Favole di cenere
di Emrys_____

25/02/13, ore 14:04

Oddio, devo dire che i siparietti tra Merline Bryce sono delle cose fenomenali. Sembra sempre sapere quando arrivare e cosa dire per far indispettire Merlin e a dire il vero assomiglia proprio ad un gattaccio dispettoso ... ma è così adorabile che persino Arthur non riesce ad arrabbiarsi con lui. Oh, avrei voluto vedere la faccia di Arthur quando Merlin pronuncia il nome del druido mentre sono affaccendati in effusioni hot ... "Che hai detto?" Immagino la faccia d'Asino sorpreso! Bellissimo veramente e ora sono curiosa di assistere all'allenamento. Anche io adoro merlin in versione dio onnipotente infuriato! Un bacio a presto. ps splendido capitolo.

24/02/13, ore 23:01

Ah, la lavanda... Merlino usa ancora questo profumo e Arthur ne va ancora matto (sono convinta che abbia ancora la boccetta di unguento alla lavanda che usava per curarsi le ferite sul comodino... E in questi sette anni la odorava ogni sera quando Gwen dormiva*-*... Ok, sto sclerando peggio del solito)!!!! È che sono così teneri!! Però mi abbatte rendermi conto che è vero, non ci sarà mai un tempo adatto per LORO, almeno in questa vita... BRYCE!!! Non tifavi per il Merthur pure tu?? E allora lasciali in pace per un'altra oretta, dai, che ti costa andare a fare un giretto?!? Ah, e lo so che fai il pervertito con Merlino solo per fare ingelosire Artù ma questo non ti autorizza comunque! Ti perdono solo perché così dai modo ad Arthur di capire che non è rimasto solo il dolore del loro rapporto, ma anche l'AMORE, anche se i due testoni lo stanno ammettendo solo ora e parlando del passato!! Che bella Cader Idris... Mi ricorda un po' Hogwarts tra l'aria del castello incantato e la presenza di un miriade di maghi... Ho sempre desiderato visitare un posso del genere!! Adesso si passa da Merlino che sconvolge il mondo di Artù ad Artù stesso che viene a conoscenza del mondo di Merlino (anche se fa specie vedere che non sono più sempre l'uno affianco all'altro!) - è un interessante cambiamento! Oooh, questa intraprendenza di Merlino è sconvolgente!! Chiedere ad Artù di condividere la stanza, miha sorpresa! Ma poi l'arrivo di Gwen... Grr... Mi viene voglia di picchiarla e urlare che tanto lei e il re non si ameranno mai!!! Credo che il chiarimento su questo punto arriverà presto, se ho interpretato bene il secondo trailer!! Gwen, ti aspetto al varco! Bryce sta cercando di farsi perdonare... L'allenamento di Merlino sarà uno spasso, con Artù (hai invertito i ruoli, fantastico!) che lo guarderà "ammirato", per non dire di peggio... Ah, voglio leggere il nuovo capitolo! A presto, Crazy

24/02/13, ore 16:34

wwwàààà ragazza mai  sei grande... l'ho letto tuttto d'un fiato anche questo dic apitolo, mi è piaciiuto dall'inizio alla fine , che amoriiii quando merlino gli chiede :Possiamo tornare ad essere egoisti Artù? Ti prego- e lui gli risponde credo che si possa fare wwwàààà *__* ,ahhahaha brryceeee seid avevro figlio di una buona donnna santa pace ahahahahha però è un grande davvero ahahaha,  ormai sà che artù emerlino si amano, e si diverte a far ingelosire artù stima x bryce ahahha, stavo scompisciandomi quando gli fà :" oh vi prego non mi scandalizzo per così poco" stavo crepandod al ridere XD...e quandoa rtù gli ha detto è bello riaverti qui merlino baciandolo,le due facce della emdaglia sono riunite x uno scopo comune,e merlino che gli chiede e oltre far fuori bryce  e restare vivi quale sarebbe' e artù lo baciaaa,ohhhhhh ghghghghghhghgh ,cacchio ma ginevra nn se ne poteva restare rintanata dove stava??? proprio in quel frangente doveva arrivare??? quando emrlino gli dice che li nn ci sonor egole epotevano dividere la stanza??  u.u , credo che da lì si sia ingelosito e si sia mesos in silenzio nei confronti di artù proprio x questo,unica nota positiva a gwen è quando dice ad artù che lei nn è cieca e ha smesso di esserlo d amolti annni,bene mandalo da merlino su su,  non vedo l'ora di leggere il prosismo capitolo xkè anche ame paice quando emrlino perde le staffe,e diventa ancora più figooooo *___* wwwwààà  stavolt aè lui il amcho e artù la donzelal che resta aguardarlo estasiatoe co la bava alla boccaaa u.u ,scusami emrys x come scrivo,ma  litigo spesso con la tastiera,grazie ancora zc questo alro emraviglioso capitoloo bacioooo

24/02/13, ore 12:12

Oooh :3 Bryce è effettivamente un po' figlio di buona donna ma è la sua natura  e infondo è solo un adorabile rompiscatole ;) quanto mi piacerebbe conoscerlo! Io credo che sostenga la coppia MerlinoxArtù e le sue occhiate- frecciatina ne sono la prova! Lo fa apposta a stuzzicare la gelosia di Artù! Ma in realtà li sostiene... ha capito tutto della vita sto ragazzo xD lo fa anche in Take Heart, anzi lì a parer mio potrebbe anche rivelarsi una fangirl travestita da uomo! Dio, che personaggio Bryce!! :D
ò___ò se nello scorso capitolo ho avuto un qualcerto slancio affettivo verso Gwen in questo.... lo slancio è stato più che altro OMICIDA. No, cioè NO. Lei non può arrivarmi di corsa e abbracciarmi Artù proprio quando Merlino gli aveva appena proposto di dormire insieme e lui STAVA PER ACCETTARE! (Si, perchè avrebbe accettato, lo so ç___ç ovvio che lo avrebbe fatto!) Maledetta.... Beh, se non altro ha avuto l'accortezza di dire quella frase ambigua quando lei e Artù erano in camera "Non sono cieca. Ho smesso di esserlo da anni" e questa sua geniale uscita l'ha assolta un po' dai suoi peccati....Mah, sto esagerando poverina, infondo le voglio bene.
;) Dal trailer pare che nel prossimo capitolo, durante l'allenamento, Merlino si presenterà come un grande figo super potente. E sembra anche che i poveri ormoni di Artù saranno messi a dura prova... aiutati anche dal fatto che, come ha detto Merlino, lì in un certo senso non ci sono regole. Non vedo l'ora di vedere come continua!

Un abbraccio!

Estate

24/02/13, ore 11:55

Haaaaalo!!! buongiorno!! mi sveglio...eeeh ecco il capitolo nuovo!!!!=3 bello bello come sempre sopratutto la prima parte!! mi piace molto il nome del capitolo perché nel. altra fanfiction é stato uno dei tanti motivi che mi ha portato a continuare a leggerla..mi ricordo che quando arthur parlava del profumo di merlin..non lo so mi piaceva da morire!! anche stavolta si è ricordato ed è praticamente sprofondato nel nido di capelli del suo maghetto *_*
poi fammi capire..perché merlino poi si comporta così in modo distaccato? forse per colpa di gwen? uff vorrei tanto insultarla...però stavolta non c'è l'ha faccio.. provo solo molta pena...insomma arthur non l'ha ama e credo che in fondo lei lo abbia capito...e mi dispiace però cavolo...merlino e arthur si meritano un Po di felicità anche loro :) poi bryce che interrompe sul più bello!!! che pillole!!!
spero che nel prossimo capitolo vengano chiarite almeno una parte delle cose...con sol,gwen i cavalieri e tutti...riguardo a quei due eh ;)
aspetto il prossimo capitolone e che sia lungo anche quello !!! xD
ps: mi dispiace se la recensione é scritta leggermente male ma dal telefono mi risulta un po difficile ;)

24/02/13, ore 11:49

Eccomi di nuovo quiii!
Finalmente siamo a Cader Idris.Ho adorato il momento della veduta del castello e leggendo la tua descrizione delle torrette delle scale non ho potuto fare a meno di pensare ad Hogwarts *w* dio infondo piu o meno a grandi linee hanno la stessa funzione.
Credo che anche Artù si stia accorgendo che Bryce somiglia molto a lui e questo lo fa infuriare e non poco però quando Merlino e Artu si sono stretti la mano a segnare l'unione delle due facce della medaglia per uccidere il biondino mi sono rotolata dalle risate!
Che poi Merlino da arrabbiato diventa uno strafigo da paura e per questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Una parte che mi ha colpito molto è stata la puledra bianca...non è che ha un significato particolare costei??
Nel trailer hai aggiunto questa parte:

Alator sorrise gentilmente a Cirian che si illuminò.
-Con l’uno vien l’altro…- cantilenò

Ti giuro che ho pensato a Siara,è la stessa cosa che ha detto lei...mmh Alator miooo tu ti farai scoprire molto presto
Beh adesso ti lascio a un qualcosa di piu piacevole che leggere questi miei scleri
Baci alla prossima Hermy97

24/02/13, ore 11:49

Perché appena ho letto il titolo ho pensato a Lavanda Brown?
Mi basta Sol, grazie xD
*cerca di cacciar via dalla mente l'immagine di LavLav che ci prova con Arthur*

Sì! Tornate ad essere egoisti, tornate a non averne mai abbastanza, vi prego *^*
Quanto mi piacciono quando riescono a mettere da parte i sette anni, li amo!
So anche che qualcosa andrà storto, stiamo parlando di Arthur e Merlin dopotutto, però sono fiduciosa, credo in loro e nel loro futuro u.u
In un certo senso non viglio che tutto torni rose e fiori presto, perché altrimenti favole finisce e io ne sono ormai dipendente, però allo stesso tempo i due testoni si meritano finalmente un po' di felicità, si sono fatti troppo male per troppo tempo!

BRYCE! Tesoro mio, non tornare a farti odiare <.<
Non si interrompono due piccioncini, chiaro?
Dovevi startene buono buono e lasciarli finire u.u
La parte in cui Merlin chiama il nome di Bryce mi ha fatto pensare ad una puntata di Roswell in cui Maria e Michael sono a casa del ragazzo e si stanno baciando. Ad un certo punto Maria sospira "Max" e Michael fa una faccia strana, convinta che la sua ragazza stesse pensando ad un altro. Allora Maria gli dice qualcosa del tipo "Max, Max è entrato in casa e ci sta guardando". Sono morta dalle risate xD

Senti, non mi nominare più Alator e la pazza, ok? xD
Mi fanno innervosire, li farei a pezzetti  con le mie stesse mani!

Ehi, voi due!
Amoreggiate quanto vi pare, ma cos'è questa storia dell'uccidere il mio Bryce? <.<
Non ci pensate neanche!
Dovrete passare sul mio cadavere!
Anche se è davvero bello riverderli così *^*
Awww mi sciolgo ogni volta :3

E no, Arthur. Cos'è tutta questa gelosia? È vero, Merlin e Bryce hanno condiviso tanto, ma lui vuole solo te, non ha mai voluto davvero Bryce, non in quel senso.
L'ha fatto solo per provare a dimenticare te, ma ha capito subito che è stata una scemenza, non si può dimenticare Arthur Pendragon, l'amore della tua vita.

Oh bene, ora è tutto chiaro.
Asfodelo ha sbagliato, Arthur non si è buttato dal drago perché "guidato dal pene", l'ha fatto perché aveva paura di volare xD

-Sai, qui non ci sono regole. Di nessun genere. Potremmo… dividere la stanza se vuoi-

Awww mi piace questo quartier generale *^*
Ma non mi piace Gwen. Dove cavolo è Lancillotto quando serve? è.é
Parli del diavolo... Comunque non mi aspettavo questa reazione da Arthur. Cavolo, sei stato con Merlin neanche qualche ora prima e ora che fai? Abbracci Gwen? Sei strano forte <.<
E ti sta bene (no bugia  *coccola Arthur*) vedere Merlin nel suo "ambiente" e sentirti escluso, perché ti sei comportato male e ora devi soffrire anche tu u.u
Nah basta, sto sragionando, colpa dello stomaco che brontola xD

Niente, Bryce sta rischiando troppo spesso la vita in questo capitolo xD
Ah ah! E brava Gwen! Fai capire a quello zuccone di tuo marito che sai, che può smetterla di fingere e che dovrebbe dividere la camera con Merlin, tanto lei ama Lancillotto u.u
Oh bellini *^*
Anche Sole e Arthur hanno fatto pace! Adesso può andare a chiarire con Merlin, perwaine? <.<
E c'è anche l'addestramento... Addio chiarimento in tempi brevi allora D:

Sì, Bryce è quel  che è, ma lo adoro proprio per quello *^*
I trailer questa volta sono parecchio "criptici", si interrompono sul più bello, uffa!
Veloce ad aggiornare, qui la curiosità dilaga u.u

Un bacio,
Rose

22/02/13, ore 23:09

Eccoci qui, anche se un po' in ritardo! Pensavi mi fossi dimenticata eeeh? Carina la scena della battaglia, in questa seconda parte della storia Artù mi sa un po' di donzella in pericolo e non è molto da lui essere così passivo, ma per esigenze di trama posso anche soprassedere! Del resto, come ti avevo anche detto ne La magia che non si vede, fino ad ora sei l'unica ad avvicinarsi di più all'IC rispetto a tutte le altre autrici, quindi non mi soffermerò oltre su questo particolare! Che dire, Merlin macchina da guerra prorpio non me lo sarei mai immaginato, certo che a questo Triskele fanno un addestramento con le contro palle, è la stessa scuola dove sono andati Lara Croft, Goku e Ken Shiro? XD le mie domande inizio a farmele XD Molto tenera la mia bambina (aka Solena) che si preoccupa per quel coso di Bryce. Aaaah, è l'unica che merita tutto il mio amore in mezzo a tutta questa bolgia! Mi è piaciuta, più di tutte, la scena che tratta di Artù e Ginevra: io trovo più che giusto che alla fine, nonostante tutto, quei due si vogliano bene. Ed è giusto che si preoccupino l'uno dell'altra: Artù in 7 anni ha avuto affianco solo lei e per un certo senso è la stessa cosa per Gwen, considerando che non può vivere alla luce del sole il suo amore con Lancillotto. Mentre leggevo questo capitolo, non so perchè ma un flash ha attraversato la mia mente: non è che niente niente, alla fine me li fai morire tutte e due? XD Vada per Merlo, ma Arturo no dai! XD E comunque io non sarei mai saltata giù da un drago in movimento solo per quella mezza calzetta di mago (fosse stato il Merlo di TH invece sì ù_ù). Ma io lo so che Arturo in quel momento è stato guidato più dal pene che dal cervello, considerando poi com'è (inevitabilmente) andata a finire XD e dopo ben ventordici capitoli, finalmente (per la gioia di molte) questi due si sollazzano XD ma qui il masochista non è solo Merlo mi sa, eh... vabbè non commentiamo XD Grandissima apparizione lampo di Kilg, sei nel cuore di tutti noi sempre e comunque, sallo!

21/02/13, ore 00:18

Eccomiiiiiiiiiii!! Ce la posso fare, ce la posso fare! Ringraziamo che ho mangiato come un animale e non dormo perchè se no il cibo mi va al cervello, così posso recuperare commenti e recensioni! XD io e le mie inutili premesse! a parte ciò! questa storia si fa sempre più avvincente! Alator è ambiguo o meglio a me pare davvero combattuto! Crea il casino, poi salva Merlo, poi boh... Arthur è figo. Punto. Gli regalerò la calzamaglia blu e il mantello rosso, perchè come fa superman lui non lo fa nessuno! che poi a momenti mi diventa lois lane mentre Merlo gli salva il sedere nonostante stia per sputare un polmone, ma vabbè! E poi è pirla u_u ma ti puoi lanciare nel vuoto in quel modo? Ho capito vuoi fa superman, ma c'è un limite amore mio bello! non voli tu, il drago se mai, Merlo, forse ma tu noooo! Tu non hai la calzamaglia, cuoricino!
Parlando di cose serie, mi è piaciuto molto il ritmo incalzante di questo capitolo, culminato poi proprio con tanto buon sesso! :D hahahaha ci mancava eh? Ammettiamolo, ci son voluti 16 capitoli, ci ha fatto sudare u_u una scena molto realistica cmq, e intanto penso a cosa succederà dopo... ma un momento... io lo so giàààà hahahaaah XD

20/02/13, ore 19:20

Ma caraaaaaa che cosa bella che è stata questo capitolo! E non ci posso credere che stiamo già al 16 capitolo ç_ç
Ma che carini che sono? Quanto? Amori loro. Il bello è che non è tutto bello e basta, è tutto agrodolce. Perchè sai che in fondo in fondo non ci potrà essere la felicità completa tra loro ç_ç
Ma sono tanto belli, sallo. E spero che Merlino sia completamente guarito, bastardo di un Alator dei miei stivali! D'oh.
Ora, il prossimo. XD Lo aspetto **
Ross <3

Oh, inutile dire che questo capitolo è stato una cosa jasdhkjashdkjaajhfkajhdkajk, vero?

20/02/13, ore 17:58

tutuuuumm il mio cuore fa tutuuumm *.* maaaaammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,l'hannof atto l'hannof atto l'hanno fattto ,wwwwààààààà i'm happyyyy <3 ,ok basta,alllora iniziamo,l'anello che merlino prende e dice nn potevo certo lasciarlo? *.* ... bryce mi paice ragazza avevi ragione ha delle grandi doti,è unragazzo in gamba e un grande amico!! alator io l'avrei butttao giù dal precipizio, u.u , merlino mi paice sia inv este di guerriero dove tira fuori  un lato del suo carattere nascosto diciamo,e poi mette in risalto spesso la sua amgia,la sua imparagonabile magia, oohh kilgharraaa ,non sò xkè ma il drago sa semrpe tuttto,possibile nn sappia che alator è un traditore?? e poia rtù che si alncia da 5metri,x restre con merlinoe nn lasciarlo solo??? sembrava la scena del titanic acacchio,ma più bellaa,a mio avvivisoo, che amooreeeeee, ahah e emrlino che gli dice sei un idiota,hahahaha e la catarsi dove la mettiamo?' e merlino senza aggiunger parola ma si è capito come x dire mettitela nel **** , aspetto il prossimo capitolo xkèd al trailer  letto credo saràà molto emozionante

20/02/13, ore 11:50

-.- pensavo di aver inviato la recensione ma a quanto apre no cappero, cmq miia caraaaa  anche quiii sono soddisfattissima, e bacio fù finalmenteeee, confesso che quando artù dice a merlino del fazozletto,che nel punto in cui si trova nn può esser preso,ahahahha ho pensato subito fosse lì ahahahha, mi è paiciuto molto questoc apitolo, merlino spero che si aggorga assieme abryce che alator è un traditore,e che lot rasformino in viscido vermiciattotolo u.u ,sciccome vado di fretta scriverò poco,chiedo scusa,  ho visto che hai pubblicato il 16° capitolo appena mi libero lo leggo,e infine voleov dirti che inizierò a legger la magia che non si vede, son sicura che nn mi deluderai nemmeno li, :)

19/02/13, ore 21:43

Oh mio Dio, oh mio DIO!!!
Una tensione sessuale per tutto il capitolo, potevo sentirla. Non so se sono deviata io, ma un pò è anche colpa tua posti quei trailers!!! Li amo sempre più perchè mi fanno una gran tenerezza...vogliono trovare scuse, nascondersi dietro fraintendimenti ma la parte finale dimostra che è tutto inutile. Non si può ignorae un sentimento che trabocca come il loro. Cavoli Artù fa un volo di cinque metri per restare con Merlino....mi ha fatto tipo Titanic: you jump, I jump right? *.* per questo l'ho amata ancora di più sta scena.....E adoro sempre più il Merlino sfacciato sappilo....
Alla prossima un bacione

19/02/13, ore 20:17

ohh finalmente non ce la facevo piu ad aspettare *-*
quanto adoro le scene di guerra e combattimenti,credo che sono nata per leggere questo tipo di storie!
poi Merlino devo ammettere che quando uccide in quel modo appare parecchio inquietante,e credo che si creda anche lui un po inquietante.
Che bello Aithusa non e passata dalla parte del male!Mi piace quella stupenda draghetta e sono felice che non sia malvagia comunque Alator mi sta sempre piu antipatico ma mi sa che e stato preso in giro anche lui da Siara mbho.
Per il resto posso dirti che Sto ballando la conga perche Artu e Merlino sono tornati nel mio posto preferito nell'antro di kilgharrah!
comunque la scena in cui Artu ha saltato mi ha ricordato tantissimo titanic nella scena dove rose salta dalla scialuppa per risalire sulla nave ahahha vabbe sono scleri di una rgazza perversa.
Ritornando ai miei meravigliosi cuccioli Sirmal e Sir Magial ho pensato....non e che il talismano che ha dato a Gwen è un occhio della fenice??
vabbe ti lascio in questi scleri
Hermy97

19/02/13, ore 18:22

finalmeeeeeeeente !!!!!!finalmente hanno consumato !!!!!!! *_* sono strafelice!! dopo così tanti capitoli posso davvero stare in pace!!!!!xD lo sklero dello scorso capitolo possiamo considerarlo come una figuraccia diciamo vero?!;) proprio una scema xD ho detto che lo scorso capitolo era il mio preferito???sto scherzando!!! é questo il migliore♥♥♥♥♥ e la scena con il drago?? arthur che preferisce merlino alla salvezza é bellissimo!!!! ora dovresti continuare a farli fare all'amore x il resto della storia♡ sarebbe troppo bello:3
mi dispiace ma non posso fare altro che commentare solo la scena super!!!!!! ma ma ma quanto è bella xD tanto amore e dolore allo stesso tempo!!!!*_* bravissima bravissima bravissima ti adoro!!!!!!<3