Drunk - A Kind Of Romeo and Juliet Story -
di Finitem_

20/12/13, ore 22:54

leggere con video larry di sottofondo non è la migliore delle cose
ma comunqueee, aiuto harry si dichiaraa! sti due sono troppo dolci assieme, morirò di diabete cc

al prossimo capitolo xx

p.s.: auguri per Natale! passa buone feste cara

20/12/13, ore 20:15

Santa paletta! Anzi no! Santo alberello di Natale (Mi pare più in tema!) ma veramente tu vuoi farmi morire eh?
Non solo il ritardo ha messo a dura prova i miei nervi (ammetto di essere un pochino pochino schizzata nell'attesa) , ma non posso fartene una colpa perchè A) anche io sono indietro con i regali, sempre stata e sempre lo sarò B) anche io sono sempre in ritardo con tutti, anche con la consegna dei compiti quando ancora li consegnavo!
Comunque, passando alla storia.
Harry in questa fiction è la cosa più dolce che esista è.. è... io me lo abbraccerei tutto il giorno tutti i giorni!!
Cioè veramente, ogni movimento, ogni sorriso, ogni ricciolo ribelle, ogni pigiama da deportato (ogni... ne ha solo uno!), ogni cioccolata calda, ogni cappello da panda, ogni cosa di lui urla dolcezza da tutti i pori.
Luigino patatino amorino cucciolino del mio cuoricino... eh qualsiasi commento su di lui non è razionale. Lo amo troppo. Qualsiasi cazzata, qualsiasi menata, qualsiasi cosa brutta che potrà mai combinare sarà sempre degna del mio perdono. Sempre.
Ma veniamo al punto saliente: con che coraggio tu, davvero in questi momenti non so se ti odio o ti amo, dicevo... tu con che coraggio mi fai uscire Hazza con un "Perchè ti amo, idiota"?? Eh?
Io sono letteralmente carambolata giù dal letto, con il fiatone, gli occhi schizzati fuori alla stregua di un pesce palla e il cervello che esclamava a gran voce "TILT!"
Il mio cuore da diciannovenne ormai non è più in grado di reggere cotante emozioni!
E poi dici che la trama si fa più complessa? Dai, ammetti che questa è una fiction fatta apposta per uccidermi!
Ho deciso di modificare per l'ennesima volta questa recensione perché, rileggendo il capitolo nell'attesa del successivo, mi sono accorta di quanto mi piaccia: cioè sembra di sentire parlare me stessa!! Non lo so, mi sono innamorata follemente di questo pezzo
Ma Harry non riesce a dirlo, anche se vorrebbe, perchè all'improvviso tutta la massa in subbuglio dei suoi sentimenti ribolle e schizza improvvisamente verso l'alto, bloccandosi a metà gola e rischiando di soffocarlo per la sua intensità, e così tutto quello che riesce a dire, tutto ciò che riesce a spiegare sputando fuori una misera frase e quasi tornando al suo precedente stato di mutismo è:
"Perchè ti amo, idiota"
Perché si, è esattamente quello che provo io quando sono davanti alla persona che mi piace... solo che non riesco mai a dirgli "ti amo"...ma queste sono menate mie. Poi come descrivi tu le situazioni... ciao! Quando leggerai questa mega-recensione mi odierai lo so... è lunghissima!
Comunque, io ti darei anche il mio numero così ci sentiamo su Whatsapp ma poi è a tuo rischio e pericolo perchè ti tampinerò alla follia! :)
Bene, ciò detto... ti rifaccio i migliori auguri di buone feste e mi accuccio nel mio angolino aspettando il prossimo capitolo.
Che patatino che è Harry!! Lo già detto vero??
Basta, basta...me ne vado!
Ti adoro bellezza,
Fra <3
(Recensione modificata il 20/12/2013 - 08:21 pm)
(Recensione modificata il 27/12/2013 - 11:49 am)
(Recensione modificata il 27/12/2013 - 11:51 am)

19/12/13, ore 16:51

Mi sento cosí fuori luogo, i tuoi recensori sono una grande famiglia e io sono l'ultima arrivata. Comunque mi chiamo Annarita,piacere :)
Bando alle ciancie passiamo al capitolo...che dire, É UNA BOMBA
É veramente la dolcezza di storia e poi in mplte cose mi ci rispecchio quindi direi che mi stai quasi aiutando a capirmi
ci sentiamo alla prossima tesoro

17/12/13, ore 23:56

Ha parlato! Ha parlato! Ha detto loooouuuis!
Ma che cosa bella! Speriamo di sentirlo più spesso parlare adesso! *-*
Ma quanti sono belli? La tenerezza! <3
Ti lasio questa piccola recensione perché non so cosa scrivere, è mezzanotte e ho malditesta! (si tutto attaccato!)
Ti giuro non so cos'ho in questo periodo, ho ogni malessere, sarà mal di scuola! Pff
Bacione :* (bleah!) a domani <3 e le nostre super 8 ore, con tre ore quella donna! #laPaola
PS: il bleah è per la faccina non il bacio <3
(Recensione modificata il 17/12/2013 - 11:58 pm)

16/12/13, ore 23:02

YEAH Donnina!!! Stupendo come capitolo, stradolcissimo!! *.* guarda che ho abbandonato schopenhauer per te <3 mai scelta migliore fu fatta <3 magnifico Finnick, stupendo come capitolo, questa storia diventa sempre più bella ogni capitolo! (scusa le ripetizioni) So che è corta come recensione, ma è tardi e devo scappare a nanna, che domani ho compito :'(
Buonanotte, bacioni <3
Ila <3

16/12/13, ore 22:07

Saaaaaalve !!
Eccomi, non potevo mancare hihi.
NO,SERIAMENTE.
ODDIOOOOOOOOOOOO, mi hai lasciato a bocca aperta, perché non gli hai fatto continuareeeeeeeeeeeeeeeee
Piango.
E poi la sua voce, dopo così tanto, oddio !!
Ma oltre questo, vorrei farti ancora una volta i complimenti perché come riesci tu a descrivere le emozioni dei personaggi non ho mai visto nessuno, davvero. Tu davvero scrivi pagine intere di Word (non so che programma usi, lol) SOLO per far intendere al lettore come si sente il personaggio e questa è un cosa importante perché è uno dei modi migliori per far legare i lettori ai personaggi e far creare quell'intesa che ti accompagna per tutta la durata della storia.
Bravissima, aw
Ora ti saluto, non mi andava di saltare questo capitolo così importante
A presto
Caro xx

16/12/13, ore 18:30

ok, avevo iniziato a recensire ma non avevo finito quindi ora sono costretta a riscrivere tutto yuppie lol
sarò breve perché fra un po' inizia big bang theory e non posso perderlo, insomma, c'è sheldon cooper, quel gran figone a cui ho preso in prestito il cognome per una mia ff ma questa è un'altra storia (?)
btw, hai indovinato il motivo per cui tutti mi chiamano annie, because of annie cresta e la mia passione per il povero finnick :((((
ho riletto ieri mockingjay, piango hard c.c

PASSIAMO AL CAPITOLO.
I MEAN, HA PARLATO.
SONO MORTA.
Hai descritto la scena di Harry che voleva parlare in modo per fect, ho anche pianto c.c
HA PARLATOOO.
Sto fangirlando lol
uh, la bandierina piange anche lei, shippa tanto larry u.u
ripensando al discorso dell'altra volta comunque sono sicura che se gli dico che shippo larry loulou mi abbraccia u.u
ah lol, è iniziato big bang theory e non so più cosa scrivere lolol
vabbeh, aggiorna presto perché HARRY HA PARLATO.

16/12/13, ore 00:48

Oggi è... lunedì ormai. Il che significa che tra due giorni aggiorni. La cosa che mi manda in bestia è che mercoledì darò via tutto il giorno, quindi dovrò attendere la sera prima di leggere. Comunque, come sempre nella snervante attesa commento capitoli a caso. Oggi è il turno del due. Qua io l'ho letto con le dita incrociate, pregando che Harry non fosse morto (e meno male che non è morto!)... e si. Ogni giorno che passa ho sempre più bisogno di questa FF, soprattutto oggi che Harold ha deciso di scarambolarmi la giornata con questa storia di Kendall Jenner e dell'orecchino. Maledetto!
Quindi, visto che Harold sembra voler diventare il peggio bad boy del secolo (cosa che non condivido affatto perchè per me lui è un patatino) io mi devo rintanare in questa FF dove Harry indossa quel suo fantastico berretto con il panda ed è una coccola continua.
Poi, io ho veramente una paura matta che tu possa incappare in un qualche blocco dello scrittore perciò se mai dovesse succedere (facciamo tutti i dovuti spergiuri) non esitare a cercarmi per qualsiasi tipo di incoraggiamento!! Hai bisogno di una cheerleader, l'avrai!
Bene, ehm...direi buonanotte. Dopo questo sclero è meglio che mi ritiri.
xx
Diana!

14/12/13, ore 22:37

Arrivo in ritardo a recensire..Ma sappi che ci sarò sempre, SEMPRE, e dovresti preoccuparti seriamente per questo.
Sai, penso che tipo 100 e passa persone si stanno armando di spranghe e bastoni infuocati, tutto questo per torturarti. MI LASCI CON LA CURITOSITA' SOPRAELEVATA.Mi fai anche passare la voglia di twerkare.
Comunque..Ha parlato! HA PARLATO! H.A. P.A.R.L.A.T.O. e per dirla tutta, ha detto il nome più importante di tutti (?) No daje, aggiorna il prima possibile eh!

13/12/13, ore 21:20

Saaaaaaaaaaaaaaaaaalve ragazzuola, scusa il ritardo, ma sono sono impegnatissima e soprattutto felicissimaaa con la mia girlfriend dvdvbdfvdvvdnvnsvn
Alloraaaaaaaaa Harold ha detto "Louis" awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww dfhvhvdsjdsvdsdsvjdsvdfd che patatone dolcione che è dsvvdssvjsvs :33
Le parole che la mamma di Tommo gli dice mi ricordano moltissimo quelle che mi dice sempre mamma quando si arrabbia dicendomi che non merito di essere sua figlia,che ora tornerebbe indietro e non mi farebbe nascere e cose del genere, soltanto che io non fumo,non bevo,non ho piercing e non ho tatuaggi .-.
Comuunque come sempre ti dirò che scrivi davvero bene, non ci sono errori di nessun genere e che questa storia me piase pe davero mlmlmlml
In questo periodo non so sto male davvero, sto sclerando di brutto ahahah

buona serata xx

12/12/13, ore 14:44

Seriamente, ora voglio provare seriamente l'LSD, solo perchè sto scrivendo un au piena di lsd. Oh yeah♥♥♥♥♥♥♥♥
He talked! He have just talked again, omg yes and his second first word was Louis, how adorabile.
Louis, lo so che sei depresso e ti senti odiato da tutti pure da tua mamma. LOL. Presto piangerai disperato e triste e solo.
Aww♥♥

12/12/13, ore 01:14

Quando ho letto il messaggio che mi informava del nuovo capitolo, beh, mi ero aspettata tutta un'altra cosa.

Comunque.. che bello! Harry finalmente parla asdfghjk
La parte che ho preferito è stata questa:

"Doveva parlare.
Perchè lui sapeva chi era Louis...
Lo stesso ragazzo che tutti i giorni alle cinque del pomeriggio preparava il thè per i vecchietti, che gli era stato vicino quando nessun'altro c'era, che gli aveva comprato il berretto-panda solo per evitargli la vergogna di andare in giro calvo, che gli aveva insegnato a camminare.
Era unico e irripetibile, bello, dannato ed impossibile, innocente come un agnello e letale come un veleno, complicato da capire, facile da interpretare, indefinibile..."

Baci, al prossimo capitolo ❤

11/12/13, ore 21:57

''Era il ragazzo che fumava erba 'per darsi un tono' ma che piangeva la morte di una vecchietta che lo aveva convinto a leggere l'Amleto, che usava piercing e tatuaggi per nascondere la sua fragilità, il suo apparente menefreghismo, costruendo uno scudo di cartapesta pronto a sciogliersi al primo temporale, il ragazzo tronfio e strafottente che leggeva libri per bambini ai malati, che si credeva un fallito, un rifiuto dell'umanità, che si rovinava il presente perchè convinto di non avere un futuro, mentre guardava con rimpiati e nostalgia il passato.''
Ho provato a non piangere giuro, ma poi ha scritto quella cosa li e sono scoppiata... davvero, non potevo farcela... e poi penso che Louis mi assomigli un po', cioè, anche io faccio cazzate del genere per 'darmi un tono' e per non essere la classica 'tipa di 1°', ma essere 'quella abbastanza fica, che se ne frega di tutto e di tutti e che tutti vogliono come amica' .. beh, si, mi ritrovo un po' in Louis..
La mia depressione è al 100 per 100 yeeee i ragazzi sono a Milano e io a Genova a piangere yeeee D:

Anyway, il nuovo nick è kasdjb :) e *si fa piccola piccola* volevo ricordarti la mia storia, che non sarà mai come la tua, ma ci terrei a una tua recensione!:)

Ah, un ultima cosa poi evaporo, leggere la tua storia ascoltando Tiziano Ferro è qualcosa di OH MIO DIO LE CASCATE DEL NIAGARA SONO SULLA MIA FACCIA HAHHA :)

Byeeee :)

11/12/13, ore 20:18

Beh che dire... è credo il capitolo più bello, è molto bello. Se mi mettessi ad analizzare ogni particolare che mi piace ci metterei un'infinità :). Scusa se non ho speso troppe parole, ma non sono del giusto umore sta sera. Comunque sei brava come sempre. Ciao.
(Recensione modificata il 11/12/2013 - 09:47 pm)

11/12/13, ore 19:41

Io. Ti. Uccido.
Cerca di capirmi; non puoi informarmi del nuovo capitolo in questo modo:
"L'amore è stato inventato dai farmacisti per vendere più profilattici, ma Harry è allergico al lattice e Louis scarta l'ipotesi di un domopack fai-da-te, e non sa proprio come fare....
Supereranno le leggi della biologia genetica e copulativa?
Correranno il rischio che uno dei due resti incinto?
Lo scoperem, ehm, scopriremo, nel 14 capitolo di Drunk, A Kind of Romeo and Juliet Story!"

Perchè poi io inevitabilmente mi aspetto chissà che cosa (anche se tra me e me penso "Maddai, sto qua è appena uscito da un coma di 3 mesi, si regge in piedi per miracolo di chissà quale divinità del Pantheon greco e io credo veramente ch'abbia la forza per sbombazzarsi Louis?"
Comunque sta di fatto che mi hai fatto prendere un colpo e ho dovuto aspettare 10 minuti buoni prima di iniziare con la lettura del capitolo.
Ed arriviamo al pezzo forte: dimmi come cavolo fai a farmi sbattere la testa contro la tastiera come una cretina solo descrivendo Harry che prende Louis per mano. Cioè queste reazioni le avevo solo ed esclusivamente  con i capitoli hot di Dark e di After!! Dark e After, per la barbaccia di Merlino!!
Per non parlare di quando Harry combatte contro sè stesso ed ammette di essere cotto di Louis tanto quanto un Crabby Patty cucinato alla perfezione da Spongebob (che paragone orribile!) Ah senza contare l'enorme soddisfazione che ho provato quando mi sono accorta che non sarebbe successo nulla di brutto (ero terrorizzata dall'idea che Anne li beccasse a sbaciucchiarsi e andasse di matto) ma invece no (per adesso, tanto lo so che arriverà quel momento...) l'unica cosa brutta è la Preside pazza, che alla fine è quanto meno meritata! Vabbè ma almeno questo piccolo intoppo ha costretto Harry luccichino (lo chiamo così dal Saturday Night Live) a degnarci della sua splendida voce.
E io, che mi sono bruciata subito il capitolo, come farò a resistere fino al 18?!? Morirò in quest'attesa.
Io non so davvero come fare a dirti quanto ti adori (e quanto sia diventata dipendente da questa storia coff coff) ti lancio un abbraccio virtuale!
Ti adoro bellezza!
xxxxx
Diana
(Recensione modificata il 11/12/2013 - 07:53 pm)
(Recensione modificata il 16/12/2013 - 09:10 pm)