Drunk - A Kind Of Romeo and Juliet Story -
di Finitem_

17/06/13, ore 12:52

. . . Non so che dire, mi hai lasciata senza parole. La descrizione è wow e sembra tipo film horror, almeno l'ospedale. Se ha visto esp o the ward il posto è uguale. Poi ho immaginato tutte le scene, erano descritte così bene. E quando Lou ha visto Harry sono rimasta così O.O, davvero. Scrivi magnificamente e questa fan fiction è stupenda. Me gusta muchisìmo :)
Ciao e alla prossima ;)

14/06/13, ore 15:00

ciao bellezza, eccomi qui a recensire questa splendida fanfiction. dksnc
lo ammetto, non leggo parecchie larry, ma questa è speciale.
è diversa dalle altre, mi ha colpito in un modo impressionante.
il pezzo in cui gemma risponde al telefono mi ha distrutta, mi sono tipo immaginata al suo posto... oddio.
sei pazzesca, ti prego, continua dksjc
un bacione,
dada x

14/06/13, ore 11:00

L'ho letta solo ora... e dopo solo 2 capitoli mi sono innamorata di questa storia.. così diversa da Love Liar.. più seria, più profonda forse.. non lo so.. ma so che già mi fai piangere!
spero di poter leggere il seguito presto.. mi ha colpito molto.. e tu sei bravissima ad esporti come sempre!
un bacio
x

13/06/13, ore 22:53

Oh è tutto quello che riesco a pensare. Prima di tutto devo dire che questo capitolo è stupendo e che sei bravissima.
Poi Harry deve stare bene per forza. Non vedo l'ora che ci siano dei momenti Larry.
Aspetto solo il prossimo capitolo.
Ciao, dolcezza :3

13/06/13, ore 22:45

Nou, non può essere morto. Non deve morire. Dicevi che la tua ff era brutta? Beh, hai sbagliato di grosso.
1) scrivi troppo bene.
2) mi piace un casino la trama per quanto drammatica sia.
Non so perché ma mi sono stancata delle ff tutte rosa e fiori e credo che quelle ''tristi'' contengano più sentimenti.
Comunque mi hai incuriosito tanto e la mette subito nelle preferite e nelle ricordate. Ovviamente continuo a leggere.
Ciao :)

13/06/13, ore 21:59

Heilà Cami!
Non credevo scrivessi di un Harry quattordicenne. Immagino solo che sarà mmh 'divertente' quando leggerò le scene Larry. Mi immagino un Harry inesperto e un Louis tuttofarebene ahah xP
Che tristezza però :\ Se succedesse davvero una cosa del genere ai ragazzi, credo ci starei un tantino di merda...
Aspetto il terzo capitolo, byeeeee!

13/06/13, ore 21:54

Ho capito cosa intendi, con le "solite cose". In effetti qui su EFP vige un po' di ripetitività... Ragion per cui apprezzo il motivo per il quale hai iniziato a scrivere questa storia. La inserirò fra le seguite.
Ciao miss serietà lol

13/06/13, ore 08:17

oddio, sono solo le otto del mattino.. io non so come farò a lasciare una recensione che sia perlomeno digeribile(?)
Allora, prima di tutto non so come io non abbia mai visto questa FF, nel senso .. passo 22 ore su 24 su efp nella sezione oned e davvero non lo so.
Comunque, questa va subito tra le seguite e volevo chiederti una cosa: COME SAREBBE CHE TI DEPRIMI PERCHE' NON SAI SCRIVERE DECENTEMENTE ?!?
Sei paaaaazza, tu scrivi da dio ! Davvero io mi trovo bene con la tua scrittura, il tuo stile.. è così fludo e ti attira.
MOMENTO che poi mi dimentico;
Parlando della FF.. E' davvero originale come trama , non credo di aver mai letto una cosa del genere, e sono così curiosa.
E' drammatica e già mi pentirò di averla aperta e letta perché poi finirò con il piangere così male che mi odierò AHAH ma ormai è tardi lol
Il fatto che Harry abbia solo 14 anni mi rende così debole XD noo! ti giuro è così, perché già me lo immagino cucciolo piccino e ora? ora si ritrova in ospedale
''Intanto, come in una favola, Harry Styles, ignaro dei drammi che si svolgevano a pochi metri da lui, riposava in un lettino morbido e bianco, come la principessa vittima di un crudele incantesimo, condannata a un sonno lungo 100 anni che aspettava solo il bacio del suo bel principe, per svegliarsi.''
qui mi sono trattenuta dal non scoppiare eh! ma dico: ''che aspettava solo il bacio del suo bel principe, per svegliarsi'' T__T vado a buttarmi dal sesto piano.
Beh, continua al più presto ti preeeeeeego io devo sapere cosa succede !!!
xx

12/06/13, ore 13:28

Ti sto odiando, ooh come ti sto odiando. Cioè.. il mio povero Harold T.T
Io al contrario di te non sono logorroica, quindi probabilmente questa recensione non sarà molto lunga. In oooogni caso, questa ff mi incuriosisce, e non è vero che non è "niente in confronto" alla mia. Continua mia raccomando, voglio sapere come finirà :3

12/06/13, ore 08:52

oh mio dio, tu dici che la mia os è bella ma questa ff la batte di gran lunga!!!
anche a te piacciono le storie tristi, eh?
appena ho letto 'harry styles, 14 anni' mi si è ermato il cuore ti giuro!
il povero cocco muore sempre nelle ff :'(
ora vado, ff bellissima, ti prego aggiornami qiando continuiii!
un bacione :*
-ele

02/06/13, ore 18:35

ehiiiii ... eccomi qui come promesso ... questa ff è bellissima ... chissà Harry come sta ... speriamo bene!
Sei davvero brava complimenti!
Baci
Alena18 xxx

23/05/13, ore 17:38

Ciaooo :) si si, sono proprio io. come promesso sono venuta a trovarti anche qui e devo dire che ho fatto davvero bene!
sinceramente non ho idea di come tu possa fare continuare la storia quindi sarà tutta una sorpresa, e a me piacciono le sorprese :D
a quanto pare sei andata indietro nel tempo e davvero avevo paura della fine che poteva fare Harry. povero Louis adesso ha i sensi di colpa, di sicuro non deve essere bello tutto quello che ha passato in passato, quindi penso che quello che abbia fatto sia una conseguenza non giusta, ma accettabile dato tutto il dolore che ha provato. solo che Harry ci è andato di mezzo e adesso siamo tutti con il fiato sospeso. continua presto che io ti seguo sempre OuO
Ila :)

17/05/13, ore 21:57

Io recensisco prima il 2°capitolo poi il primo. PERCHÈ IO SONO ORIGINAL MARINES! (?) *che cazz? Lol*
No in realtà perchè io PUÒ e inoltre non riesco a resisterti :33
Per cui eccome.....TUUUUUNS TUUUNS TUUUUNS PARAPARA TUN TUN.
Bigger. Better. Stronger. POWER! TUUUUN TUN TUN.
Ecco la song che sto ascoltando. Significato molto profondo e.e. Ma la riproduzione casuale è casuale....Ok sto andando fuori argomento vero? Ma vabbeh ALLUNGHIAMO ALLUNGIAMO LA RECENSIONE!

Parlando seriamente, sono diciamo contenta che la tu valvola di sfogo sia questa splendida ff.
Ci vuole un qualcosa per scaricare la frustazione di tutti i giorni, sono anche contenta sai perchè?
Perchè almeno non sarò solo io quella che farà cose malinconiche qua. xD
Ok STORIA PREFETTA. LOUIS UBRIACO POVERINO. TESTA DI CAZZO DEL PADRE. HARRY UN INNOCENTE BIMBO CHE STAVA TORNANDO A CASA.
Oddio io già sono emotiva! Tu mi fai così. Sai che le tue storie mi convolgono?! E tu che fai?!
Braaaaava. Complimenti signorina, non me l'aspettavo_cit Cara madre alfa xD.
Scherzi compresi.
Ti mando un bacio.
Vado a rispondere allle tue recensioni.
Volevo farti la recensione colorata, ma con il tablet mi rompo a selezionare il testo xD Facciamo finta che sei daltonica e che questo è un verde. Non un nero xD (?)
Today is VERDE PISELO FRATELO, ALBERELO RAMOSCELO E TANTO ELO ELO. (?) lolly.

(Recensione modificata il 17/05/2013 - 09:59 pm)

17/05/13, ore 21:36

Ma...Ma...Ma...Ma...Ma.... PORCO CETRIOLO!
CHE È STA ROBA? Cattiva. Tu vuoi far annegare nel mar della vergogna la mia autostima.
Sei una sadica. (?) Ecco.
No vabbeh sorvoliamo sul mio sclero. Ti amo lo shai?
Shai che amo questa storia? È perfetta (tanto per cambiare).
È originale. E poi Harreh é picciolo e con la testa fracassata (?).
No sul serio, Lou mi fa una pena.
E TUTTA COLPA DI QUELLA TESTA DI *censured* del PADRE DI TOMMO!
JKDCNSSDKJNSKJNSCLKSFSEOS dsjinveijndkjndirk cioè dfskvsdonsdijsnvkkfmvlks.
Devi aggiornare prestissimo, non fare come me (?) Lol.
Il tuo modo di scrivere è spettacolare! Cioè è....MADE IN FINTEM! (?). Unico e bellishimo.
I miei complimenti ormai sono sprecati.
Ringrazio soltanto il cielo per avermi fatto aprire quel giorno ormai lontano (?) il primo capitolo di "I shouldn't have a tweet you" (quanto mi manca quella ff :c). Da lì ho potuto conoscerti e ridere come una pazza a ogni capitolo o angolo autrice :").
Questa storia è più seria, forse più triste (nel mio stile e.e) ma FANTASTICA. TRUE SAY.
ECCO NON SO CHE ALTRO AGGIUNGERE.
Ti lovvo. Siamo du pàxxè che rimarrano sempre cyber amiche,vero? E poi un giorno ci incontriamo e andiamo insieme al matrimonio in Francia di Louis e Hazza veeeeeero? OK DECISO. IO PREPARO GIÀ IL VESTITO ELEGANTE.
*mi rispondo da sola xD*

E niente. Concludo.
Bacio grande!
Ricorda di aggiornare.
Rembah sistah!
-Iriiis.

16/05/13, ore 18:40

addio, se i capitoli sarannp tutti come questi due io non arriverò alla fine, giuro.
stupendo. non posso dire altro e non arrabbiarti con me perchè io davvero ci provo a fare
recensioni che abbiano senso ma non sono in grado lol
quindi 'continua presto' yaaaay
no serio perchè ti obbligo io e ti romperò ognio giorno *smileeee*
dai basta ora scappo e non romper le palle se non ti vanno bene le mie recensioni
#muchlove :)
mari xx