Drunk - A Kind Of Romeo and Juliet Story -
di Finitem_

04/12/13, ore 21:01

AAAAWWWWWWWWWNNNNNN!!! è magnifico! HARRY RIDEEEEEE!!!! *.* E la descrizione dei professori ci sta alla grande! concordo in pieno! Mi piace anche il fatto che Louis stia recuperando il rapporto con sua madre, questo capitolo mi ha fatto piangere di gioia e ridere di cuore. Ma come fai?? è fantastico! Ti giuro non ho altro da dire, sto fangirlando da pazzi! E vedi che questa volta sono in orario con la recensione XD
BACIONI
Ila<3

04/12/13, ore 20:26

Ma che?Io twerko? Pfft, non dire cazzate, dove l'hai presa questa? :')
Il pezzo della bici..se qualcuno mi avesse tirato una martellata (ogni riferimento alla Cyrus è casuale eh) sul dito, fidati che mi avrebbero ritrovata senza mano. MI SONO SCOMPISCIATA!
E la parte della cacca di cane? Quella enorme e spaventosa cacca di cane? Gli sono passata sopra una volta..e portavo le superga bianche, ti dico solo che ora non le trovo più T-T
Ti direi di continuare e di aggiornare presto..ma dovrai pagarmi tu il funerale e il posto al cimitero, ok?ok.
Sto ancora ridendo come una cogliona per gli aggettivi che attribuisci agli inservienti e ai professori c':
#Pace,amore e twerka

03/12/13, ore 18:17

ok. ti odio per la Larry. ti amo per la dolcezza di questo capitolo. Perdonami il super ritardo!! Comunque. la storia si sta facendo sempre più interessante e non vedo l'ora di vedere come continua e in particolare la reazione di Anne e Gemma a tutto questo! Ora tu ti metti di fronte a questo schermino e ti metti all'opera stile amanuense del XXI secolo e mi sforni il continuo, così mi renderai la donna più felice di questo pianeta e mi fai un regalino per i miei 2 mesi con Luca *.*
A parte gli scherzi, continua così che sei una bomba!! Ti voglio bene!
Ila<3

01/12/13, ore 19:19

Si BACIANO, si BACIANO, si BACIANO, si BACIANO, si BACIANO! #sclero
Mio dio si sono baciatiii <3 l'ammore *-*
Boh sono in crisi quindi la mia recensione è corta. Pls mi regali un cappello così al mio compleanno? È tra 9 giorni :)) bacioo <3

29/11/13, ore 21:39

Buonasera cara ;) .. Allora comincio col dirti che ho riletto il pezzetto in cui Louis aiuta Harry a reggersi in piedi tipo 5 volte.... che cosa tenera!!!! Mi sono sciolta definitivamente quando lo ha chiamato "mozzarellina" ahhaha che carino!!! E poi non capisco che c'era sul caffè dalla fisioterapista quel giorno perché ha schizzato all'improvviso... mmm... a dir la verità quel comportamento mi ha fatto sorgere un dubbio, un pensierino, ma... ma... forse è solo una mia riflessione sbagliata, probabilmente... Va beh poi che dire !!Il baciooo!! :) il nostro scheletrino è più coraggioso di quel che sembra, ha ragione Louis, è fragile ma non è un bambino piccolo.
Ps: volevo chiederti un favore... non è che posso spedirti Margherita per posta?! Quel gatto, anzi questo gatto, dato che ovviamente sta qui vicino a rompere, non mi da tregua con le coccole e non mi lascia scrivere in pace che struscia il musetto sulla mia mano!! Quindi se trovi errori è colpa sua ti avverto ahahah, no va beh.. però te la spedisco volentieri!
Anche la rompi scatole qui comunque ti fa i complimenti, dice che Harry è dolcissimissimo :P ... "Vero Marghe?" "Meow!" :3 ahahah
Ele ^^

29/11/13, ore 19:26

MAREMMA MAIALA SI SONO BACIATI, STA VOLTA VERAMENTE, PORCA LA PUTTANA SULLA VIA EMILIA. URLO.
Ok ho finito con il caps lock (spero).
Il ragazzo-panda è una cosa dolcissima e secondo me la fisioterapista non ha tutti i torti nel dire che harry non vuole guarire, insomma guarire vorebbe dire uscire dall'ospedale e quindi dire addio a Louis e credo che per Harry sarebbe un prezzo troppo alto da pagare no? Ma ora che quel barbone ha un iphone forse il problema sarà minore, visto che adesso si sognerà la voce di Louis pure mentre dorme.
E ora che succede? Insomma si sono dichiarati, zi è l'amour suppongo che dovrò prepararmi a futuri capitoli da diabete e assai Larry più dei precendi giusto? Vedremo Harry superare Louis in altezza perché adesso il vecchietto fa il furbo visto che è più alto poi quando avrà 21 anni e il riccio 19 vedremo chi è che ride right? Bho Cami stupiscimi con i prossimi capitoli, un solo consiglio non far fare a Anne la madre assassina che vuole uccidere Louis con un colpo di pistola perché è un comportamento troppo lontano da lei, Anne è la persona più dolce del pianeta e credo che mai sarebbe in grado di fare una cosa del genere, ora Harry sta meglio ed è tutto grazie a Louis che gli sta vicino e lo rende felice, non farle fare la parte della pazza omicida.
Spero di essermi spiegata bene, detto ciò vado.
addioooo
elli

29/11/13, ore 18:50

Indovina un po' dopo un ritardo imperdonabile la cavani è tornata sulla scena.
Intanto scusa per il ritardo, ma ormai non ho neanche voglia di aprire gli occhi vorrei dormire per i prossimi 3 mesi.
Anyway passiamo alla storia che OH MIO DIO HARRY HA BACIATO LOUIS, anche se sulla guancia, MA HA BACIATO LOUIS MAREMMA MAIALA, E OH MIO DIO (atto secondo) LOUIS E' COTTO DI HARRY, ORA POSSO MORIRE IN PACE.
So che ti era mancato il mio fangirling AMMETTILO!
Il cappello da panda è un'amore, la scena delle gemelle è un'amore, Louis che fa un regalo a Harry è un'amore, Harry che sorride tanto da rompersi le guance è un'amore, tutto questo capitolo è un'amore e io rotolo per la stanza mentre mi sale il diabete.
Dopo questa dose di amore e questa recensione senza un filo logico, passo al prossimo capitolo
elli

28/11/13, ore 18:58

ODDIODDIODDIODDIODDIODDIO BACIOBACIOBACIOBACIOBACIOBACIO ODDIODDIODDIODDIODDIODDIO.
sono ancora imbecillita.
Tu mi hai fatto urlare come un'isterica come nessuno è riuscito a farmelo fare. Sto piangendo ancora, oddio è troppo bello, è talmente tenera questa ff che è peggio di uno di quei film romantici da vecchi depressi.
Mi aspettavo di tutto da questo capitolo, ma non questo! Mi hai colto di sorpresa!

"É stato un errore mostrarmi quel telefono" aveva detto Louis, schiarendosi la voce " adesso che ho il tuo numero ti annoiero' giorno e notte, 24 ore su 24, sette giorni su sette senza pause feriali, sfracellandoti i maroni e ulcerandoti i timpani con la mia vocetta irritante..."
Il piccolo paziente aveva scosso la testa, iniziando lentamente a digitare una risposta:
" A me piace sentirti parlare... Non mi annoi per niente!"
" Adesso lo dici" aveva ripreso il moro con un improvvisa amarezza che come veleno gli riempiva la bocca " perché sei allettato e costretto in una stanza d'ospedale... Ma quando guarirai tornerai a casa dai tuoi amici e riderai di quel patetico, sfigato, psicopatico, lagnoso, tossico, emo e noioso di Louis Tomlinson e-"
Proprio nel bel mezzo della sua autocritica, quando stava per dare il meglio di se' a svalutarsi e a rendersi miserabile, Harry l'aveva fermato.
Era stato un'attimo: si era sporto verso di lui avvicinandosi così tanto da sentire il calore del viso rosso dell' alto sulla sua, stupita, confusa e totalmente ignara di ciò che stava per accadere.
Erano così vicini, millimetri di distanza, la mente di Louis era in standby, non connetteva, non capiva più nulla, tutto quello che sapeva e che le labbra di Harry erano calde, tremanti e così tanto, troppo vicine...
E poi si toccarono.
Non si mossero. Le labbra del ragazzo-panda premevano contro le sue, non troppo duramente, ma nemmeno con troppa leggerezza, rimanendo increspate in due sorrisi mentre si muovevano come in sperimentazione.

Questo pezzo mi ha fatto piangere come non ho mai pianto.
Qui abbiamo una ff che più tenera non c'è e una scrittrice dolcissimissima e bravissima.. quello che scrivi su di noi è bellissimo!
Mamma dice che non leggo niente, non è vero, questo è come leggere un romanzo talmente scrivi bene! Davvero non so come fai!!

E questo è tutto, grazie mille per questa storia stupenda, che mi fa pensare altro e non alla mia depressa vita.
Buona serata!

28/11/13, ore 11:56

Posso amarti? Okay è il capitolo migliore di tutti! Si sono baciati, mio dio che cosa fantastica.
Sto fangirlando da giorni per midnight memories che è sempre nel mio stereo, per hunger games che anche io vedrò sabato (sono una tribute) e ora sclero per il capitolo.
Non riesco ad aspettare il prossimo, devo leggerlo subito, quindi scrivi in fretta!
Oddio ti adoro! Tutto questo fluff......awawawaw

27/11/13, ore 22:42

Askdvbg
Hai deciso che mi farai morire per aver pianto troppo? Tra te, il CD e la diretta di 7 ore non so cosa mi faccia sudare gli occhi di più! Sei una ppprava pppimpa che fa le cose per bene anche perchè probabilmente se non li avessi fatti dichiarare ci saremmo riuniti tutti e ti avremmo rincorso con lance e foconi su unicorni rosa con la criniera arcobaleno (che sto seriamente cercando)

Haroldino ha ricevuto un IPhone come me e io mi sento come lui... Solo che io non ho un Lou che mi bacia :(
Non so che altro scriverti perché ripeto sempre che ti adoro e mi sento un po' stupida ma non ci posso fare nulla: devo essere ripetitiva
Much love :D

27/11/13, ore 22:25

Non resisto un'altra settinama non ce la posso fareeeeeeeeee... Ho le farfalle nello stomaco, mi sembra di vivere la scena, devo sapere di più, è una sensazione orrenda, ho bisogno di sapere ancoraaa :) Ho una curiosità addosso che potrei morireee :)
NON ho pianto.. HAHAHAAHAH ma chi voglio prendere in giro ho pianto eccome lool :')
Ti avviso che potrei morire in questa settimana che non pubblichi, metti che un asteroide colpiasce la mia scuola mentre ci sono dentro, tu saresti consapevole di avermi fatto morire con la curiosità HAHA
A parte gli scherzi, ho consigliato ancora la tua storia, e una ragazza che NON è larry shipper tanto meno directioner la vuole leggere e domani o dopo si iscrive per leggerla AMAMI <3 Ah, mi hanno anche chiesto di raccontarla in poche parole e durante la ricreazione mi sono ritrovata a piangere come una cogliona davanti tutta la scuola insieme a una mia amica <3 perchè io può :)
Vabbè ti lascio stare, buona serataaaa <3 <3

27/11/13, ore 21:52

Oddio che bello sto capitolo aww, il bacio poi >>>>>>>>>>

Andrai a vedere Catching Fire? Io dovrei andarci sabato sempre se questo freddo non mi congela qui davanti al computer lool
Per il cappello invece io lo sto ancora cercando, ma non mi arrendo, giuro ee

Al prossimo capitolo xx
(Recensione modificata il 27/11/2013 - 10:27 pm)

27/11/13, ore 21:24

No, aspetta, aspetta, aspetta...*Twerka*
SCLEROOO!SI SONO BACIATI! *-* Ora non dormirò la notte per immaginare cosa succederà, sappi che sarai la maggior causa per le mie occhiaie e dei miei sbalzi d'umore.
P.s. Il televisore dopo varie volte che l'ho picchiato con il suo amico (Il telecomando) è andato in crisi, non capendo perché avesse tradito la sua fiducia...Capita OuO
Aspetto il prossimo capitolo ehh!

27/11/13, ore 21:06

OMG, NON PUOI IMMAGINARE LA MIA REAZIONE VEDENDO IL CAPITOLO ALKFJGHDJSKFJGHJDKB
LEMME LOVE YA.
L'ho letto mentre il mio amato computer mi scaricava dal cd midnight memories e sono tipo sklfhjksjdfdks perché non ne ho ancora ascoltata una apposta per farlo col cd u.u
OMGF, VAI A VEDERE CATCHING FIRE? Io sarei dovuta andare oggi ma finiva troppo tardi e non coincideva con l'orario del treno c.c
Perché io sono sfigghy e vivo in un paesino di merda dove o non lo portano o lo portano fra sessant'anni MA IO DEVO VEDERLO PERCHE' DEVO FANGIRLARE PER SAMUEL GEORGE CLAFLIN E JOSHUA RYAN HUTCHERSON. MA ANCORA DI PIU' PER QUELL'ANGELO DELLA MIA JLAW.

Ok, torniamo al capitolo.
Sembro Louis in questo momento perché non faccio altro che dire "baciobaciobaciobaciobacio" e mia madre mi sta guardando malissimo. Sorry mum, sono una larry shipper e ho reazioni esagerate ma non è colpa mia :c
Ohw, quanto invidio Harry Styles. I mean, ha Louis Tomlinson come boyfriend xxxxxxxxxxxxxxx (cit. della caraaaa Danielle Peazer che mi manca da morire perché Sophia non mi piace cc)

Btw, devi assolutamente leggere quel libro perché è bellissimo u.u
Devo smetterla di fare propaganda ai libri lol

Aw, che dolci che sono questi due topolllllllini :3
Cioè, un Harry quattordicenne pelato bisognoso di cure e attenzioni...alskjhgjdskdjfhdjksdfjdk ho tanta voglia di abbracciarlo. *vola in America e si attacca ad Harry*
*torna in Italia e finisce di recensire*

Uh, che freddo che fa e.e
Btw, l'ultima frase l'ho riletta quattro volte con le lacrime agli occhi. E la bandierina "teamLouLou" sventola forte forte :c
Però sventola e mi fa freddo quindi vado vicino al fuoco e la smetto di scriverti cazzate lol
Aggggggiorna prestissimo, pls, fallo per Ranuncolo il-gatto-che-è-sopravvissuto-e-fa-un-baffo-ad-harry-potter (?)

Lol, alla prossima
- Annie x
(Recensione modificata il 27/11/2013 - 09:08 pm)

27/11/13, ore 19:19

B-b-bacio?
Don't do that to me, devo ancora riprendermi dalle fanfiction Thorki (per la carità: se sanno tutte quelle cose sulla mitologia nordica, NON leggete la fanfiction; sono troppo brave e ti spezzeranno il cuore.
E non parliamo di Catching Fire che ho troppi film da vedere. *piange su Thor 2 e sulla prossima uscita de LoHobbit 2 con i Johnlock*
Ora faccio la seria.

Harry lo amava, era la realta' e Louis chinandosi ancora verso quelle labbra si convinse di essere guarito, di essere libero, e decise in quel momento, mentre mandava all'aria paure e prudenza, che per una volta poteva smettere di sopravvivere ed iniziare a vivere.

Che poi Harry è decisamente troppo furbo here, questa è una Harry/Louis non una Louis/Harry, i see u!
Un Harry così... meeee. Tranne per l'essere malato; sono sana, io. No, davvero, quando Harry diventa carino e furbo e Louis sclera perchè "oh mio dio lui è l'amore lo amo" beh... è fantastic.