed unghiacce (povero piccolo Quil).

Con affetto,
la tua Erica.

04/04/13, ore 22:14

Credevo che a portarla via dal locale fosse stato Embry! :(
Va bene dai, meglio Jared..almeno lui non ha fatto storie. Con Embry sicuramente avrebbe nuovamente litigato!
La volevo vedere anche io però la rissa :p almeno falla descrivere a Quil :p
Che dirti, Embry si è dichiarato finalmente! I sentimenti di Rose sono palesi già da un po'.
Mi piacerebbe che accadesse l'opposto: ora è Embry a non voler stare con lei, ma successivamente sarà il contrario. Facciamole prendere una rivincita alla povera Rose! Poi però entrambi si avvicineranno e..al cuor non si comanda :D
Va bene, mi sono fatta un film mentale :p
Non so..Jake non credo che continuerà a dar fastidio, almeno spero :p
Meglio lasciar continuare a te la storia, io non ho idee bellissime :p
Un bacio e bravaaa <3

04/04/13, ore 22:01

Noemi ho esagerato con la cioccolata, mandami Jake per favore :p ahahah
A parte gli scherzi, avrai capito che a me Jake piace fisicamente, infatti ho sempre sostenuto Rose e le sue scappatelle con lui...ma ora credo sia arrivato il momento di smetterla, Embry gli ha scoperti :s
Non oso immaginare come si sentirà tradito, come ci soffrirà..in parte l'ha voluto lui però!
Ma non posso non scriverti che ho adorato anche io il pezzo in cui Rose e Jake stavano sulla spiaggia abbracciati *_* adoro la loro complicità! Mi piacciono molto insieme, ma solo come amici.
Vado a leggere l'altro capitolo <3

04/04/13, ore 18:44

So che non ti aspetti che te lo scriva, mail fatto che Rose si metta gli occhiali da sole la rende quella che è: una fragile, piccola ragazza di Los Angeles che si vuole nascondere il volto come fanno i personaggi famosi. Ma lei lo fa per nascondere la sua tristezza.
Oltre a questo, passiamo a quanto è bello questo capitolo, a quanto mi lascia senza fiato. Perché Embry li ha visti ed è stato meraviglioso. Sono troppo frequenti le risse davanti alle ragazze, per fare i duri, gli idioti. Lui si è preso a pugni con Jake ma almeno senza Rose, e, anche se con sforzo, si è aperto con lei, ha capito di aver sbagliato. Lui si è fasciato la testa ancora prima di cadere, ma che ne sai se davvero cadrai? Embry non può saperlo, e nemmeno Rose. E sì, Embry potrà cadere, ma è giusto se ne stia fermo per quel pericolo? No, perché così perde Rose ed io mi sto innamorando di te e non va bene.
Che bello *____________*
Sembra che la relazione sesso-amicizia-comprensione con Jake sia finita. Ora solo amici e… sì, è meglio così per evitare altri casini, ma Embry riuscirà a viversi Rose adesso? E Rose? Sarà orgogliosa o si lascerà andare?
Un capitolo stupendo, adoro questa storia e non vedo l’ora che tu ci faccia vedere dove ci porterai <3 <3 <3
Un bacione
Tua Ania <3 <3 <3

02/04/13, ore 16:01

" “Sarà tornato prima, dove cavolo è la mia maglietta?” chiede lui spostando le coperte.
“C’è l’hai già addosso."
"Io… ecco devo andare. Jake, gli appunti di storia puoi tenerli, me li ridai domani.”
“Che appunti?” dice lui aggrottando la fronte."
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Jake mi fa morire! :D Con lui si può fingere sicuramente! :p
Ha ragione Embry, dovrebbero dar loro una borsa di studio per quando STUDIANO! :p
Super felice per il bacio finale con Embry *_* oltre a Rose, anche io ora comincio ad avere le idee confuse. L'unica soluzione sarebbe quella di dire a Embry tutti i sentimenti che lei prova.
Brava, brava e brava..alla prossima <3