Insegnami ad Amare
di Clawdia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
09/08/14, ore 06:57

Sono senza parole. Ho letto la tua fan fiction in due notti, e me ne sono fottutamente innamorata. Finale perfetto..piango aiuto ahhaha

24/08/13, ore 20:29

Santa patata,non ho recensito l'ultimo capitolo,che sterlocc! Tutte le storie d'anore dovrebbero avere un finale,ma anche un unizio strafelice.E tutti i matrimoni dovrebbero essere così,con promesse da parte di chi si sposa e da parte degli amici.Ora dovranno fare uno dei viaggi più difficili per una coppia,ma se c'è l'amore a tutto si trova una soluzione.Ciao e grazie.

21/08/13, ore 20:26

Questa è una delle FF migliori che abbia mai letto!!! *.* È meravigliosa!!! Tantissima dolcezza, amore e soprattutto Brittana!! Non vedo l'ora di leggere il continuo :D

28/06/13, ore 23:54

Boh, io sono rimasta senza parole. Mi dispiace troppo che questa storia sia finita, ma allo stesso tempo sono contenta perché è finita troppo bene... nel migliore dei modi! Direi che la Maturità, cara Clawdia ti sta facendo molto bene (sotto questo punto di vista :P)... poi vabbé "Mi facevano ridere o sorridere e mi esaltavano." qui mi sono sentita chiamata in causa, perché infondo lo so che è tutto merito mio :') ahahha boh, grazie per questa storia e aspetto con ansia la prossima! MINZE!

25/06/13, ore 22:42

Pianti. Tanti, troppi, infiniti pianti. Ero peggio di Quinn D: davvero una meravigliosa storia, e soprattutto finale perfetto. Mi mancherà aspettare i tuoi aggiornamenti e non vedo l'ora che arrivi la prossima. Ancora complimenti :)

25/06/13, ore 22:11

Ti avevo già detto che l'arrivo della fine di questa storia mi dispiaceva molto ma sono molto contenta che ci sia un seguito!
Gran finale, Mine (il testo riadattato benissimo) spettacolare... Inutile dire che mi sono messa a piangere anch'io
Beh che dire ormai... Alla prossima :)

25/06/13, ore 21:39

Eccomiiii... Oddio, dire che mi sono commossa è poco... Avevo le lacrime agli occhi... Mentre santana cantava potevo quasi vederle, sperdute da qualche parte in Spagna, con i vestiti bianchi, tutte acconciate perfettamente ed emozionatissime... *_* mi mancherà da morire leggere delle loro avventure, veramente :( aspetterò la fine dell'estate per leggere il seguito, ma senza troppa ansia :P senza offesa, ma spero che l'estate duri il più a lungo possibile :P hahaha... Comunque ho visto i ringraziamenti e volevo dire grazie e te per averci fatti divertire ed emozionare durante questi mesi :) spero davvero di leggere presto il seguito :) magari con dei piccoli marmocchi che girano per casa delle nostre due ragazze :P passa delle buone vacanze <3

25/06/13, ore 19:30

Noooooooo :( Oddio, PENULTIMO CAPITOLO???? :( soffroooo :( questo capitolo è stato BELLISSIMO!! E il fatto che si vedessero entrambi i punti di vista mi è piaciuto un sacco :) è stato bello vedere gli ultimi preparativi del matrimonio sia con gli occhi di Britt che con quelli di San :) mi mancheranno tantissimo :( dopo cena mi metto a leggere l'ultimo e spero vivamente di non piangere!!!! :P sono sempre più curiosa di sapere cos'abbiano organizzato Sannie!! :P ci sentiamo dopo

25/06/13, ore 18:53

ODDIOOOOOOOO... Non ce la posso fare!!!! Questo capitolo è stato molto molto tenero, come tutti quelli che includono Matt e Quinn insieme a San :P e poi porca miseria, sono CURIOSISSIMA di sapere quale sia l'idea di San... Veramente non sto più nella pelle!! :P per fortuna che sono una ritardataria e mi sono persa mille capitoli -.- corro a leggere!! :D sempre complimenti

25/06/13, ore 18:41

ODDIOOOO... Mi sono persa tipo 200 capitoli!! -.- stasera che ho un po' di tempo li leggo tuuuutti :P Oddio, mi stai dicendo che tra un po' finirà tutto?? :( sono tristissima :( coooomunque, sarò anche in ritardo ma alla fine sono sempre qua :P hahaha... non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! E soprattutto il matrimonio!!!! Anche se mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa di più sull'incontro di Britt e San con i genitori :P ora vado a leggere il capitolo dopo :P come sta andando la matura? Spero bene!! :) complimenti come sempre

25/06/13, ore 17:46

capitolo spettacolare  !!!!!!!! stavo ad immaginare le facce di tutti al matrimonio,i pianti e le benedizioni degli amici ! Mine poi ci stava benissimo per completare il tutto !!! complimenti davvero,buon lavoro per il seguito !

25/06/13, ore 17:39

Ohhh!! Già ero in lacrime causa capitolo dolcissimo, poi il tuo discorso finale mi ha stroncata! Che dire... Ho seguito questa storia dall'inizio, ho pianto, ho riso insieme a loro e pensare che sia finita mi rende molto triste! Ogni volta che una storia a cui io sono particolarmente affezionata termina, tra le righe lascio anche una parte del mio cuore, e così è in questo caso! Sono molto felice di come questa storia si sia conclusa e vorrei ringraziare te per avermi dato un mondo diverso in cui rifugiarmi quando nella realtà le cose non andavano come avrei voluto. Quindi grazie per avermi regalato tante tante emozioni! Ci risentiamo al primo capitolo del sequel di questa bellissima storia! Alla prossima :)

25/06/13, ore 15:52

Infatti Mine, meritava un interpretazione del genere! Non quello che il trollone ci ha mostrato! Che dire meraviglioso capitolo, le parole che hai usato hanno segnato tutta la lettura del matrimonio! Bellissimo il momento delle benedizioni degli amici e quella di Beth è stata super! La fine è stata la parte migliore, so talmente tanto bene quella canzone, che sentivo nelle orecchie la voce di Naya, per dirla tutta, che è stato bellissimo! A estate finita avremo entrambe da lavorare per scrivere storie Brittana tu e Faberry io! Quindi ti aspetto e ti auguro buon lavoro...

25/06/13, ore 08:30

Un parto prematuro,questo matrimonio.Però alla fine sono giunte davanti all'officiante.Peccato non poter assistere di persona per vedere le due fanciulle in tutto il loro splendore.La loro luminosità potrebbe rischiarare la notta più buia.Non ho mai capito perchè uno dei sdue sposi deve arrivare in ritardo,non potrebbero entrare insieme? Ma una fetta della torta si potrà gustare oppure...? Ciao e grazie.

24/06/13, ore 22:56

Questo capitolo mi ha messo addosso un'ansia assurda... se non mi sposerò mai, sappi che sarà per colpa tua ! Ma che bello è stato *____* ho apprezzato la tua scelta di alternare il punto di vista di Britt e San, è fighissimo :) Ora che hai ricevuto anche questa penultima recensione, sparami un ultimo capitolo bomba :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]