Favole di cenere
di Emrys_____

04/03/13, ore 18:52

Tu non puoi essere seria. Tu non puoi pretendere che io aspetti non so quanto tempo prima di sapere come si evolverà la cosa.
Per protesta, la recensione sarà moooolto breve.
Perché io non posso aspettare una settimana. No. No, no, no. NO.
Il mio cuore già sanguina di suo. E poi Gwen è incinta. E io shippo Merlyce. Ed il tuo Merthur è straordinario. E poi ci sono questi trailer. E.. AAARGH.
TI ODIO.
E TI AMO.
Ma lo avevamo già chiarito.
*si rintana in un angolo a mordicchiarsi le unghie e piangere sommessamente*

04/03/13, ore 18:13

Io lo so che non è di Arthur, lo so. È di Lancelot, ne sono più che certa... Vero?c.c oddio oddio oddio ma perché non va mai bene nulla a quei poveri due? Cioè, io sono una fan dell'angst, chi ne ha più ne metta, però.. Cioè.. Questo no c.c si, è l'unica cosa che mi è rimasta impressa, perché sono sconvolta. Quella troietta di Gwen, stai con Lancelot e giù le mani da Arthur! Cioè, sempre stanca.. Però la forza per portartelo a letto la hai vero?! Zoccoletta c.c bene, mi scuso per questa mini recensione super incazzata, ma tra poco ho lezione e devo correre e.e il capitolo è comunque stupendo, come sempre, e muoio dalla voglia di leggere il prossimo. A presto c:

04/03/13, ore 16:52

È dalle due che cerco di leggere il capitolo, ma poi per un motivo o per un altro ho rimandato fino a questo momento (nel caso te lo stessi chiedendo, sono le 15:42).
Non ti assicuro che anche questa sarà una recensione seria, ma vedrò di fare del mio meglio :)

Sul 'ti amo' mi sono già espressa nello scorso capitolo, parlando dei trailer, quindi non mi ci soffermerò troppo. Voglio solo far notare il bel parallelo tra Favole e Take. Praticamente negli ultimi capitoli di entrambe le storie c'è stata la "dichiarazione". Solo che se in Take è Arthur l'eroe della situazione, colui che apre per primo il suo cuore all'altro, qui in Favole la situazione è opposta, con Merlin come prima persona a sbilanciarsi.
Boh, non so perché te l'ho detto, ma è una cosa che mi ha colpito xD

Oh *^*
Come si fa a resistere ad Arthur? *^*
Al suo sorrisetto, al suo tenerti stretto, come si fa? È impossibile u.u
Ok, è vero, non ha detto di ricambiare quel che prova Merlin, ma direi che a questo punto è scontato. Anche lui lo ama, ora come allora.
Dovrei essere praticamente al settimo cielo.
Perché non lo sono? Perché ho uno strano presentimento che mi dice che si allontaneranno di nuovo?
Spero di sbagliare u.u

Gli amanti riuniti! Fate trickete trackete (?) anche voi, così siamo tutti più contenti e Gwen è meno frustrata u.u
No. No. No.
Dimmi di no.
Gwen non è incinta, è successo qualcos'altro che non si aspettava, il suo problema di salute è un altro.
Non può portare in grembo il figlio di Arthur, non può. Magari il padre è Lancillotto lo Scalatore di Torri (a questo punto dimmi perché continuo a immaginare Lancillotto come un pesce rosso <.<). Deve essere lui!
Da notare che sto facendo tutto da me, ci sta che Gwen non sia in dolce attesa xD

Credo di non aver ancora ben afferrato il piano di PsychoR e della Mor. Cosa tramano di preciso?
Non puoi farle litigare tra loro, così si uccidono a vicenda e ce le leviamo dalle scatole?
Oppure scegli tu una morte più fantasiosa, purché si arrivi finalmente ad una morte per le bastarde.
Ti chiederei di uccidere anche Alator con loro, ma poi sarebbe chiedere troppo. Lui lascialo a me che lo uccido da sola u.u

Ah ah! Bryce e Sol hanno passato la notte insieme!
Dichiaratevi! Non viveve anche voi la vostra storia come fuggiaschi. È così bello uscire allo scoperto!
Magari fate venire anche un infarto ad Alator (sì, nella mia mente prova qualcosa per Sol u.u), così ci liberiamo di lui!
È preoccupante il fatto che io voglia la morte di tanti personaggi D:

No, è ufficiale. Lancillotto triste, Gwen solare, splendente.
È incinta e il padre non è Lance.
In effetti lui potrebbe essere triste per paura di essere messo alla gogna da Arthur visto che si è trastullato con la regina, ma alla fine Lance sa della "storia extraconiugale" di Arthur, perché preoccuparsi tanto della sua vita? Non avrebbe senso. È preoccupato perché teme di perdere per sempre Gwen ora che è incinta di Arthur.
Certo che Beautiful ci fa un baffo u.u

Meno male che sul bigliettino non c'era scritto nulla di troppo compromettente, credo che altrimenti Merlin sarebbe morto di vergogna.
E Arthur con lui. E quindi tutti gli altri.
Tutto l'Ordine morto mi sembra una sciagura (ma va? xD), per fortuna che il peggio è stato evitato u.u
Quanto mi piace "l'insopportabile biondino"? Sono disposta anche a vederlo accasato con Sol, purché sia felice u.u

Quella canzoncina sarà la fine di Alator, vero?
Perché lo smaschereranno e lo faranno a fettine, dimmi che è così!
E anche Sayler non me la conta giusta. Sono sospettosa. Molto.
Ormai non me la conta giusta più nessuno xD

AH! Lo sapevo! Era troppo evidente per non essere vero!
È nata una nuova coppia, mi piacciono insieme *^*
Certo, Sol non è il mio personaggio preferito (e non mi piace neanche un pochino), ma insieme a Bryce ce la vedo bene, almeno è capace di tenergli testa xD
Niente, Alator continuo a non capirlo.
Da che parte sta? Perché fa tanto l'amico e poi trama alle loro spalle?
Personaggio complicato u.u

Ecco, avevo ragione D:
Non può essere figlio di Arthur, ti prego no.
So che avere un figlio non significa che lui tornerà tra le braccia di Gwen, ma un figlio è un figlio!
Arthur non può essere padre ç____ç
E Merlin che finge di essere contento?
Non so cosa mi ha straziato di più il cuore.
Perché non li hai lasciati vivere in pace e tranquillità? :'(
Non bastava affrontare la pazza, il traditore e la strega, ora ci si mette anche un mini Arthur o una mini Gwen. No eh. Non ci siamo! u.u

Questa volta niente trailer.
Li ho letti ma non li commenterò, altrimenti poi non so cosa dire nel prossimo capitolo u.u

un bacio,
Rose

04/03/13, ore 15:16

Lo sapevo, lo sapevo! Avevo immaginato una cosa del genere tipo che me lo sentivo! Ma sarà realmente figlio di Arthur? Non è che C'è lo zampino di Lancillotto? E merlin ... no, non ci è rimasto male! Non per niente. E' una bella notizia per il regno! Si col cavolo!!! Bello. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione a presto

28/02/13, ore 20:50

Gwen mi impensierisce. Ma è un caso che non appena ha dato l'amuleto a Merlo dopo un po' ha cominciato a sentirsi di nuovo male? Comunque è il minimo andare a letto con Lance, visto che Arturo va con Merlo xD cosí sì che il rapporto è equilibrato xD comunque lo sapevo che questa è la stessa scuola che ha frequentato ken shiro u_u ripeto, Merlo non ce lo vedo così in modalità killer ma la trama della storia mi intriga troppo, voglio sapere come va avanti xD scusa se ti lascio le recensioni a rate ma in questi giorni sono impegnatissima ;__; comunque quando Gwen ha parlato con Merlo l'ho adorata, sul serio. Secondo me ha avuto ragione dall'inizio alla fine e sarebbe stato meglio per lui restarsene zitto, avrebbe fatto più bella figura u___u *odio per Merlo a go go* in ogni capitolo lo odio sempre di più xD cosa sarebbe successo tra Bryce e Solena, esattamente?? Tu non puoi accennarmi queste cose e poi svagheggiare così! Io voglio sapere e____e va be, la questione di Gwen e Alator sono quelle che più mi incuriosiscono al momento. E ho scoperto un'altra cosa: recensire dal cell è piuttosto scomodo y___y

28/02/13, ore 15:32

Bastard Merlin è davvero troppo forte!! Se ti fai sul serio una maglia del genere puoi farne un'altra per me?? *fa gli occhioni dolci* please...
No, davvero, vederlo combattere è incredibile, soprattutto per uno come Artù, che ha conosciuto il Merlin buonista e pasticcione, questo deve sembrargli una furia! E poi è normale che gli risalgono su i bollenti spiriti, a chi non verrebbero?? Tipo: sconfigge tutti e si fa sottomettere da lui. Per me è molto alla Merlin!
Ok, "tutti" se si esclude Bryce, anche se deve fare parecchio male farsi bruciare le mani così... Il loro rapporto è molto profondo, e mi è piaciuto che chiarissero la "questione bacio", anche se Merln poteva risparmiarselo di dirgli che pure secondo lui la tensione sarebbe scomparsa se si fossrero dati più di un bacio... Almeno per rispetto alle orecchie del povero Artù!
E poi anche il temuto confronto Merlin/Gwen! Brutta antipatica, con tutto quello che ha dovuto soffrire Merlin come fai a dire che non ha voluto sacrificarsi per Arthur?? Lui ha dovuto lasciarlo per sette anni! Mentre lei è diventata regina, ha trovsto un bell'amante e si è fatta mettere incinta da lui (perchè GTwen è incinta n'est pas?). L'unico merito che posso darle è che almeno è rimasta al fianco di Arthur mentre lui soffriva per Merlin.. L'unico!
Oh, nel prossimo capitolo Arthur dice a Merlin che lo ama!! Non vedo l'ora!
Crazy
P.S. Che è successo tra Sol e Bryce?????

28/02/13, ore 09:34

Donna, io ti amo e ti odio. Come io faccia, tu ti chiedi. Beh, non lo so, ma 'fieri sentio et excrucior'. (tralasciamo il fatto che 'amo' starebbe per 'ti desidero sessualmente'). Manco mi fai finire di leggere un capitolo che ne pubblichi un altro! E un giorno mi dovrai svelare il tuo segreto. Come diamine riesci a superare sempre te stessa, eh? Mannaggia a te. E mannaggia a me che leggo 'ste cose in pubblico. Le mie reazioni alla tua storia sono ben differenti dalle reazioni al normale porn del fandom inglese. Riesci sempre a strapparmi risate involontarie o gemiti di approvazione. Questo capitolo è straordinario. Il combattimento è perfetto e yay! Sinceramente, mi ritrovo sempre senza parole quando finisco di leggere le tue cose (motivo per cui non recensisco mai, per non fare la figura della scema, anche se so che i commenti fanno troppo piacere.. forgive me, please?). Favole di cenere allieta le mie giornate e, considerato che ho un esame da sostenere a minuti, direi che è l'ideale. Prevedo faville (può darsi che il prof sia ineressato alle fanfiction.. Mi sembra proprio il tipo). BTW, ti ripeto che ti adoro, adoro la storia e adoro tutto, al momento. *.* Alla prossima, attendo con trepidazione ed intanto mi rosicchio le unghie. Odi et amo, ricorda. None to Blame.

27/02/13, ore 16:15

:3 Un'altro GRAN capitolo e il prossimo non sembra da meno! L'ho letto d'un fiato tanto è stato coinvolgente, cioè, mi sono proprio vista Merlino combattere e.... che spettacolo ^W^ capisco appieno come possa sentirsi Artù! Il rapporto tra Merlino e Bryce è esclusivo, che dire. La figura di Gwen è maturata molto in confronto a com'era nella prima ff, come se la sofferenza l'avesse temprata, ma d'altronde non è stato facile per nessuno dei tre ed è difficile dire chi di loro abbia realmente sofferto di più dopo la partenza di Merlino, tutti e tre hanno perso una parte di loro e sono cambiati. Si sono piegati al volere del destino ed il destino ha voluto che la medaglia tornasse a esistere e ad essere ciò che era. Trovo che il discorso tra Gwen e Merlino fosse necessario a questo punto della storia, infondo ora che non ci sono più parole non dette la sofferenza del passato non è più un vincolo ed è come se adesso tutte e tre le figure che hanno prevalso in questo capitolo fossero "libere" di andare avanti. Merlin e Artù non hanno perso un minuto (xD Oh, non che mi spiaccia! Sostengo questo aspetto con tutta me stessa e senza non sarebbe lo stesso! ) e a giudicare dal "trailer" anche Ginevra perseguirà quello che evidentemente è il suo "destino" :D Non fosse per Siara sarebbe un "E vissero per sempre felici e contenti" perciò, forza, un applauso di incoraggiamento alla nostra strega che da un motivo in più a questa meraviglia di continuare!!! *Si alza e applaude nel silenzio generale*.
Chissà se Bryce racconterà anche a noi cosa, di preciso, è successo con la nostra amata Solena l'altra notte? *____* Belli loro.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo! <3 Un bacio!

Estate

26/02/13, ore 22:24

ma che gran capitolo ragazzzaaa!!!!!!! intanto buona fortuna x l'esame emryyss  !!!!! ma che me paice merlino figooo  u.u poi la canzone che hai messo in sottofondo durante il combattimentoo era super, merlino lo adoro come mago e ora  come combattente,e nonchè dragonlord ,seriamente mi ha tenuta fissa sullos chermo elggevoe imamginavo le scene e artù che lo guardava,mi è piaicuto coem hai descritto tuttto, il combattimento con bryce poi spettacolare, artù che ne và via xkè preso  dalal voglia di sbatterselo li davantia tutti u.u adoro quest'uomoo  *.* ...la parte in cui gwen e emrlino is parlano mi ha infastidito un pò xkè  semrba che solo lei ha sofferto?' ok si è vero ma ciccetta bella dai merlino amava artù ma    x il suo bene è andato via, e l'ha lasciato a te cacchiooo,lei all'inizio l'ha amato dice,am x me ha amatos empre lancillotto,cosa vuole?' sai quanet volte se ne sarà scappata co lancillottto? all'oscuro di artù nè??cmq quel'amuleto mi preoccupa a me xkè ora l'ha dato a merlino? mmmm , ma artù ci sta prendendo gusto a spiare merlino e bryce?  però non appena bryce se n'è andato è sbuctao fuori,un solo ciao  di merlinoe ...e si stavano già baciando e poco dopo eran li che consumavano,mamma mamma mammaaaa , mi apcie questa frase finale che hai messo emrys

Lui è me. La sua stessa esistenza implica la mia.
Se il mondo dovesse rubarlo a me, arriverei là dove comincia la notte per trovarlo.
Oltre qualunque soglia o confine…
  è stupendaaa,credo che x l'euforia sto dimenticando qualcosa ancora?? ah si il trailer oohh finalmente pure gweeen è felice con alncillottto era oraaa, artù ancora geloso del rapporto tra merlino e bryce?? : Mi fa troppo male guadarvi. Mi fa male- Artù distolse lo sguardo -Perché vedo quello che avete. Vedo il modo in cui lo guardi-
-Però amo te, come la mettiamo?-  *__* ,e artù che gli risponde??????   lo sapremo nel prosismo capitoloo,non vedo l'oraaaaa  bacionee emrys

26/02/13, ore 21:53

Beh, come mi aspettavo il combattimento è stato molto sexy ed è bello sapere che anche Arthur la pensa allo stesso modo. Gwen è stata piuttosto dura con Merlin. Ha ragione, per carità però c'era anche lei quando Arthur le ha chiesto di sposarlo avrebbe potuto rifiutare e sposare Lancillotto! Incolpare solo Merlin è piuttosto sleale. ps adoro Merline Bryce, l'ho già detto???Un bacione a presto e in bocca al lupo per l'esame

26/02/13, ore 20:41

aaaaah finalmente nel trailer Ginevra se la fa con lancy xD ha capito che arthur non la calcolava di striscio quindi é fuggita dal suo primo amore:3 ah e non preoccuparti se arthur lo scopre tanto non gliene frega niente^_____^ che bello che bello merlino e artù hanno fatto di nuovo l'amore sono felice *_* e il mr.succhiotto della gelosia su merlino??ahahah arthù è proprio un gelosone♥ e io lo amo x questo ♡____♡ bellissimo lo scontro tra merlino e gwen anche se lei l'ho trovata un pò strana o___o beh merlino me lo stai facendo troppo però OOC!! xD insomma il mio elfo carissimo alla dumbo sanguinante ?!?!@_@ naaah non suona bene xD però se sta bene ad arthur va bene anche a me xp eh niente!la scena con bryce lasciamo perdere mi ha fatto arrabbiare perché solo artu può toccare merlino!!!!x3 x3 x3
bah !!ti saluto cara! grazie x l'aggiornamento e auguri per l'esame !! poi fammi sapere se è andata bene:)
ps: baci :********

giuLiettaaa94

26/02/13, ore 20:37

*w* Bastard Merlin è davvero cuccioloso!
Comunque hai capito questi!si fanno le corna a vicenda.ehh ma io lo sapevo che Gwen stava bene ed era tutta una farsa,intelligente la ragazza.
Quindi la mia Sirmal è una Disir????La mia dolcissima cagnolina??Non sarà il giudizio degli dei su Merlino vero??
Però tu non mi puoi lasciare cosi! cos'e accaduto che Gwen ha scoperto??C'e ha capito che quello che c'e tra Merlino e Artù è tutto vero però non lo dirà a lancillotto vero??
uffa tu mi lasci sempre piena di domande! E poi Gana che starà combinando!! uffa mi sto gia rodendo l'anima e mo chi aspetta fino a domenica.
Vabbe ci sentiamo Hermy97

26/02/13, ore 18:26

Ah ma che bella sorpresa *^*

Non devi mica giustificarti se pubblichi con un giorno di anticipo u.u

(a proposito, in bocca al lupo per l'esame)

Merlin badass. E chi non lo ama?

Devo ammettere che durante il duello tifavo per Bryce, mi perdoni per questo? xD

Che ci posso fare se ormai lo adoro alla follia? (ti prego, trova velocemente un attore per Bryce, voglio vederlo!

Awww Arthur, come dico sempre a Merlin in TH, basta pensare, buttati a pesce su Merlin e copulate in libertà u.u

Tanto ormai è evidente a tutti, vi mangiate con gli occhi!

Non preoccuparti neanche per Gwen, non vede l'ora di farsi consolare da Lance u.u

Sol, non è che devo preoccuparmi anche per Arthur ora? xD

Stai alla larga dal bel re, se le tue intenzioni vanno al di là dell'amicizia u.u

Non dimenticare che ti piace Bryce, a che gioco stai giocando? è.é

Ehm il confronto con Gwen... Non sono psicologicamente pronta! E neanche Merlin lo è D:
Shit. È anche peggio del previsto!

Posso dire che Gwen è stata insopportabile in questo passaggio? Tutte queste insinuazioni sulla sua infelicità, sul destino cui l'ha condannata.. Giù le penne, ciccia <.<

Tanto lo sappiamo tutti che ti sollazzavi in allegria con Lance, a che mi serve 'sta maternale (?)?!

Perché gli ha dato il ciondolo (è quello della vecchia, vero?)? Merlin, buttalo da qualche parte, ho un brutto presentimento!

Arthur ci sta prendendo gusto a fare il voyeur (?) e Bryce a volte parla un po' troppo xD

Però chissà, tutte queste cose scoperte di nascosto potrebbero aiutare Arthur a prendere una decisione su Merlin quanto prima (o almeno è quel che penso).

Voglio sapere cosa è successo con Sol ora!

Non puoi non dire proprio quello xD

Devo sapere gli intrallazzi del mio adorato Bryce u.u

Vedi? Possono anche non far pace, però colgono ogni momento per saltarsi addosso. Così mi piace!

E sì, è certo. Arthur è un voyeur. Prima li spia e poi ne approfitta all'istante e se lo porta a letto. Hai capito il re? xD

Ah! L'ha detto! Ha detto ad Arthur che lo ama (o meglio, lo dirà) *^*

Non riesco a crederci, sto gongolando!

*^*

Gwen e Lance, finalmente!

Ora possono vivere tutti felici e contenti u.u

Per evitare di rovinarmi la giornata eviterò di parlare del traditore, della pazza, del cattivo ragazzo tanto carino e della strega xD

Un bacio,

Rose
(Recensione modificata il 28/02/2013 - 02:18 pm)

26/02/13, ore 09:38

- Possiamo tornare ad essere egoisti Artù, ti prego?

Se cominciamo già così.....finalmente qui è Merlino che non si fa le pare mentali e ha deciso di viversela e basta, come una volta. Perchè quello che provano l'uno per l'altro è più forte di qualunque altra cosa....CHIARO GWEN? Capisco che tu sia felice di rivedere Artù sano e salvo, ma se davvero hai capito (spero che abbia capito quello che pensiamo noi), CAVOLO TI BUTTI A FARE TRA LE SUE BRACCIA MENTRE PARLA CON MERLINO??? Lasciali dormire insieme e tu vattene da Lancillotto così siete tutti felici e contenti! Dopo quello che hanno condiviso nella grotta DOVEVANO dormire insieme, suggellare così di nuovo questo legame. Ho sempre adorato le scene in cui si svegliavano insieme ne La Magia che non si vede, erano così tenere....Artù lo stringeva sempre per la vita e gli dava un bacetto sulla tempia *.*
Che darei per un risveglio così da uno di questi due gnocconi!
Comunque io adoro il Merlino infuriato, cazzuto e sfacciato e fossi al posto di Artù non gli darei nemmeno il tempo di respirare....quanto è fortunato quel ragazzo e nemmeno lo sa !!! O forse si!
Un bacione, alla prossima

26/02/13, ore 00:36

No Donnah...ci rendiamo conto che a me la lavanda non piace e tu riesci a farmela apprezzare perché la collego a Merlin???
E ho detto tutto! u.u

Li amo li adoro e finalmente hanno copulato come conigli in calore (e in un posto nuovo a Camelot... un record! XD)... ma so che rovineranno tutto...
Oh...NO. *^* Merlin vuole essere egoista e io lo amo...lo adoro...lo venero e tutti i sinonimi che ti pare. *^* VAI MERLOOOO... fai capire ad Arthy che se volete stare insieme dovete lottare! AWWW *si scioglie*

Quando Merlin nomina Bryce ho immaginato la faccia di Arthy...impagabile. XD
Bryce mi fa morire... ormai sono anche nel Team Bryce! XD
Però Arthy stavolta non è stato da meno! XD L'unico che ci ha rimesso è stato Merlin. XD Ahahahha
Arthy che si butta dal drago perché ha paura di volare[Perché sì...Ath ha ragione. XD (spiccando un volo in caduta libera di oltre 5 metri)] lo adoro. :3 Sì, oltre che dal pene..è stato guidato letteralmente dalla forza di gravità che voleva mantenerlo coi piedi per terra. XD

Alator lo odio! >.>
Cioè...sembra quasi deluso per la guarigione di Merlin...ma ti pare? Ammazzati Mastro Lindo! >.> Tsk...

Sentì il corpo di Artù tendersi di nuovo e ogni singolo muscolo adagiarsi sui suoi. La sua fronte sperse capelli d’oro nell’incavo del suo collo.
-E’ bello riaverti qui Merlino…-

Aaawww... dichiarazione d'amore post dichiarazione di guerra a Bryce. Si può chiedere di meglio? *^*

-Sai, qui non ci sono regole. Di nessun genere. Potremmo… dividere la stanza se vuoi-
Artù ingoiò a vuoto al solo pensiero, senza sapere perché.
Fece per rispondere a quel sorriso incerto quando udì dei passi moltiplicarsi, qualcuno che correva nella sua direzione.
Il tempo di girarsi e si ritrovò addosso Gwen che lo abbracciava con trasporto.

TU DONNAH SEI CRUDELE!!! NON PUOI ILLUDERE COSI' LA GENTE! Il mio povero Merlin tutto felice di potersi sollazzare con Arthy senza freni inibitori, o cockblocker che dir si voglia, e invece tu che fai? PORTI LI' SUA MOGLIE? Ma tu lo odi...ammettilo!
E Bryce...TU... cazzarola, ma diglielo...no? >.> Che amico! Puà!

Voglio Merlin Badass...DAMMI MERLIN BADASS! NE HO BISOGNO! È meraviglioso quand'è incazzato... DAMMELO.. MIO! *^*

Vai Gwen...diglielo! Ah... Arthy suvvia...lasciala libera di stare con Lancelot (all'inizio avevo scritto Merlin. XD Per fortuna me ne sono accorta in tempo. XD) e tu vai da Merlin, così vivrete per sempre tutti e quattro felici e contenti, forevah and evah... fratelli andate, la messa è finita! AMEN! u.u

Aaawww...Arthy e Sol hanno chiarito finalmente... ORA sono davvero tranquilla. XD
Certo che, da che doveva essere segreta, praticamente ora sono quasi tutti a conoscenza della loro relazione. XD Beh, poco male, se questo li porta a sbattersi allegramente l'un l'altro su ogni superficie disponibile (verticale, orizzontale, diagonale...poco importa) senza provare a ferirsi vicendevolmente...per me va più che bene. :3

Dal trailer POSSO SPERARE finalmente in un chiarimento tra Merlin e Gwen, con annesso il contenuto della letteraaa?? *^* Dimmi di sì, ti prego.

E nell'ultimo trailer...ti prego...metti una scena tipo Harry ti presento Sally o qualcosa di simile. XD Ci sarebbe davvero da ridere. XD

Al prossimo chap.. *^*

Den. <3