Favole di cenere
di Emrys_____

25/03/13, ore 11:55

eh no cara Emrys è a Natale che si è tutti piu buoni non a Pasqua,tanto meno la domenica delle palme!
e un'altra cosa...Che voglio far fuori Siara non c'e dubbio ma anche tu non scherzi,soprattutto per la parte finale del capitolo.
Ti prego dimmi che il cuore di Merlino tornerà a battere se no lasci distrutta me e Artù senza contare che è la seconda volta per Artù.La descrizione degli ultimi momenti della battaglia è veramente agghiacciante sei stata veramente brava sono riuscita ad immaginare la scena come se avvenisse sotto i miei occhi ed inutile dire che in questo modo mi hai trasmesso tutti i sentimenti e le emozioni dei personaggi,inoltre la narrazione frammentata delle due scene rendeva l'ultima parte del capitolo simile ad un film e questo ha enfatizzato la catarsi del momento.
Però la tua bravura non toglie che ho una gran voglia di compiere un omicidio ma possiamo fare un patto.
Io ti lascio per il momento in vita e riguardo all'omicidio ci ripenserò alla fine della long,se quei due finalmente vivranno felici e contenti sei libera di vivere altrimenti l'omicidio sarà inevitabile u.u
quindi pensaci bene prima di mettere la parola fine.
Vabbe ci sentiamo alla prossima recensione,approposito quanto manca alla fine??
Hermy97

25/03/13, ore 09:20

Non ho ancora cominciato a leggere e già ti odio.
Ti odio perché so quel che succederà, perché mi farai stare male e perché non dovevi farlo, non si fa così ç____ç
Spero tu abbia un asso nella manica, perché se davvero Favole finisce male avrai la morte e/o depressione di un sacco di tue lettrici. E una pazza (cioè io) che verrà a trovarti ovunque tu sia, ti farà soffrire in maniera indecente, come tu stai facendo soffrire noi, ti torturerà e poi si ucciderà una volta che si sarà liberata di te u.u

NIGEL! ç___ç
Giuro, quando Sol ha fatto il suo nome, ho pensato che fosse comparso anche lui (o il suo fantasma) lì da loro e invece no, niente più Nigel ç___ç
Ovviamente questo è successo la scorsa volta quando lessi i trailer, ma anche ora, per un millisecondo, ho creduto la stessa cosa, sono irrecuperabile xD

Ho beccato un Orrore, appena puoi correggi xD

-Ero certa che Alator mi avrebbe tradita. A raccontato a Taliesin del nostro accordo-

Di cosa vi meravigliate? Un traditore è un traditore, Alator ha tradito l'Ordine e ha tradito voi, perfettamente comprensibile come cosa.
Resta comunque il fatto che sia un essere viscido, che ha ucciso Merlin, la colpa è assolutamente tutta sua, non solo di Siara, di Morgana e dei loro malefici.
Spero che il senso di colpa se lo porti alla tomba, bastardo!

Oddio, quei due mi fanno una tenerezza assurda, coperti di sangue e feriti eppure sempre a cercarsi, a sfiorarsi le mani, pronti a sostenersi a vicenda *^*
Lo scrivano continua a starmi antipatico, deve essere una specie di empatia con Bryce, ne sono certa u.u
Si crede di essere chissà chi, vedi un po' tu che pallone gonfiato <.<
Forben invece mi piace, come la prima volta *^*
E mi piace anche Sol, il coraggio (forse è meglio dire sfacciataggine) con cui si rivolge a Forben, cosa più unica che rara xD

No no no no no no e ancora no.
Chiedi a Den, non faccio che ripeterlo da ieri sera, non può essere l'unica soluzione, Merlin non può consegnarsi, non può lasciare Arthur di nuovo da solo.
A questo punto, se proprio hai voglia di angst, non si poteva fare una fine alla Romeo e Giulietta?
Almeno muoiono entrambi, non se ne può lasciare in vita solo uno, anche l'altro ne morirebbe, dentro.
Invece, se muoiono entrambi, almeno saranno insieme nell'al di là, no?
Insieme, per sempre.
Non separati e con la morte dell'altro nel cuore, proprio no, non puoi essere così cattiva da fare questo, dimmi che non lo sei T.T

Posso continuare a ripetere no all'infinito sperando che quel che ho letto si cancelli?
Non può essere vero, ho continuato fino alla fine a credere di aver sbagliato, magari avevo frainteso la disperazione di Den, le recensioni delle altre e invece no, non c'è nulla da fraintendere.
So solo che mi hai fatto piangere diverse volte, ma non mi sono mai disperata così tanto, sto davvero male, sto singhiozzando, sto piangendo e ho gli occhi gonfissimi, neanche avessi fatto a pugni con King Kong ç__ç
Che tu sia maledetta, ragazza sadica T.T
Trova il modo di sistemare tutto, ti prego ç_____ç

Rose :'(

P.S: se non mi senti più, preoccupati. Sono morta annegata nelle mie stesse lacrime ç_____ç

24/03/13, ore 17:52

L'ammazzo o non l'ammazzo? L'ammazzo o non l'ammazzo?
L'ammazzo
Siara o Emrys? Siara o Emrys?
Mmmmmm......Siara!
Sei fortunata Emrys!
Il fiato sospeso, come mi aspettavo,l'ho avuto per tutto il capitolo, un pò per la paura, un pò per la sofferenza, un pò per la speranza che Artù si decidesse a rispondere a Merlino.....credevo fosse il momento giusto nello stanzino lì...e invece...
Quello che non immaginavo è che alla fine si sarebbe spezzato così....
Ci ho messo un pò a realizzare che stavi ribaltando il finale che già tre mesi fa mi aveva quasi ammazzata....per infliggermi il colpo di grazia!  Merlino che spira tra le braccia di Artù mentre quest'ultimo grida invano il suo nome....in tema con la festività di ogg, complimenti Emrys -.-''i!
Ed eccole lì.....le paroline che aspettavo fin dall'inizio....ma non così cavoli, non ora che lui non può più sentirle....Torna da me....
Perchè???
Mi consolo pensando che domenica sarà la festa della Resurrezione....spero che questo sia un segno!
Parlo in modo sconclusionato, scusa.Sono scossa, come sempre.
Un bacione, alla prossima

(Recensione modificata il 24/03/2013 - 05:53 pm)

24/03/13, ore 15:14

Allora eccoci qui, son pronta a recensire anche se ho paura della fine di questo capitolo,dato che il trailer  che lo precedeva,e x esattezza l'ultimo, nn mi è piaicuto,mi ricordava già una scena accaduta, e ho paura dis apere cosa accadrà... ste due stronzette me stanno li me verrebbe voglia di prenderle per i capelli  entrambe e trascinarle  x un sentiero pieno di rovi e spine,mordred invece lo legherei e lo infilzerei u.u , se distruggono gli anelli merlino muore?????merlino è immortale nn può morire,lui è la magia!!! ma poi morgana, ce l'ha con lui xkè ha lasciato artù 7 anni fà??  merlino l'ha fatto con la morte nel cuore nn se ne sarebbe mai andato,ma l'ha fatto xil bene di artù,altrimenti nn sarebbe divenuto il re che è ora!!!
Cmq incamminiamoci e scendiamo nelle segrete da forben su, ohh sayler ragazzo mio nn ti facevo così geniale,nn farti bello agli occhi di solena però solo x questo,tanto  lei è di bryce u.u
Artù e merlino uniti anche nel dolore <3 ,madòò come em ce viene da incazzarme con quelle due streghe u.u  morgana pende x artù,e siara x merlino, loro nn vi apparterranno maiii,specie i loro cuori,streghe del piffero!

-Per gli dei Bryce sai essere un tale disfattista a volte…-
Merlino sorrise.
-Quei due sono fatti l’uno per l’altro, litigano come comari-
Nel buio, sentì le dita di Artù stringere le sue, contro la pietra alle sue spalle. Lo facevano quasi timidamente. Era la mano in cui teneva gli anelli, aggrovigliati in modo desolante. Sol se la cava bene nell 'aiutare forben devo dire, nn sò se stia però suscitando la gelosia di bryce,e cmq forben me piace ,deve esser un bel vedere di uomo :D
Bravo merlino che ha detto a bryce che alator è un figlio di ........emm traditoreee
-Se Artù dovesse morire io morire con lui- disse semplicemente -In qualunque caso-
Lo prese per le spalle, costringendolo a guardarlo. Nei suoi occhi si percepiva una tristezza inimmaginabile.
-Appena ne avrò la possibilità andrò via. Artù cercherà di seguirmi ma in nessun caso, devi permettergli di farlo, intesi? Siara non deve avere neppure la possibilità di vederlo, chiaro?- ecco sapevo ioo merlino va a combattere contro siara,lasciando artù, e  chiede a bryce di nn lasciare che artù lo segua nuuuuuu ç___ç  la stupenda amicizia che c'è tra bryce e merlino ,bryce che piange anche luiii è ammirevole! artùù e merlino,perchè ho la sensazione che sia il bacio e sia quell 'abbraccio tra i due siano gli ultimi????  eccoo ecco sapevo ioooooooo T______________T
-Merlino!-
Quella voce lo bloccò sulla soglia, la mano sulla maniglia.
-Non puoi farmi questo! Non puoi farlo di nuovo!-
E quel briciolo di rimpianto divenne una nuvola, poi una pioggia scrosciante, poi un fiume di dolore e si voltò, guardandolo da sopra la spalla, per ferirsi. Per portare con sé, in qualunque eternità Siara volesse, il ricordo della persona che aveva significato tutto, per lui.
Il suo ricordo mentre lo odiava.
Si lasciò tutto alle spalle.
-Bryce! Maledizione sciogli quest’incanto! Bryce!-
Artù urlava, con tutto se stesso ma sembravano tutti così rattristati e scioccati da non riuscire a curarsi di lui. Il druido però aveva un’espressione diversa, che gli fece comprendere qualcosa.
-Tu lo sapevi…- sussurrò, -lo sapevi e l’hai lasciato andare! Apri questa dannata barriera! Aprila!-
Ma il druido lo guardò: negli occhi la determinazione di chi accetta una verità che può solo schiacciarlo.
-Mi ha chiesto di non farlo e non lo farò-
Artù crollò sulle ginocchia.
Una nuova ferita si aprì, ma questa volta non sulla pelle. T__T è sul cuore la ferita ora,quella che fa più male!!!  Odio già vedere merlino soffrire,non posso vedere anche artù cosi,madòòò, emryss ma siara era la creatura che fece loro l'incantesimo ne "la magia" ??
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EMRRRYYSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! qualcosa nella mia testa malata me lo diceva che moriva ma nn volevo crederciiiii!!!merlino non può morireeeeee,ma noooooooo,nella serie televisiva muore artù,e qui merlino, ti prego dimmi che c'è una soluzionee,appunto che oggi è la domenica delle palme,a natale abbiam pianto x la morte di artù,ora che è pasqua x quella di merlinoo,no dai è vero che c'è ancora un filo di speranzaa???poi gli ha detto ora ti amoooo, ti amo torna da me.... ç_____ç merlino lo deve sentireeeee,nn può morire, miiii me scateno in super sayan e vado a far fuori quella stronza di siara e morganaaaa con un onda energetica forza 10!!!sono arrabbaitisssimaa con ste dueee!!! e il povero bryce?il dolore di bryce,ha avvertito che merlino è morto, e solena che cerca di calmarlo,ma è inutile..nn sò manco se sto recensendo bene,xkè seriamente sono scioccata... si è sacrificato ancora una volta per lui ,l'amore di merlino per artù và oltre l'immaginazione... emrys,lo sai io nonostante tuttto non posso odiarti xkè mi piace troppo il modo in cui scrivi,e hai creato queste  fanfiction su questi due che io amo alla follia,amo il telefilm ma loro più di tuttto, non ti sto odiando,ma spero seriamente che nel prosismo capitolo ci sia una speranza e che merlino torni in vita <3 , và che parto con le altre ragazze recensiste alla ricerca delle sfere del drago se serve u.u ,ok ho sdrammatizzato un pò xkè sennò inondo il pc con le lacrime,alla prossimaaa bacioneeeee

24/03/13, ore 14:27

T______________T ti prego.... Lo so che non ho recensito con Costanza ..e che forse hai pensato che non ti leggessi più ..ma non mi fare questo :'( IL MIO MERLINO!!!!!!!!!! PERCHÉ???? Sappi che.ti leggo sempre..e che amo i tuoi personaggi...indi per cui ti prego di mettere in funzione la tua mente diabolica per sbloccare la situazione . Adesso mi chiedo se il 27esimo è l'ultimo ...mi sento sotto shock...prima Artù ( nel telefilm) poi Merlino qui....cmq grazie eh...uno a natale e l'altro a Pasqua . Io nn sono capace di fare analisi del testo lunghissime o fare chissà quale considerazione...però puoi star sicura che come hai costruito la love story tra questi non l'ha fatto nessuno...quando l'ha lasciato x la seconda.volta :'( nn ci devo pensare >_< Aspetto con ansia il nuovo aggiornamento..sperando in una soluzione. Un bacio <3 PS: LA SOLUZIONE = happy ending..ok???? OK????/...sto impazzendo mi sa :S

24/03/13, ore 13:42

Ecco. Appunto. E' successo. Come volevasi dimostrare. Ovvio. Lo sapevo, quindi perchè questa sensazione di vuoto??? Avrei dovuto essere preparata psicologicamente immagino. E invece no.
In pratica questa è l'antitesi del telefilm. Ora è la volta di Merlino, è lui che deve morire tra le braccia di Artù. E io furba che intanto mi ascoltavo una canzone triste! Non mi stupirei se scoprissi di avere una manciata di corn flakes al posto del cervello. E non mi stupirei neanche se scoprissi di avere una manciata di polvere al posto del cuore.
Questi sono i momenti in cui mi rendo conto che il giorno in cui ho iniziato a guardare il telefilm di Merlin ho decisamente firmato la mia condanna. Forse avrei potuto evitare di vedere la coppia... No, non avrei potuto affatto evitarlo perchè, diciamocelo, nessuna persona sana di mente avrebbe il coraggio di negare l'homoerotic subtext che c'è tra Merlino e Artù. Nessuna.  FORZA MERTHUR!!!
Ad ogni modo, a parte il sacrificio di Merlino (che già di per sè, oltre che dolorosamente prevedibile, è stato tragico) che ha inferto il colpo peggiore. In aggiunzione c'è stato il dolore disperato di Bryce, l'impotente sofferenza di Solena (che ho la brutta sensazione si ripresenterà ancora almeno nel prossimo capitolo. Sarà angosciante). Ma sopra ogni altra cosa, lo sconvolgimento di Artù... Per ora è quasi poco più di attonita incredulità ma fa male sapere che, conoscendo Artù, essa sia destinata a trasformarsi gradualmente in sempre più profonda ed irreversibile devastazione. Negli attimi stessi in cui realizza che ciò che di più ha amato al mondo è scomparso tra le sue braccia, ciò che dice è : -Io ti amo… torna… torna da me- E mi sono immaginata il suo tono nel quale inizia a farsi strada una schiacciante quanto terribile certezza di addio. E la sua espressione ancora smarrita ed incredula, come quella di un bambino a cui è stato dato uno schiaffo e non riesce a spiegarsene il motivo. E' tristissimo... Merlino era convinto che ,con tutte le probabilità, non avrebbe mai ottenuto una vera risposta da parte di Artù... E' dovuto morire per ottenere quelle due paroline che sembravano essere state sulla punta della lingua di Artù per secoli per poi uscire con così tanta naturalezza nel momento in cui non potevano più esere da lui udite... Ha una sorta di umorismo nero di fondo....
E vogliamo parlare di quella schifosa di Siara? Spero che la stronza squilibrata abbia apprezzato l'ultimo regalo da parte del mago più potente di tutti i tempi. L'immagine di Merlino che perde la dignità sottoposto alle sue torture senza più neanche l'ultimo dei nodi che lo tenevano prima legato alla ragione sarebbe stata troppo per me. Fortuna che, in un certo senso, anche ad un passo dalla morte le ha sbattuto su quella faccia da schiaffi la sua superiorità.
Giuro che non avevo neanche la forza di recensire. Non ci sono molte parole per descrivere l'accaduto anche se una vocina particolarmente fastidiosa, da qualche parte nella mia testa, si sta divertendo da un po' a sussurrare: "Inevitabile.... Inevitabile!"... (Spero che i miei neuroni la gratifichino per il suo intervento con una mazza chiodata).

Aspetto, non so se più con timore o rassegnazione, il seguito!

Ti mando un abbraccio!

Estate

24/03/13, ore 00:45

Nonono.... Aspetta un attimo.... Fammi capire, io torno da una settimana in Germania durante la quale non ho potuto toccare il computer in nessun modo (e non ho neanche toccato una sola fetta di pizza, capito??? Neanche una!!!!) perciò crisi di astinenza totale da Merthur senza neanche la consolazione del mio cibo preferito... E tu mi uccidi con un trailer??? ç____ç davvero.... ci sono rimasta secca. Non puoi farmi questo T_____T non sai quanto ho sofferto in Germania in mancanza di Merthur. Ho avuto un sovraccarico di feelings assurdo e l'unico modo che avevo per combatterlo era ascoltare la musica e farmi i viaggi! (Ho ascoltato molto la conzone "King and Lionheart - Of monsters and Man" che ,per qualche oscura ragione che in alcun modo ha a che fare con il titolo/testo della canzone, è praticamente la mia colonna sonora mentale quando penso alla mia coppia preferita. L'unica cosa che mi ha impedito di attaccarmi al computer già ieri sera a mezzanotte era che il viaggio di otto ore mi aveva uccisa.... Oddio però che scena tenera è stata quella di Artù che guarda Merlino sofferente come una moglie (nel suo caso marito) in pena??? Tenerissimo! E sono morta dal ridere quando mi sono immaginata la faccia sconvolta di Lancillotto nel realizzare improvvisamente la vera natura del rapporto tra Artù e Merlino! Impagabile! E io che credevo che già la notizia della gravidanza di Gwen fosse un colpo sufficientemente basso! Aha! Povera sciocca, sono stata! A questo punto Gwen potrebbe anche avere due gemelli per quanto mi riguarda (non avrei mai pensato di dirlo! La situazione è davvero grave, significa) solo, ti prego, non separarli di nuovo in modo irreversibile. Ci ha già pensato il telefilm a torturarmi! Non fare in modo che l'uno debba vivere l'eternità senza l'altro. Oddio che ansia, mi sembra di percepire la profonda disperazione, il terrore di Artù in quel momento, mentre vede il suo mondo crollargli davanti agli occhi e non può fare nulla perchè ciò non accada. E' terribile. ... Sii buona! Tu li ami tanto quanto me e tutte le altre lettrici... Non faresti questo ai nostri ragazzi, nonono *fa gli occhi da Gatto con gli Stivali di Shrek* ... Confido nel tuo buon cuore e in quello del tuo computer che NON ci abbandonerà proprio adesso, no, non lo farà. Perchè abbandonarci adesso corrisponderebbe a scatenare una qualche sorta di suicidio di massa ò_____ò  Beh, comunque immagino che tutte le fanfiction più belle debbano contenere una certa sofferenza latente per poter essere tali...

Siccome mi rendo conto di non poter passare la serata ad elemosinare la tua pietà non mi resta che aspettare i nuovi (molto temuti) sviluppi, sperando di non sbroccare nell'attesa T_________________T

Un bacio!

Estate

21/03/13, ore 21:16

Immaginavo che questo capitolo avrebbe avuto un sapore dolceamaro, ma leggerlo è stata tutta un'altra cosa. Sono stata così tesa per tutto il tempo, quasi che i sirket potessero entrare nella mia stanza all'improvviso! E ho sofferto come un cane mentre descrivevi le ferite di Merlino, prima e dopo l'attuarsi del maleficio. Non riesco a sopportare l'idea di vederlo soffrire, è più forte di me! E anche Artù....distrutto e impotente. Odio Alator, odio Siara, odio Morgana, odio tutti perchè me li fanno stare sempre così male....non è giusto!
Ammetto che la parte che mi ha distrutta emotivamente più di ogni altra.... è stato l'ultimo trailer!!! Santi numi no, no no no no no no....ti prego NO! Non puoi farlo di nuovo!!
Sono un pò scioccata scusami, non riesco a dire altro....   :-(
Aggiorna presto che sono già depressa. Bacioni, alla prossima

21/03/13, ore 18:52

A me fa impazzire merlino quando veste i panni sia del mago che del combattente,e quando i ruoli si invertono, nel senso che stavolta sembra artù la ragazza in gonnella a inizio capitolo da proteggere,e merlino invece è il prode cavaliere *__* ,bryce si chiede come facciano a passare gli incanti di protezione con facilità ,per forza c'è quell'usurpatore  traditore di alator che glielo permette u.u, hahhaha povero bryce nessuno lo ascolta hahaha,se nn ci fosse luia farci sorridere un pò ,beh cmq dai meno male che il resto delal truppa sta bene,...ma bravoo artù che se ne infischia se tutti li guardano ormai,cazzo nemmeno io manderei il mio uomo solo allo sbaraglio nella battaglia,e se tutti li gurdano che guardino pure , u.u .è toccante questa scena in cui qualcuno allontana artù da lui miii T____T ,quel gesto poi della mano sul petto,credo stia ad indicare anche i loro anelli,simbolo ulteriore del loro legame <3
Ed ecco l'infameee u.u alatorrr, emrys no seriamente non è che potremmo andare a dar una mano a merlino?? dai??lui usa la magia e noi lo infilzamo???? merlino non è sciocco ha capito da un pò che alator nascondeva qualcosaaa!!!   merlino avrebbe fatto lo stessso,ovvvioo che l'avrebeb fatto,l'ha sempre fatto,pur di proteggere artù e salvargli la vita rischierebbe la sua,ma alator nn doveva  barattarlo!!!!!cazzo dici alatoorrr miii emrys scusa x le parolacce,ma sto qui me le fa girare,ma cosa caccchio lo abbraccia a fare??sto giuda iscariota!!!! adesso vorrebbe farsi perdonare  scusare, dopo tuttto questo bordello,poi dice che nn sà se siara manterrà la promessa di nn far del male ad artù xkè giustamente le profezie è raro che nn si avverino??merlinoo fallo fuoriii ,nn cis erve più!!
Sapere che c'è bryce con artù è rincuorante,l'attimo di smarrimento di bryce, era concentrato sull'aura di emrlino, ma si è spavenatto xkè con il rumore nn lo percepiva,e artù si è preoccupato,bryce lo rassicura dicendo,state tranquillo e vivo,dategli più fiducia e lasciatelo fare <3 *-*
sono una bella squadra non c'è che dire,bryce ed artù che aiutano lancillottto ferito,ma soprattutto il gesto dia rtù nei confronti di lancillotto,lo prende lui x un rbaccioe lo aiuta a fuggire, e poi il grande potere di merlino,bryce deve solo farli avanzare,è merlino che copre loro spalle,pur nn essendo li con loro *-*
complimenti ad arlin bravoo,che ha aiutato il nostro bryce
Bryce attento a solenaaaa!!!mamma stava rischiando brutto questa volta sol,nn è risucito ad arrivare in tempo bryce,ma merlino si *-* ,è un grande!!
certo che nn hanno un attimo di respiro,ma sti sirket  iniziano ad esser troppi cicciano come funghii u.u .avvincente  questo capitolo devo direee!!!
Merlino dopo aver aiutato bryce contro gli altri sirket,si precipita da artù xkè altri due sirket stanno x attaccarlo,e riesce prontamente a difenderlo, oh un attimo di respiroo, e quiii gongoloo, merlino povero stremato si lascia andare tra le braccia di artù, ed artù è li pronto a sorreggerlo,e poi bryce che corre dalla sua solena,si accerta che stia bene e poi la baciaaaa, oohh tanto Merthur e tanto Solaryce!!!!!
ahahhaha questo piccolo momento dell'entrata nel nascondiglio,è molto divertente bryce che si prende gioco di sayler e solena che lo prende a pugni ogni volta che lo fà  XD e infine lancillotto che dice qualcuno provveda all'illuminazione XD
beh  da come vedo gwen e lancillotto sembra nn si nascndano più, devo dire,  ecco merlino bravo prendi esempio da loro, vai da artù dopo aver curato cirian e bacialo vedi anche lui ti sta fissando  u.u , cmqsia  x me il maleficio di morgana nn tarderà a farsi vedere,e maagari proprio nel momento in cui merlino e artù non se l'aspettano,non sò xkè ma il maleficio è legato a loro ...
il dottor bryce che cura il suo paziente preferito,e ti pare che nn ci faccia scappare qualche battuta delle sue? e no altrimenti  nn sarebbe  bryce XD ...
arlin bravo distrai tutti con i tuoi racconti e dei festini di trenta anni fà,che artù e merlino ora hann bisogno di restare un pò "soli" x conto loro, che dolce artù che và dal suo merlino *.*

-Come ti senti?-
-Tutto ammaccato-
-Posso fare qualcosa?-
-Ti chiederei di baciarmi ma non credo si possa fare- scherzò lui.
Alla vista dello sguardo serio di Artù sollevò le mani.
-Dai, facevo per smorzare la tensio…-
Ma le labbra di Artù erano già sulle sue, morbide e calde.
Merlino restò ad occhi sbarrati e neppure quando l’altro si allontanò accennò a richiuderli.
Artù era ancora mortalmente serio.
-C’è qualcos’altro?-
l'ha fattod avverooooo hahaha ma grandeeee il nostro reeee!!!!!!! nn gli importa nulla s eli vedonooo ,ma io lo stimoo troppo!!
cazzooo sapevo io che nel momento cou che artù stava x dirglielo anzi x rispondergli accadeva il maleficio cazzuss!!!! mii merlino che sanguina nuuuuu T____T ferite che si aprono  una dietro l'altra, morgana bastradaaaaa e mordred lo stessso!!! oggi sto esagerando con le parolaccce scusa emrys! artù che lo guarda inerme che nn sà cos apuò fare x aiutarlo T___T
sono gli anelli il meleficio è sugli anelli!!!! siii xkè morgana era l'unica ricordo ad averli visti,ne "la magia che non si vede"  giusto emrys??? cmq devono distruggere entrambi gli anelli !!! come ne il signore degli anelli???  ma che genio che sei ragazza!!!! cmq sto elggendo i trailer, confesso che l'ultimo pezzo del trailer nn mi piace molto xkè mi preoccupa,ho già rivisto quella scena, spero di sbagliarmi e che stavolta il finale sia diverso artù nn può nn andare con lui vero emrys vero che segue merlino????? verooo?????!!!  DETTO ciòò ragazza miaaa,  questo capitolo lo metto nei preferiti xkè è un capitolone!!!! grandeee grandee grandeeee !!!!  hai fatto un  bel mix di emozioni,è stato avvincente coem ho detto anche prima!!  mi è piaciuto troppo troppo troppo e nn sei perfida <3 anzi  x me se il loor è un amore che dovrà conoscere e superare tanti ostacoli e ora questo è l'ostacolo più grande  sopporteremo, sperando che serva x  il lieto fine!!!!bacioneeeeee <3

21/03/13, ore 10:34

Ah ah! Oggi ci sono e sono pronta a commentare :D
Mi dispiace per il tuo pc e per il fatto che tu non possa vedere The Vampire Diaries (non sei una Stelena, vero?), ma l'aggiornamento è più importante, da questo dipende la felicità di tante lettrici u.u
Non vuoi mica renderci tutti tristi no?
Sono particolarmente euforica oggi, sarà la primavera *^*
No, sicuramente non è la primavera. ODIO la primavera perché vuol dire allergia. Mi tocca imbottirmi di antistaminici se voglio uscire di casa e non posso neanche aprire la porta-finestra ed uscire in giardino. Vita grama :(
Quindi boh, mi sono svegliata con il piede giusto probabilmente u.u
O semplicemente dipende dal fatto che ho la mattinata libera, solo due ore di lezione nel pomeriggio! Sì, direi che questa è la motivazione più corretta xD

Sproliloqui di prima mattina, vero che ti mancavano? xD
Comunque, veniamo a noi, altrimenti arriva l'ora di pranzo e mi tocca lasciare a metà la recensione e continuarla poi stasera u.u

Dicevo che la scena iniziale, con la descrizione dell'aria post-festa è indiscutibilmente triste, con le fiammelle che cadono al suolo e si spengono silenzione.
Mi ricorda una scena di qualche telefilm (al momento non mi ricordo quale però) in cui viene descritta una cosa del genere, con la cenere (forse) che cade al suolo, tutto il paesaggio intorno devastato dalle fiamme (anche in questo caso è un forse, è un ricordo piuttosto sfocato).
Mmm forse era Roswell, ma non ci scommetterei...
Resta il fatto che mi piace come scena, è molto poetica/triste *^*

No, non cominciamo a mettere a repentaglio la loro vita sin da subito, però! xD
Meno male che Merlin se n'è accorto e ha protetto Arthy bello *^*
Oh meno male!
Bryce e tutti gli altri stanno bene *tira sospiro di sollievo*
Quando cominciamo ad uccidere un po' di psicopatici traditor, eh?

Oh ecco che si parla di traditori e spunta Alator. Io dico che non è un caso, è un segnale divino che ci dà il via libera per ucciderlo u.u
A chi spetta tale onore? Mi offrirei volontaria, ma è un po' improbabile riesca a materializzarmi nel pc, quindi cedo l'onore a qualche altro, purché lo si uccida u.u
No, non mi interessano le sue patetiche scuse. Che cavolo vuol dire che Merlin avrebbe fatto lo stesso? Certo, è vero, Merlin avrebbe messo in pericolo la sua stessa vita per Arthur e per le persone che ama, ma di certo non avrebbe messo in gioco la vita di un altro.
Comodo lasciare Merlin nelle mani di Siara, tanto alla fine non si trattava della sua vita, no?
Niente, odio Alator,
Deve morire, sempre più convinta u.u

Mille punti per Arthur che aiuta Lancillotto *^*
È un amore questo ragazzo, avrebbe potuto lasciarlo lì a morire e invece no, l'ha aiutato come avrebbe fatto con qualsiasi altro cavaliere, anche se Lance un cavaliere come tutti non è. Nessuno degli altri si fa Gwen, tanto per dirne una xD

Arlin santo subito!
Meno male che è ancora potentissimo, stavo cominciando a temere per la vita del mio Bryce, questi Sirket cominciano a dar noia sul serio <.<
Passi ferire Merlin, ma Bryce non si tocca, ok? È come Arthur, i biondi sono intoccabili in quanto patrimonio dell'umanità (mi sento tanto una dell'unesco xD)

Ah Bryce, cosa mi fai... Fino a qualche tempo fa avrei esultato come una scema sperando nella morte di Sol (ma quanto sono cattiva? xD), ora invece ero seriamente preoccupata che morisse. Non per lei quanto per Bryce che ne avrebbe sofferto tantissimo e povero piccolo, ha già sofferto abbastanza per parecchie vite, non può perdere la donna che ama, anche se io non la sopporto.
Quindi bravo Merlin per averla salvata u.u

-Posso fare qualcosa?-
-Ti chiederei di baciarmi ma non credo si possa fare- scherzò lui.
Alla vista dello sguardo serio di Artù sollevò le mani.
-Dai, facevo per smorzare la tensio…-
Ma le labbra di Artù erano già sulle sue, morbide e calde.

L'ha fatto! Arthur l'ha baciato!
Non ci posso credere, sono troppo felice!
Ah quanto adoro il mio Arthy, sempre coraggioso, sempre pronto a prendersi quel che vuole! *^*
Perché tutti i grifondoro non sono come lui? <.<
NO! Gli anelli! È colpa loro D:
Ci sto capendo poco e niente, sono ancora in stato di shock, non me l'aspettavo D:

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, i trailer sono troppo incuriosenti (?)!
Comunque la cosa che devono distruggere gli anelli mi ricorda un po' Frodo & Co.
A chi facciamo fare Gollum? xD

Un bacio,
Rose

21/03/13, ore 10:24

È bellissimo questo capitolo. Sadica al punto giusto ;) Non vedo o' di leggere il prossimo... Dimmi che Artu parte al salvataggio perché è troppo triste così.,scrivi benissimo, complimenti.

17/03/13, ore 17:09

Ecco questa e la seconda volta che scrivo la recensione. Innanzitutto volevo scusarmi per non aver recensito lo scorso capitolo,ma ho avuto molto da studiare e lo stress era troppo quinfi ho dovuto riposarmi,ma adesso sono riuscita a leggere tutte e due i capiyoli e inutile ditlo quando ho letto che siamo al crescente finale mi si e raggelato il sangue. Non so che faro senza favole! Ma adesso entriamo nel vivo del capitolo. Come solena adoro molto Beltaine ma la bellezza di questa festa devo dire che mi ha lasciato senza fiato e poi Merlino e Artu che si posseggono mentre tt gli altri festeggiamo mi da l'idea di ribellione ahahah sono tenerissimi e poi secondo me e stato molto ma molto passionale forse piu delle altre volte. Adesso Siara attacca Cader Idris e questa mi da l'idea che sara l'ultima battaglia ma Morgana e qurlla su cui si stanno concentrando i miei pensieri,perche sembra stufa di Siara e quindi forse passera dalla parte di Merlino cosa che spero vivamente. Il TI AMO da parte di Merlino mi ha fatto festeggiare per tutta la stanza pero pensanfoci mi risuona anche come una spevie di addio una specia di confessione come se non vi fosse un altra occasione come se stessero per morire entrambi. Leggendo il trailer non mi viene voglia di aspettare. Uffa voglio sapere tt sulla storia di Alator e della sua ignobile promessa a siara. Merlino e Artu si appartengono e non basteranno Alator e Siara a dividerli!!! Adesso ti lascio e ci sentiamo alla prossima recensione un bacio Hermy97

16/03/13, ore 20:29

Lacrime e dolcezza dall'inizio alla fine...
Eh si, Merlino che piange non si può guardare e neanche immaginare perchè ti prende un colpo al cuore davvero! Anch'io spaccherei qualcosa Arturino mio....
Però vi state consolando bene vedo......mmmmmm bene bene, almeno smorziamo la tensione! Stavolta è stato più emozionante e straziante cara Emrys, il modo in cui si sono amati il modo in cui si sono presi.....spero non sia per il motivo che credo io visti anche i trailers...l'ultima volta che è stato così, bè tu sai meglio di noi come è finita :(
Scusa la brevità del commento, ma ho il mio cucciolo che reclama attenzioni....e prima che mi faccai volare giù dal letto il pc devo staccare. Comunque aggiorna presto che sto in ansiaaaaaa
Bacioni, alla prossima

16/03/13, ore 18:38

DIN DONNN avviso x il pc di emrryss,non mollarla adessso!!!! sennò ti rottamiamo in fretta u.u ...e ora via... Merlino che appena torna và da artù ne vogliam parlare?dove poteva andare se non d a lui?dalla sau ragione di vita! certo che artù continua a stupirmi con il suo sapere ? merlino gli dice che è stato nella caverna di cristalli e lui mentre spiega cos'è  lo precede e dice che sà che è un luogo dove puoi conoscere il futuro xkè li c'è c’è stato Sir Magial Dale lo racconta nella battaglia di Rosenwick wàù,proprio sorprendetnet artù! e poi questo loro momento assieme,le lacrime di merlino T___T ogni volta che lov edo piangere piango anche iooo, artù  che cerca di confortarlo in ogni modo,gli dice di nn piangere ,xkè se nn la smette romperà qualcosa, ...<3
-Non mi importa di chi o cosa sono. Tanto se tu dovessi morire, ti seguireiii  *__*

-Non dire idiozie, stupido-
Merlino non fece una piega.
-E chi ne sta dicendo?-
mammaaaa questa scena, artù che gli dice che lo vuoleee,solo per una volta,e poi potrà anche morire ...*o* beh io muoio ora con loroo
e merlino fregatene che sia il letto di gween, fai tuo artù come ti ha chiestoo,oohh direi che lo stai facendo molto benee ^^
Lo sguardo di Artù vagò ovunque in quel meraviglioso paesaggio, i pensieri ancora appesi al ricordo di come si erano rivestiti in silenzio e altrettanto in silenzio lui gli aveva preso la mano, attirandolo a sé per baciarlo, nelle buie ombre di un corridoio deserto.
-Vorrei che restasse in silenzio per sempre, questo posto- aveva sussurrato e l’altro aveva sorriso un poco, le dita che incerte, cercavano i suoi fianchi.
*________________________*  voglio andare anche iooo alle feste del triskele emryysss, che figataaaa!!!  popuuahhahahahha ma artù ha bevuto?? ahah eprò beello quando gli dice  :me lo dai un abcio?? ahaha,merlino che gli fà tus ei apzzi,eeee chi comapree?' brryycceee,ahahah
Io direi che non è lui a esserlo, se ti rifiuti-
Posso immolarmi per la causa, se non ci sono volontari-
Merlino si schiaffò una mano sulla fronte.
-Sarei onorato Bryce ma non posso accettare-
Il druido chinò il capo.
-Il dispiacere è mio -
ahhahahaha odddio son favolosi,ma si son accordati tutti e due x far ingrippare merlino??? ahhahahaha ahhaha sta per fare un 'omicidioo ahahahaha oh mamma brava sol portalo via bryce,sennò penso le prende stavolta da merlino,hahahaha  ,sono unici !!
per una volta sono tutti riuniti ad un tavolo a rideree scherzare,diemnticando i loro problemi,almeno per un pò,che poi guarda caso le coppie son anche formate,gwen lancillotto,artù e merlino,solena e bryce,ah si c'è sayler,l'avevo scordato beh chiama seila magari vien a farti compagnia,anche se è geloso che emrlino parli con gween,chissà xkè???  oohh bryce ma che cos'è sto ragazzzoooo
-L’ho sempre detto che il fato ti ha fatto apposta per me, ragazza-
A Solena brillarono gli occhi. che cariniiiii *___* solaryce foreverr <3
Artùùùù  innamoratoo persooo, diglielooo diglieloooo,mii qua sembra quasi come in take che nn riesce a dirgli che lo ama ...
ora si ride XD
Gli diede un cazzotto sul braccio.
-Mi fai venire la nausea così razza di scemo!- borbottò.
Risate generali.
-Mi inchino alla tua resistenza di stomaco, potente Taliesin-
-Sta zitto! Poi dici che siamo lo zimbello dell’Ordine!-
-Quando mai ho proferito una castroneria simile? In fede mia non ricordo di averlo mai fatto
-…la mia reputazione è intonsa, a differenza della tua biondino…-
-…disse colui che ha fatto cadere tutte le scodelle della cucina a ripetizione…-
Ancora risate e fischi.
io li adoroo,ahhahaha me li sto immaginando nn solo nel leggerli ma anche nel vederli  XD ma non c'è un modo x entrare dentro la storia è emrys?? XD ahhaha mi fanno morire XD.
ma io ancora mi domando come mai morgana e mordred sono  li con siara,cioè da come si comporta siara con loro sembrano essere alla sua  mercè,cioè hann paura anche loro di lei?lei li tieni diciamo li imprigionati?
bell'atmosfera romantica tra artù e merlino che stanno passeggiando,ma,ho come l'impressione che sarà rovinata... e infatti,credo di caprie xkè morgana sia in debito con siara xkè l'ha liberata e forse anche aithusa c'era con lei?
wwwwooowwww gliel'ha dettto !!!! gli ha detto TI AMOOOO ma stappiamoneee tantee di bottiglieeeeeeeeee,oh mio Diooooo!!!!!!!
miii  ma ora doveva arrivare siaraaaaaa,porcatrotaaaaa, ho letto  il trailerrrr ansiaaaaaaaaaaaaaaa ansiaaaaaaaaaaa, sono impaziente ora di sapere che accadràà, strunz di un alatoooorrr, u.u  te venisse un caghotto u.u . eeemmrryyss stupendo capitolooo eee il ti amo poii tripudioooooo, aspetto il seguito intanto, aah si un baciooo grande a te e se me lo consenti anche a tutte le recensiste :) baciiiii

15/03/13, ore 14:23

Ed eccomi qui finalemnte,sono in ritardissimo,mi dispiaaace,ma prima nn son riuscita a leggerlo,visto che ho mia mamma con il fiato sul collo che me dice che sono diventata  un tuttuno con il pc XD,cmq  partiamo!!! caspita devo dire che artù mi ha sorpresa? nn lo facevo così informato e istruito? che smacco!! ahah ee non ha mica passato l'infazia solo a gicoare con morgana XD,la storia degli anellliii *____* , ahaha e merlino mo se strozzza,ahhaha bryce sempre lui grande! ddai bryce nn farlo soffocare ma nn darglielo troppo forti quei colpetti che merlino è delicato!
" Raggio di sole" lo ha chiamato artù ! confesso che pensavo fosse morgana,prima di continuare la frase, adoro questa frase : Il vento smosse loro i capelli, oro ed ebano che si sfioravano seguendo la brezza. oro e ebano mischiati assieme *__* , bravo a rtùù che lascia gwen con lance,così avete più tempo x stare assieme tu e merlino !
mi piace il pezzo dove merlino e solena si ritrovano a confidarsi,ed ognuno cerca conforto eaiuto nell'altro, lei che gli dice fa ciò che senti di fare,e lui dice alei di dar tempoa bryce,xkè a bryce ci vuol del tempo x legarsi ad una persona
ma come sono teneri sti due? artù inizia ad esser meno possessivo e meno geloso di merlino,magari xkè cmq vuol godersi con lui il tempo che c'è ancora a disposizione x loro, che dolce quando gli accarezza con le mani i capelli e gli dice vai adesso,poi mi spiegherai .... ttaaantoo merthur in loveeee <3 ,ahhaha userò sto motto da ora !
kilgharraaaa come amo sto dragooo ioo,

-Così potente, eppure incapace di non perdersi. Strabiliante- hahahah
-Apprezzo il tuo umorismo. Mi fai salire per favore?- XD
mi piace il modo in cui artù si sta rendendo utile,e bravo il nostro re saputello <3 lo fà anche x togliersi dalla testa il pensiero di merlino,che nn è li con lui,e chissà cosa sta facendo,si sta ponendo mille domande,ma x il bene di merlino e per nn stargli addosso le tiene per se ,tenero il nostro re innamorato perso
La caverna di cristallo *___*  emrys,il saggio  che parla a merlino,è lui da vecchio vero?? ed ecco mordred anche! ora ho capito xkè ha dato del sonnifero a morgana x farsi dire dov'era la caverna dei cristaalli! mordred me incute paura a meeee  -Non occorre che sia io a dirtelo anche perché non ha importanza. E’ indifferente il ruolo che svolgerò, l’importante è che sarà uno- a che gioco stanno giocando lui e morgana ancora nn mi è chiaro, cmq io nn mi fido ne di lei ne tanto meno di mordred...
 Finalmente solena e bryce che si sono avvicinati ulteriormente,bene,e bryce che questa volta nn la ferma dal farsi toccare,bene bene ,sono contenta x loro due xkè ripeto mi piacciono entrambi e mi paicciono assieme,il SOLYCE o SOLRYCE?? te gusta come nome emrys??
cmq bell capitolo davvero come sempre,cavolo come siamo verso la fine'? di giààà????
ho eltot ilt railer e son curiosa coem una scimmia ora di sapere cosa accadrà,bacioneeeeeeeee :*