Drunk - A Kind Of Romeo and Juliet Story -
di Finitem_

10/11/13, ore 18:18

omfg Harry è sveglio.
Ma tu non puoi far dire addio a Louis, insomma ok il riccio si è svegliato, ma non capisco perché adesso non portà andarlo a trovare e bla bla bla le solite cose che fa Louis, insomma ora che il riccio è sveglio dovrebbe diventare tutto più interessante Louis che va nella stanza numero 17 e Harry che cerca di aiutarlo a risolvere i suoi problemi, magari potrebbe dirgli che ha fatto bene a comprare i fiori per la prof invece che spendere quei soldi in sigarette, magari Harry sono un secchione Styles potrebbe aiutare Louis sono una mezza sega a scuola Tomlinson a studiare per l'interrogazione di letteratura, insomma non si possono dire addio ewe
Comunque a parte alle mie lamentele da bambina di 2 anni e parlando seriamente, da qui in poi la storia prende un'altra svolta, parliamoci chiaro, ora Harry è sveglio potremo sentire un dialogo tra i Larry dove si confidano l'un l'altro, potremo conosce meglio il nostro curly boy e Louis potrà finalmente capire che quello ceh lui prova per harry è amore e ovviamente HArry lo ricambierà perché hey lo dico io e quindi dev'essere così.
Stupiscimi con i prossimi capitoli e fammi sognare con i Larry
baci
elli

10/11/13, ore 17:42

Moglie finalmente sono passata, credo che non potrò mai scusarmi abbastanza per il mio ritardo, ma ultimamente è tutto uno schifo, si può muorire per stress? perché io ci sono vicina, per lo stress ho pure iniziato a fumare, io, io che fino a due mesi fa era quella che diceva 'fumare è da stupidi' o 'io non toccherò mai una sigaretta', ma a te non interessano i miei problems quindi passiamo al capitolo.
Una cosa che mi piace di te è che nei tuoi capitoli non ti limiti a narrare la storia, ma parli anche di cose che accadono nella realtà, in questo caso della falsità dell'amore e del fatto che 'amore' ha perso il suo significato, è una cosa che adoro anche perché più passa il tempo più capisco che la pensiamo allo stesso modo su molte cose e bho mi piace questa cosa hahah anyway la 'supplicca' di Louis è da lacrime e la fine del capitolo è da sbavo, ora vado a leggere il prossimo capitolo, scusa per questa recensione confusa, senza un filo logico, ma ho fretta andare avanti.
Scusa ancora
elli

10/11/13, ore 12:08

Camiii!! Eccomi qua, anche se un po' in ritardo!! :D SI È SVEGLIATOOO! Ma partiamo dall'inizio del capitolo.
Give me love? Mi vuoi far morire?? Mamma mia quanto amo quella canzone <3 che poi dai è perfetta in questo contesto <3 l'amour (? Ho fatto francese alle medie ma ho rimosso tutto!)
E la signora stowe?? Ma quanto manca in questa storia? Era bellissima <3 si oggi sono tutta cuori e smancerie ma mi sono stranamente svegliata bene ;))
Ahahaha lou che ricorda la furia di anne ma dai capiamola gli ha appena quasi ucciso il figlio!! :(
Si è svegliatooooo! Harry è SVEGLIO! Ma questo non mi rende troppo felice, soprattutto dopo l'addio di lou ;(( nooo povero lou-lou <3
Boh ho finito la mia recensione, come sempre orribile, ma perdonami non so mai cosa scrivere e quindi commento sempre e solo il capitolo e nient'altro ;)
Beh sono cmq incazzata che il MIO Zayn non compare spesso >.<
Un bacione <3 a domani <3

10/11/13, ore 08:56

Madonna tu mi fai piangere sempre?! Quel maledetto finale mi ha fatto diventare la Fontana di Trevi!! Ero talmente felice quando ho letto che Harry si era svegliato e tu rovini tutto?! Tu vuoi morire davvero :'')
Comunque sempre perfettamente perfetto c:
Baci e buona Domenica xx

09/11/13, ore 13:54

M-ma...m-ma...H-harry...a-aveva....n-no....*muore*
*resuscita* Harry Styles era sveglio e, giuro, ho esultato e poi...poi non lo era più e a quel punto ti volevo uccidere.
N-non ci posso credere! L-lou prova qualcosa per lui, Harry si sveglia, tutto potrebbe essere perfetto e ................................tutto ritorna normale.
Sono ancora scioccata...
Al prossimo capitolo ti costringo a fargli aprire quei dannati occhi una volta per tutte. e Louis continuerà a stare con lui. E Anne (le chiedo scusa umilmente) può anche andare a quel paese.
Bene, e io che pensavo già a farti complimenti...boh...sono ancora scioccata.

Comunque scrivi benissimo

08/11/13, ore 22:45

le solite lacrime hanno bussato alla mia porta. Sto piangendo. Mi sono divorata questi capitoli. Amo la tua storia. Amo come descrivi Louis. Amo come descrivi nei particolari che arrivano dritti al cuore Harry. Amo il fatto che Louis si sta innamorando di Harry. Amo il fatto che hai messo Ed e i The Script. Amo tutto di questa storia. è scritta proprio bene e ti prende dentro, non se se anche agli altri ma a me sembra di provare le stesse emozioni di Louis. Sono talmente scema e presa da questa storia che mi sto innamorando del personaggio di Lou, sono scema lo so ma è che io entro nei libri e nei libri trovo chi vorrei trovare nella vita reale. Ma solo nei libri esistono persone tanto perfette.
Vabbè, ti ho rotto abbastanza. bacii Xxx :)
-__HoranSmile__ :)
Ps: ti conviene pubblicare presto prima che mi venga un attacco di astinenza :) Xxx

08/11/13, ore 13:26

ok. ti odio. e ti amo. ti odio perchè non è completamente svegliooo! e perchè mi hai sviata di brutto! è Ed che lo sveglia! non louis o Anne. Poi ti amo. perchè mi fai tutti questi riferimenti alla mitologia che sta diventando sempre di più il tema della mia tesina.... in ogni caso anche il fatto che hai inserito give me love è da amare. E poi povero Louis soffrente sulla rete del letto! Inoltre ho adorato la scena del cimitero. é stata una scena molto dolce nella sua tristezza. ora. vedi di muoverti ad aggiornare perchè mi piglia male se no!!!!
Ti voglio bene <3 Ila xx

07/11/13, ore 23:07

dire che non ho versato lacrime leggendo è una balla stratosferica. Dire che amo questa storia è la pra verità. La amo la amo e la amo <3 ehm, però cazzooo devo andare a letto, e non riesco a finirla di leggere stasera.. Uff.. è bellissima, ho pianto come una bambina scema mentre leggevo.. <3 vabbè vado, non vedo l'ora di leggere il resto :**

07/11/13, ore 22:18

Yeeeeeeeee! ahahahh Harry sveglio :) (anche se mi spoileri sempre tutto.. cattiva! ;P ) ... Comunque ... oggi non farò nessuna cavolo di riflessione, ti dico solo che mi hai fatto mettere un'ansia addosso pazzesca quando Lou stava per essere scoperto da Anne. E poi mi sono messa a ridere quando hai inserita una frase di 25 parole, delle quali 20 erano 'cazzo' ahahahh... e cazzo! (rimanendo in tema) io adoro questa storia ed è una piccola gioia per il mio cuore ogni volta che vedo tra le storie preferite al primo posto 'Drunk- A kind..."
ps: io adoro quella canzone di Ed
pps: ho passato Halloween in un bozzolo di coperte sul divano a guardare x-factor, con la febbre e i fazzoletti per il naso usati che mi circondavano ovunque come fiorellini in un prato, esultando alla tv come un'asociale tra uno starnuto ed un colpo di tosse da strozzarsi.. quindi ecco ahahh, Halloween interessantissimo. Ma sei tu ad avercelo chiesto quindi... va beh dai, ti saluto, al prossimo capitolo xx

Ele28
( A! già.. ultima cosa, sei l'amore quando mi inserisci nei ringraziamenti :') ) Bye!

07/11/13, ore 20:37

REGINA DI TUMBLR oddio no, non posso prendermi carico di tutto ciò, la vera regina di Tumblr è Dee della BottomLouisLibrary, ewe. Io sono solo la terribile regina dell'angst che ha creato un Louis con i capelli blu. Ne voglio uno, ewe.

♥ Si è svegliato, occristo santo.
♥ Siii, rovinalo, fallo diventare un badboy ultra sexy, solo per far andare in subbuglio gli ormoni di Louis...
♥ Anne, due maroni, muori male.
♥ Ehi, Louis, non fuggire. O fuggi via e comincia ad autolesionarti e soffrire e... scherzavo.

07/11/13, ore 20:22

Stavo per farti una statua quando ho letto di harry che si sveglia e poi BUM rovini tutto (ovviamente non sul serio perché io amo come scrivi e questa storia) e mi fai andare via lou tanto triste :'(
Sinceramente un po' mi dispiace per la Anne cattiva maaa non importa perché amo la storia :D
Mi dileguo e vado a drogarmi con i miei oreo :D (spaccio anche se serve eheheh)
Tanto love
Marti_lala

07/11/13, ore 19:24

Ehilaàààà!Harry...sveglio..SVEGLIO!!!!A questo punto il cuore è in pace,ma....Louis perchè cazzo ti metti sempre nei guai!!!!?????!!!!!!Dico si è svegliato e tu....!!!!Vabbe',ma tanto sistemerai tutto,VERO?*facciapsicoinstabile*
Io AMO quando si parla della cara e vecchia signora Stowe,la prof. di Louis è una di quelle stronze che conosco bene ma la mia cara vecchietta!!!Quanto la amo!!!
ora aggiorna presto però
Baci

07/11/13, ore 17:40

hey hey hey lo sai già cosa penso di tutto quindi la mia recensione è inutile hahahahaha
è più sensata del solito almeno lol
ciao ciao ciao
ci sentiamo appena finisco di scrivere e inviare qui lol
ciaoo xx

06/11/13, ore 19:26

ma tu lo fai apposta a farmi piangere?! bellissimo, sei una scrittrice straordinaria, non so come fai a scrivere così bene *--* Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dvbsnd Ciao e buona serata :33

05/11/13, ore 12:04

Comincio con il chiederti scusa se lascio una recensione solo ora, ma non ho avuto il tempo per leggere il capitolo prima. Allora, il capitolo mi piace tanto ^^, mi piace soprattutto la parte finale, mi piace Harry che si dimostra comunque cosciente, mi piace Lou che con la sua fragilità vuole trasmettere tutta la forza che gli resta al minore. Mi piace la lacrima che solca la pelle pallida del piccolo, ma sopratutto che essa venga asciugata da Louis, come simbolo forse che lui sarà sempre lì pronto a sostenerlo. Ma la cosa che di sicuro mi piace più di tutti è il momento bellissimo in cui gli sussurra quella preghiera, che forse non è una preghiera rivolta solo ad Harry, ma è una preghiera rivolta anche un po' a lui, perchè non credo ce la farebbe se Harry non si svegliasse e forse anche perchè nemmeno lui può arrendersi davvero. Si sente rassegnato come afferma lui stesso, ma credo che già il fatto di mettere tutte le sue forze per cercare di far riemergere Harry dal limbo in cui si trova, sia un modo per cercare di emergere anche dal suo di limbo, perchè se riesce nel suo scopo allora forse non si sentirà più inutile e sbagliato... se progetta una futura amicizia con Harry significa che forse non si è davvero arreso alla sua solitaria e triste vita. (ahahah o forse non è vero niente e mi sto inventando tutto di sana pianta !!ahhahah) va beh... ci vediamo! Un bacio ;)