Drunk - A Kind Of Romeo and Juliet Story -
di Finitem_

25/02/14, ore 22:29

Attenzione. attenzione mi sono messa in pari, non ci posso credere, ma è successo. Tre capitoli e tre recensioni in 2 giorni vorrei un applauso
*bada bum dish*
Whoooowhoo Harry il ragazzino scout fuma, questo sì che un colpo di scena e in più fuma delle Lucky Strike che sono state il mio primo pacchetto #memories
Ovviamente fumare per darsi un tono, come poi fa anche Louis (l'aveva ammesso nei primi capitoli mi sembra) è da stupidi e da infantili, alla fine Harry dimostra di non essere poi così maturo...
Comunque se lo viene a sapere Anne lo mangia vivo come anche se viene a sapere che si è fatto un tatuaggio, ma almeno in quel caso il riccio è stato furbo e l'ha fatto in un punto nascosto e se invece viene a sapere cosa fa il riccio in camera sua lì ci rimane secca.
E tu donna come osi mettere così un bacio nel centro della città tra quei due dementi, lo sai che poi io ci soffro per queste cose!
Va bhè sono troppo stanca per il fangirling quindi vado
baci
elli
p.s E' ufficiale il mio personaggio preferito di questa ff è il vecchio tatuatore, io adoro quel vecchio

Ho mantenuto la promessa 2 capitoli nello stesso giorno voglio un premio lol
Harry che fa il suo primo tiro, aww che cosa dolce, il piccolo panda/ragazzo scout cresce :') ancora più dolce è Louis che si comporta da fratellone responsabile e protettivo, io ci vedo Louis così anche nella realtà I don't know way.
Ok sono passata da Anne pazza psicopatica del cap 18 a Jay presa da un esaurimento nervoso che caccia il proprio figlio di casa, mmh non male dai.
Anche se Jay almeno la capisco, a casa Tomlinson le cose non vanno bene, Anne invece non la sopporto è basta, sorry not sorry.
Dopo questo capitolo posso affermare che io e Harry siamo fratelli yaaas, fratelli di attacchi di panico, ma pur sempre fratelli no? Quindi invidiami perché son ufficialmente membro della famiglia Styles, anche se non so quanto questo sia positivo considerando la pazzia di Anne ew.
Che altro dire? I larry sono dolci da diabete e la cosa è preoccupante perché quando le cose vanno bene solitamente succede qualcosa che finisce col rovinare il momento felice, ma tu non farai accadere nessun disastro, vero? VERO?
Ora vado a studiare biologia va che è meglio
baci
elli

24/02/14, ore 15:03

Ebbene sì sono ancora viva *yeeee* sono a casa da sola ergo non c'è mia madre che mi stressa quindi è il momento perfetto per leggere ff e scaricare musica invece di studiare biologia visto che domani ho una verifica, ma hey preferisco passarmi il tempo a scoprire nuove band punk rock/pop rock :D
Louis è qualcosa di dolcissimo mentre HazHaz dovrebbe prendersi un tranquillante, è troppo agitato quel ragazzo, finirà che morirà d'ansia (un po' come me iuppy).
Dio benedici Gemma Styles, ti giuro sembrava la tipica litigata in casa mia lol (io ovviamente sono quella che risponde e urla aka Gemma), Anne la manderei volentieri a fanculo come può ritenere un 6 e mezzo un brutto voto considerando che Harry ha saltato 3 mesi di scuola? Secondo me si è fumata qualcosa di pensante con Louis.
Ma perché quei due dementi si devono sempre fare dei complessi mentali, state bene insieme, vi volete bene, basta perché dovete sempre rovinare tutto? Tutto quest'ANGST non fa bene al mio povero cuore uff.
Va bhè io vado, oggi credo di riuscire a leggere anche il cap 19, il 20 lo leggerò più avanti appena ho un po' di tempo.

22/02/14, ore 14:11

Eccomi di nuovo quuuuuuuuui :3
Questo capitolo é una bomba di capitolo e non c'é nessuna cosa sbagliata in questo capitolo... non finirò mai di dirti che sei davvero bravissimissima a scrivere!
Alloraa.. ancora una volta mi metto nei panni di baby Harry, anche io fumo qualche volta, l'unica differenza che i miei sono tiri e le sue sigarette intere, da una parte é perché mi rilassa, l'altra invece, che é maggiore, é per farmi vedere dagli altri "figa", invece di essere vista la solita sfigata di merda di sempre...
.... però lui ha Lou, che lo ama così com'é e non deve cambiare per lui. :,3
Un'altra cosa che ci accumuna é che siamo due fifoni di merda, tipo oggi che sono andata a fare il prelievo ed ho urlato peggio di quella della pubblicitá di zalando lol
Non sapevo che avevi aggiornato, comunque sono felice che hai aggiornato abbastanza presto, credevo che avresti aspettato di piú ;)

22/02/14, ore 09:50

No ahahah aspetta. u.u io parto dal tuo angolo: che significa che il prete l'abbia cacciata perchè era musulmana? Ahahahah insomma! Siamo umani :c ahaha beh eniuei come dici tu, buon ritorno daalla gita! Fatti dire che ogni giorno salivano su efp solo ed.unicamente per te, sperando che tu avessi aggiornato e menomale con un ritardo hai aggiornato! Insomma io ti adoro <3
Questo capitolo è decisamente fantastico.
Partiamo da Louis, questo ragazzo sta diventando debole ad Harry e ai vari sguardi che gli regala.
Harry inizia a fumare e anche un po troppo per i miei gusti, e Louis non riesce a negarglielo. Harry si sta mutando pian piani mio dio.. Sono preoccupata poiché la sua "gentile" madre potrebbe fargli qualcosa :c e io non voglio.. E peggiorando le cose si fa pure un tatuaggio! Insomma il significato è bellissimo, e mi piace molto di come abbia descritto i vari tatuaggi di Louis e i loro significati, soprattutto la storia del 78 mi è piaciuta un sacco.
E poi arriva la parte finale del capitolo.. Ehm è un po mocimentato il piccolo Harry ahaha beh.. Inizia ad essere anche sporcaccione ora....ahahaha okay.
Credo che nei prossimi capitolo succederà qualcosa oltre il bacio (?) eh beh se Harry è così...

Non mi dilungo troppo ahahah ma adoro la tua storia, e ogni volta aspetto solo il tuo aggiornamento. Questa storia è la mia medicina nei giorni in cui sono stanca, come una cioccolata calda in inverno, è come leggere un libro in biblioteca con la luce offuscata mentre fuori piove, sentendo quel sottofondo piacevole iniziando ad assaggiare una tazza di tè bollente, immedesimandomi alla lettura.
Mi capisci? Ahahaha ti prego aggiorna T.T

So che hai impegni, ed è normale ma aggiorna presto che sono curiosa c:
Ora vado e scusami per i vari errori all'interno della recensione ma questo T9 non aiuta molto
Baci e alla prossima Xx
(Recensione modificata il 22/02/2014 - 09:54 am)

22/02/14, ore 07:26

N♡ ♡kay, aggi♡rnate anche me! Ci♡è, Niall c♡n le stampelle? Harry manca ai Brit? Che capperi c' entra Grimshaw? Ma s♡prattutto...c♡sa succede ai Larry? Si, st♡ veramente indietr♡...#quand♡twittern♡nva I♡ dic♡ N♡. 1- n♡ che quelli fighi s♡n♡ sempre gay e n♡i restiamo a secc♡ 2-n♡ a L♡uis depress♡ e ai Larry quand♡ n♡n s♡n♡ carini e c♡cc♡l♡si 3- n♡ a Hazza che ♡ra fuma un p♡' tr♡pp♡! N♡ a tutt♡ tranne che a te che i cu♡ricini te li meriti tutti e anche di più! -s♡pp♡rtami - Che gitina...mi piace asc♡ltarti sai? Mi strappi più s♡rrisi tu c♡n i capit♡li, le risp♡ste, e i tu♡i ang♡letti che quelli che dev♡ s♡pp♡rtare ♡gni sant♡ gi♡rn♡! Qualsiasi c♡sa, c♡nta su di me! C♡munque passand♡ alle c♡se serie...c♡sa dirà mamma Anne quand♡ vedrà il tatuaggi♡? Maybe she will....h♡ brutte sensazi♡ni e n♡n v♡gli♡ ispirarti angst che p♡i magari mi distruggi tutti i s♡gni di gl♡ria...c♡munque n♡ Harry, n♡n si fa...che bimb♡ cattiv♡...!Ti scampi la scena p0rn s♡l♡ perché é quindicenne sappil♡...grazie al ciel♡ n♡n hai avut♡ la terribile idea di far entrare la mammina mentre il picc♡l♡ panda si dava da fare pensand♡ a L♡u -picc♡l♡ appell♡ a Harry: nel cas♡ i♡ n♡n abbia fraintes♡ le n♡te della d♡lce Finn, ripensaci! sei anc♡ra in temp♡! S♡l♡ un♡ stupid♡ si farebbe scappare L♡uis!- vabe, l♡ sai, le mie recensi♡ni n♡n hann♡ mai né cap♡ né c♡da ma it is what it is...evap♡r♡! P.s. Fai i c♡mplimenti a Fra per l♡ stalkeraggi♡ perfett♡! #invidiatime Tanti baci....Malu♡

21/02/14, ore 19:09

Uhuhuhu! Sono qua che sto sghignazzando sommersa da mille cuoricini!
Harry sono dolce Styles perchè non sei così tenerello anche nella realtà? Perchè?
Perchè invero mi odi e quindi pensi bene di tornare ad LA subito dopo i Brits proprio quando io ero tornata ad amarti? Insomma da Burberry ti avrei riempito di baci, ai Brits pure e poi mi caschi dal pero tornandotene in america? Non si fa Harry, Harry cattivo!
Tonrnando al capitolo, questo Harry che finge di essere un badbody mi piace molto moltissimissimo perché ci sta, nel senso che è normale che voglia fare lo sborone e mostrarsi grande agli occhi di Louis. Però Luigello non si fa fregare e capisce benissimo che è tutta una messa in scena, spero solo non si irriti troppo anche se so benissimo che a lui piace più Harry patatino.
Mmm, mi sembra di star parlando di una Barbie, tra poco ci sarà Harry magia delle feste!
Per la storia del tatuaggio .,, cioè fammi capire Louis vede la pancetta morbidosa di Harry e rimane impassibile? Complimenti, grandissima prova di forza di volontà io non ci sarei mai riuscita. Ma aspetta a cantare vittoria che quando Haroldo si trasformerà nella bomba sexy che è ora non ce ne sarà più per nessuno...
Ah i tatuaggi di Lou, impressi nella mia felpa... mi son sempre chiesta cosa vogliano dire... la tua spiegazione mi piace.
Mmm, non riesco a fare un pensiero coerente... capisco perché il mio bambino dolcino mi odi! Perchè non si capisce quando parlo!
Eh HARRY!
Te son piaciute eh le fotuzze di Loueh a pettu nudo! Eccome se ti sono piaciute! #goodhandjobHarry
Dillo che non vedi l'ora che Loueh ti spupazzi tutto, dillo che vuoi sentire le sue mani ovunque e anche la sua lingua dalla via che ci siamo (forse anche qualco'altro ma ti concedo il beneficio del dubbio)
E tu! Cara la mia Cami del mio cuor,
che ti sei dovuta sopportare i miei scleri dopo l'epifania di Leonardello ed Harry mentre ero a Londra, che hai dovuto sentire la mia voce di cacca e che sei costretta a sopportarmi su whatsapp tutti i santi giorni (sono più molesta di Harold, vivame) tu, bella mia, non sai quanto ti voglia bene! I tuoi capitoli mi sollevano sempre il morale e mi fanno vedere il mondo rosa!
Quindi visto che è un periodo un po' in cui devo girare per casa con elmo, scudo e lancia per difendermi da mio papà torno a rileggere tutto da capo!
Mille baci
xx
Fra

Ps: io ho la mia teoria - purtroppo - sul ritardo di Harry "in bagno" e quell' I was having a wee mi convince meno di zero ... ma vabbè me la tengo per me perchè non ci voglio nemmeno pensare (Nick Grimshaw STAI LONTANO DA HAROLD PRIMA CHE TI AMMAZZI!!!!!)

21/02/14, ore 18:22

UUUUUUUUUUUUUUUUUUHHH!!!! Harry porcellinoooooo!! XD Sei riuscita a farmi calmare almeno un pochino, grazie grazie. Sfigatello Harry che si caga in mano per il tatuaggio e Louis che fa come mio moroso quando mi deve torturare ;D comunque come al solito grandissimo capitolo, mi è piaciuto un sacco! Adoro come scrivi, lo sai già, e anche stavolta ti sei superata (Louis Rischio Tommlinson!! XD XD) Fantastico insomma!
Scappo che vado a cercare di farmi passare l'acidità di stomaco. A presto stellina!
Ila <3

21/02/14, ore 18:21

NON SHIPPERO MAI GRYLES! MAI!
Greg/Nick si.
Louis/Nick si.
Ma Gryles never in a million years.
Vorrei fumare anche io; ho avuto una giornata coooosì stressante. O dovrei più direttamente buttarmi roba endovena come Effie. No non ho iniziato Skins, non si veeeede? lol.
Haz, muoviti e diventa quel fusto che conosco io... lol. Canna? Coca? LSD?

21/02/14, ore 15:37

Mi dice che ci sono 0 recensioni quindi...in teoria sarei la prima a recensire? asgdhdhg è un evento più unico che raro!
Mh, siccome ho il telefono praticamente scarico e sono ancora a scuola mi tocca fare una recensione veloce e corta c.c
Quindi, parliamo del capitolo u.u
uhuhu il piccolo Styles che cerca di convertirsi in un bad boy, non me lo aspettavo u.u
E sinceramente, anche per il modo in cui l'hai descritto mi ricorda tanto tanto quei deficienti dei miei compagni delle medie #nonmimancanoqueitempi
Il tatuaggio di Harry, aw, non conosco a memoria ogni singolo tattoo del vero idiota *depenna idiota* ehm, Harry, quindi volevo chiederti se ce l'ha davvero quel tatuaggio lol
ODDIO CHE TENERO LOUIS RISCHIO TOMLINSON, LO MANGEREI DI BACI ♥♥♥♥
Lo voglio come orsacchiotto, per favore c.c
Ok, ho il telefono morto.
Dico le ultime cose e vado via uff
Awawawaw quando ho letto quello che hai scritto su di moi nell'angolo autrice ero tipo "che tttttttenera" cioè, sei la dolcezza afshdhbndhj
E infine, ridiamo tutti insieme per Harreh scusateeroinbagnochepremioabbiamovinto Styles.
Amen.
Alla prossima♥
Annie x

SCUSA SCUSA SCUSA.
Non posso credere di non aver recensito lo scorso capitolo e di recensire con un enorme ritardo anche questo.
Sono una merdina, srs.
Ma ho avuto due settimane di merda, tra 47 frasi da tradurre per il corso d'inglese (se dopo la fatica che ho fatto non riesco a raggiungere il 90% all'esame e ottenere anche il livello del first, ucciderò gli esaminatori) e in più i compiti per alzarmi il cinque in matematica c.c
Ma ora sto recensendo(?) mentre la mia prof spiega gli atomi. #vivalarobadaterzamedia
Ma let's talk del capitolo u.u
Inizio col dire che anche da me le persone all'oratorio sono così false, basta dire che tra le animatrici c'è mia cugina che è più falsa di tutti gli Harry Styles che ci sono su facebook.
Quando Louis ha litigato con la madte avevo una grandissima voglia di diventare intelligente, inventare una macchina per entrare nelle fanfiction e abbracciarlo. IL MIO LOULOU POSSO TRATTARLO MALE SOLO IO (?)
Parliamo dell'attacco di panico di Harry. Soffrendo io stessa di attacchi fi panico lasciati fare i complimenti per come l'hai descritto, la sensazione di bestia braccata è esattamente come l'hai descritta tu. Ma poverino, cioè, mi sono immaginata ogni cosa possibile per questa ff ma ad Harry col trauma post-incidente non ci ero ancora arrivata. Che tenero Lou che gli rimane affianco e cerca di tranquillizzarlo. LO VOGLIO PURE IOOOOOOO.
E infine, riprendo il mio arsenale di coltelli perché la fine del capitolo non mi piace per niente. Attenta a te e.e
Btw, ti ho seguita su instagram, sono annie13th u.u
alla prossima, speriamo senza capitoli drammatici ewe
with love,
Annie♥

p.s. ho frugato il tuo profilo e ho letto tutte le tue bellissime ff e ti giuro che ho sognato una cosa simile a Lost Love ai tempi della Haylor, per Odino.
p.p.s.si, ho anche pianto per Moments.
p.p.p.s. Forse Midnight Memories è l'unico argomento con cui prenderei una sufficienza c.c
La mia pagella mi ha depresso :(

Scusami ma devo farlo, ringrazia solo che alla fine ho abbandonato l' idea di metterne uno al posto di ogni o....♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡! Ecco,ora mi sento più leggera! Cioè, mi fai morire perfino rispondendo semplicemente alle recensioni... Ho paura di te, potresti controllarmi troppo facilmente lol ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡!
Aniuei, mi permetto di abbracciarti virtualmente, posso? Si, posso, perché lo decido io u.u #modalitàmammaAnneon
Ma per curiosità, abbiamo a che fare con la stessa parrocchia e con gli stessi dispotici angioletti? Io mi rifiuto di andare in quella gabbia... Povero Harreh, se non ci va mamma Anne gli fa tò tò sul sederino! CHEBRUTTAPUTROCCOLA ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡! Bene... Passiamo alle cose serie; quell' attacco di panico. Una sola cosa: PERCHÉ? é...agghiacciante.Sul serio, non ho altre parole per descriverlo. Però via, a parte questo e la fumatina (HARREH MA CHE FAI?!) mi sembra tutto molto coccoloso, perciò prevedo guai in arrivo! ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡ Mi ha fatto morire la conversazione all' inizio, e quel primo periodo é veramente bello! E poi, vogliamo mettere la scena dell orso? Che imbranato che sei Loulou! Ora, visto che mi lasci una settimana in astinenza, condannandomi all' infelicità perpetua, perdona questo casino di recensione, la prossima volta mi impegno di più perché te lo meriti davvero....Evaporo...baci ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡ Malu

Buonasera. Vado in ordine con tutto ciò che mi ha colpito di più: innanzitutto il linguaggio che usa Louis verso sua madre.. sono rimasta un po' sorpresa a dire la verità, insomma ha esagerato un po'.. ecco, non me lo aspettavo, non dopo la loro prova di "riappacificazione" quando parlavano di come insegnare ad un bimbo a camminare. Forse invece, come dicevi tu, quello era solo un "momento sì" e la strada è ancora lunga per ristabilire un equilibrio definitivo tra lui e la famiglia.. anzi tra lui e la società, gli altri insomma.
Poi mi è piaciuta la scena dell'orsacchiotto che Lou tenta di vincere. Mi sono immaginata Louis versione orsacchiotto morbido e caldo il quale Harry stringe tra le braccia per prendere sonno. Un po' come un bambino, come se l'orso gli desse sicurezza. Boobear ^^
Beh, poi, ovviamente, mi ha colpito l'attacco di panico. Povero Harry. Lou è stato molto comprensivo con lui, come sempre tra l'altro, non invadente e delicato, rassicurante.
Loro sono sempre un po' così: Harry bambino, perché è proprio piccolo, ha solo quindici anni infondo e inoltre vive in una situazione dove viene trattato da tale (parlo della mamma). Lo si vede anche dalla sigaretta. Mi ha fatto sorridere questa cosa, il fatto che sembra quasi disperato quando Lou glie la vuole togliere dopo il primo tiro... la prima volta è così, si vuole forse dimostrare di essere grandi, dimostrare all'altro che anche noi possiamo fare certe cose e che ci piace... ma, è appunto Lou quello grande della situazione qui e, giustamente, sarà badboy quanto gli pare, ma con Harry non può fare a meno di essere una mamma protettiva e di riservagli attenzioni di gran tenerezza.. per questo lo ferma e saggiamente non vuole nemmeno pensare di portarlo nella sua strada e farlo diventare dipendente. Lou sa distinguere cosa è giusto e cosa è sbagliato (non parlo della sigaretta), ma del fatto che lui si rende conto che il suo diciamo "stile di vita" è sregolato e se vogliamo sbagliato, e non vuole che Harry faccia la fine sua.. Lui lo dice sempre: sapere, volere qualcosa non è la stessa cosa di riuscire ad ottenere, ad essere.
Ok, credo di aver finito. Sono sempre dolcissimi insieme, in modo particolare Harry, davvero, io lo amo troppo :P
A presto :)

10/02/14, ore 21:09

Ciao. Scusami tanto non ho mai fatto così ritardo come sta volta.. spero tu non te la sia presa. Sono stata bocciata all'esame per la patente e mi sono sentita una fallita, crogiolandomi nell'autocommiserazione per giorni.. insomma non ero dell'umore. Ma ora sono qui :) e ti imploro di scusarmi.. sarò più puntuale.
Allora inizio col dirti che Anne è una vera rompi palle davvero.. quando lo rimproverava ho pensato "va beh avrà preso 4, è normale poverino, è stato in coma ecc"... ma poi quando ho letto 6,5 ho pensato (scusa la volgarità) "...ma vaffanculo!" ahahah.. ma dai! ma per uno che ha dovuto recuperare mille anni di studio arretrato 6,5 è la luna! *sospiro* si desse un calmata la mammina, insomma lo stressa 'sto poro scheletrino! Beh poi arriviamo alla scena finale (che trovo molto dolce tra l'altro) e tutte le loro pippe mentali.. insomma, non fatevi problemi, non fatevi condizionare dagli altri, dalle paranoie, dalla scuola ecc.. lasciate tutto ciò che è all'esterno della cornice al di fuori e vivete ne vostro quadretto di sguardi e tenerezza ^^.
Ok, ora vado a recensire l'altro... e poi speriamo di superare il mio prossimo e ultimo esame.. incrociamo le dita!!!
vadoooo.... :))

Ehy scusa il ritardo ma sono impegnatissima.
Ieri all'1 di notte ho letto tutta mezza rincoglionita quindi ti dico quello che mi ricordo lol
Allora per prima cosa tu stai scrivendo sempre piú dolshy dolshy e questo cambiamento me piasaaa :3
Oddio Harry é la reincarnazione di me in persona! Allora abbiamo i capelli uguali,la stessa etá,mamma protettiva, che é fissata per lo studio, ci sentiamo diversi, anche io ho sempre nell'ultimo periodo i sensi di panico-svenimento ce insomma uguali o.o ( ce si fa per dire lui é perfetto ed io sono come la sua cacca, ma anche quella é piú perfetta di me) stai prendendo spunto da me lo so lo so, sono un'ottima fonte di idee perché io sono P.E.R.F.E.C.T.
Poi Lou é stato troppo dolshone a tenerselo per se cercando di calmarlo (owwwww gnvgc) e poi il suo tentativo di comprargli l'oraacchiotto (oww gjffh) e poi le loro paroline dolci (owwwwwwwwwwwwwwwwwww ok muoro definitamente *w*)
Continua presto ciao splendore ♥♥♥♥

Ps: io non sono fantastica u.u