Drunk - A Kind Of Romeo and Juliet Story -
di Finitem_

18/11/13, ore 22:46

Perdonami per questa lunga assenza o per il mio ritardo nel recensire! Ma ho valide ragioni! No non è vero, non sono molto valide, ma è che sto leggendo varie ff che mi prendevano e ogni volta che avevo intenzione di recensirti c'era un capitolo che mi chiamava per essere letto. E tu lo sai quanto sono buona e che cerco di ascoltare e aiutare tutti, tardi o presto che sia! Hahahah ok sto vaneggiando ma mi devo distrarre per non andare in crisi per storia! D: ebbene si quel CARISSIMO prof mi fa cadere in depressione/ disperazione/ nervoso anche a casa dentro il lettuccio al calduccio! Ok sto divagando ancora. O.o aiuto!

Dopo questa lunga introduzione possiamo passare al capitolo. Sinceramente non me lo ricordo tutto perché non l'ho riletto visto il carattere che hai usato mi snervava e quindi mi ricordo solo alcune cose D: ma commenterò solo una: Si sono RIVISTI! <3 mi ero già presa malissimo e mi chiedevo tra quanto li rifacevi incontrare e invece ci hai messo pochissimo! <3 I love you! (tie l'ho scritto in questa lingua giusto perché ho preso 6 nella verifica :D tu 8! Grandissima!!)
No cioè quanto è stato bello quando lou gli ha fatto il bagno?! Ero circondata da cuoricini volanti, anche le unghie dei miei piedi erano a cuoricino <3 poi me li sono immaginati troppo! Amorosi <3
Chiara basta! Fermati D: parlo da sola! Cami aiutami almeno tu, ti prego! *-*
Ma la scena più bella è stata quando Harry ha avuto la certezza che il suo lavatore (ma esiste?) era Lou! <3 <3 l'ammmmore proprio *-* ~.~ ^-^ e tante altre!
Boh vado perché ho sonno. :) goodnight <3 bacio :*
PS: ma come stai? Non c'eri oggi :(
PPS: sto usando troppe faccine perdonami ancora!
PPPS: ok la smetto ma ti volevo dire... Il 21 esce CATCHING FIRE ma il cinema di merda che mi ritrovo nella mia città caccolosa lo trasmette solo il 27! Ma che tipo di problemi ha? O.O beh magari vengo da te, sempre se lo fanno. Tu tienimi informata se lo fanno da te <3 magari possiamo andarlo a vedere anche together! <3 notte :))
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 10:54 pm)
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 10:58 pm)
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 11:02 pm)

17/11/13, ore 22:03

Sono in ritardassimo! E me ne vergogno. Non apro efp da settimane.
Comunque devo confessarti che: ti amo! Finalmente quei due si incontrano ed Harry è sveglio.
Ora mi metto a cantare l'alleluja in croato.
Un po' sono rimasta scioccata per i poveri ricci di Harry che amo tanto. Suvvia, chi non li ama?
Ma l'importante è che Lou lo abbia visto ed è stato così premuroso.
Muoio nel feels larry asdfghjkl!
Lasciamo dire che preferisco il fluff all'angst. Ma di molto, lol.
Beh ti amo sul serio e non combinare casini!
Ciao :))))

15/11/13, ore 18:58

Mi hai chiesto come stavo e se c'era qualcosa che non andava, bhè diciamo che sono messa circa come il Louis della tua storia, sotto stress, con problemi in famiglia e a scuola, non sopporta nessuno, ha bisogno di ribellarsi un po' perché è nel suo dna un po' perché non regge più questa situazione di merda, tutti lo fanno sentire la delusione della famiglia e anche se cerca di migliorare le cose le fa soltanto peggiorare, è uno stronzo, acido, paranoico, ribelle, sempre e perennemente incazzato, arrogante, sfacciato, orgoglioso e l'unico modo che sua madre ha per metterlo in punizione e togliergli la musica. Ecco io sono così nell'esatta precisa condizione.
Tralasciando i miei problemi e anche problemi di Louis, passiamo alla storia.
Amo la scelta del tattuaggio, anche a me piacerebbe tatuari 'it is what it is' principalmente perché ha un significato molto speciale per me e forse anche perché è realmente un tattuaggio di Lou con cui fin da subito, fin la 2011 quando li ho conosciuti ho sempre avuto un legame speciale con lui, probabilmente perché siamo molto simili sotto molti aspetti.
O mio dio sono affogata nei miei feels, Louis e Harry si sono incontrati e anche se non si sono parlati è comunque una cosa WOW perché cazzo Harry ha riconosciuto la voce di Louis, probabilmente quando Louis ha detto 'la signorina spezzaindue' forse a Harry è tornato in mente quando Lou gli leggeva 'Matilde' e io sclero perché finalmente Harry non è più una patata lessa un letto d'ospedale, ma è sveglio e con i suoi occhini e il suo bellissimo sorriso può comunicare comunque qualcosa, specialmente a Louis con cui, come tutti sanno, ha un rapporto tutto suo dove non servono le parole per comunicare.
Fin'ora questo è il capitolo che preferisco sia per la storia di Louis che mi rispecchia molto sia per Harry che ha riconosciuto Louis.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, di leggere nuove scene Larry e di leggere finalmente l'amore tra quei due balenghi.
un bacione
elli

15/11/13, ore 12:33

Allora: prima volevo ammazzarti, ora invece ti faccio una statua!! Quando Harry gli sorride stavo per morire, è una cosa tenerissima! *^* E poi il pensiero di Louis che Harry ha riconosciuto la sua voce mi ha fatta commuovere! tu penserai mo: "ma questa piange sempre?" Eh si sono una mongola(?) :'')
Continua presto o ti scordi la statua ;)
Baci xx
ps: grazie per avermi aggiunto nell'angolo Finny ♥♡♥

14/11/13, ore 22:00

WOW
questo capitolo mi è piaciuto tantissimooo e poi ti sei fatta perdonare e non ti ucciderò nel sonno :D
lou filosofico mi piaaace e in generale amo come scrivi quindi mi piace tutto lalala
Però non far piangere troppo spesso haroldino che mi intristisco perchè me lo immagino lì con la faccia triste e non si può fare anche se poi lou lo fa sorridere e in parte conpensa :D
mi dileguo e vado a reclamare il mio posto occupato dal mio gatto Harold Edward III, detto Eddy (si chiama così e sono al corrente di star male: cerco la cura ma a quanto pare è permanente)

tanto love :D

14/11/13, ore 15:36

Ciao! Eccomi qui a recensire :D. Comincio col dire quanto possa essere dolce LouLou, è stato davvero delicato e comprensivo con il povero piccolo Harry... che poi mi ha fatto una tenerezza unica il nostro ricciolino senza ricci. Inoltre mi ha colpito il momento in cui Louis, per un secondo, deve aggrapparsi alla vasca per non cedere, stravolto da quello che ha potuto fare a quell'essere innocente... non cedere a ciò che quelle cicatrici significano... non cedere difronte la consapevolezza di aver stravolto la vita di una persona in quel modo. Harry è davvero un cucciolo, così piccolo e 'abbozzato' poverino... così fragile. Quando Lou gli asciuga le lacrime dagli occhi in quel modo delicato e comprensivo è stato bellissimo. Inoltre trovo la scelta di inserire la scena del bagno molto azzeccata, perché la trovo un momento così intimo e dolce che mi fa ricordare la delicatezza di una mamma che si prende cura del suo bambino, con la pelle fragile ed il corpicino affidato alle sue cure. Insomma è un momento a mio parere di estrema dolcezza.^^
Ma la parte più bella è il sorriso di Harry che nonostante tutto dice 'grazie'.
Alla prossima ;)
Ele.

(Giusto! mi dimentico sempre qualcosa.. ma mi spieghi perché ogni cavolo di dottoressa, capo sala o quel che sia, è sempre una vecchia obesona pelosa bavosa e malvagia?? ahahah speriamo che non sia davvero così là dentro!)
(Recensione modificata il 14/11/2013 - 04:42 pm)

14/11/13, ore 09:50

Posso dire una cosa in tutta sincerità?
Lego, leggo leggo e poi arrivo a in fondo alla pagina disperata perchè mi accorgo che il capitolo si è concluso.
Sono stata assente per troppo tempo, e andesso mi sto mettendo di nuovo in pari con questa tua stupenda ff.
Adoro il carattere ed il personaggio di Louis: adoro questo capitolo non solo per la parte 'romantica' con Harry (ti prego fallo uscire presto dal coma, deve risvegliarsi!) ma soprattuto per la parte iniziale, quando Louis ricorda del suo amore 'platonico' per Zayn.
E mi sono commossa qando hai scritto "Il suo cuore apparteneva a Zayn, e se lui l'avrebbe amato solo come un amico, allora sarebbe stato il migliore amico che poteva esistere, e si sarebbe limitato ad amarlo da lontano senza farsi illudere da niente e da nessuno."

Ho davvero smesso di respirare per qualche secondo, sono rimasta sconcertata dalla verità profonnda continuta in questa frase.

A presto tesoro,
un abbraccio,
bridget.

13/11/13, ore 21:50

Quanto fa strano vedere Harry debole. Hope that he doesn't bottom or i will scream♥♥♥♥♥♥♥
Continuerò a dire forever che badboy!darkpast!idontevenknowwhattodowithhim!sexgod!Harry sarà l'unica soluzione.
Ma non capisco, non ha i ricci? Mai toccare i ricci! *si coccola i capelli* (yes ho i capelli come harry styles e gli occhi come harry e la pelle pallida e una fottutissima fossetta e gusti hipster e fuck i'm harry styles! I'M HARRY!)
Il cuore fluff apprezza ma fa stranissimo vedere faint!harry so idk. La mente sentiva bene l'angst.
Voglio uccidere la caposala. La immagino... Effie di HG dieci volte più grassa.
Www, anyway... ♥♥♥

13/11/13, ore 20:53

Oh mio Dio!!!!Mi scoppia il cuore.Mi scoppia il cuore!!!!!Il mio cuccio lotto di Harry!!!!Amoroso.Ok ora che si sono rincontrati durante il bagno voglio anche il prossimo capitolo di incontro capito!!,Un assaggino non basta io ora voglio che il cuore mi scoppi di gioia!!!
bacioni

13/11/13, ore 20:43

IO TI AMO!!!! Capitolo magnifico e molto dolce. nella prima parte sono annegata nelle mie stesse lacrime, nella seconda si è creato un piccolo oceano in camera mia. sai che non sono una shipper, ma questa storia mi piace un sacco, la stai portando avanti in modo magistrale, davvero è magnifica! Complimenti Cam. Comunque hai ragione, ti amo, ma mai quanto amo Luca. Bacioniiiiii <3 Ila
P.S.: se per caso di scappa un po' di pubblicità occulta alle mie storie, non mi offendo, tranquilla XP

13/11/13, ore 20:37

ODDIO *w*
Premetto che leggo silenziosamente i tuoi capitoli senza lasciare mai traccia di me..Ma ora te la proprio lascio una bella recensione :'D
Allora, prima di tutto: Scrivi da dio.
La scrittura è scorrevole, si legge senza problemi (E non intendo per la grandezza della scrittura OuO) poi i termini che usi per descrivere le infermiere fanno schiattare dalle risate!
Aggiorna presto o non sopravvivo, e se muoio non avrai più le mie recensioni..Perché da ora inizio a farmi sentire sotto ogni tuo capitolo ewe
A presto! :3

13/11/13, ore 20:28

Ciao! Stavo cercando una storia da leggere quando poi ho trovato questa. La trama mi ispirava e così ho letto tutti i capitoli. Già adoro come scrivi, mi sento parte della storia. Inutile dirti che ho pianto come a che. Beh, al prossimo capitolo :)

13/11/13, ore 19:32

Dopo una bella giornata di merda, ho letto questo capitolo che, mi ha cambiato davvero la serata (almeno quella).. Però beh, ieri sera è stata la serata più bella della mia vita, ho visto il mio idolo (max pezzali) ma mentre ero in coda ad aspettare di entrare per vederlo ho cercato entrare su EFP per leggere il capitolo, ma ovviamente il mio cellulare idiota non mi ha fatta entrare -.-'' :) anyway, capitolo bellissimo, ma lo sai io piango quando leggo i tuoi capitoli, lool, ah, dopo averla consigliata a delle amiche questa storia, non sono riuscite a leggerla, perchè in preda alle lacrime e alla disperazione non si sono sentite di continuare, toccherà a me leggergliela come si fa con i bambini piccoli perchè pretendo che loro sappiano che questa storia è bellissima :) bene, ti ho rotto abbastanza, aspetto il prossimo capitolo impazienteeeeee :):):):):)

12/11/13, ore 15:08

Mi piace questa cosa.Dico sul serio è intrigante,carina come idea,anche se triste.Vedo contenuti Larry,contenuti Larry OVUNQUE!
Anyway,è davvero una bella storia.
La metto subito tra le seguite! C:
Gaia
xx

11/11/13, ore 19:29

OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO.
IO APPENA HO VISTO IL TITOLO DEL CAPITOLO SONO IMPAZZITA.
ommioddio.
non la smetterò mai di ripeterlo, finalmente !!
Sono felicissima, oddio.. una svolta a questa magnifica storia dopo finalmente nove capitoli
Sei stato in grado di non far annoiare i lettori perché nel tuo così semplice modo, ma al contemplo caratteristico, di scrivere senza mai farci cambiare storia.
Sono passati 9 capitolo dall'inizio della storia e io non mi sono mai stancata di dover aspettare che si svegliasse Harry ma, ero anzi sempre più predisposta a scoprire fino all'ultimo come si sarebbe svolta la storia perché io, come tutte le/i tue/tuoi lettrici/lettori, non mi sono stancata perché tu ad ogni fine capitolo, riuscivi a farci rimanere con suspance senza finali banali  e questo è una cosa degna da autrice perché è la tattica giusta per non far stancare mai il lettore e di essere sempre in grado di far "corrugare le sopracciglia".
Brava brava brava !
Ti aspetto con ansia  per il prossimo capitolo e mi scuso per aver recensito così tardi ma, meglio tardi che mai,no? Non avrei mai potuto non recensire
Ti abbraccio
Caro xx