Favole di cenere
di Emrys_____

07/02/13, ore 14:40

Dopo una bella (=da suicidio) mattinata passata a studiare fisica, questo capitolo è un regalo meritatissimo direi *^*
E so che mi farà star male (e come potrebbe essere il contrario? xD), però siccome adoro la storia, ogni nuovo capitolo è sempre un momento di gioia!
Anche se è vero che dopo averlo finito, della gioia non è rimasto nulla, neanche fosse passato un dissennatore (o il mio prof di fisica, il che è lo stesso) xD
Però la speranza, quella c'è sempre e non morirà mai, finché quei due testoni non torneranno insieme definitivamente u.u

Cosa avevo detto della gioia?
Ecco, è già andata a farsi benedire. Merlin c'è andato pesante D:
Continuano a ferirsi a vicenda, godono nel farsi del male, 'sti due scemi -.-"
Perché ci farai penare così tanto prima di vederli ancora insieme?
Non possono riappacificarsi brevemente (per darci un contentino insomma), poi litigano di nuovo e continui con la storia che avevi in mente? xD
Abbiamo bisogno di un momento Merthur senza liti! *si erge a portavoce del volere delle lettrici*
Che poi non so se anche le altre vorrebbero la stessa cosa, ma io ho deciso che lo vogliono e stop u.u

E lui, maledizione, esisteva per Artù soltanto.

Bene, vedi che lo sai, mago masochista? Agisci di conseguenza e non piangerti addosso!
*cerca di spronare Merlin a fiondarsi tra le braccia di Arthur*

-Ovvio che no. Siamo impegnate in un sollazzo ben diverso-

Ditemi (ma ditemi chi? o.O) che non sono stata l'unica a pensar male alla parola "sollazzo" xD
No, perché altrimenti vado a chiudermi in una qualche clinica xD
La parte della maledizione mi preoccupa alquanto D:

Ho letto male.
Non c'è scritto Alator, vero? D:
Brutto bastardo! Fa il doppiogiochista? *evita di scrivere gli insulti cui sta pensando*
Voglio vedere come si evolve la situazione prima di giudicarlo, anche se non credo che ci sia molto da fraintendere.
Sta confabulando con Psycho-Rapunzel e Bitchgana, decapitalo (?), torturalo, deve soffrire e morire di una morte lenta e dolorosa!

-Non saprei- Bryce si fece pensieroso -Artù non mi sembra un tipo così sagace, se devo essere sincero…-

Epic win per Bryce xD
Cioè, povero Arthur, ma il druido non ha poi tanto torto x'D
Niente, il ragazzo acquista sempre più punti man mano che andiamo avanti con la storia, potrebbe quasi diventare il mio personaggio preferito, dopo Arthur e Merlin ovviamente u.u
E pensare che fino a qualche capitolo fa non potevo neanche vederlo che mi veniva la malata voglia di prenderlo a sberle xD

Era la sua creatura da proteggere… non da intimorire.

Che carino *^*
Perché Arthur è così impagabilmente dolce? *^*
Se non l'adorassi a prescindere, sono sicura che avrei cominciato ad amarlo in questa storia u.u

E bravo Arthy *^*
Riprenditi Merlin u.u
Non arrenderti, alla fine ce la farai, parola di Ath! (Emrys, ce la farà, nevvero? No perché la minaccia di rapirti e costringerti a scrivere quel che voglio è ancora valida u.u)

Bene, il pezzo finale è anche peggio di quello iniziale, che meraviglia ç____ç
Merlin praticamente sta prendendo il cuore di Arthur (e anche il mio) e ci sta ballando sopra, ecco cosa D:
*abbraccia Arthur* non demordere, caro mio, non demordere
*cerca di ricomporre il cuore frantumato* Dici che la vinavil funge? O mi conviene usare colla e carta igienica? *feels like Giovanni Muciaccia*

Quando a Sirmal non so cosa ha in mente, non l'ho ancora inquadrata bene xD
Non ti si spezza il cuore nello scrivere di Arthur ridotto così?
Mi viene il magone solo a pensare a lui così disperato. Al posto di Gaius sarei corsa ad abbracciarlo! (Per fortuna che Gaius non l'ha fatto però, Geoffrey potrebbe ingelosirsi u.u)

Dai che forse risolviamo definitivamente anche la questione Sol-Merlin! :D
E se Merlin ci ricasca, giuro che gli faccio la pelle, anche a costo di lasciare Arthur vedovo!

L'ultimo trailer sembra promettere bene, però ormai so che non devo illudermi xD
Chissà se quel bacio arriverà... Inutile dire che lo voglio!

Un abbraccio,
Rose

07/02/13, ore 14:26

recensione velocissima in pullman prima di partire!!! BELLISSIMO!!!adoro questo capitolo*_* arthur e merlin che dai comunque stanno cercando di chiarire...e intanto però aspetto il capitolo hot!!!xD ok sto dicendo cavolate a nn finire!!!!,_,''la scena dell'albero...te lo giuro pensavo fosse nel presente!!!...invece ho scoperto che era nel passato e che non mi era nuova xp i trailer gli amo,continuo ad amare la storia e te u_u grazie x l'aggiornamento cara ♥♥♥ ti seguo sempre:*
ps:scusa x il magro commento anche questa volta :(
p.s.s. voglio la questa storia duri in eterno...è possibile che ci sia una speranza?!xD

Alla prossima divina emrys____

05/02/13, ore 22:02

Questa è in assoluto una delle migliori fanfiction che mi sia capitato di leggere in questo periodo! Non ho avuto il coraggio di commentare prima d'ora perchè in genere sono una "lettrice silenziosa" decisamente timida ma questa storia è entrata da un po' tra le mie preferite e dopo aver letto questo capitolo non sono riuscita ad astenermi dal dire ciò che avrei voluto dire già da un po'!  :)  innanzitutto ammiro tantissimo il tuo modo di scrivere soprattutto per la forza che riesci ad imprimere nelle scene che vuoi evocare! La storia sta diventando sempre più coinvolgente soprattutto per quanto riguarda il rapporto tra Merlino e Artù, che io trovo intenso ed indistruttibile per quanto provato e sofferto dopo anni di dolore e lontananza... Lo strazio del cercarsi disperatamente e la frustrante consapevolezza che tutto non è più come prima... I loro sentimenti che minacciano di prendere il sopravvento da un momento all'altro su tutto il resto...  (Non sto aspettando che questo succeda!! Davvero! Nonono! u__u). Ecco fatto, l'ho detto.. che altro aggiungere...  Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Ancora complimenti!

04/02/13, ore 17:08

Ma, ma, ma... Ma. MA. Io non ho capito.
Artù che ha tentato di violentarlo, nel capitolo scorso, intesa come violenza fisica o violenza tipo pugni ecc? Mi è sorto il dubbio.
Così come un altro dubbio: è stata Morgana a fare loro quell'incanto? O_o e per quale oscuro motivo tiene il bracciale di Artù!?
Gh. Nnnngh. Il capitolo. Merlino. Povero amore cucciolo, vieni qui *lo coccola* *vede lo sguardo di Artù* *lo lascia andare lentamente e gentilmente, fissando Artù*
Ha sofferto come un cagnolo, poverooo T_T Siara deve morire ejahbgdhha non può prendersela con il primo stregone potente perchè così le gira gbhafsbah e non può volere pubblico! AARGH! Sopprimetela! *sclera male* anche se in questo modo Artù ha capito che Merlino non è qualcosa di scontato, e che l'ha salvato dai Sirket anche quando era senza sensi! AAaaaaw l'amouuur <3
Tu con ogni nuovo capitolo mi fai sclerare. Io volere il prossimooo *___*
Love u dear <3
Ross

04/02/13, ore 14:57

Sono rimasta paralizzata.Quella perversa strega! E' stata lei a fare quel perverso incanto ad Artù e Merlino. Non so se ringraziarla o meno....
Abbiamo visto l'entrata in scena di Mordred finalmente! e adesso ho anche capito quello che e successo a Solena. E' stato Mordred a prendere il bracciale che Morgana aveva donato a lei nella magica notte di Beltaine quando decise di prenderla come sua pupilla!
Insomma i riferimenti alla magia che non si vede erano molti in questo capitolo e questo mi ha fatto molto piacere.
Adesso aspetto il prossimo capitolo per capire bene l'utilizzo del bracciale,comunque lo ripeto Siara e una strega perversa peggio di Morgana!
Alla Prossima recensione
Hermy97

04/02/13, ore 12:11

SPLENDIDO!
Non si può fare a meno di notare il sentimento che trabocca da questo capitolo. Parlo ovviamente di quello di Artù per Merlino.
In ogni momento si respirava il trasporto del principe, in qualunque situazione, persino mentre lo attaccavano quando tutto quello che riusciva a fare era guardarsi indietro per guardare Merlino, terrorizzato dall'idea che morisse. La scena dell'abbraccio mentre il mago compiva la strage sapevo già che sarebbe stata meravigliosa, dolce e drammatica insieme.
Mi è piaciuto anche il confronto tra Artù e Bryce, ci voleva proprio a questo punto, visto che Artù sembrava non riuscire a passarci sopra a sta cosa....C'è sempre Solena è vero, ma almeno ora sa che Merlino ama lui. O almeno spero lo abbia capito!
Mmmm bravo Merlino adesso fatti desiderare un pò, ma non troppo eh XD! Se no finite che mi impazzite tutti e due!

Alla prossima, un bacione.

03/02/13, ore 23:26

Wow ... guarda, veramente non ci sarebbe nient'altro da dire ma non posso certo lasciare così questo commento ... arriva Bryce e succede il finimondo. Merlin da fuori di matto quando vede Arthur in pericolo e il principe stesso è l'unico che riesce a riportarlo alla lucidità. Cavolo, mi sono un pò preoccupata quando ho capito le condizioni di Merlin ma per fortuna si è ripreso ... ma quanto è potente? Sexy. Bello comunque il fatto che ora è Arthur a sentirsi a disagio e fuori posto. Bello veramente. Un bacione a presto

03/02/13, ore 20:55

AlloVa, che dire. Davvero Gwen è preoccupata per Artù? Allora non fa solo la gatta morta con Lancelot tutto il giorno D: STUPEFACENTE! Ma è sterile? Non ci credo che da quando sono sposati lei è Artù non hanno mai avuto una certa intimità XD dimmi che è sterile, la stronza è_é che carina Siara, così sadica e giuliva! <3 ma anche lei è immortale, quindi? Voglio dire, se è davvero così (da quanto ho capito) più o meno dovrebbe essere potentA come Merlin ò_ò o almeno credo e_e° una cosa non ho capito dei sirket: ma sono zombie addestrati? XD Sono ancora vivi? Cosa diavolo sono? XD Perché se Siara vorrebbe rendere Merlin un sirket Merlin diventerebbe uno zombie?? Oddio mi sono persa nelle mie elucubrazioni mentali ç_ç a proposito di Mordred, ma Solena ricorda quello che è successo? Perché sarebbe strano se lo ricordasse ma non ha detto nulla, quindi suppongo che non ricordi niente, no? °_° Quanto li vedo bene Morgana e Mordred insieme ç_ç madonna, che si vede che sto in fissa per questa coppia? XD mi hanno fatto il lavaggio del cervello ç_ç comunque in questa storia Mordred mi sembra molto poco consapevole del suo ruolo o sbaglio? E non riesco a stabilire fino a che punto sia disposto a fidarsi di Morgana sulla parola... l'ho visto parecchio stufo di essere tenuto all'oscuro, ho avuto l'impressione che venga trattato un po' come ancora fosse un ragazzino... Morgana è semplice alleata di Siara o ha un ruolo specifico in tutta questa faccenda? Mamma mia quante domande che ti sto facendo stasera ù_ù° Artù è l'unico pensiero che lo fa resistere dal non diventare pazzo, ma che carino <3 e quindi abbiamo scoperto anche perché diventa irritabile con Artù quando litigano.. perché si sente braccato anche in quelle occasioni, giusto? Merlin pare un po' perennemente mestruato XD povero Artù XD hai descritto benissimo la scena in cui Bryce irrompe nella sala, cioè era come se la stessi guardando... Artù che assiste a tutto ma è praticamente sordo... si vedono le scene... e poi all'improvviso il rumore... brava! *_* ma alla fine quindi Alator è stato rintracciato grazie a Kilgarrah? La chiacchierata tra Bryce e Artù ci voleva finalmente, almeno un po' di cose sono state chiarite! Ma ci farai mai sapere qualcosa in più sul passato di Bryce? XD tra parentesi, non voglio neanche commentare il 'trailer' perché lo sai come la penso oramai... Merlino non ha neanche il vago diritto di sbroccare ad Artù dopo tutte le cazzate che ha fatto e che continua a fare... sinceramente lo sto odiando, per la miseria XD e comunque sapevamo tutti che Artù non avrebbe mai fatto niente a quel cretino, quindi... statte zitto e chiudi quel forno, Merlin!! ù_ù

03/02/13, ore 18:52

Allora... non ho recensito l'altro capitolo, perchè avevo già letto questo ed erano troppo legati per fare un commento senza rischiare di dire qualcosa di troppo XD ad ogni modo... eccomo qui! E dunque *-* ho amato questo pezzo... nel senso, amo quando vien fuori il Merlo figo alla die hard, con tortura annessa e frasi fighe *-* non so perchè mi sto immaginando cose che mi alzano la pressione... vabbè! Cmq mi è piaciuto tanto! E poi ora voglio proprio vedere, perchè Arthur ha capito un po' di cosette ma a quanto pare ora è Merlin che lo allontana eh... uhhh!! che son curiosaaaa!! XD Mi preoccupa la storia di Solena e di Mordred, mah! Vedremo che succederà! Intanto fighissimo anche Bryce che si fa in 4 per salvare Merlo! Insomma, se non si è capito sti due capitoli mi sono piaciuti tantissimo! Non vedo l'ora di vedere altra azione, così! *-* Con Merlo alla Bruce Willis!! Sììììììììììììììììììììììììì

03/02/13, ore 16:21

Ho giusto dieci minuti prima di andare a pranzo, ma non resisto, devo cominciare a leggere *^*
Oh ecco, finalmente Gwen si è decisa a dire che anche Arthur non c'è!
Cos'è, voleva tenerlo segreto?! <.<

*va a pranzo*
*torna diverse ore dopo*
Devo smetterla di fare troppe chiacchiere!
Meglio se continuo a leggere u.u

Sìììì!!
Contattete Kilghy *^*
Deve aiutarli!
Qualcuno deve salvarli, non possono restare ostaggi di Siara a vita!

Mi irrita questa donna! È anche peggio di Morgana.
Solo che compare in scena mi viene l'orticaria.
Non può continuare a far soffrire Merlin (ed Arthur) così. Vero che le daranno una lezione che se la ricorderà nei secoli dei secoli amen?
Non può passarla liscia.
Deve soffrire. Tanto tanto.

Eccola, parli del diavolo e spunta Morgana <.<
Non potevo stare zitta? xD
E c'è anche Mordred *^*
Nonostante tutto non riesco ad odiarlo :(
Ok, solo un pochino xD
Almeno in questa ff lo fai diventare buono? Dimmi che si ribellerà a Morgana e a quella strega!

Bravo Alator!
Non potevi averli abbandonati a loro stessi!
Ah che bello! :D
Siara, la pagherai, me lo sento muahahahah ;)

Sono calma, respira Rose, respira.
NO! Mi viene troppa voglia di uccidere quella *******. Basta torturare Merlin! BASTA!
E Merlin che resiste solo perché pensa ad Arthur?
Non è dolcissima come cosa? *^*
Siara l'ha detto ad Arthur, questo avrà pure un po' di importanza per lui, no? Gli farà capire quali sono i veri sentimenti di Merlin!
Deve essere così, non lasci mai nulla al caso, quindi anche questo piccolo discorso deve avere importanza in seguito! :D

Ora però smettila di torturarlo <.<
Capito Emrys? Non provare ad uccidere/torturare/ferire gravemente Merlin ed Arthy ad ogni capitolo, su!

BRYCE!!! Niente, amo questo ragazzo!
Beh, lo odio anche, però adesso lo amo!
Non si può non amare il salvatore! Finalmente li hanno liberati!
So che è presto per cantare vittoria, devono ancora lottare e tu devi ancora ferirli per bene (o almeno sospetto farai così xD), però poi torneranno a casa, per forza *^*

La scena che aspettavo è arrivata *^*
Arthur è riuscito a calmare Merlin! Cioè Bryce non ce l'ha fatta, Arthur sì!!
*comincia ad esultare, sorridendo davanti al pc*

ç____ç
Sono ad Ashetir e Merlin sta malissimo.
E Bryce vuole lasciarlo solo?!
S'è bevuto il cervello (poco) che aveva?
Arthur, anche tu però, non dargli retta e stagli seduto accanto, prova a confortarlo in qualche modo!
Anche solo stargli vicino potrebbe essere d'aiuto a Merlin, praticamente vive per te!

Oh una bella chiacchierata Artyce (no vabbe' potrei shipparli solo perché mi piace il nome xD) proprio ci voleva!
Visto che Merlin ed Arthur non riescono a parlare senza finire a litigare, almeno il druido ha messo bene in chiaro le cose.
Ha ammesso che sono amici e che lui è uno stupido che si diverte a scherzare con Merlin, speriamo che Arthur si metta l'anima in pace e depenni il nome di Bryce dalla lista dei probabili amanti di Merlin! xD

No, ma povero!
Mi fa male vedere le cicatrici di Bryce, sembra sempre così allegro e tranquillo che nessuno si accorge mai di quel che ha passato, di quanto deve aver sofferto e di quanto soffre ancora adesso.
E bravo Merlin che, nonostante tutti i suoi problemi, si ricorda di prendersi cura di Bryce.
È troppo adorabile *^*
Ed io ho decisamente cambiato idea su Bryce, mi sento un  po' Catullo...

Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Amo questo carme! Lo adoro da sempre *^*

Merlin no.
Perché adesso sei tu quello che evita Arthur?
Non potevate cogliere l'occasione per provare a chiarirvi, a dimenticare tutto?
Ovvio che no, sono io che sono troppo ottimista.

Per questa volta resisto, non voglio leggere i trailer, ho paura di scoprire cosa accadrà.
Quindi prima di cambiare idea è meglio se chiudo!

Un bacio,
Rose

03/02/13, ore 13:08

Aah svegliarsi con un capitolo nuovo è davvero il massimo *_* Purtroppo questa volta dovrò lasciare una recensione breve perchè devo studiare capitoli di biologia per domani x_x
Comunque che dire anche questo capitolo me lo sono letto tutto d'un fiato e sono felice dei risvolti che sta avendo la storia xD Insomma un scontro faccia a faccia tra Arthur e Bryce ci voleva proprio anche se sono sempre imbarazzata quando ci sono queste scene con Merlin lì vicino poi !!!Boh lasciamo perdere xD sono felice che si siano chiariti anche se non mi aspettavo che Merlin Stesse male per tutti quei giorni o-o eeeh Arthur è proprio entrato nel profondo del suo cuore eh :) Eh però anche il chiarimento con Merlin ci voleva eh..nell'ultima parte ero già contenta..invece nada de nada ,-, Il loro abbraccio...aaaah mi sciolgo...davvero davvero una bellissima scene nonostante il contesto xD Trailer davvero magro stavolta perchè? :( mi vuoi uccidere ?;) Si' insomma impaziente tutta sono xD Va bene dai ora devo staccare scusa per la recensione piccolina spero apprezzi lo stesso :*
Alla prossima carissima <3<3<3<3<3<3<3<3

02/02/13, ore 14:45

Wow ... beh, che dire: Arthur ha veramente perso la testa. E' inutile che lui continui a ripetere che non c'è più amore perchè in questo capitolo tutto si vede tranne il fatto che lui non prova più niente per Merlin, al contrario, si sente tradito ed è geloso marcio! In ogni caso la situazione precipita e quella folle di Siara si fa avanti. Ti dirò lo adoro come personaggio. E' così deliziosamente sadica ... meravigliosa! E Merlin? Beh, è veramente molto cambiato. E' sempre stato impavido e strafottente ma ora è veramente figo oltre ogni dire. Mi piace, ha sopportato tutto senza perdere il suo adorabile sarcasmo sotto gli occhi sconvolti di Arthur ... non deve essere stato semplice. Non vedo l'ora di legere il prossimo capitolo. Un bacio a presto

31/01/13, ore 20:40

Ehi Armandonaaaaaa xD Un pò in ritardo ma eccomi qua :) OK anche stavolta avevo letto il capitolo da molto ma per mancanza di tempo non ho potuto recensire e ora finalmente ne approfitto,prima di andare a nanna :) Allora...IO AMO QUESTO CAPITOLO !!!! insomma-----
Merlino sgranò gli occhi. Per la prima volta in tutta la sua vita sentiva di aver paura di lui.
-Fermami…- il sussurro giunse freddo al suo orecchio e si infranse sulla pelle del collo scottandolo come ghiaccio.
Probabilmente fu il senso di colpa a spegnergli la voce.
Poi sentì le coltri dietro la schiena, i polsi intrappolati dalle dita di Artù, la sua voce nella mente, a squarciarla.
-FERMAMI!-
Quell’urlo lo trafisse dentro.
Artù affondò il viso nel suo collo e respirò a fatica.
Lui girò la testa di scatto, gli occhi serrati dal timore, poi la stretta si allentò, il tocco si fece meno forte.
Artù si risollevò a guardarlo, le labbra tremavano, improvvisamente cosciente del gesto che aveva compiuto, in preda ad un rabbia cieca.
Aveva spaventato e toccato con forza la sola cosa fragile e preziosa del suo passato.
Del suo presente e solo gli dei sapevano, se aveva desiderato che appartenesse anche al suo futuro.
AAAAAMO QUESTE DUE PARTI LE AMO ASSOLUTAMENTE E PROFONDAMENTE*-* violenza?? Ci sta anche quella !!Tanto alla fine Merlin Sarebbe stato consenziente xD E poi quella frase di Arthur---LA SUA SOLA COSA FRAGILE E PREZIOSA.....aaah MI vuoi far sciogliere come gelato al sole -//////-
Certo che però anche Merlin...Non baciare nessuno..bacia Arthur e basta...che è appunto l'unico a darti la pace ☜♥☞
Arthur...eh alla fine ha ragione..anch'io al suo posto mi incazzerei come una belva...insomma mi vieni a dire che mi ami ancora e baci intanto altra gente ??EH un pò di sensibilità per l'amor del cielo !!!
L'ultima parte devo ancora capirla bene perchè non mi è ancora tutto chiaro(e ti pare ⊙▂⊙ ).ma sono sicura che domenica sarai illuminante ♥ So solo che quella Siara mi sta enormemente sulle pallottole e immagino che sia la cattiva quindi !!!!!AMMAZZIAMOLAAAAAAAAA !!no scherzo..parola alla scrittrice xD Aspetto con ansiosa ansiosità e pazienza il prossimo succulento capitolone one one ⊙ω⊙
ALLA PROSSIMA CARISSIMA ღ
Baci Emrys_____ :*

Giuliettaaa94
(Recensione modificata il 31/01/2013 - 08:41 pm)

31/01/13, ore 20:28

L'ho letta ieri sera ma ero talmente stanca che non ce l'ho fatta a recensire x_x meglio tardi che mai, no? ù_ù duuunque, mi sarebbe piaciuto vedere un po' di sangue e budella dal litigio tra Merlin ed Arthur ma qui non siamo a Saw l'Enigmista quindi posso capire che la mia aspettativa possa risultate vagamente... conturbante ù_ù Merlin è un maledetto masochista, è cambiato ma nello stesso tempo non è cambiato affatto XD secondo me parla parla (del fatto che Arthur non deve scherzare con il fuoco) ma sotto sotto lo lascerebbe scherzare comunque. Che devo dirti, io sono dalla parte di Arthur. Cioè, per come Merlin si sta comportando, non riesco proprio né a giustificarlo né a prendere in considerazione un possibile perdono. A parte l'abbandono di sette anni fa, ma tu non puoi cercare in giro distrazioni per soffocare il desiderio che provi per me (parlando dal punto di vista di Arthur) e poi dirmi che, in sostanza, non hai mai smesso di amarmi. Non solo calpesti quello che c'è stato, mi prendi anche per il culo e pretendi pure che io ci creda. E poi quando mi incazzo ci resti male. Ma di che ti droghi? Cioè, ma che si aspetta Merlin? Che cosa vuole? Davvero non lo riesco a capire... Non è Arthur che gli ha ri-sconvolto la vita, è lui che la sta ri-sconvolgendo (di nuovo in modo negativo) ad Arthur... cioè quasi quasi preferisco che se ne vada con Bryce XD Me lo sta trattando proprio male, Arthur... e quando gli ha chiesto 'cosa ti ho fatto di male per meritarmi questo?' ti giuro, avrei voluto anche io sapere che cosa. Perché non c'è spiegazione XD Merlin si è fritto il cervello, la solitudine gli fa male XD Insomma a Siara piace il gioco pesante, ho notato. Ma perché ha preso anche Arthur? C'è del dettaglio che mi sfugge? Apprezzo il modo in cui Artie cerca di intervenire ma solo con i fatti, senza parlare. Si è creata decisamente una brutta situazione tra di loro e penso che oramai non si può più fare finta di niente o lasciar correre certe frasi. O certe discussioni... Il pentimento che prova è decisamente IC ma diciamo che Merlin se l'è andata un po' a cercare la sfuriata (oltre che meritata, che cazzo!) Perché Siara vuole Merlin e Bryce? Vuole sfruttare la loro potenza per che cosa? Dammi qualche indizio ù_ù e, tanto per dire, ho come l'impressione che il tipo che avvicina Solena è Mordred... io amo Mordred. Me lo spupazzerei tutto. Se è lui trattamelo bene, donna! E non ti credere che mi sia dimenticata la questione del mago che, ad inizio fanfiction, parla di una negoziazione con Siara... sto ancora aspettando di vedere dove andrà a parare questa storia. Ci sono dei conti che non mi tornano e_e adesso vado a leggere l'altra, tra stasera e domani recensisco ù_ù poi non dire che non ti amo.

31/01/13, ore 19:22

Finalmente l'avventura!Il genere letterario per il quale sono nata.(solo per quanto riguarda la lettura perche nella scrittura sono negata!)
Tu mi vuoi morta veramente!farmeli soffrire cosi quei due!
Però da un lato la vedo utile questa cosa,perche cosi Artù riuscirà a tornare sui proprio passi e a capire,a grandi linee,quello che Merlino ha passato in questi sette anni.
La sfuriata di Artù è stata qualcosa di epocale giuro che rimarrà nella mia mente per sempre e si lo ammetto l'ho pensata un po violenta e mi ha fatto seriamente paura,pero direi che per una persona con il suo carattere certe reazioni dopo sette anni e dopo tutti questi eventi siano normali e neccessarie e secondo me per Artù è stata piu una valvola di sfogo perche si è subito pentito di quello che ha fatto.
Sono contenta di vedere in azione il personaggio di Siara e adesso capisco perchè è in sintonia con Morgana,si somigliano molto(con la Morgana della serie tv mentre con quella di questa storia non so ancora come la svilupperai). La cosa che mi ha stupito di piu è stata la poca considerazione che ha avuto per Artù...a che scopo catturare anche lui se poi non ti serve a nulla?? Me lo fa solo piangere e morire dentro vedendo Merlino soffrire sotto gli incantesimi della sua perversa natura.
Passando a Bryce giuro che è la prima volta che sono dalla sua parte! BRYCE FOR PRESIDENT! ahahahahaah sono felice che stia facendo di tutto per salvare Merlino anche se non lo avrei mai messo in dubbio,neanche quando lo odiavo!Comunque la reazione che ha avuto per la scomparsa di Merlino mi ricorda molto Artù e la sua furia cieca ai tempi della magia che nn si vede! U.U(missing moment) Merlino ha scelto proprio bene mi chiedo se Artù abbia notato(o noterà) questa somiglianza tra lui e Bryce.
Per finire l'argomento che piu mi ha lasciato in sospeso: Solena. Che le è successo? chi era quell'uomo?? un sirket?? Che le ha fatto?? nel trailer non hai messo riferimenti a lei questo mi porta a pensare che l'abbia soggiogata col suo potere per fare da spia sui movimenti di Bryce nel ritrovare Artù e Merlino.
Spero che non sia cosi in fondo mi dispiace per lei(ma molto in fondo).
Alla prossima recensione
Hermy 97
P.S. Gwen è tornata l'abbiamo rivista dopo mooolto(con molta enfasi sulla o)tempo.Il suo sogno su Lancelot non fa che rivelare la sua infelicità...ma perche allora non te ne vai con luii saremmo tutti piu felici.