Drunk - A Kind Of Romeo and Juliet Story -
di Finitem_

29/01/14, ore 22:33

Sigh. Sigh.
Qua il bamboccetto frignone non è Harry, ma la sottoscritta! Sigh.
Mi sono commosa. Mi hai dedicato un capitolo!!
Mi ha dedicato un capitolo gente!!
Se tra me e te non ci fosse la pianura Padana, con tanto di Po, e se le mie terre non fossero oggetto di inondazioni pressoché giornaliere ti giuro che verrei ad abbracciarti e come minimo ad offrirti una cioccolata calda con marshmellow per ringraziarti!
Ahh sono al settimo cielo, commento qua e poi ti scrivo un mega messaggio su Whatsapp!
Passando al capitolo, ma dico scherzi? E' magnifico! Sarà forse per una corrispondenza d'amorosi sensi foscoliana, sarà per quel che vuoi ma io mi sono immedesimata in Harry per quanto riguarda la disperazione da studio.
Oggi ho realizzato che tra me e il prossimo esame ci sono 10 giorni e 1500 pagine, nemmeno Tom  Cruise riuscirebbe a venirne fuori!
Tuttavia e purtroppo mi sono rispecchiata parecchio, anzi fin troppo, in Louis per quanto riguarda il "Nah, queste condizioni non sono ottimali: FANCAZZEGGIO!"
Che studentessa di merda! Che studentessa di merda! Darò anche consigli sulle terze prove, ma non venitemi a cercare per gli esami... sono pessima! Hanno ragione i miei genitori a dire che sono una pigrona nullafacente!
E vogliamo parlare della scena del cinema? Io mi sono sciolta!
Cioè, dopo le pare mentali che secondo me ci stanno perché dopotutto 3 anni a quell'età si sentono tutti (anzi per esperienza posso dire che sembrano 20 anni di differenza) ... ma il bacio e l'aver capito che l'amore è l'unica cosa che conta, che Louis si vede che vive perché Harry vive!
Io...io... io... davvero sono senza parole, infatti questa recensione è uno schifo sgrammaticato!
Approvo anche i ragionamenti di Gemma e Anne si guadagna il mio thumb down... Harry è un geniaccio (forever alone... ah Gemma sapessi che combina il fratellino) e alla fine dell'anno come minimo avrà la media del 20.000 neanche del 10.
Ciò detto, anche se ogni momento di felicità rende felice anche me non posso negare che vivo costantemente nella paura della catastrofe.
In particolare temo:
- l'ira funesta di Anne quando li beccherà, perché so che li beccherà e saranno cazzi e mazzi.
- So che Harry è appena uscito dal coma ma questa stanchezza mi insospettisce... non farlo ammalare di qualche strana malattia tipregotipregotiprego

Bene, ora vado a dormire anche io perché l'ansia preesame mi costringe ad alzarmi con le galline per andare a studiare!
Ohh ancora grazie grazie grazie per il capitolo, ti voglio un sacco bene! Era perfetto!
Provvederò a romperti con i miei ringraziamenti più o meno... per tutta la settimana!
Ps: io ho un blackberry dell'anteguerra che non ne vuole sapere di installare instagram.
Love love love you,
Fra <3

29/01/14, ore 21:32

Questo capitolo è assolutamente uno dei miei preferiti. Giuro mi sono brillati gli occhi quando hai raccontato di harry che fa la sorpresa a lou in ospedale, davvero un colpo al cuore ! Una scena dolcissima , cosi come l'ultima scena in cui (finalmente) si danno un bacio e, porca troia, che si fottano I pregiudizi !!! Mi piace la piega che sta prendendo la storia, lo dico sempre lo so è solo che non posso farne a meno di ricordartelo !! Aspetto l'aggiornamento ! Anche virtualmente, ti voglio bene, mi andava di dirtelo Caro xx

29/01/14, ore 19:33

Ok, sono ancora depressa dal precedente capitolo e ora leggo il passato di Louis.
Cioè, il suo taglio a scodella, IL SUO FOTTUTO DOLCISSIMO TAGLIO A SCODELLA CHE VIENE PRESO PER UN TAGLIO EMO?! Ah, questi compagni bastardi che non capiscono neanche un po' quanto sia tenero e spupazzabile (esiste come parola? boh lol) un Louis con un taglio a scodella. Che gente ignorante, ceh.
Sooo, siamo arrivati al momento clou. E anche se faccio francese dai sei anni ho dovuto cercare come si scrive "clou" su Google perché io e il mio caro francese non andiamo d'accordo, proprio per niente.
Dicevo, il momento clou è ovviamente il primo "incontro" Larry, che poi è a senso unico perché uno è in coma per colpa dell'altro, l'ironia della vita HAHAHAHAHA
No, davvero, ci sono un sacco di cose nei capitoli che non mi ricordavo ed è come se stessi rileggendo tutto per la prima volta ed è stranissimo, boh.
Ti giuro, sono ansiosa di sapere come continua anche se oramai lo so HAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Dai, continuerò a leggere u.u

Loff iu, Annie x

29/01/14, ore 19:22

Ti giuro, non è la prima volta che rileggo la tua FF ma anche stavolta mi è venuta una fitta al cuore leggendo di Harry ridotto a quel modo.
Io sarò anche una Louis!girl e tutto quello che vuoi ma Harry è il mio cuppycake, quello che è il mio preferito anche se non è il mio preferito (cit. presa da tumblr lol) e boh....io poi sono molto sensibile quindi ho questo nodo allo stomaco per via del mio piccolo Harry.
Giuro che potrei piangere.
Quindi prima di farlo penso che continuerò a rileggere la tua FF perché davvero...questo capitolo mi ha lasciato un peso sullo stomaco.
Però almeno più avanti si risolve tutto eheheheh lol
Love, Annie x

29/01/14, ore 19:12

Ok, siccome ho un po' di tempo e mi annoio (anche se in teoria dovrei studiare scienze ma sono stufa di STUDIARE, STUDIARE E STUDIARE) ho deciso di recensire ogni singolo capitolo della tua meravigliosa FF, compresi quelli che hai pubblicato quando purtroppo non conoscevo ancora questa opera d'arte :C
In pratica ora mi sto rimettendo a leggere i tuoi capitoli e fangirlo ancora come la prima volta perché bbbboh, anche se so cosa succederà fino al capitolo 17, i miei feelings (e la solita bandierina #teamLouis con loro) continuano a ballare perché boh, credo di star fangirlando in anticipo.
E poi io mi esalto sempre per le ff Larry anche se iniziano male lol
Comuuuuunque. Cioè. Ma perché mi accorgo solo ora che la FF è ambientata nel 2007?
Ti prego, non dirmi che poi si lasciano e continua più avanti nel tempo.
Piango sennò eh.
Intanto mentre prego che non sia vera la mia supposizione, vado a recensire il capitolo due u.u

Lots of love, Annie x

28/01/14, ore 22:13

Ciaoo!! Avevoharrylento di farti una recensione lunga ma i vari impegni di questa settimana me lo hanno impedito con quella c**** di simulazione di terza prova non ho più letto niente. comunque la madre di harry mi sta sul culo! la devi far sparire perché non può rompere in questo modo! Pff
Beh io li continuo ad amare <3 a domani con meto e musica D: bacioooo ♡♡

28/01/14, ore 18:48

Ciao :P
Allora oggi non voglio parlare tanto del capitolo, quanto di te: di te che scrivi sempre in modo così coinvolgente e frizzante... e non solo. Quando leggo le note, le recensioni che lasci e, ovviamente, anche i capitoli della tua storia, mi accorgo di quanta fantasia hai, anche nel creare le frasi più semplici, con te nulla è banale e hai la bellissima capacità di trasmettere allegria. Mi fai sempre nascere il sorriso tra le labbra. Non solo poi sai scrivere in questo tuo modo divertente e certe volte ironico, ma sai scrivere anche frasi serie e davvero belle che permettono di vedere non solo la tua ilarità, ma pure la tua bravura. Ti ripeto poi che mi piace la tua originalità: per il fatto che nella tua storia, come ti avevo detto precedentemente, si mette in risalto la voce di chi non sempre viene ascoltato, poi per il tuo modo di scrivere e poi per i capitoli in generale che personalmente adoro tutti. Hahahah mi piace poi la tua descrizione delle infermiere, che sembrano tutte degli ammassi di ciccia depressi e che vivono solo grazie alla caffeina ;). Mi piace il tuo Harry dolcissimo che ha saputo vedere oltre l'apparenze, un Harry che non ha visto Lou con gli occhi, ma con il cuore.. in effetti è proprio così, Lou l'ha visto dopo che ha imparato a conoscerlo, a conoscere il suo vero io nascosto a tutti gli altri. Mi piace un Louis che nonostante i problemi che ha riesce a combattere, e non solo per se stesso, ma anche per Harry.. anzi credo combattano insieme e si trasmettono forza l'un l'altro.
Sono contenta di aver deciso di lasciare qualche mese fa la mia prima recensione a questa storia, perché ho potuto capire (sebbene non ci conosciamo davvero), che dietro allo schermo del computer, si nasconde una persona educata, simpatica, che è stata molto gentile con me e che ha sempre accettato di leggere tutte le mie storia (povera te! ahah)... e che soprattutto non mi ha ancora mandata a quel paese dopo che gli sto a rompere da ottobre :P
Cosa dire del capitolo? Come sempre mi piace e soprattutto mi piace la parte finale ;P
Ele.

27/01/14, ore 18:45

Bene, in teoria dovrei studiare ma non ne ho proprio voglia, soprattutto perché grazie a Dio, per la prima volta in tre anni di liceo ho voti decenti in matematica e domani non voglio fare un'interrogazione rovinando tutto. Perché io le interrogazioni col mio prof non ci riesco a farlo, mi mette ansia e sbaglio tutti i passaggi. Ma perché sto parlando di questo? Boh. Quindi seguo il consiglio di Louis ed entro nel lato oscuro, soprattutto perché loro hanno Draco Malfoy. *Depenna "Draco Malfoy* Volevo dire i biscotti e.e
Io mi chiedo perché ogni volta che recensisco la tua FF c'è Midnight Memories di sottofondo. No, boh, ora cambio canzone. Ecco, Little White Lies va meglio u.u
*si scioglie un attimo per la voce di Louis*

ALLORA. Indovina chi è tornata? Sììì, la bandierina #teamLouis che incita il bacio Larry con urletti isterici, simili ai miei quando ho letto il capitolo. Cioè, all'inizio ero tipo "Oh, ma quando si incontrano fuori dall'ospedale? Dove sono i miei amati Laaaaaaaarry? VOGLIO.I.LARRY.PORCA.MISERIA." e poi Harry molla i libri (bravo ragazzo!) e corre dal suo Lou (anch'io lo farei, e gli conviene sopportare una portatrice di vagina attaccata alla schiena se non vuole ritrovarsi le braccia sanguinanti per colpa delle mie unghie e.e) (NON È VERO NON LO FAREI MAI) eeeeee dicevo. Insomma, il bacio Larry è il top del top del top perché anche se non è il primo è come se lo fosse e insomma, potrei piangere, urlare, saltare, correre in tondo tutto perché finalmente sono fuori da quel dannato ospedale INSIEME e oddio, muoio, insomma, io odio gli ospedali quindi immaginarli in uno di quelli ambienti che puzzano di minestra e di medicine è orribile ma sotto un lampione ce li vedo molto meglio soprattutto perché Louis è una puttanella che se la fa con tutti. (Zayn nell'UAN tour, Niall nel TMH tour e Liam nelle interviste.....nono Lou, non va bene)
Ok, sto divagando ma capiscimi, passo ormai le mie giornate a studiare cose inutili (Ciao filosofia. Sì, parlo di te) e quindi non ci sto più tanto con la testa...Non che ci sia mai stata.
AH, HO UNA DOMANDA MOLTO IMPORTANTE.
Siccome io ogni volta che apro la tua FF ho tipo un brivido al pensiero che tu ti sia rotta di scriverla (HAHAHAHAHA TI PREGO NO, TI PREGO NO) e che abbia deciso di mettere un epilogo.....vero che quando finirà farai anche il seguito dove i Larry sono sposati/vecchi/pieni di bambini?
Non dici nulla, so chi tace acconsente.
HA.
No, ok, non so davvero che cacchio sto dicendo, povera te che devi sorbirti queste recensione pazza, ma è colpa della tua FF che mi fa fangirlare come nessuno altro (?)

Ora ti lascio in pace davvero, alla prossima (spero sia presto o cadrò in depressione :cccc)
-Annie(Cresta)(Magari)(FINNICK, DOVE SEI?!)

24/01/14, ore 17:59

Promessa/Premessa: la qui presente Malu si impegna a scrivere una recensione sensata e coerente, ma prega di non essere presa assolutamente sul serio perché sa già che non ci riuscirà. Grazie dell' attenzione e passiamo alle cose serie.
Mi offro volontaria per dare ripetizioni di cucina a Loueh. Altro che "decedo", troppo semplice! Povero spaghetto solitario, tutto solo e abbandonando nel lavello... Che fine orribile. Meglio i biscotti al cioccolato a questo punto! Almeno quelli si possono comparare invece che preparare, giusto? Ma io lo sapevo, si si, lo sapevo che i biscotti erano una tentazione troppo forte,ti capisco Hazzino mio.. E di Lou, suvvia non sono così egoista..
Comunque... _vogliamo parlare di quel bacio? Mamma mia santo cielo che Dio ci aiuti porca pupazzola non mi ricordo più chi sono e cosa sto facendo. Ti basta come commento? Perché senno posso anche metterci porca mela mammina mia benedetta santissimi numi cazzominchiolina. Rende l' idea di quello che mi hai fatto passare? Fanwriter troppo modesta che non sei altro, non mi fare più uno scherzo del genere altrimenti vengo là e ti picchio, poi mangiamo i biscotti insieme. No.. ti adoro troppo, troppo troppissimo! Evaporo che tanto non riesco a scrivere niente di sensato. Devo darmi davvero allo yoga... Vabe, grazie mille per l' illuminante spiegazione sul tatuaggio... Non ci avevo pensato... E grazie per il capitolo stupendo (come sempre)!
Malu

23/01/14, ore 15:43

Ciaaaaaao, allora AWWWWWW dvvdsvsdvcjdscvsjhcdshdschds il bacio awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww ajdgjgcdhscshcds quanta dolcezza awwwwwwww mnndnvvdscdscja quanti awwwwwwwwwwwww sdvjsdhdcdhjsdcsdhs non prendermi per pazza sono solo drogata dalla tua ff tranquilla ;)
povero Hazza, è tanto triste a scuola, ma poi viene il suo Tommuzzo e risolve tutto con tanti bacini awwwww tu mi droghi di dolcezza *-*
Comunque anche io conosco quel film, da piccola mi ero presa una graaaaaaaaande cotta per l'attore e mi immaginavo che da grande me lo sposavo (figurati lol) poi da poco l'ho visto ora com'è diventato ed è ancora più sexy di prima :Q
Scusami ma non riesco a scriverti nient'altro in questa recensione perché ho l'emicrania,mal di pancia e un raffreddore da far paura, ormai è una settimana che sto di merda e mamma (che assomiglia molto ad Anne) mi costringe ad andare a scuola..oggi per aggiunta a scuola mi sono sporcata tutta di sangue sporcando anche la sedia .-.

BacixX

23/01/14, ore 14:35

Il dark side è sempre così cool! *passa biscottini al cioccolato e cocaina a tutti*
✞ finalmente Harry passerà dalla parte giusta ✞
Finchè ovviamente Louis non avrà i sensi di colpa perchè Harry è diventato peggio di lui e a volte lo spaventa. Si, finirà così. ♡♡♡
Gradualmente si trasformerà in un vero bad!boy e salterà la scuola, si farà le amiche canne, costringerà Louis a seguirlo nelle sue avventure tra droghe e alcool.
Aww.

PS: A volte usi forme di comunicazione che forse non tutti capiscono; ad esempio "marcione tarato"...

23/01/14, ore 06:36

Oh mio dio!!
Ecco il modo di come svegliarsi al mattino con una ff ahahaha non notare l'ora u.u
Insomma il capitolo è fantastico!! E quando ho visto il tuo aggiornamento sono morta di felicità mi sono sentita al settimo cielo *-*
Ma ritorniamo al capitolo: Quei due sono teneri anche massagiandosi su whatsapp c: ahah la scena della pasta mi ha fatto sbellicare ahahahaha
È dura per Harry poverino :c io non ce la farei mai a recuperare tutto il programma XD
E poi? Quell'uscita, il bar la cioccolata.... Niente confronto a quel fantastico e strabiliante BACIO OH MIO DIO QUI SONO LETTERALMENTE MORTA *^*

So che hai impegni, ma vorrei leggere un altro tuo capitolo in modo più recente, perché aspettare così tanto non mi piace!!
Aggiorna presto o vengo lì da te con una ciabatta u.u ti avverto
Baci e alla prossima Xx

22/01/14, ore 22:23

Yeahhh, capitolo pregio (non ho pianto giuro) mi sto sciogliendo♥ awww♥♥
La mia vita sta diventando Sempre più pazza!! Hah eliminiamo il fatto che ho un prof hakakshai ma ho anche capito che il mio cuoricino non è proprio di pietra e posso innamorarmi anche io (si chiama Davide ha 23 anni ed è il più bello al mondo) MA NON TI INTERESSA HAHA ♥♥
Passiamo alla storia, nella mia testa c'è l'immagine di Anne che arriva all'improvviso uccidendo Louis anyway devo sapereeeee pubnlica il prima possibile!! Ti pregoo♥♥

22/01/14, ore 19:39

Per prima cosa voglio subito prendere le difese di Louis per quanto riguarda i disastri in cucina. Louis caro, io ti capisco! So come ci si sente a dover far tutto con un braccio solo, a dimenticarsi il sale, a far strabordare l'acqua, a scuocere la pasta, a non centrare lo scolapasta e tutto il resto! Ma non ti preoccupare, anche io che sono uscita con 100 e lode dalla maturità non sono in grado di fare ciò... è che ci vuole veramente un cervello apposta. Noi siamo persone artistiche Louis, non siamo tagliati per le cose pratiche!

Comunque, sei sicura di non conoscermi Cami cara? No perché mi sembrava di leggere una mia descrizione ai fornelli! Non è che sei uno dei miei fratelli travestito?? Eh?
Ora che ho difeso Luigino come un cavaliere difende la sua bella, posso passare alla recensione vera.
Io. Amo. Questa. Storia. Ogni. Capitolo. Che. Passa.
Perchè non ho un moroso anche io? Perchè son sola come un cane?
Che ingiustizia la vita!
Harry e Lou sono la dolcezza fatta a ragazzini. Harry che è così piccolo e secchioncello, mi verrebbe voglia di abbracciarlo e spupazzarmelo tutto!! Anne che sembra mio padre, sempre con il fiato sul collo; i suoi compagni di classe, beh.., a loro darei fuoco senza pensarci due volte. Anzi, avrei in mente tante belle cosine da fargli... farei aumentare quei  101 modi a 1000.
Ehm ehm... tornando sulla retta via... Harold che passa al lato scuro e abbandona i libri... ottima scelta. Meglio vivere. Sono dell'idea (che nessuno mi ascolti, per carità! Altrimenti finirò per rovinare dei futuri promettenti) che lo studio uccida la vita sociale. Cioè guardate la Kendall Jenner che vita che ha e guardate quella di Rita Levi Montalcini. Eh va bene che ha un nobel, ma la KJ era in montagna con Harold.
RIPETO: CHE NESSUNO MI ASCOLTI! LO STUDIO E' IMPORTANTE.
Poi.. io continuo a temere in qualcosa di tragico lo sai vero? Cioè come minimo mi aspetto che Anne salti fuori con una spranga o una mazza da baseball, o che arrivi la polizia ed arresti Lou... ma forse sono solo condizionata da Pretty Little Liars!
Cavoli adesso mi tocca aspettare una settimana... oddio.
Fammi sapere come va la simulazione, starò in ansia per te e ti manderò mille abbracci da lontano!
Love you
Fra

22/01/14, ore 17:18

Ciaooo scusaa per il ritardo 😇😇 oggi aggiorni veroo??
Ma quanto sono belli?? Sono teneri teneri 😍😍recensione davvero corta ma devo tornare a studiare biologia mi dispiace che volevo comprare il tuo angolo autore quindi Aggiorno di merda :D hahahah sono cattiva lo so ma all ultima ora mi hanno fatto girare i coglioni due persone quindi sono abbastanza incazzato! A domani ♡♡