Favole di cenere
di Emrys_____

31/01/13, ore 14:25

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *impazzisce* cosa non è questo capitolo!? Eh? Ora come, come faccio io ad aspettare fino domenica!?
Cioèè si è passati da Artù che sclera male contro Merlino (e ti credo, povero, Merlino l’ha fatto grossa sì, questa volta), ad Artù che, ferito, tenta di violentare Merlino e tanti saluti alla mia sanità mentale (già andata di gran lunga, ma grande proprio xD). Quanto gli amo?!
Poi il dolore di Artù è qualcosa che fa male: nulla da fare, ho un debole per lui.
E poi la scomparsa di Merlino, e di Artù. Ngh. E il risvegliarsi insieme –almeno sono insieme, mi è venuto da pensare. Metti caso che Siara li portava uno a Nord e l’altro in Irlanda u.u
Povero Merlino cucciolo teneroso, Siara brutta strega cattiva, non ti hanno insegnato che non si torturano le persone!? :(
Devo dire che ho capito perché la storia s’intitola “Favole di cenere”. La cenere è stata protagonista, quasi, di questo capitolo :) ed è un’immagine che, anche se inquietante, mi ha colpito molto, positivamente. L’idea che tutto in quel luogo sia fatto di cenere e polvere… Niente, mi fa perdere in riflessioni piacevoli – anche se non dovrebbero adattarsi ad un luogo come quello xD
Spero in Bryce e Alator, che li salvino quanto prima. Oh. E la faccenda uomo-che-cerca-di-scavalcare-in-bravura-in-Occlumanzia-Solena m’inquieta un po’.
E, il trailer. Il. Trailer.
No, ma dico, tu vuoi farmi morire prima del previsto, vero!? Deve essere così. Argh, maledetta. Quanto ti adoro.
*non ce la fa a contenersi, inizia a sclerare male pure lei perché sì* Cioèèèè ma tu ti rendi conto di quello che avrò nel prossimo capitolo!? Bamf!Merlin e Bryce lì insieme a calmarlo e Artù che lo abbraccia, LO ABBRACCIA SANTO DIO!, e gli chiede di smetterla, per favore, ajbfsjzhbfjbhf,ajhbfas,jhdbajhdsbajh! Non ho parole.
E per evitare di finire in versi gutturali non meglio identificati, finisco qui la recensione. Che se no potrei andare avanti a pagine di mugolii vari.
Bramo domenica. Gh. Non è che, casualmente, mi ritrovo un capitolo prima di quel giorno, veero? *spera*
E bon, non so più che dire senza ripetermi. Adoro te, il tuo stile e la storia. <3
Baci, ross <3

PS. “Lo sto facendo penare lo so, ma ci sarà un tempo per loro, I promise.” --> AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWW *torna a sclerare male*. Okay.

30/01/13, ore 17:16

AAAAAALLLLLORA......
Partiamo dal principio: Artù triste che cerca in tutti i modi di nascondere il fatto che ama Merlino più della sua anima.......ma quanto è dolce e asino insieme??? Perchè non glielo gridi in faccia che ci tieni da morire??? Vuoi fare l'orgoglioso ma fermati un attimo e guarda a cosa ti conduce questo maledetto orgoglio....una volta eri riuscito a metterlo da parte "perchè per lui ne era valsa la pena"....fallo ancora.

Ma cosa mi combini al mio Merlino????
Tenero lui che soffre *.* (e maledettamente sexy quando fa il duro). Quella dannata Siara, psicolabile e crudele, glieli strapperei uno ad uno quei capelli che fanno sicuramente più massa del suo cervello, poi ti faccio vedere come canta per me!! Scusa ma l'ho odiata oltre ogni dire -.-

E Artù devastato e impotente? Anche lui è così cuccioloso in questo capitolo. Ho adorato la loro dolcezza (mista a una violenza non violenza).

Domanda: ma Morgana dov'è??? Mi piacerebbe assistere ad un suo incontro/scontro con Merlino, sarebbe estremamente intrigante immagino....

Per ultimo il trailer: Merlino perde nuovamente il controllo, immagino perchè gli abbiano toccato Artù...e lui tenta di calmarlo col suo abbraccio. Chissà perchè credo sia l'unico che possa veramente farlo, altro che Bryce!
Non vedo l'ora comunque di leggere il seguito...mmmmmm fai presto :)

30/01/13, ore 16:45

Eccola la, penserete: si è messa a scrivere ballate. -__-“

Sarò sincera, non avevo mica capito a cosa ti riferissi! xD
Pensavo di aver perso qualche passaggio della storia e stavo andando in paranoia.
Poi mi sono detta "sarà Emrys che è andata fuori di testa" (e come darti torto, ricevi certe recensioni allucinanti! xD), stavo già per chiamare una clinica psichiatrica u.u
Fortuna tua che ho continuato a leggere e ho capito tutto xD
*mette via le pagine gialle*

Emil Dale mi sta simpatico, così a pelle.
Non si può mandar via Sol (ma mi accontento anche di Bryce) e piazzare Dale nella storia così a muzzo? xD
Almeno scongiuriamo il Merlyce o il Merlena una volta per tutte u.u
Che poi si dirà Merlena o Solin? o.O
Anche se Solin sembra uno dei nani de lo Hobbit (tipo Balin, Dwalin, Oin, Gloin e Thorin) e Merlena sembra la marca di una mela.
E cosa evinciamo da ciò? Che Sol e Merlin non possono proprio stare insieme, anche il nome della loro ship fa schifo (anche se non raggiungerà mai il livello fi Peenis) u.u
Stessa cosa per il Merlyce (Ross rassegnati u.u)

Bello cominciare a sparare cavolate prima ancora di leggere il capitolo -.-"
È lo studio che fa male, sempre più convinta xD

Oh bene, cominciamo, sperando di non soffrire troppo anche questa volta, anche se i trailer dello scorso capitolo non lasciavano tanto spazio all'ottimismo...

Cominciamo bene un corno! D:
Non so se dovrei prendere la litigata come un qualcosa di positivo, sai?
Voglio dire, ci sono andati parecchio pesanti entrambi, non sarà facile lasciarsi alle spalle tutto e provare a ricominciare, li farai penare parecchio ancora :'(

Certo, hanno fatto bene ad affrontare il discorso, ad urlarsi contro, magari questa cosa li scuote un po' e poi riusciranno a chiarire definitivamente e a perdonarsi a vicenda, però boh, Arthur vuole ancora darla a bere con la storia che non lo ama più?
Forse si era seriamente convinto di non provare più nulla, ma ormai è evidente che i sentimenti di un tempo stanno riaffiorando o non sa la sarebbe presa a quel modo.

Vedi che ci sta male? Ma tanto tanto?
Se n'è accorta anche Ginevra, cavolo!
Magari questa è la volta buona che Gwen si butta tra le braccia di Lancelot u.u

Povero Merlin ç___ç
Che cosa gli è successo? Chi l'ha rapito? E soprattutto perché Bryce non riesce a percepirlo?
Oh Arthur *^*
Vedi che si preoccupa per quel mago da strapazzo? *^*
È troppo dolce quando si preoccupa così, mi fa sempre quest'effetto!

-Sono l’ultimo viso che riuscirai a vedere-

No, anche Arthur in pericolo no, eh! <.<

Oh shit D:
La faccenda è seria sul serio (scusa il gioco di parole xD) D:
Siara, figl e 'ndrocch <.< (NdT nel dialetto lucano ' figl e 'ndrocch' vuol dire una cosa tipo 'figlio di buona donna' ed ha un'accezione piuttosto negativa, quindi effettivamente ho appena mandato Siara a quel paese u.u)
Torturarlo così, ma sei psicopatica forte, figlia mia D:
Bryce ti prego, giuro che non ti prendo più in giro, salvali!

-Allora canta per me, Taliesin-

Se potessi entrerei nella storia solo per far cantare lei, roba che diventa primo soprano, altro che Maria Callas -.-"

Bravo Bryce, continua a cercare, non ti arrendere!
Sei cocciuto, vuoi mollare proprio ora?
Riuscirai a salvarli, ne sono certa *è pronta a fare il tifo per Bryce*
So benissimo che il discorso è serio, che Arthur e Merlin sono in pericolo di vita, però non posso non notare questo:

-A consultare i vecchi archivi con Geoffrey- rispose lei.

e non pensare al Gaiffrey! *spera di averlo scritto giusto questa volta*
Cavolo, ormai è una ship vera e propria, per quanto tempo ancora la negherai? è.é
Cavolo, dai un po' di felicità anche a Gaius! L'amore non ha età, perché vuoi lasciare single Gaius e Geoffrey quando è evidente che insieme sono perfetti?
Non ti fare remore, tutti li amano insieme u.u

Mi piace Merlin! Riesce a tener testa, almeno a parole, alla brutta (e cattiva) copia di Raperonzolo!
Merlin sa che Siara sa che lui soffre (che giro xD), però fa di tutto per non dimostrarglielo, è un mito, ecco cosa! u.u
Però mi dispiace tantissimo per Arthur che non può far altro che assistere a tutto quel dolore, senza poter far nulla per aiutare Merlin.

Cessò di gridare almeno una veglia dopo.
Artù restò a guardarlo, impotente, finché non chiuse gli occhi, pregando che smettesse.
Implorando come non aveva mai fatto prima.
Furono le ore più orribili della sua vita.

Sono cose che spezzano davvero il cuore :'(

*esulta*
Bravo Bryce! Adoro quando ti rendi utile!
Adesso contattate Alator in fretta (ma tu Gaius stai attento u.u) e salvate Merlin e Arthur *^*
Ok, come sempre affretto un po' le cose  xD

Oh guarda, c'è un cattivone e Sol è da sola.
Cose che capitano u.u
Se la uccide mi toglie un gran peso, speriamo solo non la trasformi in una "marionetta", Sol fa già abbastanza cavolate senza l'aiuto di nessuno, grazie xD

Ah se ne sono accorti presto della scomparsa di Arthur xD
Cavolo, il re non c'è e Gwen va solo dopo un giorno a dirlo a Gaius?
Certo che sei sveglia, ragazza! Evidentemente l'idiozia dei Pendragon si trasmette anche con il matrimonio! xD

Sebbene la sola cosa che gli stava a cuore era che fosse vivo e che cessasse di soffrire, una parte di lui ancora legata al mondo e agli eventi che si erano lasciati alle spalle provava vergogna per ciò che aveva fatto.
Una vergogna infinita.

No, Merlin non deve vergognarsi di quel che è stato, la vergogna è un sentimento scemo che non porta da nessuna parte è.é
Come può Arthur perdonarlo se lui stesso non perdona se stesso?

L'ultimo trailer mi piace, sembra promettere bene *^*
Speriamo che domenica arrivi presto, io sono troppo curiosa u.u

Un bacio
Rose

29/01/13, ore 16:34

Ciao, come ho scritto nell'altro, sono qui.
Appurato che adoro il nuovo rapporto tra Artù e Bryce, e la loro tensione sessuale irrisolta (x°D), volevo farti i complimenti per il modo in cui hai tracciato Artù.
Insomma, è geloso, poi si infuria per essere messo da parte, e poi ci prova con Merlino e poi si ritira disgustato, credo che sia molto nel personaggio. Perchè chiunque si sentirebbe tradito (eccetera eccetera!) a quel punto. Per cui tanto di cappello.

E ho adorato particolarmente la fine: Merlino che respinge Artù. ADORO badass!Merlin. E' semplicemente ghjhfahjhsg *me ama*
Anche se non lo pensa davvero, quel "Infatti non ti voglio" è stato un colpo da maestro.
Per quanto adori Artù come personaggio, quando ci vuole ci vuole! :D
Mi impegno a non saltare più capitoli. Perchè sei bellissima a scrivere questa storia, e io l'adoro. Ecco.
Ross <3

29/01/13, ore 16:28

Ma cavoliiii °_° e io come c’arrivo mo al prossimo capitolo!? No ma ok. *respira*
*Si guarda intorno* Ahem… Ciao *agita la manina e fugge dietro qualcosa*
Sono imperdonabile. Non ho recensito lo scorso capitolo, mi dispiace. L’ho letto abbastanza frastagliatamente, un po’ sul pc, un po’ sul cellulare, e non ho avuto modo di farti una recensione come si deve.
Passiamo al capitolo in sé: Beltaine porta davvero disgrazie.
Prima mi spariscono le casse, poi spariscono Gaius e Geoffrey, poi arriva Artù nel momento sbagliato… Oh!
Una cosa buona che è successa in tutti i Beltaine (dove i maghi perdono la testa! Ho adorato un sacco quest’immagine *__*) è stata il bacio tra Merlino e Bryce. Ehm, un attimo, buona per il mio cuore di fangirl, forse un po’ meno per loro xD Ma loro insieme mi fanno aweggiare tanto, e gli shippo di brutto pure loro, sappilo! xD
Un’altra immagine stupenda è stata quella della magia che hanno fatto Bryce e Merlino, davanti gli occhi di tutti *-* ma quanto mi sono sentita bene. Sul serio. Nessun’altra parola, solo bene.
E vedere Artù geloso è qualcosa di asjhjsfbhaf, non so se mi spiego u.u Ha indossato anche lui l’anello! *__*
Per il prossimo capitolo ho già pronta la mascherina d’ossigeno: insomma, tra tutto l’angst che ci darai, vedere Merlino essere stato rapito… Argh, il prossimoo! *me vuole*
Per quanto riguarda la questione Bryce e Solena, non penso che siano personaggi inutili, messi lì solo per far ingelosire Artù. Mi ci sto affezionando molto, specie al biondino-che-si-crede-figo-ma-che-è-un-idiota  [semi-autocit. xD] *-*
E niente. Scusami per questa recensione fatta un po’ alla cavolo, ma non riesco a recensire decentemente subito dopo aver letto un capitolo.
Inutile dire che mi piace sempre di più, vero? Cioè, in pratica aweggio e sclero peggio di quando guardo dei film! Perché questa è una trama unica, non smetterò mai di ripeterlo. È unica. E bellissima. E io non posso far altro che aspettare, come una comune mortale, il tuo prossimo capitolo, oh dea. E non scherzo u.u
Bon, scappo. Faccio un salto al capitolo precedente per scriverti giusto un passaggio che reputo ottimo. **
Bacioni, ross <3

29/01/13, ore 02:50

Hello my dear... :)
Se non commento di sera, non sono io, ma almeno stavolta SPERO di riuscire a scrivere la recensione in tempi decenti. XD

Ecco e invece no! Scrivendo mi sono ricordata che devo mettere il collirio e quindi sono già costretta ad allontanarmi! Si inizia malissimo. XD
OK... messo. Riprendiamo con la recensione!

Innanzi tutto...non lo vedo poi così OOC il bacio tra Merlin e Sol... alla fine lui non è omosessuale, è più "Arthursessuale" quindi a parte Arthy può esser attratto dalle ragazze. Sulla faccenda Bryce abbiamo già detto che è attratto da lui perché gli ricorda Arthy...quindi siamo a posto. u.u
Però se inizi il capitolo con la premessa "alla fine del capitolo mi ucciderete" non ci siamo. XD Mi fai entrare nel panico da subito. Non si fa. XD Ahhahaha
E potrai dirmi ciò che vuoi... il Gaiffrey c'è e sorprenderà anche te. Senza rendertene conto i pg faranno coming out e tu allora dirai "Caspita! Den e Ath avevano ragione!" XD Vedrai se non è così! u.u

Ok... ora seriamente! Prima mi dici "il Gaiffrey non esiste" e poi mi inizi il capitolo con questa frase?!

-Ci siamo Gaius, amico mio--Non potrei essere più eccitato, caro Geoffrey-

Più ECCITATO? Mi si è ingrifato Gaius. XD Aiuto! u.u
Comunque questi due sono da tenere d'occhio. u.u Dovrebbero fondare il comitato alcolisti anonimi e mandarli di corsa a farsi disintossicare. Sono preoccupanti! E poi ci credo che Geoffrey ha scritto di amori incestuosi e cose simili nelle leggende su Arthur... con tutto quel liquore di susine! Ahi ahi! u.u

Vedi? Sol ha capito tutto, ma quei due zucconi non le danno retta! Ahhh quanto si pentiranno di non averla ascoltata! AH!

Amo Sol quando si ostina a farlo vestire di nero *pensa a Colin nei panni di Jethro in Doctor Who e inizia a sbavare* è stupendo. <3
E te pareva che Bryce non dovesse metterci qualcosa di suo... non riesce proprio a non metterlo in imbarazzo? XD

Quando parli di Gwen mi viene sempre il magone... sai quanto mi piaccia. La voglio vedere felice. ç_ç Ti prego.. fai mettere insieme la Bella e il Povero. Tanto al Re Infelice poi ci pensa lo Stregone (Meglio conosciuto, dal capitolo scorso, come Merlin-Fazzoletto. XD)

Il ritorno del Grande Gaius Slash! Per "aiutare" i due zucconi è diventato anche più bravo di Kilghy. XD Cioè... CASUALMENTE ogni volta o deve allontanarsi, oppure ha finito le scorte... SANTO SUBITO! Però poteva aspettare un po' di più. XD E' assurdo come questi due vengano interrotti tutte le volte che riescono a intrattenere una discussione pacifica, per la serie "se non vi scannate non potete parlare." XD

"Gaius gli aveva lanciato un’occhiata, mentre lui si accasciava su una sedia.
Poi aveva arcuato un sopracciglio.
Infine aveva allontanato la ciotola di diaspro dalla sua traiettoria, spostandola accanto all’acqua.
Merlino era rimasto a fissare il tavolo, imbronciato.
-Ti serve altro spazio per sbatterci la fronte?-"

IO LO AMO! Sappilo! Adoro questo Gaius, davvero. *^*

Ok... Beltaine porta sfiga! Ci credo che Merlin abbia paura di questa festa... a parte la scenata post bacio di Arthy e Gwen (che ha portato a qualcosa di buono), tutti i suoi Beltaine hanno avuto conseguenze catastrofiche! D:
E Sol, per quanto mi infastidisca il suo attaccamento a Merlin (cacchiarola...ci sono Alator e Bryce che si sfiderebbero a singolar tenzone per lei, e lei non ha occhi che per Merlin! u.u), non riesco a non adorarla...cioè...che vestito si è creata? XD Fantastica. XD

Merlin che spia Arthy... e Bryce che OVVIAMENTE lo mette in imbarazzo. Sta iniziando a starmi simpatico il ragazzo! XD Tra le altre cose invita anche Sol a ballare. Di bene in meglio. :3
Ecco, come non detto, quanto sarà passato, mezzo minuto? XD Va beh...capisco che cerchino di distrarlo in ogni modo. Sono dei veri amici dopo tutto. u.u
E poi Merlin che balla e si diverte è stupendo. :3 *immagina di essere al posto di Sol quando balla con lei e la prende in braccio*
Però questa cosa che a Beltaine i maghi "impazziscano" non va bene! Già lui attira catastrofi normalmente...con l'aiuto di Beltaine non so cosa aspettarmi. XD

Corso di autostima, MERLIN EMRYS È RICHIESTO AL CORSO DI AUTOSTIMA! Cacchiarola Merlin...sei un faigoh! Mettitelo in testa e che diamine! u.u

Oh...almeno a se stesso ha ammesso che non c'è niente di irrisolto e l'unico motivo che l'ha spinto verso Sol è stato il voler dimenticare Arthy, che casualmente lo sta fulminando con lo sguardo. XD
Per fortuna il mago tra i due è Merlin, altrimenti a quest'ora il moro sarebbe un mucchietto di cenere da parecchio tempo. XD

Caspita! Bello l'incantesimo fatto da Merlin e Bryce, ma è pericoloso. ç_ç Uff...dovete fare attenzione, siete pur sempre braccati! ç_ç

Arthy Geloso e di nuovo con l'anello! MA CEEEERTO... sei solo attratto fisicamente da Merlin e non lo ami più! CI STO CREDENDO! u.u

E anche Sol ha capito che tra Merlin e Bryce c'è stato qualcosa. E si chiede davvero perché la gente lo capisca? Cioè... è PALESE! E non fanno nemmeno molto per nasconderlo a dirla tutta (questo perché Bryce si diverte eccessivamente a mettermi Merlin in imbarazzo. u.u)

Lo sguardo di Artù non affondava nel suo, ma al centro del petto, posandosi su qualcosa che le sue dita sfiorarono quasi con timore.
Tirò fuori l’anello dagli intrecci dei lacci.
Merlino non sentiva più il cuore.
Trascorse un attimo infinito, poi Artù lo lasciò cadere, come se fosse stato lui a scottarsi e si voltò, incerto se parlare o meno.
Merlino restò a fissarlo, e lui voltò di più lo testa.
-Lo porti ancora-
-Tu invece no-
Le spalle di Artù si tesero impercettibilmente e stavolta il suo sguardo lo cercò.
-Come lo sai?-
-Me ne sono accorto-
Quando ti ho praticamente spogliato… mentre Gaius curava le tue ferite… quando ti guardo e tu non puoi vedermi…
-Io… lo conservo ancora-
-Su questo non avevo dubbi-

Cavolo Merlin...toccagli il petto! Noterai la presenza dell'anello...ti prego...toccalo. ç_ç L'ha rimesso... è di nuovo importante! :(

Artù si passò una mano fra i capelli.
-Perché lo indossi ancora? Dopo tutto questo tempo?-
Merlino lo guardò con semplicità.
-Abitudine-

Abitudine un corno! E che cavolo! Ammetti che sei ancora follemente innamorato di lui e che ti fa venire anche solo con uno sguardo *e la finezza e andata a cortigiane!* Ne beneficereste entrambi di questa confessione! Perché sono convinta che, se dovessi dirgli una cosa simile, l'Asino potrebbe torturarti fino allo sfinimento a furia di guardarti! AH! u.u

Ok... nonostante l'argomento "delicato", stavano parlando civilmente e quindi, per legge fisica, qualcuno doveva interromperli...e chi se non Sol, che ultimamente non fa altro che interromperli *tira fuori il cartello con scritto "SOLENA COCKBLOCKER"*

E io l'avevo detto che Merlin si sarebbe pentito di non aver dato retta a Sol riguardo i Gaiffrey! u.u
Li hai lasciati allo sbando? Ora ti accolli le conseguenze e quindi l'allontanamento forzato da Arthy! u.u

comunque, cosa voleva Artù? - domandò.
-Sapere se ho baciato qualcuno-
Lei lo osservò, sbigottita.
-Cosa?-
-Mi hai sentito-
-Ma scusa perché Artù dovrebbe porti una domanda simile?-
Merlino le lanciò uno sguardo penetrante.
-Al tuo posto mi chiederei se il nostro sia venuto fuori-
-Anche se tu glielo avessi detto dove sarebbe il problema?-
Non poteva dirglielo, ma il problema c’era.
Merlino si passò una mano fra i capelli.
-No, nessuno… insomma, è una cosa più che normale-

Suvvia Sol, qui mi deludi però! Hai capito subito di Bryce e questa CHIARA confessione su Arthy non la cogli? Non voglio crederci. XD
Cioè ti ha palesemente detto "Il re è fottutamente geloso...e se scopre che ci siamo baciati ci fa decapitare seduta stante" e tu non hai colto? Alla gente non piace cogliere! u.u (Ath...ti ricorda niente? XD)

-E comunque devo rinnovarti i miei complimenti, chi ti ha insegnato a baciare così?-
Sul viso di Merlino si increspò un lieve sorriso mentre lo sguardo si perdeva fra le stelle.
-Qualcuno che aveva un dono di natura>>
Solena scoppiò a ridere.
-Allora porgigli anche i miei ringraziamenti-
Mi ucciderebbe senza pensarci due volte…

Almeno Merlin sa con chi ha a che fare. XD Aaaawww... però che cosa dolce. *^*
Arthy gli ha insegnato a baciare bene. <3 *in love*

OH.CIELO.NO! Non puoi far finire il capitolo con Arthy dal cuore spezzato! Non se lo merita...ha anche rimesso l'anello. E poi stavolta non era successo niente. ç_ç
Anche se credo abbia sentito il discorso sul bacio e abbia travisato. :(
Arthy... non è successo ORA! E' successo prima del vostro pseudo-avvicinamento. ç_ç Non travisare. ç_ç

Ne prevedo delle belle per il prossimo capitolo *me in ansia*
Non vedo l'ora che Arthy esploda! Amo il Merlin Badass come amo l'Arthy che esplode! Però sono comunque agitata, perché so fin troppo bene quanto tu ami l'angst. ç_ç Mi ucciderai!

OH PORCA PUZZOLA! La tizia bionda NON PUO' aver preso Merlin... no no no! Non voglio crederci! Cavolo...dammi il nuovo capitolo...devo sapere come va a finire. ç_ç

Ok... sono le 2:46 (ho iniziato a scrivere alle 23 T_T) direi che posso concludere qui dicendoti AGGIORNAAAAAAAAAA!!!!

Un bacione. :*

28/01/13, ore 20:29

Shalallà eccomi qua! Zumpappero zumpappà! (Ho l'emicrania, giustificami). Per me il bacio tra Sol e Merlino non è stato OOC. Io l'ho agognato. L'ho agognato un sacco ù_ù ma sono la sua unica fan? °_° (non ce la cosa mi dispiaccia, sono abbastanza gelosa a volte ù_ù).Voglio leggere la ballata dei due piagnoni, tra parentesi XD passando nel vivo del capitolo, Gaius e Geoffrey fanno troppo ridere, sono loro i veri delinquenti di questa storia e nessuno lo capisce XD e quando lo faranno oramai sarà troppo tardi XD Comunque anche io penso che Merlino vestito di nero può fare le audizioni per interpretare La Morte in qualche musical. Tranquillo, Merlino, non sei il solo che lo pensa XD (ma quando mi piace calpestarlo in questa storia questo povero disgraziato? QUANTO?) Mi dispiace moltissimo per il triangolo che si è creato tra Artù, Gwen e Lance: sono tutti e tre infelici ma nonostante questo c'è affetto tra di loro. E' una situazione un po' strana! E cosa ancora più strana, quando scrivi di Gwen non mi sale l'odio, anzi! Provo soltanto tanta pena ç_ç Mi è piaciuta molto la parte in cui hai descritto un po' la crescita di Artù, quando si trova con Gaius per farsi medicare la schiena. Il fatto che ha imparato a salvarsi da solo e che è cresciuto anche senza Merlino, trovo che siano frasi molto definitive per la nuova caratterizzazione del personaggio. Mi sono piaciute tanto! Quando fai avere dei dialoghi tra Merlino ed Artù, pare sempre che il più grande, il più maturo, sia ora Merlino. Poi quando invece fai di queste descrizioni, un po' mi ricredo. E mi piace *_* e trovo molto, ma molto IC l'attaccamento del re per le sue cicatrici. Attenzione a quell'intoppo degli apostrofi alle parole maschili, donna! Non ci vanno ù_ù Mi ha fatta troppo schiattare la scena di Gaius che libera bene il tavolo per permettere a Merlino di sbatterci la testa AHAHA XD sta diventando un vizio! Artù geloso durante la festa di Beltaine è uno spettacolo, perché è geloso e incazzato al tempo stesso, un connubio eccezionale che ti fa venire voglia di prenderlo e spalmarlo sulla prima superficie piana disponibile *_* (Solena tu hai il mio cuore, bambina mia).E insomma il nostro Re è andato a ripescare l'anello... non quello per domarli tutti e nell'oscurità ghermirli, ma pur sempre un anello... la faccenda si sta facendo interessante u.u Di nuovo considerazioni su Gwen che mi hanno lasciata con l'amaro in bocca e che hanno dato un nuovo spessore all'inadeguatezza di Artù. Ha ragione, comunque: l'orgoglio l'ha messo da parte per Merlino e per Artù l'orgoglio è sacrosanto. Sarà in grado di farlo con la stessa disillusione di prima? Va bè, attendo la sua sfuriata come un bambino attende di scartare i regali il 24 di dicembre *_*

28/01/13, ore 19:47

Non ti minaccio soltanto perche l'ho gia fatto nella scorsa recenzione.
Ahhhhhhhh beltaine e la sua magia adoro questa festa,da quando l'ho scoperta il primo maggio non e piu lo stesso!Magari anche nelle nostre città si festeggiasse a questo modo veramente credo che saremmo ognuno piu gentile verso l'altro e ci sarebbe meno criminalità. Devo ammettere che Solena mi sta diventando simpatica,dopo tutto sta cercando di far distrarre Merlino devo dargliene atto e infatti e proprio quello che serve a Merlino. Però non puoi farmi finire il capitolo cosi!! ma veramente vuoi che noi povere fan ci logoriamo l'anima??? d'altro canto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sarà pieno d'azione me lo sento :33 Artù che finalmente esplode di rabbia,e questo lo rende ancora piu attraente,Merlino che non si è capito se scappa o viene catturato,ma soprattutto l'entrata in scena di Siara.Ma veramente ha i capelli lunghi oltre il ginocchio?? dio nn ci posso credere e il mio sognoo!!! solo che i miei non si possono chiamare capelli direi che sono piu una massa informe di peli(?)
Che altro dire ci sentiamo al prossimo capitolo
Baci
Hermy97
P.S. Ahh mi sono dimenticata di chiederti una cosa!! Alla fine non ho capito che hanno combinato Gaius e Geoffrey!perdona la mia ignoranza

28/01/13, ore 16:37

Buooon Pomeriggio !!!!!! ☺Ok avrei dovuto commentare subito appena ho letto il capitolo ma era notte,avevo il telefono ed ero troppo stanca quindi ho rimandato ^^ Merlin sta diventando davvero OOC O_o Mah sarà perché sta crescendo però cavolo non può baciare tutti così basta mi ribello !!!Non voglio più vedere Merlin fare il provolone con tutti escluso Arthur ovviamente...Anzi tra loro due sta diventando sempre peggio.Della serie:Tutto fumo e niente arrosto!! Dov'è il porno quaaaaa ?!XD
-Lasciatemi andare, non sarei qui se non fosse importante!-
Le porte si spalancarono e Bryce piombò all’interno, le guardie che ancora tentavano di trattenerlo e che si profusero in scuse quando notarono che lei era in abiti per la notte e si stringeva la veste trasparente sul seno.
-Mio signore…- ansimò Bryce cercando di divincolarsi. Ad un cenno di Artù le guardie lo lasciarono andare, ritirandosi.
Bryce le rivolse un frettoloso inchino ma si capiva che era una pura formalità e fosse stato per lui l’avrebbe ignorata come un’erbaccia ancora piccola.
-Artù ho bisogno di sapere se avete visto Merlino-
L’assenza nei suoi occhi sparì, si dissolse come un velo d’acqua.
-Per quale ragione vuoi saperlo?-
Silenzio.
-Che è successo Bryce?-
-Non riusciamo a trovarlo. Non lo sento- *

SUL SERIO MERLIN è SPARITO????? DOV'è DOV'è????E ARTHUR???Ummm quel'asino è la volta buona che impazzisca davvero poverino..:( Sì insomma Gli dicono che il suo amore non si trova è ovvio che ci rimanga xD Bel trailer quello che mi prende di più !Certamente il capitolo è ovviamente bello come sempre, però devi smetterla di lasciarmi sempre con questo filo di impazienza ;) la scuola mi sta massacrando e quindi ci deve essere qualcosa che ti faccia sbalzare fuori dal letto caldo alle 6 del mattino no??;) Dai ora ti saluto vado a studiare scienze sociali. Non finirò mai di ringraziarti per questa bellissima storia. Ogni capitolo è più bello dell'altro!Ci vediamo all'undicesimo capitolo,Emrys_____ ★

Giuliettaaa94

27/01/13, ore 22:12

Artù prima o poi darà di matto sodo eeeh sono contenta che avvenga nel prossimo capitolo, NON VEDO L'ORA!! E Merlino un pò se le cerca diciamolo... sà di amare Artù e si mette ad inciuciare con Solena, che a parer mio le cose si faranno anche in due, ma Merlino ci mette tanto di suo eh!! il fatto che i maghi nella notte di Beltaine danno di matto mi piace! ahahahah
Alla prossima ;)

27/01/13, ore 12:07

Prima di cominciare a leggere il capitolo (che me lo sento, sarà una tragedia ç___ç), ho letto le recensioni di Den, che mi fanno morire come sempre xD
È un mito, nulla da fare u.u
Spero che le sue battute mi evitino di soffrire troppo durante il capitolo, mi lacererà il cuore, me lo sento!

Adesso che te l'ho detto (e immagino ti interessasse davvero tanto sapere che leggo le recensioni altrui u.u), posso andare a leggere il capitolo in pace.

*va nell'altra scheda*
*si ricorda di una cosa e torna a scrivere*
Balena is the way!
*si dilegua*

Cosa? Non puoi dirmi che il Geoffrey non esiste, non è che Den e io ci inventiamo le cose! *aria da finta indignata*
Il Geoffrey è canon ormai, non ci farai cambiare idea u.u
Sul Balena mi sono già esposta, è perfetto, è una ship perfetta!

No che non ti uccido a fine capitolo.
Al massimo ti rapisco, ti torturo e ti obbligo a continuare la storia come dico io :D
*prepara l'attrezzatura da kidnapper*

Già il titolo Beltaine causa disgrazie mette ben in chiaro le cose D:
*controlla di avere a portata di mano la scatola di Kleenex*
Bene, cominciamo!
*voce allegra come quella dello "Iettatore" di Avanti un Altro*

No, non puoi vietarci di shippare Geoffrey se poi me li fai parlare così xD

-Ci siamo Gaius, amico mio-
-Non potrei essere più eccitato, caro Geoffrey-

È normale che la gente pensi male!
*continua a shippare Geoffrey, magari tra una bevuta ed un'altra ci scappa un bacio*

L'anima da vecchia comare di Solena torna alla ribalta xD
È inutile che lo neghi, mi gioco la testa che anche lei in fondo, e neanche troppo in fondo, shippi Geoffrey u.u

Merlin, ti sta bene!
Ti meriti tutti i sensi di colpa, adesso te li tieni u.u
Così magari la prossima volta ci pensi meglio prima di fare cavolate, perché sbagliare sarà umano, ma perseverare... è.é

Basta! Stupido Beltaine!
Già ti odio! Sei una disgrazia, catastrofico Beltaine!

L'unica cosa positiva di Beltaine è che Merlin sarà di nuovo in nero *^*

Finalmente si parla un po' di Lancelot :D
Ehi Lance, che ne dici di una bella fuga d'amore con Gwen? xD
Andate via insieme, lasciate Arthur libero, così torna da Merlin *^*
*la sua fantasia comincia a galoppare lontano*

No, non puoi farmi questo D:
L'indifferenza è la cosa peggiore D:
Perché non si urlano addosso, perché non dimostrano di tenerci l'uno all'altro, perché fanno gli stupidi, perché??
È bruttissimo vedere che si ignorano, o meglio che Arthur ignora volontariamente Merlin, mentre Merlin si strugge d'amore ma allo stesso tempo fa finta di nulla, come se gli altri non si accorgessero che in realtà vuole solo tornare ad avere lo stesso rapporto con il Re.
Vita ingiusta ç___ç

Niente, oggi vogliono tutti farmi piangere ç___ç
Io cerco di farmi forza vedendo il comportamento di quei due testoni e altre ragazze mi ricordano della morte di Andrè e Charlotte in Lady Oscar, che i Puffi erano solo un sogno di Gargamella e cose così! Io ci sto male ç___ç

No, Arthur riuscirà a superare il passato, ce la farà (certo, dopo averci fatto penare fino alla fine dei nostri giorni), Merlin ti prego, fatti coraggio!
Facciamoci coraggio tutti insieme!

Ammazza, quanti ricordi felici legati a Beltaine -.-"
Un anno peggio dell'altro!
Altro che venerdì 17! xD
Solena vuole attentare alla vita di Gaius con quel vestito? xD

Beltaine porta sfiga, statevene a casa!
Non andate vi prego, non andate ç____ç
Lasciate andare Sol da sola, magari è la volta buona che accalappia un buon partito e si leva dalle... ehm vive la sua vita felice ^^

Bryce, Solena, levatevi dalle scatole!
Merlin voleva andare via, lasciatelo un po' in pace, vi cosata tanto? Amoreggiate in due, se proprio vi manca il terzo, mettetevi in cerca di Alator e stop <.<

Ok, Beltaine sta cominciando davvero a farmi paura...
Questa "euforia", questa mancanza di controllo di Merlin mi proccupa tanto, tantissimo D:
Non voglio contnuare a leggere ç____ç
Però non posso lasciare un capitolo così a metà xD
Via il dente, via il dolore, meglio se leggo!
(anche perché se non lo faccio, sia tu che Den mi uccidereste, secondo me xD)

Bryce è un idiota!
Il re degli idioti, anzi!
Che cappero gli salta in mente di mettersi a far magie? <.<
E anche Merlin, che cavolo, non farti convincere a fare stupidaggini (anche perchè ne fai abbastanza da solo), mettete in pericolo voi stessi e tutti gli altri!
Devo riconoscere però che il loro incanto è stato qualcosa di straordinario °^*

No vabbè *^*
Ha rimesso l'anello!!! Arthur ha di nuovo l'anello!
Almeno una buona notizia per adesso c'è! *^*
E c'è anche la gelosia prepotente nei confronti di Bryce, ma questo già si sapeva xD

Non la sopporto, uffa!
Perché devi punirmi dando tanta rilevanza a Sol? xD
Non puoi farla diventare "invisibile" come Geoffrey? Ne guadagnerebbero tutti! (No, ne guadagnerei io, ma dettagli xD)

Perché deve essere così curiosa? Non poteva evitare di parlare con Merlin del passato del ragazzo e di Bryce, dei loro precedenti?
Altrimenti finisce che Merlin si fa venire di nuovo delle fisime e cede alle avances di Bryce <.<
In quel caso giuro che strangolo Sol u.u

Abitudine?
Merlin, ma che scemo sei? Non puoi dire che porti ancora l'anello, il suo anello, per abitudine!
Per una volta stavano riuscendo anche a punzecchiarsi amorevolemente e quel mago da strapazzo parla a casaccio <.<

Certo che Sol non poteva arrivare in un momento migliore -.-"
Perché ha dovuto interromperli? Stavano parlando ancora civilmente, Arthur voleva semplicemente sapere quali altri avversari avrebbe dovuto affrontare per farsi largo nel cuore di Merlin, uffa <.<
Sì, perché anche se lo nega, ormai qualcosa in Arthur, quel qualcosa che prova per Merlin, sta cambiando u.u

Che bello il discorso di Solena, almeno ha capito che Merlin non è la sua anima gemella. Questo vuol dire che abbandonerà ogni tentativo di conquista, nevvero?
Mmmm no, non ci siamo.
Non può strapparsi l'abito. Perché si è strappato l'abito e lei sta per rimanere nuda? D:

No, no, no, no D:
Non può essere D:
Perché fai soffrire Arhy bello così?
Sei un essere malvagio, non ti dispiace neanche un po' per lui? Non ti si spezza il cuore nel vederlo così triste, così sofferente?
:'(

Bene, nel prossimo capitolo Arthur esploderà! Mi piace!
Boh, non so perché, ma la vedo come una cosa molto positiva, se esplode vuol dire che è perché ci tiene, no?
Se una cosa non mi interessa, non spreco energia arrabbiandomi, lascio semplicemente correre... Speriamo sia così :D

-Tu non puoi farmi questo! Non puoi tornare qui e ridere come un tempo e dirmi che mi baceresti per poi stare con lei subito dopo!-

Dai che forse ci ho preso!!! :D
Sì, so che mi farai penare ancora a lungo, ma sto cominciando seriamente a crederci *^*

Cavolo! Ma non riesci proprio a non mettere in pericolo di vita Merlin! Den ha ragione! xD
Scommetto che l'hanno rapito visto che a Beltaine si è messo in mostra, tutta colpa di Bryce <.<

Eccolo, lo sapevo!
Bryce, io ti ammazzo! <.<

Conservo la rabbia per la prossima volta, adesso è meglio se vado a prepararmi xD

Al prossimo capitolo,
Rose

27/01/13, ore 11:56

Mia cara ti ringrazio per aver postato un altro splendido capitolo di questa slendida storia.....l'attesa è snervante. Lo so che sono passati appena quattro giorni tra il 9° e il 10° capitolo ma, per me che entro in efp ogni cinque minuti per controllare, sono sembrati comunque un'eternità. Merito o colpa tua, vedi tu! Mi hai incantata con la tua bravura nello scrivere e descrivere ogni cosa facendotela praticamente apparire davanti agli occhi....(per restare in tema di magia). Per questo ti chiedo di aggiornare al pù presto sia questa che Take Heart.....per non farmi impazzire! E perdona la mia impazienza. Un bacio e complimentissimi :)

27/01/13, ore 04:15

Eccomi a recensire anche il nono capitolo.
Innanzi tutto sappi che per quanto mi riguarda potresti tranquillamente scrivere altri 100 capitoli lunghi millemila pagine, e mi andrebbe benissimo! Amo la tua storia e adoro il modo in cui gestisci i personaggi, quindi...continua quanto vuoi. :D

OK... detto questo iniziamo!

NON puoi iniziare il capitolo con "Ho baciato Sol". È un colpo al cuore!
Almeno un minimo di preparazione psicologica.
E giustamente Bryce gli fa notare l'enorme cacchiata! Ecco, e gli fa anche le avances... TIPICO! >.>

"-Fu lei a farmi capire che era Artù che volevo, anche se non lo sa. Ma ho rifatto lo stesso errore una seconda volta-
-E’ un errore per te?-
Merlino gli diede le spalle, girandosi su un fianco.
-Si che lo è, Bryce e non per la ragione più ovvia-
L’altro non rispose, si limitò ad una constatazione, in pratica ciò che faceva sempre.
-Con la differenza che adesso sai già di volere Artù-"

Comunque diciamo che Bryce gli funge un po' da coscienza, una coscienza che ci prova spudoratamente, ma pur sempre una coscienza. XD

Ed eccola! Te pareva che non li andava a svegliare. Ma poveri...falli dormire quei due. XD Carina la scena del risveglio di Bryce che nomina Merlin (sconvolgendo non poco Sol) e soprattutto l'ennesima doccia fredda di Merlin nel realizzare che ci fosse anche Arthy nella stanza (tipico tuo! >.>)
Aspè...tu a quanto pare sei alquanto fissata con la foresta di Ashetir, donna! XD *ripensa alla FF che Emrys ha ritrovato nel suo pc. XD*

OOOHH!!! MI PIACE BRYCE! Bravo...sfida l'Asino. XD E Merlin che gli da anche consigli per battere l'amico. XD

NO OK! DILLO CHIARAMENTE CHE LI ODI! MA con tutti i posti, proprio QUELLA radura? Sei crudele donna, taaaaanto crudele. XD
E Arthy che chiede con molta nonchalance come Merlin e Bryce siano riusciti ad uscire dalla foresta, è spettacolare. XD

Niente...Bryce è folle! Per il fazzoletto lo sfida. XD Quindi ora Merlin si chiama Merlin-Fazzoletto? XD
Lo scontro è fantastico, ma non poteva non vincere Arthy!

-Non credo sia necessario giocarcelo- sussurrò. AMO!!! Riprenditelo, cocciuto di un asino!

Oddio...Merlin badass sai quanto lo adori, e vederlo (immaginarlo) mentre combatte con spada e magia, mi da i brividi. *^*
Però mettere da parte Arthy...so che lo vuoi proteggere, ma per lui questo è un affronto maggiore anche rispetto alla tua partenza!

Alator... quanto amo quest'uomo? *^* E comunque ha ragione Ath...Alena potrebbe avere un futuro, ma se mi fai il triangolo Balena (Bryce-Alator-Solena) mi renderesti la lettrice più felice del mondo. :3

Comunque per favore...ora basta provare ad uccidermi Merlin in ogni capitolo. Cioè...dagli una tregua di almeno un capitolo...solo uno piccino picciò... *^*

"Mentre legava la sacca alla sua cavalcatura qualcuno gli afferrò il braccio e due occhi che erano scaglie trasparenti lo trafissero.
-Tu vieni con me-
-Che? -
Artù alzò appena la voce per farsi udire, senza staccare lo sguardo da lui.
-Gaius, io e Merlino torneremo a piedi. Voi andate avanti, ci incontreremo al castello-
Avrebbe voluto replicare ma quando lui prese quasi a trascinarlo, capì di non avere scelta."

Sììììì...falli tornare a piedi. *^*

-Non osare mai più mettermi da parte-

solo io ho pensato ai capitoli finali di La magia? Cioè...stavolta le parti si sono invertite ed è Arthy ad esser stato ferito. ç_ç
E comunque perché Merlin è tornato a dargli del voi? Mi piace quando gli da del tu. XD

Oh cielo! Merlin...tu non sai proprio renderti la vita semplice, devi per forza complicartela! Bastava dire sì e bon. Ora gli hai messo chissà quali idee in testa al biondo babbeo che è anche convito che Bryce sia bellissimo e perfetto! Tu e Merlin siete meglio! *urge un corso di autostima per Arthy e Merlin*

-Dici che cambio troppo repentinamente? -
-Decisamen…-
Merlino sentì le parole morirgli sulle labbra quando Artù si spinse contro di lui, così forte da fargli arcuare la schiena e sentire ogni muscolo tendersi, soltanto per lui.
Si ritrovò ad occhi chiusi a rilasciare un gemito contro la sua bocca. Neppure l'altro era riuscito a trattenere un ansito.
Sentì le sue labbra sfiorarlo e fu fuoco liquido.
Tuttavia Artù non lo baciò e forse fu grato di questo. Soltanto i respiri si mescolavano, la presa sul polso che cominciava a cedere mentre la mano di Artù si spostava sul fianco, trovando la pelle nuda sotto la casacca.
Si accostò al suo orecchio mentre gli sollevava appena una coscia e spingeva ancora… e ancora…
Merlino serrò le labbra ma dentro di sé gridava…
Artù si bloccò di colpo, le mani che affondavano nella terra come a cercare di contenersi, i capelli a nascondere l’emozione sul suo volto.
Dio, non fermarti adesso…
-Liberati…-
-Non mi provocare Artù-
La lontananza di quelle mani dal suo corpo era una sofferenza.
Poi lui si sollevò sulle braccia e lo guardò.
Merlino aveva appena una vaga consapevolezza di come poteva apparire in quel momento: gli zigomi arrossati, la fronte sudata, i capelli scompigliati e una risolutezza che faceva soltanto ridere per quanto era ferma, nel profondo.
Ma la freddezza in quegli occhi fu come ghiaccio gettato sul calore che gli aveva avviluppato le membra.
-Non mi provocare- ripeté -La remissività è una caratteristica che ho decisamente trascurato di allenare-
La sorpresa fece capolino per un momento sul viso di Artù.
-E poi- continuò -mi fa male la spalla adesso-

Cacchiarola Arthy! Ma che problema hai? >.< E bacialo e non fare storie! Tu stesso hai detto che possibilmente tolto il pallino, potrebbe passarvi la fissazione...e allora perché non lo fai? Paura di avere torto, o più che altro di avere ragione e di perderlo per sempre? u.u
Comunque anche se continuano a non concludere niente, mi trasmettono un sacco di emozioni fortissime. *^*
Non vedo l'ora di rivederli insieme!

Lo scambio di battute finali, mi sembra quello tra due bambini dell'asilo per dimostrare chi dei due ha i pastelli più belli. XD
Devo dire che sono davvero maturati in questi anni! Sì! u.u
-Infatti non ti voglio- ma ci stiamo credendo! XD Continua a ripetertelo...prima o poi ci crederai anche tu. XD

OOOOOK....  letti i trailer. Si preannuncia una strage assicurata. T-T
DONNA CRUDELE! >.> Mi spezzi il cuore di Arthy... spero almeno in una furiosa litigata delle loro. *^*

A tra poche ore. :3 (scusa la rece cortissima, ma sono le 4:13 e dovrei dormire da parecchie ore...se mia madre mi trova al pc, mi trucida. T_T)

26/01/13, ore 23:24

Ehilà adorata Frisk-girl! (ho visto che il nomignolo ha riscosso "successo" XD)
Scusa il ritardo con cui rilascio tutte le recensioni, ma ho avuto un po' di problemi... ma ora sono qui, quindi direi di iniziare!
Preparati DONNA! MUAHAHAHAHAHAHAHAH *sullo sfondo tuoni e lampi, per rendere il tutto più macabro e inquietante*

Devo fidarmi quando mi dici di fidarmi e che Bryce e soprattutto Solena non hanno mire nei confronti di Merlin?
No perché io sto provando a vedere del buono in Bryce, quindi vedi di non farmi cambiare idea, che l'ascia è sempre qui vicino a me! u.u

Piccola premessa necessaria. Essendo passati un po' di giorni dalla prima lettura, non ricordo bene i capitoli, quindi queste recensioni puoi considerarle come se le stessi scrivendo mentre leggo i capitoli per la primissima volta. *la sua memoria fa schifus* XD

OH CIELO! Spiegami chi, in nome della sanità mentale (cit.), chiederebbe a Merlin di lavorare come cameriere?!
Okey che è un bel figliuolo (più di Bryce *guarda male le oche che sbavano dietro al biondino, ignorando Merlin!* Aspè... *ci ripensa* continuate a guardare... QUELLO! Merlin è mio! u.u), ma si sa che è un danno ambulante!
ECCO! C.V.D.!!! Suvvia Merlin, il Sol-papà ti ha solo mostrato la sua gratitudine per aver preso le difese e salvato la virtù di sua figlia. Se ti avesse detto che saresti un ottimo genero che avresti fatto? Gli avresti raso al suolo il locale? XD (EMRYS... non prendere spunto da questa constatazione! >.> *minacce molto poco velate. XD*)

Ecco l'ennesimo accenno al Gaiffrey! *tira fuori un cartello con scritto "PIU' GAIFFREY PER TUTTI!"* Ormai è palese e super Canon! u.u

Ahahahahahhaa... povero Bryce! La sua "galanteria" finirà per ucciderlo! Prima i baciamano e ora i sorrisi! Ammetti che sotto sotto lo odi anche tu e stai cercando in tutti i modi di farlo fuori! XD

Oddio... *^* Il discorso tra Gaius e Merlin mi ha commossa! Era ora che chiarissero questo punto, perché era un qualcosa di irrisolto tra loro. Poi l'atteggiamento di Gaius, dopo il suo ritorno penso l'abbia ferito particolarmente, proprio perché totalmente differente da quello di sette anni prima.
*colpetto di tosse* Geoffrey *colpetto di tosse*

- Non importa chi tu scelga di amare. Importa soltanto la persona che sei. E tu sei una bella persona Merlino, questo non dimenticarlo mai –

Che belle parole! Amo Gaius quando dice certe cose! [*si sente osservata, si guarda in giro e scorge uno sguardo omicida* Ehm, Geoffrey, tranquillo... è l'amore che può provare una nipote per un nonno, ecco! Nient'altro!]

Momento Merlin-Bryce (non li chiamerò col nome della ship, perché non è un momento da fangirl questo! È un semplice momento tra due amici *cerca di convincersi*) spero di non dovermi pentire di averti dato fiducia!
Merlin...tranquillo. Sarà ancora la tua vita, parola di DenDen! u.u
Sì Bryce dai! Innamorati di Sol e toglietevi tutti e due allegramente dalla strada di Arthy e Merlin. :3

Ecco, lo sapevo! (Intanto immagino il sorriso di Merlin e mi sciolgo... :3) "Sono serio!" Ma "sono serio" un corno! Avete deciso di essere solo amici? E allora smettila di provarci, porca zozza! u.u

Gaius, ti regalerò dei tappi per le orecchie... anzi NO! Non si sa mai, potresti dover intervenire per fermare qualche attacco di zecca-Bryce.

TU, DONNA, MI VUOI UCCIDERE? LI MANDI NEI CAMPI???
Ho avuto un brivido di terrore alla frase "Quando gli mostrò come goderne al meglio". Un infarto, giuro. Q.Q

Ok... mi incuriosisce la storia di Bryce. Mi piacerebbe sapere come si è procurato le cicatrici e come abbia perso la memoria.

Nigel. ç_ç Mi manca davvero tantissimo. :(

Uffa Merlin! Ok che Arthy ti tratta male, ma da qui a pensare al quasi bacio con Sol, ce ne passa! Ti prego!
Cacchiarola Merlin! Tu muori ogni volta che l'Asino ti rivolge uno sguardo o un sorriso e ti poni domande su Sol? Ma cavolo, pensa a riconquistare Arthy, piuttosto! >.> *borbotta come una pentola a pressione*

"
- Merlino io devo recarmi da Geoffrey, tornerò più tardi, intesi? –"
Ma ci sto credendo che tornerai, Gaius. XD
Parlava tanto per Merlin, ma usa gli stessi sotterfugi per incontrarsi col suo amante. XD

Oh...altro chiarimento tra Merlin e Arthy, ma mai quello definitivo. Mi faranno penare per rivederli insieme! Però li adoro... cavolo, c'è un desiderio assurdo tra loro, ma Arthy deve sempre rovinare tutto.
Deve sempre dimostrare che lui riesce a resistere (anche se in realtà è tutto il contrario e vorrebbe cedere come non mai) e deve umiliare Merlin! Non si fa, povero cucciolo! (Veramente sei tu! Perché fosse per Arthy, altro che lombalgia...Merlin sarebbe impossibilitato a camminare per almeno un mese buono. u.u *fischietta*)
E Merlin che non riesce a non pensarci, con quel mix di desiderio e frustrazione che ormai li contraddistingue.

Arthy geloso... il famoso "Arthur-non ti amo più, ma sono geloso marcio-Pendragon". Adoro questo Arthy che si lascia dominare dai sentimenti e mi fa una tenerezza atroce. <3

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Non ci credo! MERLIN! MA COSA HAI FATTO?!
Cavolo, ma pensarci PRIMA di commettere il fattaccio? (EMRYS, MI ERO FIDATA!) ecco...e naturalmente poi scappa e chi ti incontra se non Arthy-ti odio, ma ti cerco sempre e spunto al momento meno opportuno come i funghi- Pendragon?

Ma quanto sono carini quando parlano con calma e ricordano il passato, senza riversarsi dolore e cattiverie addosso?

E CIELO NO! Ma i bandit dovevano arrivare proprio ora? Certo che se fossero arrivati mentre quei due si baciavano...avrei voluto vedere le loro facce, lo ammetto. XD
Cioè... ritrovarsi il re di Camelot che bacia un altro uomo, non è uno spettacolo che ti aspetti di vedere tutti i giorni (a parte noi fans della FF, ma siamo un caso a parte noi! XD)

Certo che Sol se ne frega di fare scenate e/o figuracce davanti agli altri. D: Solo che, quando riguardano anche Merlin (ed è quasi sempre così) dovrebbe avere un minimo di discrezione in più. Porca miseria. Già quel poveraccio è in una situazione precaria con Arthy, ci si mette pure lei! XD

Non ebbe neppure il tempo di immaginarlo lì che si ritrovò bloccato contro la porta: le braccia di Merlino intorno al collo, la fronte sulla spalla e quel profumo… che lo uccideva.
Abbandonò il viso fra i suoi capelli e vi affondò una mano.
-L’avevo deciso da tanto… ma non volevo andarmene- la sua voce era sommessa, nascosta fra le pieghe dei suoi abiti tanto che Artù la sentì appena -Non l’ho mai voluto…-
Merlino poggiò una mano contro il suo petto, dove non sentiva più il profilo dell’anello.
-Te lo lascerei fare comunque-
-Cosa?-
Artù aveva ancora gli occhi chiusi contro la sua tempia e sentire quella domanda sfiorargli la pelle, assomigliò alla sensazione di un bacio.
Merlino rabbrividì.
-Te lo lascerei fare anche adesso. Mi lascerei possedere contro questa porta, con loro dall’altra parte. Ma così… non voglio-
Avrebbe giurato di poter sentire il brivido di desiderio che scosse il corpo di Artù.
-Non ti voglio con l’odio nel cuore. Ha ancora importanza per me-

ODDIO QUANTO AMORE! *^*
Merlin è adorabile e li ho visti davvero abbracciarsi contro la porta, coi loro brividi e la loro dolcezza. Li rivoglio insieme, ti preeeeeeegooooooo!! ç_ç  *si rende conto di sembrare una bambina petulante, ma non riesce a farne a meno!*
MERLIN... RIAVRAI L'ARTHUR CHE TI AMA! TE LO PROMETTO!!! *punta al cielo la sua ascia laser con sguardo fiero!*

Oooook... sono riuscita a finire la rece di questo ottavo capitolo... ora vado a commentare anche il nono. XD
Se tutto va bene, tra qualche ora avrai l'altra recensione. XD ahahaha

Un bacioneee.. :*

26/01/13, ore 13:43

Il 'non so perché ho baciato Sol' mi ha fatto venire un attimo una crisi di nervi. Ti avevo chiesto di punirlo selvaggiamente da parte mia, l'hai fatto? Ricorda che sono ancora indecisa se amarti od odiarti e questo potrebbe far pendere l'ago della bilancia da una parte o dall'altra ù_ù aveva bisogno di farlo per capire che era un errore? Ma quanto è idiota? Bryce che sfida Artù è proprio stronzo XD però ho goduto quando ha vinto Artù, ero dalla sua parte sin dall'inizio! Bryce mi sta simpatico ma non così tanto da prevaricare sul Re ù_ù Dove ha imparato a combattere con la spada? Per tenere testa ad Artù ce ne vuole! E tanto di cappello se è riuscito ad insegnare qualcosa a quel ciocco di legno che è Merlin! E' riuscito laddove neanche Gesù Cristo avrebbe potuto intervenire con un miracolo XD A proposito di Merlin, fa bene a sentirsi in colpa per il modo in cui si sta comportando, perché è da cretini. Oramai ce l'ho con lui, ha messo le mani sulla mia bambina e poi se n'è sbattuto, e non lo doveva fare è_è Arthur che vuole sapere il modo in cui Bryce e Merlin hanno pagato pegno è da Oscar. Certo che lo vuole sapere, visto come sono finite le cose quando l'hanno pagato loro due XD e pensare che è iniziato tutto da una cosa assurda... mamma mia quanto tempo è passato ç_ç Mi sono incavolata da morire quando all'arrivo dei Sirket, Merlino ha impedito ad Artù di dare il suo contributo! Cioè, mi sono messa nei suoi panni! Porca miseria, sono un RE, ho combattuto e VINTO non so quante diavolo di battaglie, tengo una spada in mano da praticamente quando sono nato, sono un guerriero dentro fuori e tutto intorno e TU mi dici che non avrei potuto farcela solo perché non ho la magia? AH MERLINO, ma drogati di meno! Non è che Artù non gli ha mai parato le chiappe a quello! E improvvisamente diventa 'incapace' di tener testa a dei Sirket, considerando che non è che avrebbe combattuto da solo? Io avrei appeso Merlino al cavallo e gli avrei fatto mangiare la polvere fino a Camelot. Così ci pensa due volte prima di sparare cavolate ù_ù Mò perché è maGGico e potente, è diventato figo. Ma de che ù_ù So che voleva solo proteggerlo, ma Artù è troppo orgoglioso, non puoi pretendere di metterlo da parte. E' umiliante per uno come lui o almeno così la vedo io XD E Bryce facesse di meno il gagliardo, eh ù_ù un po' troppa confidenza s'è preso con Artù, non ci siamo ù_ù Parlando dell'ultima scena... Artù, faglielo a posta, ti prego, PROVOCALO. Vorrei proprio vedere che cosa farebbe il nostro fighissimo e potentissimo mago e signore dei draghi, che quando già solo ti vede ha le ginocchia che diventano gelatina ù_ù ma a chi vuoi darla a bere, Merlì!