Drunk - A Kind Of Romeo and Juliet Story -
di Finitem_

03/11/13, ore 12:09

Alloooora... Dovevo recensire il giorno in cui hai messo il capitolo solo che quando l'ho visto erano le due di notte e non mi sembrava il caso soooo l'ho letto adesso e alasbdjwka *.* sono perfettamente d'accordo su San Valentino e poi lou che racconta tutte le cose, ti giuro stavo per piangere ma sto a casa di una mia amica e non l'ho fatto :D ok non riesco a resistere... Non puoi farmi piangere
Lalalala se ho capito bene DEVI SBRIGARTI A METTERE IL DECIMO CAPITOLO
Mi dileguo adesso
Tanto love :D

01/11/13, ore 14:39

o mio dio, shame on me che recensisco dopo milleni dall'aggiornamento :o
Devi sapere che sono stata molto impegnata con lo studio... pensa che ho
studiato filosofia dalle 10:00 del mattino alle 22:00 di sera per il compito del
giorno dopo e....indovina un po'? Ho consegnato il compito in bianco.
Che schifo.
Ma tornando al capitolo..............................
OMMIODDIO ZAYN MALIK !! Ti prego fammelo ritornare e non farmelo essere
solo un dolce ricordo di Lou :'( insomma non voglio che sia un tossico c.c
E Harry? Hatty che piange omg, io in quel momento mi stavo mangiando tutte le unghia
per l'ansia, credevo che fosse il momento; ero sicura che da un momento all'altro
avrebbe spalancato gli occhi e invece.......... tu segui quella fottuta regala del numero
perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO TI HO CAPITA, TU VUOI FARMI ASPETTARE ALTRE DUE SETTIMANE !!
DUE!
piango per sempre, anzi fino a quando Harry non si sveglia e sposa Lou.
Mh.
Bene, ora mi dileguo
Spero tu abbia passato un ottima festa d' "AULIN" come dice sempre mia cugina di 5
anni hahaaha
Ti aspetto, CON ANSIA
Caro xx

31/10/13, ore 19:48

Ciaooooooo!Ma che dolcissimo Lou Lou!!!!E' così....avanti.....così dolcemente maturo X*
ma perchè non conosco ragazzi così PERCHEEEEEE'??????
harry si sta svegliando cavolo,si sta svegliando.Devi smetterla di tenermi così in ansia.SMETTILA!!!The Script...ma quanto sono bravi...quanto??
Dopo aver sparato la razione quotidiana di cavolate,anche un po' di meno,mi volatilizzo.
Buon Halloween!!!!

30/10/13, ore 18:49

Ciaooo!! Si sono entusiasta! Anche se davanti a me ho un quaderno di metodologia! :D ho i denti perfetti ora quindi mi può succedere qualsiasi cosa che sti cazzi!! Hahahah! Si lo si non te ne frega nulla ma io non so scrivere neanche una recensione quindi mi devi sopportare così <3
Parlando del capitolo..
Si anche io odio il San Valentino!! È una festa inutile anche per le coppie e umiliante per i single! Pff! Cioè la fanno solo per vendere! Beh quest'anno saremo a Roma a San Valentino.. Che palle gita a Roma uff :( non possiamo uscire dall'Italia?? >.<
La storia di lou lou e zayn.. Quanto è tenera?? Ma quel bel moro (viva i modi di dire da bimbina! Yay!) non ricompare nei prossimi capitoli?? VOGLIAMO ZAYN, VOGLIAMO ZAYN!! <3
ultima cosa, no dai una delle ultime, ma luo e Harry che ascoltano la canzone?? La tenerezza <3 piango :')
Beh va beh il mio coro solito di VOGLIAMO HARRY SVEGLIO mi sembra inutile riproportelo ;) Però sappi che nella mia testa c'è tipo un coro di tifosi peggio che in un derby che urla quella frase!! E sai quanto possono essere violenti i tifosi: quindi sveglialo! Lo dico per il tuo bene! Tanti cuori <3 <3 <3
Beh dai vado a studiare ;) bacioo
PS: cmq è bello essere negli angoli autrice, mi fa sentire importante!! :D hahahahah scherzo <3 è alquanto imbarazzante.. Bacio

29/10/13, ore 22:19

Maddai, stava per svegliarsi! Ho letto tutto d'un fiato e infine cosa è successo? Nulla! Accidenti a te!
Da quel che ho capito Harry si sveglierà nel 10 capitolo, almeno credo.... beh spero di si perché non riesco più ad aspettare. Così mi ritrovo ogni giorno a sperare che tu abbia aggiornato.
Mmmh sono anche in ritardo perché dovevo leggere due giorni fa ma il pc funziona a stento, l'Ipad è sempre occupato, devo andare a ginnastica e fare compiti.
Per fortuna ho una settimana di vacanza.
Comunque Lou mi fa così pena :c Credo che voglia solo essere amato, amato veramente. Credo anche che se lo meriti :/
Harry sarà perfetto per lui *^* E' una larry quindi staranno assieme per forza, lol.
Come al solito scrivi da Dio e adoro i monologhi che fa Louis a voce alta x'D

Puoi chiamarmi Prim :) non c'è problema.

ciaooo!

29/10/13, ore 13:55

Non farti dare idee da me altrimenti moriranno tutti. See ya in hell.
Ugh.

♥ Zouis? No, bleah, schifo.
♥ Lou, piccolo, depresso♥
♥ Harry a 'sto punto mi alzo io, vengo lì e ti sveglio di forza. Svegliati, alzati da lì, diventa un bad boy e sottometti Louis.
♥ I have not so many problems with everything. E solo che Louis è iper sfruttato e Haz dorme e voglio che si svegli e boh, basta, svegliati ahaha. E poi non lo so. Louis se continua così diventerà depressissimo s magari smetterà di mangiare e starà male... ok, basta.
♥ Forse un giorno nella mia vita farò la persona seria, te lo giuro. Intanto, nel frattempo, ritorno a fotomontare la faccia di Louis su uomini in mutande da donna.
Bye♥♥♥

28/10/13, ore 17:41

Ok. Ti odio. e ti amo. Cioè. non puoi farmi questo. io ero convinta si svegliasse!!!!!!! NOOOOOOOOOOO, sono un laghetto e ho abbandonato Goethe, Schiller e il romanticismo filosofico per leggere! Tu non puoi continuare a farmi soffrire così a lungo!! no, no è poi no. Cattiva pampina, cattiva! Anyway, come al solito le tue storie sono un toccasana, anche quando sono supertristi. So che è una recensione micro, ma moroso e studio mi stanno chiamando, sopratutto il moroso, visto che l'ho trascurato tutto il giorno. Ti voglio bene, fallo svegliare presto però, se no mi armo di forca e vengo a costringerti a scrivere seduta stante!
Un bacio Ila <3

22/10/13, ore 21:13

Tesoro mio perdona il megaritardo, ma se gli amici impegnano, moroso amici e lavoro fanno pure peggio! Anyway, il capitolo come al solito è magnifico e mi ha fatta annegare nelle mie stesse lacrime. sarà che oggi è una giornata abbastanza no, in cui solo Luca è il mio raggio di sole, ma mi sento molto legata allo scoppio di feelings di Loueh. ti odio perchè Harry sta ancora soffrendo, ma ti amo perchè come al solito riesci a rendere perfettamente l'angst, senza cadere nel banale. in una parte, quella in cui tutti i sentimenti all'interno di Louis parlavano mi è sembrato di rileggere la favola dell'amore è cieco e la pazzia sempre l'accompagna, solo che con un contesto diverso. quindi se sei riuscita a farmi pensare alla mia favola preferita, credimi che questo capitolo è magnifico! Ora torno dall'uomo che mi sta tartasando di messaggi perchè l'ho abbandonato,
Ti voglio bene, xx
Ila

21/10/13, ore 15:25

Rieccomi :D ma che fine hai fatto a scuola?? O.o mi ha detto A. che non stai bene ma io mi preoccupo!! Non ti posso più massaggiare :(( anche perché neanche la chat di face mi va molto! Uff che palle!! *faccia incazzata*
Beh che dire di questo capitolo.. È troppo bello!! È commovente!! :'( stavo per piangere quando ho letto di Mrs. Stowe, era diventata, penso da tutti, la vecchietta amata :) beh almeno lou con lei si è svegliato un po' *si complimenta con stowe* .. E poi lou torna da Harry! Mi ero preoccupata che non ci tornava più! Hahahah <3
FAI SVEGLIARE HARRY!! uso le maiuscole come Christian quando è arrabbiato con Ana (devi proprio leggerlo quel libro, quei libri!! Si sto parlando di 50 sfumature di grigio, nero e rosso! :D che poi Ana ha l'American express, potevano chiedere a lei di prendersi i biglietti in prevendita! :D ok sto sclerando!! D; )
Va beh vado a fare italiano che qui la vale è incazzata!! Bacio :* ci vediamo a scuola spero il prima possibile <3

19/10/13, ore 16:26

Mooooglie sono sopravvissuta a questa settimana di scuola infernale, qualcuno in paradiso mi ama.
Anyway passiamo al capitolo.
Allora vorrei partire dal fatto che nonostante quasi tutta la famiglia di Louis lo detesti lui ha ancora dalla sua parte Fizzy e fossi in te sprecherei una piccola parte di un qualche capitolo per approfondire il loro rapporto, magari la sorellina si potrebbe rivelare più matura e comprensiva di quanto LouLou si aspetasse nonostante sia ancora piccola, magari lei potrebbe anche convincerlo a darsi 'na ripulita, fumando un po' meno e togliendo qualche piercing, non so vedi tu, la mia è solo un'idea.
La prof è morta noooo non può essere morta insomma lei era un mito vivente :(
La reazione di Louis è stata estremamente dolce (oltre che triste ovviamente), il ragazzo che fuma per 'darsi un tono' che piange per la morte di una vecchietta che l'ha convinto a leggere l'Amleto è veramente tenero per non parlare della scena dove Louis mette il libro tra le riviste di Lottie e gli altri libri.
Whaaaaaaa la scena dove Louis piange tenendo la mano di Louis è...è...non so neanche come descriverla insomma è la prima volta che quei due idioti si toccano e bho è quasi emozionante e per questo ti devo fare i complimenti per il tuo modo di scrivere, perché se arrivi a fai affezionare i lettori alla storia e arrivi anche a farli emozionare per qualche gesto o scena nel capitolo vuol dire che sei veramente brava e da 'moments' (fanfic che non scorderò mai) devo dire che hai fatto molti passi avanti, brava moglie:)
Dopo questo momento di dolcezza che non mi si addice per niente me ne vado
baci
elli

18/10/13, ore 21:26

Tu sei l'essere più spregevole del mondo.
Dico, quanti capitoli sono che ti imploro di far svegliare quel povero cristo? E ormai mi sono rassegnata !! anche se si dovesse svegliare e odiare Louis, fammelo comunque svegliare !! Dio mio, sei un essere cattivo.
Ma non ti rendi conto di quanto tu faccia soffrire Louis? Non ti vergogni? Beh, dovresti. Pff.
ç______________________________________________ç
Non ce la faccio più ad aspettare, Cam !!
Che te devo di? Aggiorna presto perché non riesco mai a saziarmi, questa storia è troppo... TROPPO.
Io la amo.
Capito? Quindi fa' qualcosa !!
Ti abbraccio (nonostante le bestemmie che ti ho lanciato <3 )
Caro xx

18/10/13, ore 21:02

Hey, dovevo recensire ieri ma non ho fatto in tempo D: comunque eccomi qua. Inizio con il dirti che il capitolo era davvero deprimente all'inizio. Non in senso negativo, solo che vorrei soltanto che la situazione di Louis si risistemasse c:
Il pezzo in cui la Prof muore mi ricorda un film che ho visto, 'In her shoes' mi sembra si chiami.
È abbastanza simile perché anche lì c'era una tipa che leggeva a un signore anziano che poi muore. Nella tua ff è il contrario.
Vabbè.
Meno male che alla fine il capitolo è migliorato. Grazie al cielo Lou è tornato a parlare con Harry e ha capito che c'è ancora speranza.
Se tu avessi fatto morire Styles avrei lanciato l'iPad dalla finestra e sarei partita verso una regione sconosciuta dell'Asia.
Non ho avuto il bisogno di farlo, lol.
Ti confesso che mi sudavano gli occhi verso la fine. Poi mi sono immaginata tutta la scena, anche se in modo strano.
Tipo che c'è Lou che stringe la mano a Harry mentre è in ginocchio e gli dice quelle frasi come se fosse una poesia. Okay, no.
Comunque non so come tu riesca a scrivere così bene... Tutto!
Boh hai un talento e non dire che non è vero. Sei bravissima!
Finalmente ho finito, wow guadagno un casino di punti.
Bene, ora la smetto di 'disturbarti'.
Alla prossima c:

18/10/13, ore 00:02

Si sono ancora io :D beh che dire.. Harry ha dato segni di vita!! Amoroso <3 no ma lou lou non me lo puoi far tornare depresso.. Sei era allena ripreso!! Non puoi farmi questo :( uff cattiva!!
Ma in qualche capitolo fa non avevi detto che la macchina, che aveva preso lou quella fatidica sera, era di sua madre? Mentre qua dici che era di suo nonno.. Magari mi ricordo male o ho letto questa cosa in un'altra storia però mi era venuto il dubbio.. :)
Muoio di sonno e poi sai che io non commento tutto il capitolo.. Vado a dormire che domani mi devo svegliare presto per diritto e filosofia.. Conta che ogni volta che ti ho detto che stavo andando a studiare era una bugia.. Mi sono ridotta a studiare alle undici.. E quindi faccio anche domani mattina :)
Vado a fare gli auguri a mia sorella e poi vado a nanna.. Si so che non te ne frega nulla :D
Bacio <3 buona notte :) a domani spero

17/10/13, ore 21:55

Sei una vera.....ppdm!!!Ecco!Come hai potuto farmi piangere così tanto!!!!Come!!!Il mio povero cuoricino debole...ma sono contenta che Louis veda speranza alla fine!!E Harry deve uscire da suo stato catatonico,cioè siamo al settimo capitolo!!!Gia me lo immagino Louis che ha gli occhi chiusi e confessa i sui peccati al prete Hazza e puf lui gli risponde .E a Boo Bear prende un infarto!!!
senti io l' idea te l'ho data ora la voglio vedere scritta però!!!
Per quanto riguarda S.(Simona?Saveria?Simonetta?Suinetta?)e A.(Alessia?Armenegilda?Alyssa?Arluigina?) ho imparato per mia esperienza che non bisogna mai mettersi in mezzo anche se ti ci vogliono tirare,a me succede praticamente tutti i giorni xD
baci

17/10/13, ore 20:29

Buonasera! :) questo capitolo lo amo! Giuro mi è piaciuto tantissimo! Ho troppe cose da dire ma che in questo momento non mi ricordo.. Solo tenero lou lou <3 e la signora non mi ricordo il nome *si vergogna* che lo ha fatto riflettere?? Hahahah i vecchi sono sempre i più saggi! Tomlinson che legge il libro di matilda! Quanto amavo quel film <3 però non sapevo che ci fosse anche un libro :)
Ti correggo solo per una cosa, con la maria, solitamente, non si vomita, si ha solo la nausea.. Solitamente quando l'erba è cattiva, toppo chimica, si vomita..poi va beh ci sono cmq le eccezioni :) penso anche per tutte le altre droghe sia così, o almeno da quello che mi hanno detto ;)
Continuo con il mio bagno.. Si sono immersa nell'acqua a leggere, con il primo cd di mika a palla! :D forse un po' troppo alto visto che mi sta venendo mal di testa! Uff
Bacione! Amo le tue descrizioni <3
PS: non ho ancora fatto filo e diritto.. Prima ho mentito D:
Scusami per eventuali errori di battitura ma non ho riletto.. Scusa *in imbarazzo ancora*