Cristallo Spezzato
di postergirl84

04/05/13, ore 14:56

Ciaoooooooooooooo!! Perdona il mio ritardo ma ho una buona ragione: sono appena tornata da New York!
Ho letto tutto e ti giuro che già al capitolo precedente avevo questo terribile sentore, ma mi dicevo "con la sorella spero di no, è crudele!", ma l'hai fatto e quindi te lo dico! Sei crudeleeeeeee!! Il mio povero cuoricino non può sopportarlo.. sigh sigh...
Ora se ne vedranno delle belle. Poverini proprio ora che cominciavano ad essere felici... Rose starà malissimo e il brutto è che non è neanche colpa loro. Esattamente come Leah,Sam e Emily. Non era programmato e neache fatto per ferirla, è l'imprinting. Però rimane sempre uno schifo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto
Bacioni
Vale

02/05/13, ore 14:11

Ciao Autrice!!!
Potrei dire mille cose ma è meglio che non lo faccio.
Mi hai coinvolta PRIMA IN UN TRIANGOLO strano Embry-Rose- Jake, poi finalmente arriva la coppia Embry _Rose e me l'hai fatta sudare e dopo poco non solo hai creato problemi ma fai in modo che lui abbia l'imprinting con la sorella di lei. Sei una carogna infida di autrice. Risolvi al più presto la faccenda o farò di te tante tantissime polpettine.

01/05/13, ore 21:38

Mi ero preparata al ritorno di Jacob, ad un ritorno dei Volturi, sarei anche stata preparata ad una Rose che si innamorava di Charlie Swan..
MA NON A QUESTO.
Non puoi averlo fatto per davvero. Ovviamente evito di dirti nuovamente quanto ti sto odiando in questo momento, questi sfoghi li lascio per la chat di facebook, che finalmente ha una funzione utile ed essenziale. Cercherò, piuttosto, di elaborare dei pensieri decenti e con un senso logico, in modo da poterti dire ciò che penso di questo (dannato) capitolo.
In realtà non è un brutto capitolo, se cancelliamo le ultime due righe (e potremmo farlo, dannazione!): si capisce quanto Rose sia profondamente cambiata, quanto Embry l'abbia fatta maturare e l'abbia aiutata a superare il trauma di Sharon, senza dimenticarla, ma potendola ricordare con gioia e non troppo dolore. E' tutto bello, bello il momento, il risveglio, i 'ti amo', i nomignoli, le battute sarcatische: è tutto come sempre.
Ma poi ci sono quei sintomi.
Quei sintomi che sono troppo, troppo, troppo, troppo familiari. E io non posso non rimanere immobile davanti ad una tale reazione. Che Embry abbia agito in quel modo per qualche strano motivo che noi non conosciamo? Voglio davvero crederci.
Ma purtroppo, una parola si fa spazio nella mia mente:
Imprinting.

Tua,
Erica.

01/05/13, ore 17:00

Ciao cara :)
Devo dire che mi sono emozionata quando ho letto dell'imprinting di Embry O.o. L'hai descritto in modo breve ma efficace, hai dato l'effetto giusto. Rose l'ha capito secondo me di che cosa si tratta e non credo che la prenderà tanto bene. Sapere che il ragazzo che ama, ha avuto una cosa così potente con un'altra ragazza, tra l'altro sua sorella, sarà devastante per lei.
Per fortuna c'è l'appiglio di Jake che per lo meno le darà un po' di conforto.
E' successo il patatrack ora vedremo come continuerà.
Angst questo capitolo ahahha, I like it ( masochista fin dentro alle ossa)
Un bacione e a presto.
-Carmen Black

01/05/13, ore 13:11

Nooooooooooooo, ma scusa eh! hai fatto tutta la storia su Rose ed Embry e poi lo fai innamorare della sorella?! è assurdo!

01/05/13, ore 12:57

Da quando ho aperto il capitolo che parlava della sorella sapevo che sarebbe successoooooooo!!!! Ma perchè, poverina!!?? E ora? Cioè, NO!!!!!!!!!! Ma......... SE TU ORA METTI LA SORELLNA CON EMBRY, ROSE RESTERà ZITTELLA!!!! CI SONO DUE ALTERNATIVE: O LA FAI DIVENTARE L' IMPRINTING DI QUALCUN'ALTRO O FAI CHE L'AMORE SCONFIGGE L'IMPRINTING!!! entrambi i casi MOLTO prevedibili, visto che c'è arrivata pure la mia mente malata! OPPURE.................................... FAI MORIRE ROSE.. E QUESTO SPIEGHEREBBE IL TRAILER!!! E O... OHHWHWHW LA FAI ANDARE IN COMA E QUANDO SI RISVEGLIERà EMBRY AVRà L'IMPRINTING CON LEII!!!!!
E così vissero per sempre felici e contenti :) Perfetto.

01/05/13, ore 12:43

Ciaooooo sono scioccata O.o, come immaginavo ha avuto di sicuro l'impriting con sua sorella, non c'è cosa più brutta!. Adesso devo pensare che per loro non ci sia un futuro perchè, la sua grvità, la sua vita gira intorno ad April. Fossi in Rose me ne andrei da questo posto che non rappresenterà altro che un incubo e come lei anche io ne passerò delle belle leggendo!! Interessante e lineare, sono contenta del tuo rapido aggiornamento e bel banner. Buona giornata, baci

01/05/13, ore 12:36

"Questo silenzio che ci circonda mi sembra quasi un urlo."
Com'è doloroso l'imprinting visto dagli occhi di Rose... povera Rose. Incredula lei e incredulo lui. Muta lei e muto lui. Lei ha capito, lui ha capito. E' successo. E adesso? Lo sapevamo tutti che questo idillio non sarebbe durato a lungo, e proprio per questo tante di noi lettrici si sono preparate psicologicamente. Io sapevo ma vederlo scrivo, vederlo succedere, fa malissimo. Perché Rose è diversa. Rose è diventata una persona migliore. Rose è cresciuta. Ha diciassette anni ed era felice e aveva imparato a vivere di nuovo, con le piccole cose. Perché sarà il sogno di tutti vivere nel lusso, ma vivere l'amore vero e l'amicizia versa e stare bene anche se non si ha "tutto" è il sogno e la fortuna più grande. Rose l'aveva capito. Poveraaaa Roseeee :'( piango, piango, piango. (non ti posso dire che sei cattiva perché anch'io ho dei precedenti in materia xD)
Do fiducia al nostro amore Embry. Do fiducia a lui e al suo amore. Non vedo l'ora id leggere il prossimo capitolo di questa stupenda, emozionante e bellissima storia. Bravissima, tesoro, come sempre
Un bacione
Ania <3 <3 <3

01/05/13, ore 12:34

Ciao Noemi =)
Felice di leggere questo capitolo... e "mò so cazzi..." ahahahah XD
Mi chiede come reagirà il "pulcino" alla notizia e soprattutto cosa faranno Embry e Rose.. uhuhuhu ne vedremo proprio delle belle. Non vedo l'ora! =)
A presto!!

29/04/13, ore 14:45

L'hanno detto praticamente tutte... non mi dispiacerebbe per niente studiare come studia Rose :p che grandissima... fortuna! Ma a parte questi pensieri da fangirl fangirlante (è il mio mestiere ormai) loro sono splendidi e bellissimi e veri. Lo sono quando si devono rimettere a posto i vestiti perché la mamma di Embry è arrivata. Lo sono quando restano in silenzio imbarazzato alle parole di Tiffany, lo sono quando si baciano e si abbracciano. Lo sono quando Rose piange perché Sharon le manca, lo sono quando Embry la stringe a sé e la ama e vorrebbe toglierle tutto il dolore. E lo sono quando fanno l'amore - si perché quello e amore - e diventano una cosa sola. Sono Rose ed Embry. E si amano con quella fretta e imprudenza e gioia di vivere di due ragazzi di 17 anni. Li amo. Li amo e tu sei perfida per quello che farai succedere... sei sempre bravissima, ma proprio sempre <3 <3 <3 <3 Questa storia, insieme a quelle su klaus, è una delle mie preferite. Sei fantastica.
Un bacio grande
Tua Ania <3 <3 <3

29/04/13, ore 11:19

Mi sa che la sorella mettere un pò di scompiglio, non so perchè ma lo immagino. Comunque che bella coppia innamorata, sai descrivere in pieno ogni gesto, ogni movimento rendendolo così reale, mi piace parecchio questa storia e non immaginavo di appassionarmi così tanto. Bravissima, aggiorna presto mi raccomando che adesso mi tocca aspettare =D, baci

29/04/13, ore 10:59

Finalemnte il grande passo, una scena davvero forte e sentimentale al massimo. Lui le è entrato dentro nell'anima, nel cuore e nella sua vita, vita che credeva fosse solo buoi e ricca di problema. Certo non ne mancheranno altri ma pr il momento si gode la pce che ha trovato. Adoro le tue frasi quella finale detta da lui poi è bellssima, sento davvero le loro emozioni e poi con una scrittura così semplice e ben costruita è un piacere leggere. Complimenti

29/04/13, ore 10:41

Adoro Embry =D. daiii lei sembra proprio insensibile, ma non capisce che lo fa per lei? Io capisco la delusione che prova, il fatto che vorrebbe essere amata da lui come lei lo ama però c'è anche da dire che parliamo di un licantropo!!!!!!. Si sta cacciando proprio nei guai, e la cosa peggiore è che lo sta facendo prendendo in giro i suoi sentimenti. troppo curiosità, corro a leggere il prossimo anche se sono quasi alla fine. =(

29/04/13, ore 10:20

Ma Embry è troppo troppo dolce =). La storia con jake sta prendendo una bella piega, anche abbastanza abituale dato le numerevoli volte in qui fanno "esercizio fisico". sembra molto strano visto l'attrazione di Rose verso Embry e l'impriting di Jake. ne scopriremo delle belle, saluti

28/04/13, ore 18:29

perchè io non studiavo così???? eh??? eh???
vita infame!!!
che dire di questo capitolo, sarà che io purtroppo già so e quindi ho colto al volo il dettaglio di cui parli e quindi mi parte l'ansia già da adesso eh. Maledetta.
bellissimo capitolo tai mia, ci mostri due adolescenti e la sfaccettatura di vita giusta di quest'età....perfetto, proprio.
ti adoro