Memories.
di xswaghair_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/07/14, ore 18:54

oddioooo...non ho recensito questo capitolo? sarà che non mi hai avvisata? comunque wow, ho quasi voglia di piangere. immaginare tuttio,non è difficile. Non con una scrittrice brava come te. sono d'accordo bisogna che si aiutino, il passato lasciamolo ai morti!
wow. aggiorna presto,eh? e il concerto come andata? bene,sicuramente!

12/09/13, ore 12:14

Bellissimo! Non vedo l'ora di leggere gli altri!!!!!

06/09/13, ore 23:02

Eccomi qua! yeah...sono la prima! scusami se vengo solo adesso! ma ho presa una pausa da efp perché sono fissata con castle adesso!
Ok...comunque! non ho potuto sentire la musica..ma i brividi sì . cavoli! sono andati a fare visita alla nostra amy ribelle e ha trovato la madre...forse perché sono io! lho intuito! ahahja e credo che sia davvero toccante la storia ..cavoli se ripenso all' evolversi di tutta la fan fiction ..dico che è diventata una parte di noi! ho vissuto una vita da giornalista nonché fidanzata di zain. ahajaj e tutto merito. la tua piccola mitchie!tuo...grup grazie mille! sei davvero brava. allora scusami per gli errori sono dal cellulare! un bacio e a. presto!

04/09/13, ore 13:26

Bella storia! scrivi molto bene, mi piace perchè ti fermi molto sui particolari!  Complimenti davvero!!!

23/08/13, ore 09:08

Eccomi qua! ciao feffy..non mi uccidere. ero in "vacanza " da un' amica di mia madre che si era appena trasferita e non aveva ancora la rete wifi! ahahha quindi non si poteva fare granché! wow. viene da piangere anche a me..solo più due capitoli?? ma almeno ci sarà il mio lieto fine .. noo.. poi scriverai altro no? ok. mi calmo. non è ancora finito e mettere rob per farci stare male ancora di più? per quanto riguarda amy..ha sbagliato su tutto la linea non so cosa potrebbe essere vantato su di lei. e egoista falsa ed egocentrica poi si suicide di male in peggio.
zayn e emma..troppo carini!
un bacio e alla prossima! ci sono sempre ..magari in ritardo ma siempre!!
un bacio lady malik!!

13/08/13, ore 07:53

Eccomi qua!! feffy ammettilo che mi vuoi morta. stile ho letto è finita e sono rimasta wtf? come e il mio liete fine e la sua madre ehi..non ti azzardare a lasciarmi con punti interrogativi ...devi concludere per bene questo lavorone. parigi la città dell' amoooour.. il tuo francese è così così ma che vuoi farci? little things una delle mie preferite preferite. ahah
vabbò bando alle ciance Asia non è male come ragazza e. zayn è ancora confuso e distratto! aggiorna prestissimo ...ci tengo al mio lieto fine
un bacione la tua mitchie

06/08/13, ore 21:26

Eccomi qua!!! allora yeah...hanno parlato.
mi dispiace che sia morto Roberto...cioè dopo 5 giorni dalla nascita del piccolo. è terribile davvero!
ma zayn al letto con 14 anni?
wow. è stranissimo. ma è vero si sono innamorati sul serio e forse perché le ricorda sua sorella ma c est la vie.
xoxo la tua mitchie

30/07/13, ore 19:31

Eccomi qua. potevi dirmi che avevi aggiornato su whatsapp o ask. ovunque. ahha
llora capitolo leggerò. zayn ti manca se lo vedi e senti ovunque!! Zzia?? o.o logan..sai chw non lho mica capito! ahahq.
Vabbò . sono felice che ai siano chiariti ma vorrei che si aggiustasse cn malik. che scoprisse il passato per bn. bah..sono arci curiosa!
Devi aggiornare subito. fede..ho una sorpresa per te...vai su whatsapp poi!
xoxo la tua mitchie!

23/07/13, ore 15:00

Eccomi qua..chi non muore si rivede.
beh allora più cortino certo..ma per me va bene. lasci suspense ...l avesse fatto più lungo sarebbe stato troppo facile e la sorpresa il padre è biologico wow. bravissima non ci avevo nemmeno pensato e quindi hai giocato benissimo la sorpresa!
poi le preoccupazioni dei genitori sono comprensibili non credi? cioè tuo padre perde misteriosamente la figlia e poi una chiamata per dirgli che è morto e tu cje sembri seguire il suo passo è normale . fossi in te...farei un premio nobel a tua madre...non è biologica e ti ha tenuta fosse stata un' altra ti avrebbe spedito all' orfanotrofio o se fosse gentile in colleggio! quindi attenta!
xoxo la tua mitchie!!

11/07/13, ore 18:21

Eccomi qua. sono la prima!!! yeah...so di essere una perfetta traditrice -_- ci sono rimasta malissimo, per non essere venuta prima a recensire! solo sai..correvo di libreria a biblioteca e cartoleria per i libri!
allora vuoi tu mio parere??? sì, che lo vuoi! allora scrivi benissismo! meglio di me...non ti azzardare a discutere!
allora non capisco perché Zayn reagisca così! cioè..tu hai appena scoperto tantissime cose sul tuo passato. scoprire di aver una sorella per di più gemella, non sapere chi sono i tuoi genitori. secondo me ognuno dei due dovrebbe farsi un bel viaggio per mettere a posto le idee. stile Emma viaggia e trova se stessa! e Zayn viaggia attraverso i ricordi nel passato per accettarlo e proseguire con la sua vita... cioè se non è riuscito a raccontarle di lei ed emelin capisci che non può funzionare c'è un blocco. non vedo ancora un futuro rose e fuori!!
aggiorna prestissimo e spero di esserti stato d'aiuto!
xoxo la tua piccola mitchie!!

26/06/13, ore 17:01

Eccomi qua....si nasconde per la vergogna! Cioè tu recensisci tutto quelle cavolate che mi passano per la mente ed io tardo? Patetica! Ma devi perdonarmi mio cugino ha fatto un' incidente automobilistico e quindi tra lui che stava male e mia cugina ricoverata un bel guaio. Troppi emozioni forti in poco tempo. Ahahaha. Ma ora sono entrambi a casa, tolto la faccia sfigurata di mio cugino è ok. Ahahah. Allora Rob neanche lui se la passa poi così bene, ma sai gli dò ragione ...pop-corn vista da una bella nuvoletta non credo sia male..direi sia piuttosto il massimo . Cioè sua madre già lo vede morto, proprio non va, fiducia sino all' ultimo secondo! Allora credo che Emma abbia fatto benissimo! Più che bene. Deve cogliere la seconda chance. Accipicchia. Cosa posso fare per ringraziarti? Per farti capire che la tua storia è un capolavoro? È già nelle preferite e pure tu come autrici ...proprio non so. Prima o poi ti dedico una one shot. Aspettiamo che mi torni l ispirazione! Ahaha sono fissata con pearl harbor!ahaha.
Bravissima e alla prochaine!
Xoxo la tua mitchie.
Kiss kiss gossip Memories!

25/06/13, ore 02:24

Sono contenta che questo blocco sia finito, è normale tutte alle volte abbiamo il classico blocco dello scrittore. Continua presto, e appena lo fai avvisami così passo subito <3 Complimenti per questo magnifico capitolo <3 Ti mando un bacione a presto tesoro <3
Ps: Scusa per la breve recensione ma sto morendo di sonno.

10/06/13, ore 20:32

Ciao sono @conorvojce di twitter. c:
Questa storia è bellissima, davvero. ahdjdksja ora continuo a leggerla tutta. AHAHAHAHAH

09/06/13, ore 17:57

Devi assolutamente continuare al più presto, adoro sempre di più questa ff, e non vedo l'ora che continui, appena lo fai per favore avvisami come sempre <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3

09/06/13, ore 08:51

Eccomi qua!!
allora sono la prima..dritto in faccia alle altre.
beh non è successo gran che ...perlomeno di positivo!!
cavoli siamo arrivati in un momento crew e tu rallenti anche?! ingiusto!!
ho tante domande e avrò risposte se aggiornerai al più presto!
intesi? rob ..muore? dimmi. di no!
lei scopre chi è? dimmi di sì .
zemma tornano come prima? dimmi di subito di sì!
allora ci vediamo col prossimo capitolo che tu hai già preparato vero? ahaha

alla prossima!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]