Drunk - A Kind Of Romeo and Juliet Story -
di Finitem_

17/10/13, ore 19:09

Sono tornataaa! :) come stai? Oggi non c'eri a scuola D: cmq non abbiamo fatto nulla di che, come sempre!
Tomlinson Non riesco ancora ad immaginarmelo come lo hai descritto qua, soprattutto con un piercing! Hahahah mi sforzerò! Il mio, nostro, di tutte le directioner, Peter Pan! <3
Povero lou! <3 mi fa troppa tenerezza! Amoroso <3
VOGLIAMO HARRY SVEGLIO!! o almeno io lo voglio :D
Beh vado a studiare filo che magari domani mi offro.. Ah devo studiare pure diritto! O.o Oh God why?? (ha un senso? Dai il mio livello di inglese come è! Hahahah)
Tornerò a recensire appena ho un attimo di tempo e appena mi disintossico da 50 sfumature di mille colori.. Sto rileggendo l'ultimo ora quindi tra massimo tre giorni lo finisco e torno su efp.. :D
Kant, hegel e scho mi stanno aspettando :) a domani spero <3 bacioo
PS: Mi aspetta anche il diritto oggettivo e soggettivo!! Hahahah a Manzoni gli ho dato buca totalmente..

17/10/13, ore 17:16

No la vecchietta no! Louis depresso mi fa venire tristezza :( almeno è tornato da harry lalala. Continuerò a leggere con la convinzione che harry si sveglierà e perdonerà lou e vivranno per sempre felici e contenti *lo spera con tutto il cuore in modo patetico* magari mi ascolti e mi fai contenta *faccina dolce dolce e inquietante*
aspetto il prossimo capitolooo :)

Ps: sono tra quelli che ringrazi yeye ahahahahah non sono normale scusa ma è carino leggere che mi ringrazi boh :)
tanto love :D

17/10/13, ore 14:03

Naa, dai, paragonarla ad AKOB? No lol, credo che questa sia migliore, ma solo perchè io sto odiando AKOB con tutto il mio cuore e il mio cuore è abbastanza grande per odiare milioni di cose.

♥ Ma...ma... la vecchietta nooo.
♥ I want depressed Louis.
♥ Continuo ad avere la visione di Haz ribelle non chiedetemi perchè.
♥ Louis schiavizzato, omg♥♥♥♥♥♥♥
♥ Non si sveglia ancora, vero?
♥ I don't want Anne on this show. And i don't want even Jay. (E odio come sempre la famiglia di Lou!)

16/10/13, ore 22:21

*striscia in fin di vita per i troppi feels, per il troppo angst, per le troppe descrizioni dello stato d'animo di Louis che le hanno spezzato il cuore debole,ma non demorde e chiede umilmente scusa con una recensione*
....Porca petunia Finny cosa mi combini?!
bene,iosono stata un ingrata perché praticamente mi sono fermata a capitolo tre. E sono sparita in una nuvoletta rosafluo.
MA TU NON PUOI SCRIVERMI QUATTRO CAPITOLI COSI' OK?! OK. Io in questo periodo -per non dire sempre-  sono emotivamente instabile, leggere questa storia mi comporta molte crisi isteriche, malinconia insensata e completa immedesimazione. Ti rendi conto di che mostro sei? Vergognati Camilla. Sei illegale. Scrivi sempre meglio e più la storia va avanti più io mi mangiucchio le unghie per l'ansia, sono sempre riuscita ad immedesimarmi nelle tue fan fiction...Ma qui siamo arrivati ad un paradosso, ci credi che sento il groppo alla gola insieme a Louis? Piango con Louis...Delirio insieme Loius...sarai tu.  Sarò io.. Saràil personaggio che è caratterizzato così bene e che per certi versi mi ""assomiglia"..(Fosse per me avrei almeno due piercing e qualche tatuaggio, ma finché vivo sotto il tetto della donna che mi  ha messo al mondonon mi è concesso. TI AMO MAMMA <3 lol) , a parte fisicamente, intendo che mi ci rivedo anche per la situazione della famiglia messa male, del padre e ... (Iris,non soffri di manie di protagonismo, non parlare di te stessa e vai avanti.) Parlo da sola, eccellente.
Dicevamo, questa storia mi sembra troppo reale, non mi sembra una semplice fan fiction. E non mi sembra normale il tuo talento. Ah non mi sembra normale anche che tu non ti renda conto di quanto vali. (Quante cazzo di volte ha ripetuto il verbo "sembrare"? D:).
...
Aaaanyway...AMO L'ANGST. Quindi ammettilo che questa storia l'hai scritta solo per me e.e (Iris, cazzo non soffri di manie di protagonismo...O forse sì? ....Booh.), mi piace soffrire con i personaggi. MASOCHISTI SI NASCE , SI CRESCE, SI CORRE. (Questa era pessima, ritirati Iris. <3)
Sono tante le parti che mi sono rimaste impresse sul serio tipo.. Wow (non sa più parlare bene.) lol... grande traguardo visto che io ho una memoria di sterco, che ho troppe storie abbandonate e che sono rincoglionita di mio.  Quella parte in cui paragoni Harry ad una farfalla ancora intrappolata in un bozzolo troppo stretto credo che sia poesia, o almeno che sia azzeccatissima e che renda bene l'idea. (?)
...

Any- any-any anyway...STRONZA INSENSIBILE. MI HAI FATTO MORIRE LA VECCHIETTA SIMPATICA!
Mi unirò alle ragazza che vogliono fare un attentato alla tua persona. TE LO MERITI. AAAAH mancherà anche a me la presenza di questo personaggio...Della prof.....*pianto isterico* *si strappa i capelli* *viene ad ucciderti* <3 (C'ha er ciclo sta puttana,ti vuole bene in realtà Finny, stai tranquy c.c)
Ma credo che sia stato necessario, Loueh doveva capire che NON PUO' ABBANDONARE HARRIETTINO O LUI MUO..................No non lo dico neanche, HARRY SI SVEGLIERA' E VIVRA' FELICE E CONTENTO CON LOUIS. TANTI FIGLI E UNA VILLETTA NEL VERDE. OH.
(?) lol.
Non so quanto senso  ha questa recensione.  Se fosse per me continuerei così ancora per molto sclerando per te, per questa splendida storia, per Louis punketto fragile (?), per Harry vegetale *sigh*, assieme al mio alterego stronzo che si esprime attraverso le parentesi (Hi! :D) lol, maaa sono stanca dopo tre ore di Hip Hop, emano un odore sgradavole e necessito una doccia. Ah e devo depilarmi perché domani ho nuoto DDDDD:
( a Cami non interessa quello che fai, capra.) Quiindi credo di esser arrivata alla conclusione.
Mi manca far parte del tuo angoletto, spero di essermi fatta perdonare. <3 Non ho capito bene la parte di A e S e del boy dell'amico del fratello (?)..Sarà la mia poca intelligenza o l'ora tarda. Ma io sono pro CAMILLA LA MEDIATRICE. Continua così <3 lol
JFBHAOBFREHOFRJKEBHJKHIJHORHVIUHE AGGIORNA PRESTO. E IO RECENSIRO' PROMESSO :33
Scappo. njmokhbkfolhnojbhn DRUNK sta diventando la mia drrrrroga, yoooo <3
Viva l'erba del mio vicino!! (?) (Che cazzo sta dicendo?)
Buoooonanottee amor de mi corazon <3
PS. CAZZO MI SI E' CANCELLATA UN PEZZO DI RECENSIONE. DDD: Ora muoro. Ah aspe' la riscrivo. .-.

16/10/13, ore 20:37

non ho tempo adesso.. ma non posso andarmene senza recensire, vorrei dirti tante cose.. ti dico solo che è bellissimo e intenso il capitolo. credo che questa storia si molto originale, ma non per l'ospedale, o la lotto tra la vita e la morte.. ma perché il punto di vista è di Louis e non di Harry.. insomma, di solito quando si pensa ad un incidente e si è consapevoli che il colpevole era ubriaco, non lasciamo mai il tempo per pensare a quella persona come qualcosa di diverso da uno stronzo delinquente assassino.. ma c'è un mondo dietro ogni persona, i piercing non possono nascondere la sua fragilità, il suo apparente menefreghismo è uno scudo di carta pesta.. anche se il mondo non se ne accorge, non bisogna mai, mai giudicare qualcuno, perché è vero che le apparenze non determinano l'essenza di una persona... davvero vorrei dirti altre 3000 caso ma devo proprio scappare, comunque capitolo intenso e... scrivi molto bene.. sei brava. Un bacio :)

07/10/13, ore 20:33

I tuoi spazi autrice sono i migliori!! Hahaha
No Louis assistente in ospedale?? Hahahaha non ce lo vedo per niente! E neanche lo rende sexy hahaha! Tomlinson in bianco! Beh magari qualche sera harry lo lascia in bianco! Hahaha
La parte iniziale con la descrizione del reparto e vecchietti vari è fantastica!! Mi sono immaginata benissimo le persone hahaha!
Povero lou-lou! (sembra un chupachupa o.O)!
Voglio le faccine di we chat!! :(
Beh vado a mangiare le patate al forno :D *si lecca i baffi*, continuo dopo.. Byee
PS: la signora rosa e sua sorella mi stanno sulle palle!!

07/10/13, ore 20:02

Eccomi al secondo!! Cari i miei-tuoi larry!! <3 hahaha! Io non li shippo ma ammetto che sono perfetti insieme <3
beh falli svegliare quei due che voglio l'amourrr!! Hahaha!! Si snervo con i hahaha ma mi piacciono! Lol! :D
Boh vado al terzo capitolo!!
PS: non so nulla della cara Maria .-.

07/10/13, ore 19:50

Come promesso eccomi qua :) mio dio che ansia però questa cosa! Hahaha ! Povero harry!! Hahaha nom ce lo vedo proprio secchione! :D beh Louis ubriacone si forse!! No dai peterpan non beveva!! Hahaha <3
Boh ora leggo gli altri :) bacio.. A domani ;)
PS: peda?? Hahaha aiuto

06/10/13, ore 22:31

questo capitolo mi ha fatto piangere :'3 commuovente la parte di Anne, che mi ricorda tantissimo la vita di mia madre, che è restata sola con me e mio fratello dopo che mio padre è morto :'( comunque strabellissimo dvvdcdjs continua al più presto o vengo lì e ti uccido e.e ahahahha ily xx

06/10/13, ore 19:21

Hello!!!!Ma che bello,Harry respira!E davvero romantico l mio Louisino,che fa risvegliare Hazza e teme per il suo bene!!!!Oggi non riesco a non scrivere come una cretina,quindi.....Amorucci miei loro!!!!I pizzulotti della mamma.Il mio Peter Pane che si fa le pipe mentali perché dice che è una specie di rifiuto dell'umanità.Ma come si fa a essere così scemi!!!!!Harry a bisogno di te cretino!!!!Ci si è svegliato apposta per dirtelo che sei un ottimo narratore!!!
Vabbe oggi faccio la scema eh,non farci caso :)
Erica

04/10/13, ore 22:42

lalalala.. ok è ufficialmente la mia prima recensione e non so neanche io perché non ho mai scritto prima.. comunque WOW. posso dirti che adoro come scrivi? questa storia poi è diversa, giuro la adoro! aspetto che harry si svegliii. non deludermi ;)

04/10/13, ore 21:26

grazie per l'ashtag finale tesoro <3 Anyway, Harry si muoveeeeeeee e respiraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! me super felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ok, basta. Ma povero Lou. cioè, mi viene da piangere per lui <3 povero cucciolo. ok, ora sto spargendo amore da tutti i pori, quindi non riesco a fare una recensione seria, spero mi perdonerai e mi dirai chi sono gli altri elementi dell'ashtag <3 Ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Ila innamorata <3

04/10/13, ore 19:04

Anne sia mamma orsa è l'amore (per me) forse un po' meno per Louis che ha paura di trovarsela nel suo scantinato com una falce in mano,ma hei lei sarà la sua futura suocera. Ba bhè scleriamo tutte insieme con Gemma perché Harry respira da solo.
L'unico che sembra non aver preso bene il miglioramento del riccio è LouLou che ha 'festeggiato' con una bella sbronza (Y) forse il mio futuro non marito (visto che è gay) è disperato perché ha paura di quello che Harry potrebbe dirgli una volta sveglio, ma sarebbe anche interessante vedere i Larry che parlano ognuno dei propri problemi, Harry seduto sul suo letto d'ospedale e Lou sulla sedia di fianco a lui mentre si lamenta del orario scolastico come ogni povero studente. Sbrigati a scrivere il prossimo capitolo e vedi di far svegliare HazHaz.
Baci.
elli

03/10/13, ore 16:37

Sai Cami, io vorrei davvero abbracciarti ma, in questo momento l'unica cosa che mi viene in mente da fare è strangolarti.
Uno spasmo.
Uno spasmo.
UNO SPASMO!!!!!!!!!!!!!!!!
Tu ti rendi conto che ora dovrò aspettare un'altra settimana o poco più per vedere cosa avviene dopo questo benedetto spasmo? E ti rendi conto che non ce la faccio? Oddiooooooooooooooooooooooooooo.
E Lou? Il mio povero Lou con i capelli a scodella? :'(
Senti, Anne non può odiarlo per sempre! Insomma ha fatto ricominciare a respirare suo figlio! è vero che l'ha quasi ucciso ma..........LO STA FACENDO RITORNARE A VIVERE!!!!!!!!
Occristo ti prego aggiorna prestissimo ç______ç
Un mega abbraccio virtuale !
Caro xx

03/10/13, ore 14:21

Si sta per svegliare.
Oppure si sveglia e ricollassa. Magari sotto gli occhi di Louis, che si deprime e smette di mangiare e sta male.
NON ASCOLTARE QUELLO CHE DICO, ESCO DA UNA MARATONA DI THE GAMES OF THRONES.
Ho pianto come una cogliona...
Elenco puntato!

♥ Si è mosso, ma non si è svegliato, ma si è mosso. Facciamolo chiaro, io NON esulto. Non mi fido ancora.
♥ Cucciolo LouLou, should be depressed. Is more angsty!♥♥♥
♥ Dici che Anne è davvero arrabbiata con Louis?