Drunk - A Kind Of Romeo and Juliet Story -
di Finitem_

30/12/13, ore 19:25

Uhm...ciao? si lo so, ti starai chiedendo "e questa da dove spunta fuori?" beene, domanda facilissima; mi sono imbattuta nella tua fanfiction casualmente, mi sono subito messa in pari con la lettura e poi mi sono detta "perché non ammorbarla con una delle mie recensioni senza senso?" Mh vabe, diciamo piuttosto che " avevo un “angioletto delle buone azioni" appollaiato sulla spalla, che suggeriva buone azioni e cose giuste da fare sussurrandole incessantemente al mio orecchio” , però il senso era quello, ed eccomi qui! Salto la parte in cui dovrei dirti che sei bravissima e bla bla bla, che scrivi un angst da paura e bla bla bla (te l' avranno già detto mille volte) e passo subito alle cose serie... Mi hai fatto penare dieci capitoli prima che il povero Harreh si svegliasse! C'è stato quel momento, nel nove, per il quale mi ero messa a saltellare per la felicità e poi... niente, hai distrutto tutti i miei sogni di gloria! Sei un po' perfida oltre che bravissima eh?! Ahh ero così in ansia per lui povero cucciolo...avevo paura che in un momento di angst puro me lo facessi morire invece che guarire...Sarebbe stato un colpo troppo forte per il mio povero cuoricino, perciò”destra, attraverso una porta a vetri, sinistra, destra, giù di due gradini, ascensore fino al quinto piano, destra, destra, sinistra e attraverso una porta a vetri” e l'avrei resuscitato a suon di ceffoni! O forse ci avrei preso virtualmente te, idk... Non amo le punk!Louis di solito, ma per Drunk e per te ( che sei un mito, sappilo) posso fare un'eccezione, soprattutto perché ho amato troppo la scena del tatuaggio nel dieci, che ovviamente, è il mio secondo capitolo preferito, dopo il 12 *non accenna ad un possibile crollo emotivo dovuto a quell’innocente bacetto per non sputtanarsi da sola*. Almeno per ora. Anche il fluff nell'undici è qualcosa di adorabile… altro che arcobaleni glitterati, io ci avrei messo marshmallow , caramelle gommose, unicorni viola, un po' di tutto su...dopo tutto quell'angst un po' di fluff ci voleva proprio! Voglio anche io il cappellino con le orecchie da panda, aww...Okay, ci sai proprio fare con i Larry moments, non riesco a trovarci difetti. La scena in cui Louis aiuta il piccolo ragazzo-panda a camminare mi ha commossa, lo ammetto, e quando il piccoletto riesce finalmente a parlare beh..mi ha destabilizzata..tremavo.. solo il tuo“Lazzaro apri la bocca e spara cagate” mi ha salvata da un’intensa seduta di yoga! Anche questo ultimo capitolo é...come posso dire... perfetto? Sarà l'aria natalizia ma mi stavo per sciogliere come lo zucchero filato...ma quanto sono cuccioli? Haz è anche piuttosto maturo e con un cuore grande così, tipo alla Heidi per capirci...mi piace troppo il carattere che gli hai dato!
Vabe, perdona tutto questo casino ma questa recensione serviva per farti capire che la tua storia spacca i culi ( per dirla alla Louis ) che é stata una fortuna trovarla, che mi piace da morire eccetera eccetera. Il Natale mi sta dando alla testa, già sono troppo euforica per via delle vacanze, mi ci mancavi tu con questa meraviglia di fanfiction per mandare definitivamente il mio cervellino a farsi un giro.. Comunque grazie, perchè fino ad adesso la tua storia mi ha dato molto! Sono sicura che non mi deluderai... e io la prossima volta scrivo qualcosa di sensato e più profondo, o almeno ci provo #promise. Ah, ho visto che ci tieni a sapere i nomi di tutti, il mio é Maila, ma non lo usa nessuno, di solito sono TU, quella lì o al limite Malu, come mi chiamano i miei amici. A te la scelta ;) Ciau e buon anno!
p.s. ti prego non farmi più immaginare un prosciutto che cerca di bersi un caffè AHAHA, sono ancora scioccata! Quel posto è un inferno!

30/12/13, ore 17:59

A quanto pare mi mancava anche questo capitolo...bè commento or ora!
Si, se te lo stai chiedendo, questa è la sesta volta che rileggo questa fiction!
Non mi vergogno ad ammetterlo!
Non posso nemmeno dirti quale sia il mio capitolo preferito perchè li adoro tutti...
Bene, basta non mi dilungo oltre!
#PortiamoDrunkTraLePopolari

30/12/13, ore 17:55

Credo che questo sia l'ultimo capitolo che mi rimanga da commentare... ma non ne sono sicura.
Comunque mi sono data un obbiettivo: fare arrivare questa storia tra le popolari del sito! Quindi ogni recensione è buona, anche se effettivamente non commenta il capitolo (che è comunque bellissimo, ma che te lo dico a fare? Ormai avrai capito che qualsiasi cosa esca dalla tua penna a me piace un sacco!)
In realtà questa recensione ha uno scopo ben preciso: come un'innamorata guarda il mare in attesa del ritorno del suo marinaio così io continuo a guardare la mia casella privata in attesa della tua notifica di aggiornamento.
Dove sei finita?
Ormai sono caduta nell'abisso di disperazione e depressione in cui temevo che sarei prima o poi finita... ogni cosa che faccio, penso, dico, mi ricorda questa storia (soprattutto Harry patatino nel suo lettuccio d'ospedale); sono inoltre oppressa dal terrore che tu possa assentarti per i prossimi tre mesi... non sia mai! Certo, cerco di autoconsolarmi dicendomi che forse sei in vacanza in un posto magnifico, oppure che tu sia una studentessa modello (quanto meno migliore di me) che pensa allo studio... insomma, mi do mille giustificazioni!
Ma il fatto è che mi manchi... mi manca questa storia, la tua allegria nei commenti finali... insomma mi manca qualcosa! Non pensavo di innamorarmi così tanto di una fiction eppure è successo!
Compliementi mi hai fatto diventare scema! Yeahh...!!! *saltella in giro per la stanza*
D'altra parte so anche che per avere il capitolo magnifico che vorrei devo starmene buona buona nel mio angolino ed attendere, darti il tempo che la creazione artistica richiede (se ti metto fretta poi è un casino!) ma sappi che non appena posterai io sarò la persona più felice del mondo e ti scriverò una recensione lunghissimissima! Perciò dimenticati dei miei patemi sopra espressi... era solo per scrivere una recensione in più che portasse questa storia tra le top del sito (ho detto top? Sul serio l'ho detto?)
Ciò detto, buon anno tesoruccio!
xx
Fra <3

28/12/13, ore 15:39

Prima di tutto mi prostro a te implorando il tuo perdono per l'immenso ritardo nel recensire! (scusaaa!) Seconda cosa... beh passiamo al capitolo.. Allora adoro un Lou iperprotettivo e apprensivo che si preoccupa per il suo scheletrino e che va in iperventilazione ogni volta che non lo trova.. che tenero ^_^ Poi mi ha sorpreso che tu abbia utilizzato proprio le mie parole per il capitolo.. ne sono contenta e lusingata :) Significa che la mia recensione ti è piaciuta :)).. Beh in fondo è così, non ridico quelle cose che ho già detto, dico solo che adoro Harry ed il fatto che riesce ad aprire gli occhi di Louis e lo fa sentire la sua roccia nonostante egli stesso si senta debole.. è bello essere importanti per qualcuno quando nemmeno noi crediamo più nella nostra forza. E poi, beh il "ti amo" ci voleva proprio!
è un po' che non ci sentiamo noi due e penso sia per colpa mia (scusa ancora) e spero di risentirti presto (e non dico solo la tua storia ma te ovviamente x)
ps: lo sai cosa mi stavo immaginando mentre leggevo? Beh, è solo un pensiero.. però pensavo sa che bello se la storia arriva a quel punto in cui Harry passa da essere un piccolo scheletrino fino ad essere più alto e grande di Lou.. non so sarebbe bello vedere come Harry consideri sempre Lou la sua roccia anche se apparentemente è il contrario... o forse ognuno è la forza dell'altro in qualche modo. Ok la smetto di fantasticare e dire scemenze.. ci sentiamo. Un bacione :))

27/12/13, ore 13:40

Innanzitutto Buone feste!!!Ok ora possiamo parlare del capitolo.Fantastico....cos altro potrei dire?Louis diciamo che è un po' maniaco,insomma pensare che Harry sia morto solo perché ha cambiato stanza,ma c e da dire che dopo la sig.na Stowe,povero Lou!!!!Dire lou mi fa pensare alle caramelle Mou....xD Hazza che si confessa....che schifo Boo Bear sei tu il grande!Ma il mio piccolo Louisiana ha anche un grande cuore tanto che quando HZza gli a detto di amarlo rischiava di avere un infarto.
perdonami se ogni tanto non rececensisco ma sta sicura che non mi perdo un capitolo!
Auguri ancora

27/12/13, ore 02:57

La dolcezzaaaa <3 però harry spegnilo! Hahaha ora che ha ripreso a parlare non smette più!
Si amano, si amano, si AMANOOOO!!<3 <3
ho amato la frase "Tutti fanno degli errori. C'è chi li fa meno gravi e chi combina catastrofi, ma non ho intenzione di fartene una colpa e odiarti per il resto della mia vita.". Lo ha perdonato <3
Bon dormo perché sono le 2.56 e io tra 4 h mi devo svegliare che partono le mie amiche di Napoli e tornano a casa, tanto tanto triste :'( buona notte<3 e tanti auguri!!

26/12/13, ore 18:12

Sai che I love Louis e quindi ho sofferto nel leggere la dichiarazione di Harry perché il ragazzino muto ormai non più muto ha perfettamente ragione, Louis non si può neanche cercare di immaginare perché quando lo vedi ti rendi conto che è più bello di qualsiasi dio greco, di qualsiasi modello o principe sulla terra, Louis è probabilmente l'umano più bello che abbia caminato su 'sto schifo di pianeta.
Finito il momento dolcezza che non mi si addice per niente, passiamo oltre, i due piccioncini si sono dichiarati e baciati CAN I HAVE AN AMEN?
Voglio sapere cosa accadrà dopo, come sarà la loro relazione fuori dall'ospedale, voglio vedere come Harry riuscirà a cambiare in meglio Louis perché ci posso mettere la mano sul fuoco che il riccio una volta uscito dall'ospedale pur di far recupare LouLou si presenterà a casa sua con i libri in mano e obbligherà il "punk mancato" a studiare.
Donna aggiorna presto perché sai che sono curiosa io e anche se non recensisco alcuni capitolo (vedi il 14 sorry) o rimano indietro IO RECUPERO TUTTO.
Ora vado.
baci
elli

26/12/13, ore 17:27

Hi!
con il solito ritardo che mi caratterizza recensisco la tua ff :D
sarà una recensione corta però perché ho sonno cc
innanzitutto buon natale!
allora, parliamo di harry che recupera l'attesa parola aw meno male che almeno dice qualcosa di sensato lol
con louis poi è tenerissimo e questa dolcezza mi ci voleva proprio aw
Poi Louis che lo cerca disperatamente è tipo....omg l'amore proprio.
aiuto sta grandinando talmente tanto che mi sembra di avere il temporale in casa, mi sto cagando sotto D:
vado a rifugiarmi sotto le coperte asdfjhsdf tu aggiorna presto ddddai :c
E se non ci sentiamo prima buon anno a te e a tutta la tua famiglia :)
Annie x

26/12/13, ore 16:47

o cristo lo ama lo ama lo ama!!!!!!!!!!!!
Io però lo sapevo ihihihihihi
Rispondo sempre più tardi alle recensioni non è vero? L'importante è esserci hahahaha
Cooomunque nonostante tutti questi fantasticissimi momenti io so che ne arriverà uno nero
e non a caso, io penso ad Anne. Non lo so perché !! può essere che è innocua, chi lo sa. (TU LO SAI, MALEDIZIONE)
sta di fatto che non vedo l'ora arrivi il prossimo capitolo, sto morendo dalla voglia oddio.
Ah e comunque io non mi sono scordata della tua pseudo promessa di continuare quella vecchia tua storia "Moments" eeeeeeeeeehhh!
A presto
Caro xx

26/12/13, ore 13:06

Sacrebleu! Non ho mai recensito questo capitolo?
Beh, provvedo ora... giusto per romperti un po' le balle! Trallallero trallallà se tutto va bene oggi la Cami aggiornerà! Ahh, non vedo l'ora di leggere! E' inutile ormai che ti dica quanto mi sia affezionata ed intrippata con questa storia! Questi sono sicuramente i migliori Harry e Louis di tutto il sito! I migliori ti dico!
Visto che sono a corto di parole (colpa tua e della tua cavolo di storia che mi lasciate con la bocca asciutta!) mi limiterò al racconto di quando lessi questo capitolo: ho semplicemente pianto tutte le mie lacrime!
Io proprio non me lo immagino Harry brutto... quindi per me è bellissimo anche così, tutto ammaccato! E non sono l'unica a pensarlo, vero Loulou?
Eh basta...non ti tedio oltre!
Spero di averti fatto sorridere con questa mi piiiiiiccola recensione... ricordati che tra le tue mani c'è la mia vita e la mia sanità mentale!
xx
Fra

25/12/13, ore 19:13

Okk sono in ritardo lo soo ma la mia folle vita non mi lascia 20 minuti per leggere ♥♥ Anyway ♥ TIAMOTIAMOTIAMOTIAMO oh god pensavo di morire♥♥ Ah ho detto a mia nonna della storia (si le racconto tutto) e gliel'ho letta e ha detto che è bellissima e che dovresti pubblicare un libro ♥♥♥ quindi. Tu. Drunk. Libro. Ora. ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ Vado prima che i miei parenti mi scuoiano viva ♥♥♥ Xxx

23/12/13, ore 12:45

Mio dio.... Mi è venuto un colpo leggendo Che si era cambiato riparto. Ho pensato il peggio e mi è venuto un colpo al cuore. ma poi mi sono subito calmata andando avanti a leggere ahahaha diventando felice. Si notano i miglioramenti di haz. Nel camminare ma mi fa infuriare che con questi miglioramenti tra qualche capitolo non so quando lascer. La clinica orma. Guarito e non si saprà se lou e haz resteranno in contatto. Comunque non me ne frega ora. Allora Ultimo pezzo del capitolo haz ha detto un ti amooo!! Giuro il diabete mi è venut. Mi sono sentita sciogliere. E louis? E quel Bacio? E quel stupendo bacio? Non ne parliamo va ahaha che forse continuerò all'infinito. Ti chiedo solo di continuare e di non ritardare ti prego perché non ce la farei a non leggere il continuo di questa stupenda storia. Adesso mi dileguo Alla prossima

23/12/13, ore 12:37

''Era il ragazzo che fumava erba 'per darsi un tono' ma che piangeva la morte di una vecchietta che lo aveva convinto a leggere l'Amleto, che usava piercing e tatuaggi per nascondere la sua fragilità, il suo apparente menefreghismo, costruendo uno scudo di cartapesta pronto a sciogliersi al primo temporale, il ragazzo tronfio e strafottente che leggeva libri per bambini ai malati, che si credeva un fallito, un rifiuto dell'umanità, che si rovinava il presente perchè convinto di non avere un futuro, mentre guardava con rimpiati e nostalgia il passato.'' Ho provato a non piangere giuro ahahaha è troppo tenera come cosa, e Harry ha parlato *-* menomale!! Non sai quanta felicità mi hai trasmesso co. Questo capitolo. Anzi fantastico capitolo!!! Adesso vado a recensire l'ultimo capitolo XD

23/12/13, ore 12:33

Eccomi di nuovo ahahah Ehm.... Il capitolo è stra mega fantastico!! HARRY Si È mESSO A RIDERE!! Mio dio che bello! Ma quella scena è fantastica. Louis che gli dice di immaginare che stessero ballando e tutte quelle cose tener. Che gli dice *-* mio dio il diabete alle stelle!! Ha imparato a stare per un po in piedi con l'aiuto di lou.. Mamma mia ch. Cosa tenera. *-* Mi devo calmare ahahah mi immagino troppo la scena, e Loui. Che lo aiuta a camminare è qualcosa di così.... Magico E poi la scena della caccia di cane? Ahahahahahahahahahahahahahahahahahah mi sono messa a ridere come. Una scema :')

23/12/13, ore 12:28

Il titolo del capitolo mi ha incuriosita un sacco e poi sono andata avanti e avanti a leggere ed ho capito. SI SONO BACIATI! *-* Posso ufficialmente dite che questo capitolo è il migliore tutti. Non pensavo poi che haz avrebbe reagito così già in quel condizion. Ma mi fa piacere!! Ora non dormirò la notte troppo dolce che gli sognero tutte le notti Ahahaha giuro. vado avanti io okay A tra poco!