Drunk - A Kind Of Romeo and Juliet Story -
di Finitem_

22/01/14, ore 15:37

Rido troppo per l'angolo autrice. Comunque, volevo dirti che la storia è bella. Descrivi i loro pensieri e azioni, anche se per qualche momento non sono riuscita del tutto a cogliere il filo di coesione e coerenza nell'inteccio.
Anyway, adesso continuo con gli altri capitoli.

21/01/14, ore 15:14

perché ad ogni fine capitolo mi lasci sempre con un velo di pessimismo? eh? hahahahahahah LORO DUE STARANNO INSIEME.
quindi harry non deve preoccuparsi, perché sarà tutto normale,ok? TUTTO.
comunque mi piace la svolta che hai dato alla storia, non avrei mai pensato a mandarla avanti in questo modo :D ancora una volta i miei più sinceri complimenti eh..
E poi perché diemnticate uffaaaaaaaaaaaaaaa!! "Moments" merita un continuo perché è una storia degna di averlo ! Io non smetterò mai di sperarci, sappilo. Avrai me sulla coscienza fin quando non lo farai ehehheheh
No va beh, scherzi a parte. Non posso obbligarti, era solo un consiglio perché secondo me, quella storia DAVVERO necessita di un continuo perché è bella da morire
Mi spiace aver recensito così tardi :c
Alla prossima, cara
Caro xx

20/01/14, ore 18:50

Eccomi qui, sei molto brava nella scrittura complimenti, la disposizione del capitolo è ok, di errori grammaticali, battitura, distrazione, verbali non li ho trovati, quindi brava. Oggi sono di poche parole perciò smetto qui, ma se mi aggiornerai ti scriverò di più.
Frappuccinana x.

17/01/14, ore 14:49

Ave moglie.
"Perchè morire può essere una grandissima avventura.
Perchè vivere può essere una grandissima avventura."
Non so perché, ma 'sta cosa mi ha fatto tornare in mente akob, il maturare di un personaggio, un pensiero che gli fa capire come andare avanti e che influirà nel suo futuro mi ha fatto tornare in mente le decisioni di quella bellissima ff dove i nostri cari deficienti ragazzi sceglievano una vita più tranquilla, lontana dalle droghe e vicino a qualcuno che ti ama veramente e che rende la tua vita più stabile.
Ora che Harreh è uscito dall'ospedale cambieranno un bel po' di cose, ci sarà da fare una bella lotta con Anne e sono proprio curiosa di sapere cosa si inventerà Louis per vedere il riccio.
Sono di fretta quindi non mi fermo più di tanto, aggiorna presto e buona fortuna per lo studio
baci
elli
p.s il nuovo tattuaggio di Harry mi fa caga' ha coperto "I can't change" che tra i suoi tattoo è tra quelli che preferisco e quando ho visto quello nuovo avrei tanto voluto averlo davanti per riempirlo di botte. #somuchloveforstyles

16/01/14, ore 17:42

Hi! <3

Quando ho visto il nuovo capitolo stavo iniziando a saltellare dalla felicità, giuro.
Insomma, avevo già pronto il mio arsenale di armi per massacrarti se non avessi aggiornato presto, mi mancava tantissimo la tua FF *piange*
Btw, dopo aver rimesso in cantina le armi, ho visto che Harry stava male.
Ho ritirato fuori le armi.
Capiscimi, Harry è il mio cupcake, sono molto iperprotettiva nei suoi confronti, anche in maniera esagerata HAHAHAHAHA
Me lo fanno notare tutti, ma non è colpa mia se lo vedo come un cucciolo :(
Comunque, trovo che sia una cosa troppo dolce il fatto che il cupcake stia male perché ha paura di perdere Lou, cioè, non voglio che stia male ma è dolce da malato (?)
La cosa ha senso? Boh, idk lol

La frase finale era il mio motto da quando ho guardato Peter Pan. Anche se lui dice "Morire" ma io ho talmente paura della morte che l'avevo cambiata da subito in "Vivere" HAHAHAHAHAò
So, quando ho visto il titolo del capitolo l'ho amato subito lol
Ma devi aggiornare presto perché, giuro, sono drogata della tua FF :c
È tenera al punto giusto, e il personaggio di Louis mi assomiglia sotto molti aspetti quindi spesso e volentieri mi ci vedo rappresentata, ecco perché amo la tua FF aw <3
Quindi aggiorna o ti raso a zero, giuro *faccia minacciosa*

No, dai, ti adoro troppo per farlo HAHAHAHAHAHA

-Annie x

p.s. non parlare del tatuaggio di Harry, ci sto troppo male per il fatto che abbia cancellato "I can't change" e poi penso in negativo c.c In più era il mio tatuaggio preferito!
p.p.s. vorrei un anno pieno di Odesta principalmente perché io sono Annie e vorrei trovare il mio Finnick, piango :(
p.p.p.s mi vergogno un po' a chiedertelo perché non sono una tipa che ama farsi pubblicità ma siccome mi fido della tua capacità di giudizio e mi stai troppo simpatica, non è che potresti leggere il primo capitolo della mia FF "With my hands" e dirmi cosa ne pensi? Non è una richiesta di recensione ma vorrei un giudizio da qualcuno che "conosco" perché boh, magari le mie amiche mi dicono che è bella solo per farmi felice, lol
Grazie se lo fai, ma se non vuoi va bene lo stesso, tranquilla lol

Ora vado davvero, un bacione x

15/01/14, ore 23:36

Ti giuro.
CREDEVO DI AVERTI LASCIATO UNA RECENSIONE AL CAPITOLO PRECEDENTE..Comunque, credevo davvero che fossi morta, aspettavo il famosissimo messaggio in cui avvertivi che il capitolo stava per arrivare, e invece avevo scordato la recensione, sono ancora sotto l'effetto scoppio del cenone di natale.
Passiamo al capitolo, aww, che dolci :33 Naturalmente Anne sarà la classica madre che prenderà a mazzate Louis, omofoba e con attacchi di schizofrenia, vero? No, dimmi di no :c
Ew, aggiorna presto :')

15/01/14, ore 18:10

FINALMENTEEEE!!! Ogni santo giorno aprivo la mia pagina e tra i due o tre messaggi che avevo pregavo Dio che uno fosse un tuo messaggio. Pensavo di non farcela più, poi ora appena tornata dal dentista trovo questo bello bellissimo capitolo (sono una bugiarda è 3 giorni che non entro haha, scusa) lol <3 Giornata sollevata mode on!!!
Anyway, Hazzino cuoricino è assolutamente qdoskjdnhkab ottima come spiegazione vero?? HAHAH :) vabbeh vado ciaooooo :):)

14/01/14, ore 13:57

Niente pelo verde? Uff. *mette via la tinta* Blu però va bene?
Si, al Natale sono sopravvissuta, ma non di certo al Capodanno: Toscana, un enorme casa, vecchi amici che si vedono dopo tanto tempo, passeggiate sotto le stelle, un camper e, soprattutto, qualche dichiarazione d'amore. (Bonus: un pesce che costava 100 euro.)
Il mio Capodanno sembra un prompt per una storia in stile Il Grande Freddo; possiamo dire che invece che stare ad una festa con la mia amata migliore amica che amo e bla bla ero insieme a molti adulti, una che odio ed un cane.
Questo è un prompt.
Psicosomatico? Oh, Haz, su che troverai un altro modo per autodistruggerti. *tira fuori tipi random di droga* fa vedere a Louis come sei figo e badboy. Ce l'hai nel sangue!
E invece loro due si amano; probabilmente anche solo il pensiero di stare lontani distruggerà Louis; probabilmente alla fine verrà incolpato di tutto da Mamma Styles; sto dicendo cavolate? I think not.

14/01/14, ore 06:28

Allora appena ho visto che hai continuato ho fatto un salto fino in America, dalla troppa felicità.
*-* il capitolo è fantastico.
Ma è troppo triste!!! Cavolo! Perché? Perché proprio ora? T.T che ingiustizi.
Non posso negarlo.
Ho pianto,si è vero poiché non saprò se si rivedranno come hanno promesso.
Mi ha fatto pena l'ultimissima. Parte :'(

"Il Ragazzo che Fumava però non si era mosso, continuando a fissare la linea dove il paesaggio sfumava in qualcosa che era troppo lontano per essere raggiunto, le mani affondate nelle tasche per impedirsi dolorosamente di salutare, la fronte premuta contro al vetro e gli occhi fissi sul futuro.
Si era acceso una sigaretta, respirando a pieni polmoni l'aria fredda e i raggi di sole.
Perchè vivere può essere una grandissima avventura.""

Oddio. .. :'( comunque spero continui presto e grazie per avermi nominata!!
Baci Xx

13/01/14, ore 22:29

Tuuuuuuu mi hai fatto piangere come un'imbecille e mi hai fatto smerdare con mia madre che crede che mi tagli,droghi,fumi ma non faccio niente del genere, solo qualche tiro di sigarette dalle mie amiche, è venuta dentro con una corsa peggio di quei atleti delle olimpiadi aumentando di più la sua ipotesi, ora è ancora più iperprotettiva e.e
Comunque inizio la mia lettura con "I medici non se ne capacitavano.
Era scientificamente impossibile, slegato dalla sua precedente diagnosi, senza nessun nesso alle eventuali complicazioni che sarebbero potute insorgere e completamente sconcertante, eppure era vero: Harry Styles aveva iniziato a stare male, di nuovo." ero già partita per venire ad ucciderti, passando prima a comprare un forcone lol poi via via leggendo mi sono di nuovo distesa sul divano con la mia comoda posizione a pancia sotto :33
Pooi il finale è peggio di quei film del genere di titanic, tu vuoi umiliarmi veramente :'')
Non mi parlare di dieta che mi sento male, mi è venuta una pansa che non vedevo così da due anni, dei fianconi, mi deve finire subito la calza che è il stato il danno peggiore :''( fuck cicciaaaa
Vado a ripetermi delle cose, che tengo tre compiti in classe domani .-.

Ciaaao xX

13/01/14, ore 21:49

C'é chi fuma, c' é chi beve, chi si taglia, chi si droga. C' é chi si innamora. C'É CHI SE LE CERCA FACENDO PRENDERE DEI COLPI AI LETTORI. Ognuno si uccide a modo suo. Hai rischiato grosso, davvero grosso, eh si perché già mi stavo rimboccando le maniche per venire a prenderti a padellate. Detto questo, che un po' di minacce non guastano mai *fa la faccia da angioletto* Piacere tutto mio e grazie del benvenuto! Sto ancora ridendo per quel POPOPOPOPO considera! sei veramente un mito tu...Questa barca di matti mi piace sempre di più!
Ora, passando alle cose serie...il capitolo é, ovviamente, stupendo. Amo troppo l' ironia con cui tratti le scene perché alleggerisce e rende piacevole un' atmosfera che, altrimenti, risulterebbe davvero malinconica. Mi piace anche come affronti i temi più delicati, con quel pizzico di fluff che non guasta mai.
Ancora non ho ben inquadrato il personaggio di Anne, e neanche il rapporto che questa ha con il figlio, ma prima o poi ci arrivo... Adoro sempre di più il personaggio di Louis, sta crescendo, ed é tutto merito del ragazzo-panda. Si stanno sostenendo a vicenda, e la loro complicità, nonostante la differenza di età, é davvero invidiabile.
Quel "tu disturbi sempre Loueh" l' ho trovato carinissimo; il pezzo introspettivo di Harreh é molto realistico, così semplice e spontaneo da far addirittura sorridere. Io un po' Harreh lo capisco. Nell' ospedale alla fine gli sembra tutto più facile.
E poi, ammettiamolo, chi tornerebbe a casa con Louis a disposizione che ti coccola e ti vizia?
E a proposito di Louis, come hai fatto a creare quel passo sulla morte? É..bho..wow (?) -ti stai spiegando al massimo, complimenti Malu - vedi, io avevo detto che ci provavo a scrivere qualcosa di normale, ma niente, é più forte di me, mi sembro una di quelle infermiere in pausa caffè! Penso a mille cose da dire, da commentare e poi vengo qui e ti riempo la casella di cavolate. É colpa tua, sappilo. Non so mai se ridere o piangere quando finisco uno dei tuoi capitoli, in entrambi i casi fa male al cuore, e esco fuori di senno. Anche con questo... Vado a fare una seduta di yoga per riprendermi. Ci sentiamo al prossimo capitolo, mi impegnerò e migliorerò #promise
Mi raccomando, studia eh?! #modalitàmamminaapprensivaon , noi possiamo aspettare, ma non troppo!
Ora ti saluto...baci abbracci e tanti tantissimi complimenti!
Malu
Ps perché Hazzino cuoricino ha un nuovo tatuaggio? Sono rimasta indietro!
Ps del ps Certo che puoi chiamarmi Malu, fa tanto grande famiglia, mi fa sentire a casa!

13/01/14, ore 20:13

O mamma santa.
Se non ti avessi già perdonata, lo avrei fatto ora.
Dammi cinque minuti per riprendermi da questo capitolo...
...
...
Ok, credo di poterci essere... ce la faccio a scrivere una delle mie solite recensioni divertenti, ce la faccio a non piangere come una cretina... un momento, sto già piangendo. Ok. Contengo, Francesca, contengo.
Allora, procediamo con calma.

Harry Styles aveva iniziato a stare male, di nuovo.

Ho reagito attraversando diverse fasi a questa frase, non so se a causa dell'esame che mi ha fritto il cervello o che so io. Comunque, subito ho smesso di respirare e ti ho odiata profondamente perchè non mi sembrava giusto che tu fossi tornata dopo 20 giorni di assenza con Harry che torna a stare male; poi ho iniziato a pensare al peggio, leucemia per l'esattezza; infine mi si è accesa la lampadina e ho pensato che il nostro ragazzo panda non volesse veramente andarsene e infatti... HARREH TI HO BECCATO!

Perchè da sempre Wikipedia era la risposta ai problemi esistenziali dell'uomo, e di certo funzionava più di Dio.

Quanto capisco Louis, quaaaaaanto lo capisco... che poi è sempre dolcissimo e protettivo in questa ff. Una cosa scandalosa... ma bellissima!

C'è chi si fuma, c'è chi beve, chi si taglia, chi si droga.
C'è chi s'innamora.
Ognuno si uccide a modo suo.

Ebbene, condivido E credo che l'innamorarsi sia uno dei modi peggiori per morire... perchè non ti accorgi che stai morendo, ti sembra una cosa bella e poi... zac. Sei morto, come Mirtilla Malcontenta nel bagno.
La canzone, azzeccatissima... niente da dire a riguardo!

il Ragazzo che Guardava il Cielo

Harry è veramente il ragazzo che guarda il cielo, anche se non sembra. A volte guardo le sue interviste perchè mi fanno sentire al sicuro, mi ricordano che c'è ancora del buono a questo mondo (cit...Il signore degli anelli) e che anche se si comporta da pirla certe volte (vedi tatuaggio che approvo e non approvo; vedi la relazione falsa come Giuda con la KJ), quel ragazzo ha un cuore d'oro pieno d'amore. A volte vorrei essere genuina come lui, perchè si vede... nei suoi occhi non c'è quella malizia e quella diffidenza che vedo nei miei.
E poi i tuoi riferimenti classici mi emozionano un sacco... mi fanno ricordare della mia gioventù (bruciata)... anche se è solo passato un mezzo anno!
Come sempre mi lasci tutta scombussolata e sconcertata, sei veramente bravissima ad arrivare al cuore, almeno al mio cuore, con le tue parole!
Attendo, come sempre, con ansia...
Questo capitolo è il più bel regalo pre-esame della morte che potessi farmi.
Love ya
Fra <3

13/01/14, ore 19:47

Innanzitutto ti dico subito che non devi scusarti di nulla, è un po' che non ci sentiamo, a dir la verità volevo anche contattarti perchè mi stavo preoccuapando :P, solo che mi sono detta che forse dopo sarei sembrata opprimente e mammina preoccupata così non l'ho fatto... è che mi sto abituando alla tua simpatia frizzante e mi dispiace di non averti sentita per un po'.. e poi, sai, ti capisco se hai avuto da fare... io la simulazione della terza prova ce l'ho il 20 e non so dove sbattere la testa!!
Comunque passando al capitolo.. lo sai che adoro ciò che scrivi e che mi piacciono sempre i tuoi capitoli ed anche questo come gli altri. Beh è un punto di svolta e sono molto curiosa di quello che verrà dopo.. perchè certo ora la madre penso sarà un grossissimo problema!! Comunque lo sai... avevo intuito che il malore di Harry fosse legato a quello, me lo sentivo :P penso sia anche una cosa normale infondo...
Vedremo quel che sarà :))
Bene, vado a studiare per questa maledetta terza prova che già c'ho l'ansia da adesso (perchè?? :( )
ps: micia ti sta salutando con un colpo di coda (sulla mia faccia :/) ahahah ciaooo x

12/01/14, ore 13:27

Tre settimane son passate e con il passare del tempo la fiction prodigiosa fu dimenticata...
-cit, la spada nella roccia

Ebbene, io non ti ho scordato! Come potrei d'altronde? Io continuo a sperare in tuo aggiornamento, che so che arriverà prima o poi... ma sarei molto ma molto contenta fosse il prima possibile.
So che la vita è uno schifo, che ci subissa di impegni e che quasi mai c'è il tempo necessario per mettersi lì e scrivere un bel capitolo...perciò take your time, bebe.
Ma sappi che qua ci sono molte persone che ti voglio bene e che credono nelle tue abilità di scrittrice... ci sono io che sono letteralmente impazzita per questa storia... dovessi attendere anni io voglio la fine.
Non osare, per nessun motivo, lasciarla incompiuta! Mettici degli anni, ma finiscila...ti prego.
With all my love,
Fra <3

02/01/14, ore 21:09

Sono ufficialmente due settimane che non aggiorni, DUE!
Io non ti odio ma non capisco perché tu ci tenga a farmi soffrire così... questa attesa mi sta logorando, poco alla volta e con una lentezza estenuante. Controllo assiduamente la casella di efp in attesa del tuo messaggio che mi avvisa dell'aggiornamento ed ogni giorno osservo quell'impietosa scritta "Non hai nuovi messaggi" che sembra quasi ridere del mio dolore; rileggo i capitoli che mi hanno emozionata e mi sento abbandonata sia da Harry che da Lou... loro che se ne stanno là beati nella loro bolla d'amore all'interno del tuo computer!
In più ci si mette anche l'Harry vero che fugge in quel posto infernale che è LA, mandandomi in ansia!
Insomma, credo di essere in crisi d'astinenza da Drunk quindi se non mi vuoi avere sulla coscienza cerca di postare as soon as possible...mi va bene anche un capitolo tristissimo in cui succedono le peggio cose che la tua geniale testolina è in grado di pensare! Tutto, purché quel "Capitolo 15" si trasformi in "Capitolo 16"... va bene tutto se porta ad un cambiamento di questo stato d'assenza.
Inoltre inizio a temere per la tua vita... non ti fai più sentire quassù... ho bisogno di sapere che sei viva e vegeta, così potrai continuare a scrivere (madonna che egoista che sono..).. e ovviamente così so se stai bene, sei hai passato un buon natale ed un allegro Capodanno!
Detto ciò ti lascio... di sicuro mi odierai per le 10000 recensioni scassa cazzo che ti lascio!
Ti adoro,
Diana