Favole di cenere
di Emrys_____

19/02/13, ore 16:05

E alla fine Merlino fa e disfa, risolve e incasina tutto!! Mi piace da impazzire il suo lato combattivo e spietato, perché non se lo aspetta nessuno da una persona che all'apparenza  è dolce e ingenua e perché sembra che lui e Artù si siano scambiati i ruoli, adesso è il re che fa la ragazza in gonnella che pensa al suo amato mentre sta per essere ammazzata e si fa salvare da lui! Anche se deve mantenere il suo lato spaccone, fa ridere che rimprovera a Merlino di essere sentimentale quando, evidentemente, deve averci pensato pure lui a quello che hanno fatto su quel muro se lo ha rinfacciato così bellamente al mago!
Perché, perché farsi tutte queste pare mentali vedendo Artù con Gwen?? Lei è innamorata di Lancillotto (tutto sommato mi ha fatto piacere che tu lo abbia salvato, insieme a Gwaine e Leon) e si nota, cavolo! E poi, come "intermezzo"? Cioè, posso capire che Merlino si senta in qualche modo l'amante occasionale del re, ma non può veramente credere che Artù abbia così poca considerazione di lui, andiamo!! Qualcuno dovrebbe ricordargli che non è solo l'attrazione che li lega ma che, fino a prova contraria, sono "due facce della stessa medaglia": cos'è, funziona solo come scusa per salvarsi la vita l'un l'altro??
La figura di Kilgarrah è sempre fantastica! Il suo modo di essere superiore e al tempo stesso fare battute con Merlino è incredibile! Secondo me si è accorto benissimo che il re era sceso, ma non si è fermato per dare modo alla medaglia di riunirsi (è slasher nell'animo)! In questo modo anche Artù fa la sua bella figura cavalleresca, un salto di cinque metri, che vuoi che sia, una bazzecola!
Il fatto che Artù si crede quasi in debito con Siara mi ha spiazzato. MA HA QUALCHE DISTURBO MENTALE? Lei è una strega assassina che lo vuole morto e lui si fa pure le remore perché se non li avesse maledetti non avrebbe saputo di amare Merlino?? Io approvo di più Merlino che dice che gli ha lasciato in sospeso il dubbio più grande che potessi avere!!!
Comunque, alla fine fanno quello che ci si aspettava da loro, anche se il mio lato romantico (e un po' perverso) avrebbe optato per una risposta di Artù tipo "sai qual è la prima  cosa che penso quando ti vedo?" e solo dopo sbatterlo contro il muro eccetera eccetera. Ora non mi rimane che aspettare che si chiariscano nel prossimo capitolo!
Crazy

19/02/13, ore 14:38

Buongiorno! :D
Comincio a recensire subito, senza farti perdere tempo u.u

Ormai non so più che pensare di Alator, so solo che non appena lo nomini mi prende una vena omicida come non mai, maledetto bastardo <.<
Queste scene Bryce/Arthur mi piacciono tantissimo, potrebbero essere davvero ottimi amici! Anche se la situazione non era esattamente delle più piacevoli, vederli insieme è stato bellissimo, anche perché stavano combattendo per Merlin, per motivazioni diverse certo, ma combattevano per lui.

Merlin che ovviamente non può fare a meno di fare l'eroe xD
Fortunatamente direi! Quei due erano praticamente spacciati D:
Però adesso sono salvi e stanno tutti bene *^*
Piccola parentesi positiva su Gwen. Quanto caspita mi piace il suo comportamento?! È meravigliosa nel suo modo di comportarsi con Arthur, anche se non si amano più, non dimentica quel che c'è stato tra loro, non gli volta le spalle né gioisce delle sue ferite, come secondo me farebbe la vera Gwen, la trovo perfettamente IC u.u

Merlin che torna indietro a prendere l'anello e Arthur che lo bacia *^*
I cavalieri! Meno male che ci sono anche loro adesso :D *è un po' in imbarazzo perché fino a questo momento non aveva proprio pensato ai cavalieri* xD
Ehm quel muro... Meno male che i muri (o qualsiasi altro oggetto) non possono parlare, altrimenti... *fischietta*

Cosa dicevo prima di Bryce e Arthur? XD
La parte su Merlin che parla o meno nel sonno mi ha ucciso, povero re che non sa tenere la bocca chiusa xD
È geloso marcio di Gwen, povero mago xD
E Arthur è geloso di chiunque si avvicini a Merlin. Non sono la coppia perfetta? *^*

Arthy è pazzo D:
Ci si lancia a cinque metri da terra? Sei imbecille forte, figlio mio <.<
Io al posto di Merlin mi sarei rifiutata di curarlo!
No bugia, ovvio che l'avrei curato, non si può restare impassibili davanti ad un Arthur sofferente u.u
Smetteranno mai di raccontarsi bugie? Ormai è chiaro che sono tutti e due pronti a ricominciare, fatelo senza continuare a farvi del male! u.u
La parte "clou" l'hai conservata per la fine eh? xD
Stavo cominciando a pensare l'avessi tagliata per inserirla nel prossimo capitolo! Mi sono sbagliata, non sai che bello *^*
Dopo il vero bacio, ci voleva anche il resto, devono ricordare a cosa stanno rinunciando!
Non è stata una scena "dolce", però mi è piaciuta davvero tantissimo, perfetta per quel momento!

I trailer mi hanno messo addosso tantissima curiosità, non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche se ricomparirà PsychoR, che odio <.<

Un bacio,
Rose

19/02/13, ore 14:10

Ohmiodiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!  Oddiooddiooddiooddio...  calmacalmacalma. Ok, situazione: sono a casa sopraffatta dalla febbre, entro su efp con la disperata speranza di trovare QUESTO capitolo. Lo trovo. Prima fase del collasso.  Poi in mezzo alla confusione Artù bacia Merlino. Seconda fase del collasso.
E poi.... l'ultima parte del capitolo. Fase terminale del collasso. Crisi di risa e pianto in contemporanea.
Mia madre entra in camera e vedendomi intenta a delirare torna immediatamente sui suoi passi, si ritrae lentamente, facendo il minor rumore possibile, con le mani in alto in segno di resa . Forse ora chiama la guardia medica. Non so... xD ma ciò che importa è che questo capitolo sia uscito una meraviglia!!! Ne è valsa la pena attendere un po' di più!
Apprezzo molto il rapporto che lega Gwen e Artù. Sembrerà strano lo so, perchè generalmente non ho buone parole per lei ma ciò che intendo dire è che infondo loro due sono rimasti amici. E' innegabile che tengano l'uno all'altro e che siano affezionati, ma se dovessi definire "amore" un sentimento  sarebbe quello che c'è tra Artù e Merlino (Capitan Ovvio colpisce ancora) mentre il loro è un affetto quasi fraterno. Viene fuori nei momenti duri come quello che si trovano ad affrontare in questo capitolo ma anche Gwen comprende bene (infondo) che tra il re di Camelot e il mago ci sia ben più di una semplice amicizia. E vogliamo parlare di lei e Lancillotto? In pratica è come se l'amore mancato tra Gwen ed Artù fosse dovuto al fatto che semplicemente i loro sentimenti, i loro DESTINI (Kilgharrah sarebbe fiero di me! Sempre pronta Slash Dragon!!!) siano orientati in direzioni completamente diverse da quelle che credevano giuste.
E poi Bryce e Solena!!!! Il loro rapporto è ancora quasi del tutto "sepolto" a causa di forze maggiori ma sta sbocciando come un piccolo fiore. Resto del parere che senza di loro non sarebbe lo stesso!

Adesso vado a farmi fuori l'ultimo capitolo di Take Heart. (Capolavoro alla pari di questo. Davvero. Formidabile.) Tu mi sostieni ragazza. Non esagero. Di questo passo guarirò più in fretta!

Un bacio! A presto! <3

Estate

15/02/13, ore 21:19

Qui le cose da tenere a mente stanno aumentando ed io non so se ce la farò, non lo so proprio XD senza contare che quando ho letto il nome 'Arlin' ho creduto che ne 'la magia che non si vede' ci fosse un personaggio che in un'altra ff si chiama appunto Arlin ed ho fatto un casino allucinante, ci ho messo un po' prima di capire che stavo mischiando due cose diverse XD questo per farti capire che le capacità del mio cervello di incamerare troppi dettagli sono davvero riduttive XD COMUNQUE! Merlino è conciato parecchio male a quanto pare. Come mi dispiace. Sto soffrendo le pene dell'inferno, sul serio. Artù che cerca di spalmarselo su ogni superficie piana disponibile è davvero meraviglioso <3 massì, gli pare sempre il momento adatto, fosse per lui anche in mezzo alla gente sulle tribune XD Sto decisamente rivalutando Gwen, non so perché ma in questo capitolo mi è piaciuta. Anche se è innamorata di Lancillotto comunque si vede che è affezionata anche ad Arturo. Solena che è gelosa di Bryce che balla con tutte le dame della sala è troppo coccolosa XD anche io ce la vedrei bene nell'ordine della Tresca bwahaha. Per fortuna che Bryce è entrato nella stanza del Re proprio quando lui e Merlo si erano allontanati, se no ci sarebbe stato veramente da ridere XD Ma risate proprio di quelle grosse e grasse XD Artù fino a questo punto mi è sembrato un po' passivo (e non dal punto di vista sessuale, pervertita!) Nel senso che Merlo e Bryce stanno sempre a sgozzare gente e a dare sfoggio della loro figaggine mentre lui viene lasciato abbastanza da parte come fossero un povero babbeo incapace XD spero che nel prossimo capitolo si rifarà un pochetto perché alla fine di questo l'ho visto abbastanza convinto e combattuto *_* fagli vedere che razza di re con le palle sei, Arturo! E comunque non è vero che è stato più incapace di Lancelot durante il combattimento, è soltanto capitata una serie di sfortunati eventi che l'hanno conciato male ùù ma alla fine chi è che ha vinto, eh? CHI E'? E' stato lui! E' il migliore punto e basta, ciao ù_ù e ha vinto in condizioni fisiche pessime il che lo rende anche meglio di Lancillotto! QUINDI ZITTI TUTTI, OH. Quando è arrivato Alator ho pensato che di proposito non avesse portato Arlin con sé per curare Merlo.Ho avuto un'impressione sbagliata? :/ i sensi di colpa cominciano a bruciare per caso, Al? EH? EH? Lo sai che sei una merda, vero? Però mi piace uguale perché stai attentando all'integrità di Merlo, il che va molto bene. Poi gli altri personaggi li consolo tutti io, uno ad uno. Sono molto altruista, assicuro! E insomma niente, dagliele di santa ragione, Arturo e fai roteare la tua spada!!! (Smettila di pensare cose pervetite, tanto lo so che lo fai ù_ù)

15/02/13, ore 20:39

VELOCE VELOCE VELOCE SCRIVO SCRIVO SCRIVO PRIMA DELL'IMMINENTE PASSAGGIO DELL'ASTEROIDE!!!!!ANSIA ANSIA ANSIA !!!SE IL MONDO FINIRÀ PRIMA SAPPI CHE HO AMATO QUESTA STORIA,L'ALTRA STORIA E TE!!!!!₩¥~%¥₩§£~%$% SONO RIUSCITA A LEGGERE QUESTO CAPITOLO ED É IL MIO PREFERITO!!!L'ULTIMA PARTE É LA MIGLIORE TE LO GIURO!!!PERCHÉ FINALMENTE ARHUR HA PRESO UNA DEGNA DECISIONE!!!!MERLINO PENSAVO AVESSE QUALCHE MALATTIA BRUTTA!!!!!=°°°°°\ SPERO DI LEGGERE IL SEGUITO VOGLIO VIVEREE PER LEGGERLA ANCOOORA!!!!!...E SI ANCHE PERCHÉ A 18 ANNI VORREI ANCH'IO AVERE AUN FUTURO!!!!!!AAAAAH HO PAURA HO PANICO!!!!!!NEI PEGGIORI DEI CASI....RICORDATI DI ME!!!! ADDIO!!!!!ARRIVEDERCI!!!!PS:ARTHUR MERLIN...DATECI DENTRO!!!!

15/02/13, ore 19:53

Mi piace. Mi piace davvero.
Il tuo stile è migliorato tantissimo, e tutte le parole non dette, quello che pensano, riesce ad arrivare veramente al cuore. Ed è sempre meglio.
E questo capitolo è stata la morte totale: cosa non è successo?
Sai racchiudere tutti i sentimenti dei quali questa storia è fatta, in un unico capitolo. Concentràti. Ed è qualcosa di stupendo.
Sempre più brava, sempre. Più. Brava.
A domenica! Ross

15/02/13, ore 13:59

che capitolo meraviglioso!! :)
Finalmente riesco a rivedere i ragazzi che ho conosciuto all'inizio di questa storia.
Finalmente sappiamo in cosa è maledetto Merlino e comunque secondo me Alator lo fa apposta a non volerlo curare.Eh si ti ho capito Alator tu sei in combutta con Siara!...e Morgana
che dolci quei Merlino e Artu!
Artu che vuole proteggere Merlino e Merlino che vuole proteggere Artù eh si sono proprio dolci!
adesso vado a tener d'occhio i dolcissimi sir Magial e Sirmal.Li ho gia attaccati al guinzaglio e siccome scalpitano li devo portare a spasso!
a presto Hermy97

15/02/13, ore 10:09

Che meraviglioso capitolo!! Mentre leggevo quasi mi commuovevo.....*.*
qual bacio, quel "poi avremmo....", quel quasi essersi lasciati andare (Merlino perchè hai raffreddato i bollori del mio Artù???). C'è poco da fare, l'amore è qualcosa di potente, troppo. Come disse il vecchio Kil (alla Sirmal) "it is the greatest force of all". L'hanno capito anche i miei zucconi preferiti finalmente! Non vi affannate troppo a combattere questo sentimento, non vincerete mai...
Ma Merlino cucciolo.... PERCHE' ME LO FAI SEMPRE SOFFRIRE TANTO??? NON PUO' ESSERE MALEDETTO....l'unico maledetto qui è Alator....lo voglio mortooooooooooooooooooo -.-''
E i trailer......mmmmmmmmmmmm meglio che sto zitta va, potrei dire cose sconvenienti!
alla prossima, un bacione :)

14/02/13, ore 23:17

Direi una bomba di capitolo in tutti i sensi! :D A parte il bacio all'inizio che ...  beh... diciamolo, quello si che era THE kiss!  No dico, vogliamo parlarne??? Ed è dolcissima l'idea di Artù che riesce a fermarsi nonostante il corpo di Merlino, per quanto impreparato, sia alla sua totale mercè, la scena intensa che culmina in dolcezza e diciamolo, con una certa frustrazione da parte di un Artù giustamente comprensivo! ... I due piccioncini non hanno tempo per annoiarsi, davvero, perchè il castello viene attaccato.
E da qui ho avuto l'angoscia durante tutta la lettura. Non che prima non ne avessi abbastanza ... L'idea del piccolo, gracile, innocente (Artù scoppia a ridere) Merlino che soffre mi distrugge e mi affligge :(
Ovviamente Artù, quando si tratta di Merlino, diventa una specie di arma di distruzione di massa (-Apritela- . La sua voce profumava di veleno. .... Non poteva essere espresso in modo migliore.) ed è una cosa tanto dolce quanto meritata. Non bisogna dimenticare il fatto che Merlino abbia agito esattamente nella stessa maniera quando Artù si trovava in pericolo! L'idea delle due facce della stessa medaglia è espressa, come sempre, in maniera eccellente dal mio punto di vista! E non mi sto riferendo soltanto a ciò che dice Artù, ma al contesto in generale, non mi stancherò mai di constatarlo...
L'ansia sembra destinata a diventare mia fedele compagna durante l'attesa del prossimo capitolo.... E a questo punto parliamo del trailer... No, non serve. SI COMMENTA DA SOLO! E' destinato a diventare un capitolo memorabile, me lo sento. Uno di quelli che rileggi 20 volte schiaffeggiandoti per assicurarti di non stare sognando (in senso positivo ovviamente) *si inchina profondamente*.
I miei complimenti di sempre moltiplicati x 1000000000000000000.

Ai prossimi sviluppi! (Non riesco ad aspettare... sul serio!) *Su, su, Ansia! Andiamo, inizia a flagellarmi! ò_ò Forza!*

Un abbraccio.
Estate

(Recensione modificata il 14/02/2013 - 11:30 pm)

P.s. Mi scuso per i due diversi stili in cui la recensione è scritta. T_T
(Recensione modificata il 14/02/2013 - 11:31 pm)

14/02/13, ore 17:41

Uh, sono senza fiato, devo riprendermi! Davvero, è successo di tutto in questo capitolo! Non so se essere più preoccupata per Merlino, orgogliosa di Artù, quasi-forse-giustounpo' eccitata per la QUASI lemon e per il bacio e per quel "…poi avremmo…", furiosa con quel voltagabbana doppiogiochista di Alator, pucciosa per come vanno le cose per Bryce e Solena (ora che sembra che entrambi hanno capito che Merlino è solo ed esclusivamente di Artù) o terrorizzata dall'attacco delle due psicopatiche... Ma perché non andare con ordine?

Alloooora, finalmente si è scoperto cosa ha Merlino. (Si, lo so che avevo detto "ordine" e la scoperta c'è dopo la metà del capitolo, ma io sono proverbialmente "crazy", la mia mente funziona a random, e poi la salute del mio mago preferito è quello che più mi preme, quindi... dovrai provare a seguire la mia mente bacata XD). Oddio, non sono tanto sicura, perché l'ha detto Alator e non ci si può fidare ma come uccello del malaugurio dovrà almeno essere sincero! Certo, non crederò mai e poi mai che Arlin stia male, neanche se venissi ammessa nel Triscele e me lo facessero vedere moribondo! Spero, tuttavia, che la cosa si risolva al più presto, per poter permettere a Merlino di 'mettere fuori gioco' Alator e Siara e, per giusta misura, anche Morgana e Mordred! Dici che corro un po' troppo??

Restando al capitolo... Ho molto apprezzato la scena Artù/Lancillotto e Artù/Gwen. Dallo scorso trailer ero preoccupata che Artù perdesse, e stavo già per perdere le speranze, ma poi mi sono detta: non è possibile, Lancillotto non ha bisogno di vincere, ha già la regina! La storia tra quei due non mi fa né caldo né freddo, anche se non mi piace per nulla che Merlino sia geloso di lei. Dai, lo sa che Artù l'ha sposata per vendetta, gliel'ha detto lui! Tuttavia, mi piacerebbe assistere al confronto regina-mago, almeno per sapere cosa le ha scritto il masochista nella lettera che le ha lasciato!

Per Bryce e Solena non so che dire. Sono contenta per loro e li trovo benissimo insieme ma sinceramente li ho odiati con tutto il cuore quando ENTRAMBI ci hanno provato con il-mago-che-appartiene-al-suo-re-e-basta!! La foto di Sol è davvero bella, io me l'ero immaginata proprio cosi, anche se nella mia mente ha sempre un sorriso sornione, non so perché;) e Bryce?? Di lui non hai una foto?? (Ok. Facciamo così: ti autorizzo a strozzarmi a distanza se ti sembro troppo petulante!)
Come hanno fatto le due svitate a sfondare le difese?? Non le avrà aiutate ancora il doppiogiochista, eh? Mi era parso di capire che nella sua sciocca e del tutto erronea mentalità avesse acconsentito a maledire Merlino (non posso scrivere insulti ma immagina che l'abbia fatto) per salvare Artù, non per attaccare il castello!!
Ok, mi sembra di aver detto tutto.

Aspetta, mi sembra che manchi ancora qualcosina... Ma certo, il Merthur!! Per la miseria, io AMO quei due! Sono bellissimi, sul serio! Premettendo che l'angst non mi piace molto (lo so, lo so, non uccidermi, ma... De gustibus non disputandum est!!) e quindi mi si spezza il cuore sapendo che entrambi soffrono quando stanno insieme, non vedo l'ora che si saltino addosso! Per il "bacio vero" ci avevo quasi perso le speranze e invece... WOW che bacio! E la scena dopo - che, tra parentesi non so come descrivere: lime, quasi lime, lime appena appena accennato... beh quella scena - l'ho adorata e al contempo mi ha lasciato l'amaro in bocca: Come "-Scusa… non volevo-" e "-Lascia stare: neanche io-"? Certo che volevate!! Grrr li avrei picchiati! E poi vado a leggere il trailer e scopro che F I N A L M E N T E ce la faranno a scop-ehm, ad apianare le divergenze e riunirsi carnalmente;)) Non vedo l'ora!!
Questa volta ho davvero, davvero finito! Grazie mille per tutto, "la magia che non si vede" e "favole di cenere" sono incredibili! Ora vado a recensire anche Take Heart, mi sento in vena e quella storia la adoro! Alla prossima!
Crazy(sicuro)clever(forse)

14/02/13, ore 15:48

Tu mi vuoi morta donnah! Due aggiornamenti in un solo giorno. *^*
Posso morire felice! (Anche se ancora non ho commentato Take Heart, questo non significa che non la stia seguendo. XD Appena ce la faccio commento TUTTO, anche i capitoli che non ho recensito di questa storia!)

Coooomunque...mi sveglio e trovo la notifica di FB che mi avvisa che hai postato il link di Take Heart... il tempo di finire il capitolo, mi arriva la notifica di Favole + sms di Ath. xD (ti avevo detto che ti avrei stalkerizzata e grazie all'opzione "Amici più stretti" questo compito è moooolto più semplice. :D)... inutile dire che ero una Pasqua! :D

Solo che dopo la gioia di Take ho pensato "Cavolo! Ora mi farà soffrire come un cane con Favole, forse sarebbe stato meglio aspettare a leggerlo, così dopo la sofferenza che mi farà patire con Favole, mi sarei tirata su con Take!" Aaaaahhh quanto mi sbagliavo. *^*
Sono così contenta di averli letti in quest'ordine ora che ci penso. :D :D

Cioè...sono entrambi asducxjaosidopcvdjoòp *attacco di fangirlite e giovannite (Ath capirà) acute*

Ma bando alle ciance...e INIZIAMO! *^*

OOOK... ormai è appurato che tu Merlin me lo vuoi uccidere! >.>
Quindi direi ad Asfodelo di evitare qualsiasi minaccia, tanto ci sei già tu che fai tutto da sola!
Colpa di quella bastarda di Fiala Psycho-Rapunzel! Che hai fatto al mio Merlinuccio brutta cosa schifosa? >.> Se la prendo l'ammazzo io con le mie mani! Non può nulla contro una Tartaruga Ninja e Cavaliere Jedi *è impazzita totalmente...prende l'ascia laser e va alla ricerca di Fiala*

-mi spiace ma nel punto in cui si trova è sconsigliabile levarlo-
Lo ammetto...ho pensato malissimo in un primo momento! XD Ma scusa, mi metti frasi simili. XD Ho pensato a TUTTO, tranne che al ginocchio. *si sotterra per la vergogna!*

Ok...*muore* Quant'è bello rivederli così? QUANTO? Cioè...ormai sono più sereni, si capisce. E per i miei occhi è una gioia leggere dei loro tentativi di ricominciare a girare nel senso giusto uno nell'orbita dell'altro. *^*
Però CAVOLO! Non puoi interrompermeli sul più bello! ç_ç E che diamine. ç_ç

Ehm...devo farti una confessione. XD Anch'io mi sono unita al Bryce fan club. XD Cioè, DAI! È ADORABILE! E ora che Sol ha rimesso la testa a posto e sta dedicando le sue attenzioni al simpaticissimo biondo, ho ricominciato ad adorarla più di prima. :3 *è alquanto volubile. XD*
Quando chiede a Merlin se ora che i loro signori stanno combattendo devono essere nemici, mi ha fatto morire. XD
Devo dirlo... ho pensato che Lancelot avesse emulato Sir Gareth e avesse colpito Arthy SERIAMENTE! Stavi per farmi odiare Lancelot! Rendiamoci conto! u.u
Quiiiiindi diciamo che sono super mega ultra felice che abbia vinto Arthy. :3 Alla fine doveva riabilitare il suo onore... non poteva permettersi che "l'amante" di sua moglie lo battesse a duello. Poi naturalmente gli concederà Gwen (è giusto che anche lei sia felice u.u), ma intanto la vittoria doveva essere sua! AH!

In un primo momento leggendo la scena post-torneo ho detto "OK...nemmeno stavolta li fa baciare!" e stavo già preparando le valigie per venire a casa tua e costringerti a cambiare la scena *l'infinitesimale dettaglio che io non sappia dove vivi, non influiva sulla missione! u.u* Poi però andando avanti...aaaawwww... *^*
ED È STATO MERLIN A FARE LA PRIMA MOSSAAAA!!! *partono cori angelici e grida di giubilo* Pensavo che questo momento non sarebbe mai giunto *si accascia al suolo sommersa dall'intensità di tutti questi sentimenti*

-Ho sempre pensato che quando sarebbe accaduto poi…-
Merlino strinse le mani attorno alle sue spalle. Non c’era bisogno che continuasse.
-…poi avremmo…-

Oh Arthy, anch'io lo pensavo... anch'io... u.u
A quanto pare...EMRYS non è dello stesso parere! u.u

Ok... Gwen mi fa tanta tenerezza nella sua gioia per l'incolumità di Lancelot. *^* Quando li farai stare insieme??
Bryce... GUAI a te se fai soffrire Sol. u.u Povera, già le è toccato Merlin, TU comportati bene. >.>
Davvero, Gwen e Arthy sono dei fantastici amici, mi fa piacere che comunque lei, nonostante tutto, non lo odi...

Gwen sta cercando in tutti i modi un modo per parlare con Merlin, ma niente! Non ci riusciranno mai...e io voglio scoprire se ha letto la lettera e soprattutto cosa c'era scritto in quella dannata lettera *curiosità morbosa XD*

Quanto soffro ogni volta che gli viene un attacco? ç_ç Sto malissimo per lui, anche perché sicuramente non a questi livelli, ma so cosa significa sentir di botto le vie aeree occluse, ed è una sensazione che non auguro nemmeno al mio peggior nemico.

Cielo! Fammelo riprendere in fretta, così potranno finalmente concedersi l'uno all'altro. Oddio i brividi ogni volta. <3 Amo come scrivi, te l'ho mai detto? *^*

OH... CHISSA' COME HANNO OLTREPASSATO LE DIFESE! BRUTTO SCHIFOSO TRADITORE DI BIIIIIIIIIP, BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP e BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP *si censura perché potrebbe diventare davvero volgare u.u*
Ti prego! Uccidilo! E mi riferisco a Mastro Lindo...non di certo a Merlin (anche se tu sembri più intenzionata a uccidere quest'ultimo...poi se mi spieghi che ti ha fatto, povero! XD)

Mi piace la nuova alleanza Arthy/Bryce! MI PIACE...e la grinta di Sol...e Arthy dolciosissimo e Merlin ancor più dolce... ADORO! *^*

-Che senso avrebbe lasciare Albion senza un sovrano?-
-E senza l’altro lato della medaglia invece?-
*si scioglie* L'AMMORE *^*

Inizialmente non avevi messo i trailer, o era il mio cell ad essere rincoglionito? XD
Coooomunque, leggo il primo Trailer..ed ero in brodo di giuggiole...
Leggo il secondo e un sorriso appare sul mio viso alle reazioni di Sol e Gwen e allo scambio di battute tra Kilghy e Merlin..

Poi leggo QUESTO:
Artù si fece forza con una mano per terra mentre lo prendeva e Merlino sentì una lacrima scendere lungo la guancia, la bocca dell’altro raccoglierla e poi liberare un gemito contro il suo collo.
Ma era troppo, era passato troppo tempo ed era dolore… e nostalgia.
Piantò le unghie alla base della sua schiena e lo spinse dentro di sé, ascoltando il grido spezzato che annegò contro la sua pelle sudata.
Nascose il viso nell’incavo della sua spalla… la morse… e poi sentì quella voglia antica di guadarlo mentre si perdeva così gli sollevò il viso: era confuso, meravigliosamente sudato e fragile.
Succhiò le sue labbra, le morse, i movimenti che si moltiplicavano e l’orgasmo che frantumava la realtà in mille dolorosi pezzi, dietro le palpebre chiuse.
Ancora l’uno della bocca dell’altro… tenendosi… per non perdersi di nuovo.

e la mia reazione è stato un elettroencefalogramma piatto... seguito da un sms a Ath dove le dicevo "QUESTA VOLTA I TRAILER DEVI LEGGERI PER FORZA!" XD

Sono pazza, credo si sia capito ormai...e tu, oh tartarughina dal barile di Merthur, mi hai ormai irrimediabilmente soggiogata con questa FF. *^*

Come già detto su FB, ADORO questo disegno di Sol, soprattutto i capelli, perché li vorrei anch'io così. *^*

Al prossimo capitoloooo... DOMENICA, QUANDO ARRIVIIII??? *^*

14/02/13, ore 15:40

Dunque devo ricordarmi della vecchia Sirmal e pure di Sir Magial... temo che lo sforzo sia troppo per i due/tre neuroni che ancora mi funzionano!! mi fa piacere notare come dopo tanta freddezza e rancore, i rapporti tra i due si stiano decisamente armonizzando: sono tanto carucci insieme. Peccato che il tuo cervellino sadico abbia deciso che debbano soffrire ancora, nevvero? Ebbene carissima hai postato l'ennesimo bel capitolo che arricchisce una storia sempre più emozionante e scritta benissimo e mi riempie d'ammirazione vedere come tu riesca a gestire insieme e in parallelo ben due storie. Eh sì ho scoperto anche " Take heart " e sto andando anche a leggere le tue vecchie fic: sei eccezionale! xoxo Kastalia

14/02/13, ore 15:18

Mi scuso in anticipo per la recensione sicuramente sarà caotica e più insensata del solito, ma sono dal cell, farò del mio meglio (dannati tecnici che mi lasceranno fino alla prossima settimana senza Internet <.<)

Ero molto indecisa su cosa cominciare a leggere per prima, se Favole o TH, alla fine il fato (ehm la conta xD) ha scelto Favole, quindi comincerò da questa (da quanto mi ha anticipato Den, entrambi i capitoli sono meravigliosi *^*

Oh mamma *^*
Belli belli belli! Quanto li adoro! Flirtano come non mai, si desiderano, desiderano baciarsi ardentemente, eppure ancora ci fai penare.
La scena su tavolo direi che rende abbastanza l'idea del loro desiderio.. Ogni volta vi dai il contentino, Emrys, e poi zac! li fai allontanare! Maledetta <3

Tra l'altro, che genio Arthur a mettere il fazzoletto sul ginocchio *^*
Nessuno lo vedrà mai, eppure lui e Merlin (e noi xD) sanno che c'è!

Lancillotto bastardo! Che cosa combini, stupido?
È King Arthur, dannazione! Gwen te la dà anche senza bisogno di essere vedova prima!
E ciao finezza xD

Bravo Arthy, sono orgogliosa di te *^*
Adesso Merlin curalo un po' tu. E bacialo, un bacio fa sempre bene *^*

Eccolo finalmente *^*
Sono troppo felice, finalmente si sono baciati, SI SONO BACIATI!!!
Ora posso morire in pace, anche se so che è presto per cantar vittoria xD
Non mi interessa, adesso possono anche metterci secoli, l'importante è essere arrivati al bacio!
Certo, andrebbe meglio se Merlin non stesse rischiando di morire in questo preciso momento (quanto diamine mi fai preoccupare, eh?!), ma non si può avere tutto dalla vita u.u

Povera Sol, si è innamorata di un rubacuori. Ma non deve temere, Bryce non la farà soffrire, non lo farebbe mai, non di proposito almeno.
Gwen e Arthur sono davvero carini, ma è ormai evidente che a legarli è solo un grande affetto e una grande amicizia, nulla di più.
Gwen, tempismo perfetto. Momento più sbagliato per invitare Merlin a ballare non potevi trovarlo <.<

Oddio povero ç____ç
Me lo fai soffrire troppo, sta davvero morendo! Come riusciranno a salvarlo?
Stupida Siara, maledetta PsychoR!
Giuro che se ti prendo... *lascia cadere la minaccia per conferire maggiore autorevolezza (?)*

Basta! Non puoi portarmi alle lacrime ogni volta! ç___ç
Quanta dolcezza sono? *^*
Awww :3
E di male in peggio, come ben ricordavo, il castello sotto assedio. Stupendo D:

Ma in che condizioni me lo fai combattere? Frisk-girl senza cuore ç___ç
È una tortura vederlo così, vederlo combattere così, soprattutto.
Non puoi lasciarlo morire così, devi salvarlo *singhiozza*

IO LO UCCIDO! Lurido voltagabbana, bastardo, traditore *urla di rabbia*
Arlin ammalato un corno!
È passato completamente al lato sbagliato, una vera e propria delusione. Come faranno ora a guarire Merlin? ç___ç
Il mago dell'arazzo, coso lì, Sir Magial, non è che ha lasciato appunti segreti di magia guaritrice? No eh? xD

Bene, adesso sono davvero in pena D:
Merlin in punto di morte con Alator a "curarlo"; Arthur e Bryce che rischiano la vita per dar tempo al bastardo. Può andare peggio? Ne dubito fortemente ç____ç

Ok, i trailer sono meno trafici di quanto pensassi, soprattutto il terzo mi piace in maniera particolare *^*

Un bacio,
Rose

P.S.: che belli i disegni di Sol! Perché nessuno disegna Bryce però?

14/02/13, ore 14:49

Bella questa solena ... più delle altre! E il capitolo ... meraviglioso davvero! Splendido. Arthur e Merlin sono sempre più vicini e salta fuori la maledizione su Merlin. Dannato Alator, come può essere tanto falso. Non mi fido, per niente. Non lascerei Merlin nelle sue mani, sia mai che peggiora le cose invece di migliorarle! Finalmente Arthur e Bryce dimostrano a tutti quanto in realtà si somiglino: due asini testa di legno! Troppo belli ma in ogni caso nessuno dei due può permettere che Merlin muoia. E' troppo importante per entrambi. Bello. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. UN bacione a presto

12/02/13, ore 22:14

Eccomi qui, impegni vari mi hanno impedito di commentare lo scorso capitolo ma finalmente sono riuscita a leggerli. Splendidi! Sono contenta che le cose tra Arthur e Merlin si siano risolte dopo la questione della "violenza" di Arthur, certo, mi ha molto sorpreso come l'Asino abbia deciso di accantonare l'orgoglio ma daltronde il rischio di non rivedere mai pià Merlin è alto e la paura spinge a prendere decisioni che solitamente non si prenderebbero. Splendido! Sono contenta che le cose si stiano muovendo anche se non ho ben capito cosa abbia combinato Siara con l'aiuto di Alator ... ha maledetto Merlin? Non vedo l'ora di saperne di più. Un bacione a presto