Drunk - A Kind Of Romeo and Juliet Story -
di Finitem_

23/12/13, ore 12:23

I'm heeeere! Questo capitolo è..è..Fantastico *-* Ne vale davvero la pena spettare un po', guarda cosa ne esce fuori! Devo confessarti che ho anche io un cappelo a orsacchiotto, lo amo da morire!Detto questo,Louis in questo capitolo mi ha fatto mmorire dal ridere :') quando il televisore non parte, ahahahah e poi Ecco quel capello spiega banner fantastico che Mostri sempr. All'inizio dei capitoli!! Mi piace un sacco e poi quando Harry bacia Louis come ringraziamento? Stra dolce mio dio *-* ho ufficialmente il diabete

23/12/13, ore 12:18

MIO DIO CHE STAI I. Cielo ti faccio una statua!! Quando Harry gli sorride stavo per morire, è una cosa tenerissima! Mamma mia sono morta di diabete ahahaha però mi rende triste immaginare Harry così debole con gli occhi pieni di lacrime :c mi si è quasi spezzat. Il cuore!!!! E poi il pensiero di Louis che Harry ha riconosciuto la sua voce mi ha fatta commuovere! Mamma mia la tua storia è fantastica e questo capitolo pure!!

23/12/13, ore 12:13

Appena ho letto il titolo del capitolo sono sobbalzare dalla felicità!! Stavo per farti una statua quando ho letto di harry che si sveglia e poi? rovini tutto (ovviamente non sul serio perché io amo come scrivi ricordatelo che sono una fan sfegatato di questa ff) e mi fai andare via lou tanto triste :'( Sinceramente un po' mi dispiace che Harry si sia svegliato e poi abbia richiuso gli occhi all'istante e anche per la Anne cattiva ma non importa perché amo la storia :D

23/12/13, ore 12:09

Ahahahaha io pensavo che Louis avrebbe scoperto di esser omossessuale piu Avanti ma no. Lo sapeva di già da ben 4 anni. Mi pare con zayn? Io non riesco ad immaginarmi zayn ahahaha non mi piace la coppia zouis ma devo dire che mi ha intrigato molto il capitolo! Ma Harry scusa eh si deve alzare io non ce la faccio più o si sveglia a questo punto o lo sforzo io u.u Adesso non so che dire di altro quindi vado avanti a recensire A dopo

23/12/13, ore 12:04

ALLORA.... ti dico solo che è bellissimo e intenso il capitolo. credo che questa storia si molto originale, ma non per l'ospedale, o la lotto tra la vita e la morte.. ma perché il punto di vista è di Louis e non di Harry.. insomma, di solito quando si pensa ad un incidente e si è consapevoli che il colpevole era ubriaco, non lasciamo mai il tempo per pensare a quella persona come qualcosa di diverso da uno stronzo delinquente assassino.. ma c'è un mondo dietro ogni persona, i piercing non possono nascondere la sua fragilità, il suo apparente menefreghismo è uno scudo di carta pesta.. anche se il mondo non se ne accorge, non bisogna mai, mai giudicare qualcuno, perché è vero che le apparenze non determinano l'essenza di una persona

23/12/13, ore 12:01

Mio dio ^-^- la storia mi Piave ogni volta sempre Di più. La routine Di. Louis è di andargli a fare visita ma questa volta qualcosa è cambiata. Harry si è mosso. Non sai che balzo mi hai fatto prendere leggendo la storia!! Sono felicissima che almeno si sia mosso, non è molto ma è un passo in avanti ovvio. E questo signific. Che tra qualche capitolo lui si sveglierà Non sai quanto sono felice in questo momento ahah. Vado avanti a leggere u.u Anzi recensire perche ho letto tutta la storia ieri notte Baci

23/12/13, ore 11:57

. Anyway inizio col dite che il capitolo mi piace é pieno di riflessioni come piacciono a me c: e poi é lungo e devo ringraziarti e farti i complimenti perché il capitolo é strepitoso. Devo dire che Louis mi fa pena poveretto, l'unico con qui parla e Harry... e poi quella sensazione che prova si ingrandirà sempre di più secondo me. L'unica cosa che non mi piace é come si descrive louis nella storia io sinceramente non me lo immagino con molti tatuaggi e i pearcing e poi harry 14enne? Nou :/ é originale e adoro questa storia. C:

23/12/13, ore 11:55

devo dirti che il capitolo è stupendo, mi chiedo come fai a scrivere così dannatamente bene ! Io non lo so. Comunque Louis mi fa pena raccontando la sua storia ho davvero capito che la sua vita é una merda, e non parliamo delle sorelle... E poi c'é harry quel ragazzo mi fa sempre più pena cavolo. E quando la sorella parlava con lui mi é venuta la pelle d'oca. Mi chiedo solo quando cavolo si alzera Harry ! Dai su, non può rimanere così per sempre

23/12/13, ore 11:53

Hei eccomi qui alla fine della storia, peccato :/ volevo leggerne di più ma va beh. Che dire? Ahaha povero Louis pulite al posto degli anziani bleah >-< io me ne sarei già andata per non parlare di Mr hales mi fa venire i brividi di disgusto. Mi é piaciuto il suo 'passato' il primo giorno di scuola mi è piaciuto il flash back che hai scritto molto direi c: E poi Louis che va a vedere Harry, da come l'hai descritto mi sono rattristita povero.. *lo dico troppo* aha ma va beh. La cosa che mi é piaciuta della tua storia é che scrivi talmente bene che mi sono immedesimanta fin troppo nella storia e questo mi rende felice. La storia è officialmente nella mia lista dei preferiti ok?

23/12/13, ore 11:52

Hei eccomi qui ancora !! Allora nel capitolo non é sucesso niente di intrigante ma non signfica che non sia bella. Anzi il capitolo é S P E T T A C O L A R E cazzo quanto mi piace sia il capitolo e la storia. Mi fa sempre più pena Harry poveretto :c . Ahaha c'é una cosa che dovrei chiederti tia madre o tuo padre é un dottore? Sai quando il dottore parlava con gemma ho detto he fosse impossibile che l'episodio l'abbia scritto tu, insomma é troppo dettagliato XD se così non fosse mi complimento davvero. Hai le manine d'oro e sei un ottima scrittrice davvero senza parole.

23/12/13, ore 11:51

. Inanzi tutto non mi aspettavo una storia bomba come questa davvero *-* oh god. Ho deciso, la metto anche nelle preferite mi piace troppo. Mi dispiace per Harry poveretto :c anche per Louis ovvio, ma harry era innocente e poveretto, é stato investito. Mamma mia che storia, il vantaggo che é scritta in 3 persona e mi piace un casino. Per non parlare di come scrivi in modo egregiamente davvero e poi il testo é molto scorrevole wow. Senza parole davvero E poi dire che non ha errori sono rimasta scoinvolta ma in senso buono ovvio c: La storia mi soddisfa e non poco, e poi stai pur certa che la seguirò. Anzi vado subito al prossimo wooo e ti lascio una recensione anche lì perché mi ha lettelarmente coinvolto.

22/12/13, ore 19:41

Ciao, sono una tua nuova ed appassionata lettrice: ho scoperto la tua fic stamattina e la ho letta tutta di seguito, è meravigliosa!!
Ad essere sincera la coppia Larry non mi è mai andata a genio ma tu me la hai fatta amare: sono così belli insieme!
Baci❤❤❤

22/12/13, ore 19:40

HADETTOTIAMOHADETTOTIAMOHADETTOTIAMOHADETTOTIAMO
oddio sono strafeliceeeeeeeeeeeeeee fhdsvsvvdvds sono troppo patati cucciolosi awwww dbasdvsg
"Perche Louis non è crudele, è imprigionato dal giudizio che gli altri hanno di lui, e automaticamente si rispecchia in quella versione distorta di se stesso, filtrata dalla cattiveria delle persone, perchè lui è fragile, molto molto fragile, e il fatto che tutti lo odino e lo allontanino per questo, lo fa sentire realmente di cartapesta e non è forte abbastanza per reggere tutto questo, infatti non va a scuola, spaventato dai giudizi dei compagni, spaventato persino dai giudizi della madre mentre i sensi di colpa lo corrodono dentro.
La verità è che è solo una ragazzo forse un po' immaturo, un po' impulsivo, che non avendo avuto una figura paterna stabile cerca di affrontare le difficoltà come può perchè dopotutto non ha avuto una guida, e si rifugia nel fumo e nell'alcool perché è l'unica via di fuga che una ragazzo disperato e debole riesce a vedere in un pasticcio del genere.
Perchè Harry lo vede per quello che è: non è colui che lo ha quasi strappato dalla vita, non è il mostro che lo ha quasi ucciso, è un ragazzo come lui, un ragazzo disperato che cerca di rimediare ai suoi errori, ma ha paura, paura di sbagliare di nuovo, e scappare, aggredire gli altri, fumare e bere è più facile che affrontare i propri problemi, ma nonostante tutto ciò sia sbagliato, nonostante non possa affogare il dolore nell'alcool, nonostante i piercing e tatuaggi gli diano una apparente forza, in realtà è debole.
E' debole, ma fa lo spaccone, è debole e finge di essere forte, è debole e ferito, e solo, e Harry sa che non può fare a meno di lui, della sua corazza fatta di piume e del suo modo di vedere il mondo attorno a lui tutto nero, come il colore che lui ama tanto vestire per coprire e annegare le tinte fosche del suo cuore una volta pieno di sfumature brillanti." Mi hai fatto piangere come un imbecille,cattiva ragazza ahha :,3
E' un capitolo davvero grandioso e pieno d'amore, stai diventando sempre più dolshosa più si va avanti, ma sono sicura che farai succedere qualcosa di brutto e se ci provi soltanto vengo e ti uccido e.e
Comunque grazie tantissimo per gli auguri e do a te ed alla tua famiglia tantissimi auguri di buon Natale e di buon anno se non ci sentiamo, sei davvero una persona straordinaria! *w*

Buona serata xX

22/12/13, ore 01:12

Eeehi
Sono tornata :D
Ero convintissima di aver lasciato una recensione ma sono completamente fusa per colpa del natale e dei regali (biscotti, plumcake, meringhe e cioccolatini di tre tipi per venti persone sono stancanti da fare!)
È un po' tardi ma non riesco a dormire e ho il gatto che si sta mangiando qualche roba di mia sorella quindi di fastidio a te lalala
HAROLDINO COCCOLOSO PUCCIOSINO AMORINO (anche se non si scappa da lou eh) si dichiara e mi fa sciogliere tanto da farmi passare il dolore ai piedini per aver portato i tacchi per venti minuti yeye
Seriamente il capitolo è fantastico e mi piace perchè non stai scrivendo cose tragiche che mi rendono triste triste e poi non mi godo il natale!
Non so neanche se quello che ho scritto ha un senso perchè sto delirando, ma ti ripeto per l'ennesima volta che adoro come scrivi

Buone feste :D

21/12/13, ore 14:39

Spirito delle feste? Pft, è il momento buono di rileggere le best angst fic ed essere scontrosi con il mondo. Ho proprio riletto la fic dove Haz uccide Louis. LOL.
Da me le feste si vivono male.

hinandosi un'altra volta sulle labbra di Harry e cercando di scacciare l'insopportabile pensiero, Louis si ripetè di nuovo si fotta tutto: Haz ha ragione, quello che è stato è stato, e quello che verrà... è tutto da vedere.
L'unica cosa importante in quel momento era il futuro, e il ragazzo tatuato colse l'attimo, perdendosi ancora in un altro dolce bacio.

Who gave u the right i hate the fuckin fluff. Io voglio l'angst a Natale, c'è troppo amore nell'aria.