Drunk - A Kind Of Romeo and Juliet Story -
di Finitem_

13/09/13, ore 17:36

Amo o sfogo di Louis nella stanza di Harry è stupendo, scritto bene ed emozionante
Louis fa la parte del ragazzaccio, io me lo immagino tutto tatuato e pieno di piercing cskjacc
Aggiorna presto

12/09/13, ore 17:13

prima della recensione vera e propria due cose.... 1 eri di umore nero quando hai scritto questo capitolo o è solo una mia impressione???
2 TI AMO <3 mi citi Hunger Games in lingua originale, dopo che io l'ho fatta scrivere in versione italiana sulla porta della classe!!!! :D ti dico solo che li ho letti tutti e tre nel giro di 24 ore O.O questa era la mia faccia quando li ho finiti.
Anyway, il capitolo mi piace, anche se sono arrivata al limite delle lacrime come sempre! Soprattutto sentendo Gemma parlare. lì è stato un brutto, bruttissimo colpo. La presa di coscienza di Lou poi è stata sublime, mi è piaciuta un sacco, come la signora sboccatissimi (per caso hai le visioni e mi vedi già da vecchia che mando insulti a destra e a manca??? no perchè l'ho fatto leggere a una mia amica e mi fa "questa sei tu da vecchia, sappilo!" ). Come sempre non mi deludi e questo capitolo è bellissimo!
Un bacione immenso
Ila <3

11/09/13, ore 21:52

Facile dare la colpa alla moglie eh comunque ti perdono solo perché hai deciso di far decollare questa ff che anche se all'inizio era in po' confusionaria con questo capitolo si è ripresa alla grande.
Lo sfogo di Louis nella stanza di Harry è stupendo, scritto bene, emozionante, fantastico.
Louis fa la parte del ragazzaccio, io me lo immagino tutto tatuato e pieno di piercing e quindi soffro. NON PUOI FARE QUESTO A UNA LOUIS!GIRL ewe
La descrizione dell'Amleto fatta dalla vecchia è epica in classe lo racconterò così hahah
Sono impaziente di leggere il continuo aggiorna presto e bui a scuola io inizio il 16 lol
baci
elli

11/09/13, ore 10:04

Ho cambiato nome, rinco' u.u Non sono più Row, sono Shjeld.
Insomma, dovresti vederlo e.e *picchia*

Comunque, scrivo di fretta, ma sai com'è, sto in ufficio e non è che posso fare il nulla per tutta la mattina (cioè potrei, ma poi mi ritroverei senza lavoro oco).
Il capitolo è angstoso al massimo, la scrittura procede lentamente, e in questo caso non è affatto un male, per nulla; grazie a questa andatura lenta, si dà il tempo al lettore di calarsi nei sentimenti di Louis, che -ripeto- grazie al modo di scrittura così lento diventano ancora più "pesanti", ti senti quasi male al posto di Lou.

So già dove andrai a parare con questa storia, me lo sento v.v
Ma non dico nulla perché magari ti influenzo, o perché magari ci indovino e faccio spoiler a tutti (?)
E non voglio, HAHAHAHAHAHHA.

Non ho altro da dire,
Xx

11/09/13, ore 07:17

Ahaha io non ti picchierei mai !! Aha mi hai citata yaaay c:
Anyway perché ci metti cosi tanto ad aggiornare??? No dimmelo che devo subirmi sempre tre mesi della tua assenza! Ahaha va beh non sono arrabiata forse hai avuto problemi boh.. Aha
Comunque devo dirti che il capitolo è stupendo, mi chiedo come fai a scrivere così dannatamente bene !
Io non lo so. Comunque Louis mi fa pena raccontando la sua storia ho davvero capito che la sua vita é una merda, e non parliamo delle sorelle...
E poi c'é harry quel ragazzo mi fa sempre più pena cavolo. E quando la sorella parlava con lui mi é venuta la pelle d'oca. Mi chiedo solo quando cavolo si alzera Harry ! Dai su, non può rimanere così per sempre!
Adesso voglio solo il continuo no veramentwe, non resisterò altri tre mesi di sofferenza :c quindi aggiorna il più presto possibile e avvisami, solo se puoi !
Adesso mi dileguo devo andare a fare colazione e andare a scuola ahah
Baci bella Xx

10/09/13, ore 19:14

Ti giuro, quando hai detto di aver aggiornato stavo sclerando.
Ho pensato: non è possibile ahahahahah lei è morta ahahahhaah non puo' aver aggiornata ahahahah
poi ho visto che avevi aggiornato seriamente e ho smesso di ridere e mi sono messa a leggere il capitolo con un'ansia pazzesca S:
Allora. Cioè boh, io Louis lo amo. ahah no seriamente mi ritrovo in lui in certi aspetti (tipo che odio tutti e mi stanno sul cosiddetto) però mi spiace per la sua situazione.Sei bravissima a scrivere  e capisco tutto quello che sta provando lou :)
(povero per quanto riguarda gli anziani stronzi owww ://)
Harry, già Harry ! Aspetto con ansia il suo risveglio, mi dispiace 'vederlo' così e non sai i brividi quando ho letto della scena in cui Gemma gli parla :(((((((
Comunque spero che le cose migliorino e con questo intendo:
a) che harry si svegli ora.
b) che lou smetta di complicarsi la vita, di reagire e di lasciarsi andare (in un certo senso) e che, soprattutto, abbia degli obiettivi nella vita {{{{harry♥♥♥♥♥}}}}
c) basta non so cosa dire, vedi di aggiornare PRESTO! (prima di tre mesi thnxxxxxxxx)
x

10/09/13, ore 16:44

Dio finalmente!! Sai da quanto tempo aspettavo questo capitolo? dio mio, un eternità c.c
Dio mio Louis con il piercing alla lingua ...................................... Non puoi farmi questo.
Spero solo che Harry si risvegli presto perché non aspetto altro che vedere l'amore sboc-
ciare tra questi due ... poi in giro c'è un odore cosi accettabile di coming out che le tue
storie larry non aiutano proprio i miei feelings!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo e
buon inizio anno scolastico anche a te !!
A presto
Caro xx

10/09/13, ore 14:45

Cristoddio Hunger Games NO! Sto ancora piangendo per Finnick e Mags e Prim e la tortura di Effie.
'Azz.

Alor, ora io smadonnerò come non mai e mi dispiace ma ehi, la scuola mi iniziava oggi e io sono già andata fuori di testa; e il mio compagno di banco avrà bestemmiato tutta la mattina...
Dettagli!♥♥

♥ Harry, svegliati, hai rotto le scatole♥ ahahah
♥ Vestirsi da dark è bello! {mostra fiera gli indumenti neri borchiatissimi e il trucco nero)
♥ Le gemelline sono... angeli. Con le ""
♥ Un Amleto in un water? COSA? Sacrilegio! Io, essendo attrice, odio queste cose! Non si può ahaha ho letto Amleto tre volte, Shakespeare è il mio scrittore/drammaturgo preferito, è la pura perfezione cc.
♥ Ma questa storia non sarà una Larry, vero? Louis sembra troppo complessato e Harry troppo morto; anche se Harry debole è IRREALE ahahaha. {Underground insegna♥♥ e insegna anche tantissimo!ww}

Buh, fin! Ahaha, tra scuola, teatro, spettacoli, prove il mio anno sarà tremendo, la buona sorte DEVE essere a mio favore!

10/09/13, ore 13:14

Pensavo non continuassi più e mi stavo disperando, ahaha. Quindi sono davvero felice di aver letto il nuovo capitolo. Devo ammettere che scrivi molto bene e non sei ripetitiva con le parole c:
Poi adoro la trama e sto capendo meglio il carattere di Louis. Mi fa un po' tristezza perché si sente così in colpa e spero che nei prossimi capitoli le cose si aggiusteranno. Ci devono essere anche momenti felici :D
Inoltre il capitolo era abbastanza lungo e mi ha fatto tantooo piacere visti i tre mesi di assenza. Non preoccuparti la maggior parte degli autori di EFP erano in vacanza. Compresa me, lol.
E infine non vedo l'ora di leggere il continuo :P
Alla prossima c:

10/09/13, ore 12:43

Capitolo strabiliante! Ahahhaha no seriamente hai fatto certe frasi profonde.. La parte che più mi è piaciuta è quella dove louis parla con la vecchia e c'è il riferimento a shakespear c: comunque un louis così tormentato mi fa compassione.. Harry è un po' isolato dal mondo..Ma ok (?)
Comunque la mia carriera da stella di broadway prosegue modestamente.. Ho partecipato a un concorso di danza ma non abbiamo vinyo.. Incompebso però abbiamo fatto stage belli e costruttivi con matilde brandi, sabatino d'eustacchio e federica angelozzi..che probabilmente non conosci ma nel settore sono persone estremamente famose e brave c: e poi.. Durante l'anno scolastico che sta bussando alle porte di tutti noi ahahha é probabile che balleró durante le pause delle partite di basket della serie A nellha mia città..ahhaha ce vergogna
A presto xx

10/09/13, ore 09:47

Hai descritto perfettamente la situazione di quei vecchietti ad inizio capitolo, ad esempio quando dice che fissano il televisore, ma esso è spento; son piccoli particolari che però rendono più realistico il tutto.

E' stata perfetta tutta la descrizione dell'apatia provata da Louis, davvero.
Sia nel tribunale, resa al meglio quando per alzarsi e sedersi deve esser la madre a spronarlo, e poi in ospedale in tutti i suoi pensieri, come svolgeva le faccende e tutto il resto.

Si arriva poi alla parte finale, quando vede "il mostro", ovvero Harry. Vede cos'ha fatto, cosa la sua azione scellerata ha comportato, vede la vita di qualcun altro rovinata a causa SUA.
E non può non farsi innescare nella mente duemila, e giusti, complessi, sensi di colpa ecc.
Sono davvero curioso su come andrà questa storia, ho qualche idea in mente, davvero geniali, ma perfide e.e
Ma non te le dico, sia mai che hai pensato a qualcosa di più felice e che io t'influenzi con le mie idee malsane e piene di angst.
No, no, no, no!
HAHAHAHHAHAHAHAAHHA.

Non ho altro da dire, se non che questa storia finisce nelle preferite perché mi piace già assai.
Ed il tuo stile sembra migliorato da "Love Liar", yuppie *-*!!!

Xx

30/08/13, ore 22:02

Hei eccomi qui alla fine della storia, peccato :/ volevo leggerne di più ma va beh.
Che dire? Ahaha povero Louis pulite al posto degli anziani bleah >-< io me ne sarei già andata per non parlare di Mr hales mi fa venire i brividi di disgusto.
Mi é piaciuto il suo 'passato' il primo giorno di scuola mi è piaciuto il flash back che hai scritto molto direi c:
E poi Louis che va a vedere Harry, da come l'hai descritto mi sono rattristita povero.. *lo dico troppo* aha ma va beh.
La cosa che mi é piaciuta della tua storia é che scrivi talmente bene che mi sono immedesimanta fin troppo nella storia e questo mi rende felice. La storia è officialmente nella mia lista dei preferiti ok?
L'unica domanda da farsi è capire quando continuerai perché da quanto visto ritardi troppo, spero non lo farai più XD perché voglio il continuo ok? Ok??? Se non la continui.
ti amazzo e non scherzo lol.
Adesso mi dileguo, buonanotte

30/08/13, ore 21:26

Hei eccomi qui ancora !!
Allora nel capitolo non é sucesso niente di intrigante ma non signfica che non sia bella.
Anzi il capitolo é S P E T T A C O L A R E cazzo quanto mi piace sia il capitolo e la storia.
Mi fa sempre più pena Harry poveretto :c . Ahaha c'é una cosa che dovrei chiederti tia madre o tuo padre é un dottore? Sai quando il dottore parlava con gemma ho detto he fosse impossibile che l'episodio l'abbia scritto tu, insomma é troppo dettagliato XD se così non fosse mi complimento davvero.
Hai le manine d'oro e sei un ottima scrittrice davvero senza parole.
Passo al prossimo subito .
A tra poco ancora una volta c: lol

30/08/13, ore 20:57

Hei eccomi qui come promesso.
Inanzi tutto non mi aspettavo una storia bomba come questa davvero *-* oh god. Ho deciso, la metto anche nelle preferite mi piace troppo.
Mi dispiace per Harry poveretto :c anche per Louis ovvio, ma harry era innocente e poveretto, é stato investito.
Mamma mia che storia, il vantaggo che é scritta in 3 persona e mi piace un casino.
Per non parlare di come scrivi in modo egregiamente davvero e poi il testo é molto scorrevole wow. Senza parole davvero E poi dire che non ha errori sono rimasta scoinvolta ma in senso buono ovvio c:
La storia mi soddisfa e non poco, e poi stai pur certa che la seguirò.
Anzi vado subito al prossimo wooo e ti lascio una recensione anche lì perché mi ha lettelarmente coinvolto.
A tra poco c:

29/08/13, ore 18:43

Ciao come promesso sono passata a leggere.
La trama èoriginale e coinvolgente, ma personalmente non mi ha preso tanto; ma cmq è il primo capito quindi proveró a continuare a leggere, se non mi coinvolgwrà pazienza ;)
Non offenderti, non é una critica.
Baci, Lau xx