Drunk - A Kind Of Romeo and Juliet Story -
di Finitem_

26/11/13, ore 17:56

quando ho iniziato a leggere la storia ero tipo adhkfh perché mi ricordava tantissimo uno dei miei libri preferiti "una chitarra per due" e in più ci sono i miei amati Larry e sono rimasta tipo sdfdgh anche fino a questo capitolo lol
no, srs aggiorna presto sento di essere già dipendente dalla tua ff, soprattutto dal modo in cui hai descritto louis perché mi assomiglia tanto asdfhjl
Sono una Louis!girl quindi ogni volta che leggo qualche parte dove lui sta male sono tipo in lacrime e la mia bandierina "team loulou" smette di sventolare :c
ok, sto delirando ma tipregotipregotipregotiprego aggiorna very soon ma non con il soon di justin bieber o cher lloyd che ci hanno messo secoli prima di far uscire i singoli e ho odiato entrambi per tutta l'estate e.e
ok, ora la smetto di rompere, vado a fangirlare detto il trailer di catching fire asdfhjl :3

bacioni e pls aggiorna presto :c
Annie x

24/11/13, ore 22:18

O mio dio madò quanta dolcezza. Sono così abituata alla figura di Harry da quasi ventenne che immaginarmelo quattordicenne, senza riccioli e con queste espressioni tenerissime che tu descrivi che mi si scioglie il cuore per davvero .
E poi la sua insicurezza come quella di un bambino è di una tenerezza assurda e il momento in cui ringrazia Lou con un bacio mi ha fatto per poco commuovere........
...........................OK STO ESAGERANDO.
CARO E' UNA STORIA NON LA VITA REALE.
TU mi fai male.
Tanto male c.c
Comunque a quanto ho potuto vedere più andiamo avanti e più arrivano questi momenti dolcissimi Larry quindi non vedo l'ora che tu continua... uno dei pensieri che più mi preoccupa è Anne D:
Ma va beh........... FILERA' TUTTO LISCIO COME L'OLIO, VERO????????????
...................... già so che non sarà così. Mh.
Ora ti saluto, scusami se ti recensisco sempre in ritardo però sappi che non lo faccio perché mi sento in dovere di farlo ma perché mi piace farti sapere come la penso :D
A presto
Caro xx
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 10:19 pm)

24/11/13, ore 18:54

Be partendo dal presupposto che io sono innamorata della tua storia! ahahaha
Avrei una domanda: perchè Harry non riesce a parlare?

E' scritta davvero bene, e non ho ancora mai trovato errori ortografici.
Vorrei provare a consigliarti di provare a fare un capitolo in prima persona, che spieghi anche cosa pensi Harry.
Spero che la mia richiesta non ti abbia infastidita.
Alla prossima,
bacio Kenz :)

24/11/13, ore 12:49

Asdfghjkl adoro tutto questo fluff! Lou è stato così dolce ed Harry così tenero.
Mi sta venendo il diabete lol.
Però credo che succederà qualcosa di deprimente. Non so quando e non so come ma so che accadrà. Per ora mi godo questo fluff dolcissimo.
Aww Lou è stracotto di Harry, wow che bello!
Poi ti scrivi così beneee e le descrizioni sono perfette. E inoltre mi hai fatto passare la depressione dovuta alla fine di akob con questa fan fiction.
Si, amo la tua storia e voglio subito un nuovo capitolo (':

24/11/13, ore 10:28

Voglio un cure senza brillantini, non mi piacciono i brillantini! :P
Premetto che probabilmente scriverò stronzate in questa recensione! ;) prima di tutto perché ieri ho tenuto impegnata la mia mente fino a mezzanotte cercando di capire qualcosa ma con scarsi risultati, infatti mi sono quasi addormentata davanti al pc! Poi ieri qui nella mia città c'erano i coscritti ma io non ci sono andata, son andati a Milano cazzo!! Uff :(
Beh vabbeh, ho visto un po' di live chat :D
Arriviamo alla storia.. Vomito arcobaleni anche io! (senza brillantini però!) sarà uno dei miei capitoli preferiti! ^-^ cioè quanto è tenero lou-lou?? Mio dio stavo sclerando! Poi mi sono immaginata troppo Harry pelatuccio, con lo sguardo triste triste rallegrato da quel cappello tanto bello! Voglio un cappello così anche io! :( hahah
Al momento del bacino sulla mascella sono tipo caduta dalla sedia e rialzata! Hahahah
Boh ci vediamo domani, e sarò in depressione! Bye bye ;) un bacio! <3

23/11/13, ore 17:21

Sto diventando zucchero filato per la dolcezza di questo capitolo :P ... Ciao!!!... Chi non muore si rivede...Non uccidermi se ti lascio una recensione così tardi.. ho avuto da fare. Sono perdonata? L'importante è recensire no? ahah ^^ Comunque mentre prima eri la principessa dell'angst ora stai diventando la regina del fluff! L'unica parola che mi viene per descrivere Harry è "cucciolo"... è adorabile quello scheletrino dolcissimo. Lou è ancora più adorabile di lui se possibile, è sempre così comprensivo, tutti i suo gesti lo sono, da quando lo aiuta a reggersi sulla schiena da solo, quando gli parla, quando cerca di metterlo di buon umore con la musica e parole di rassicurazione, a quando gli compra il cappellino di lana. Lo dicevo io che tutta quella facciata da duro è carta pesta, non riuscirebbe mai ad essere un Lou diverso dal vero Louis con Harry. Comunque la parte che preferisco è di nuovo il sorriso di Harry e poi quando riesce a tenersi a metà busto da solo :D Che bello, non vedo l'ora di sciogliermi con altro fluff ahahha.. anche se il tuo angst non è che mi dispiacesse! Bye bye
Ps: mi sono dimenticata di dirti che sono una vera gattara.. ahahha e adoro la mia micetta Margherita.. che a proposito mi sta sventolando la coda in faccia!! "Marghe togliti!!"... Mmm ecco.. a proposito il capitolo piace anche a lei, voleva dirtelo, sta facendo le fusa quindi...ahahah ( ok credo che ora ho davvero bruciato ogni possibilità i apparire una persona sana di mente con questa ultima frase! ahah ) Vado prima di rileggere il tutto e prendere la saggia decisione di insultarmi e cancellare... ciaooo xx

21/11/13, ore 22:01

♥Non ho ascoltato la canzone perchè sono troppo hipster e alternativa per ascoltare il teen pop♥ folk rock spacca♥♥♥
No, scherzo, è che c'ho mia madre accanto tipo cane da guardia.

Anyway... ow, un cappello. Ma i panda.... sono brutti. I pandicorni sono carini.
Anyway: dovrei fare la persona seria ma non sono il tipo; odio i capitoli di passaggio perchè poi non so che dire ew.
Lo so che... beh è malato e triste...
Oh, idea, la prossima fic la scrivi con Louis depresso! (Nooo, non plotto una Louis depresso al giorno, no...)

21/11/13, ore 18:37

Ahahah mi chiamo Swami (nome strano, I know). Riguardo al capitolo, beh, mi è piaciuto un sacco, soprattutto la parte in cui Louis regala il cappello a panda (che vorrei pure io lol) ad Harry, che lo ringrazia con il bacio, adorabili insomma. Al prossimo capitolo :)

21/11/13, ore 16:03

ok. tu sei qualcosa di specialmente grande. sottolineando il fatto che io fra un quarto d'ora devo uscire e mi sono ritrovata con tutta la matita colata a causa di questo capitolo fottutamente dolcissimo, ti dico che è magnifico! ANCHE IO HO IL BERRETTO CON LE ORECCHIE!! solo che io ho la tigre :3 anyway, come al solito hai superato te stessa, fantastico, come la similitudine del cane abbandonato da Lord Voldemort, mi sono sbregata in due dal ridere! sei fantastica!!
Baci Ila <3

21/11/13, ore 12:39

Sono un imbecille, perché mi sono dimenticata di presentarmi. Piacere mi chiamo Delia, ho 13 anni, sono napoletana e sto al primo anno del liceo artistico, che da più di una settimana è occupato, ma dovrei tornare a scuola lunedì con tanta mia felicità :'(
Non sono proprio una Larry shipper, per me va bene tutto, basta che sono felici.
Passiamo al capitolo: questo è il mio preferito, per ora almeno, ma credo che resterà sempre il mio preferito, perché una dolcezza tale non si può superare tanto facilmente. *w*
"Aveva alzato appena la testa, forzando i muscoli indeboliti a reggere la testa mentre appoggiave le labbra ancora sorridenti sulla mascella, con la pelle ruvida di barba non fatta, non sporgendosi abbastanza per centrare bene la guancia dell'altro ora in fiamme. Il tutto era stato l'unico modo che Harry aveva per comunicare la sua gratitudine al più grande, sempre accorto e premuroso nei suoi confronti, ed era durato un secondo ma a Louis quel contatto inaspettato ed un po' umido era bastato per diventare viola, arrossendo come uno scolaretto alle prime armi.
Era assolutamente cotto di lui." Questo è il mio pezzo preferito, è una cosa talmente dolce, sentimentale e tenera che mi fa sclerare tanto(?)
E con questo è tutto c:
Baci xx

20/11/13, ore 22:19

IO.AMO.I.PANDA
Non potevi far scelta migliore con il cappello anche se mi hai fatto pensare... Ho i gusti di una bimba di quattro anni?
Cooomunque.. Li amoo
Lou e haroldino coccoloso che si danno i bacini e fanno tanti progressi e harold ride tanto :D
Continuo a pensare di avere seri problemi mentali ma ook
Comunque non so se hai trovato me ma si anche io sono su weheartit
Ultima cosa.. io adoro troppo come scrivi ed è un problema perchè se mi piace qualcosa diventa una specie di droga quindi.. Preoccupati eheh
Tanto love

20/11/13, ore 21:41

Bene, ho un elefante negli occhi ma vabbè, questo capitolo è assolutamente xsna,cbweklbh :) hahah :) comunque grazie per quello che hai scritto (quello di Max intendo) e pooooi hai ragione non mi sono ancora presentata bene, allora: Mi chiamo Veronica, ho 14 anni, sono directioner da 2 anni e boh, chiedimi tu altro perchè non so cos'altro dire HAHAHAH <3
Ritornando alla storia, il capitolo è bellissimo come gli altri 10 prima, lool, ho pianto, ma penso che non sia una novità:) Ho ascoltato They Don't know About Us mentre leggevo e devo dire che questo ha aiutato a far uscire le mie lacrime(?) HAHAH :) Aspetto impaziente il nuovo capitolo<3 byeeeeee <3

20/11/13, ore 21:01

Questo capitolo mi piace molto! Mi incuriosisce il tuo modo di scrivere e il carattere che hai attribuito ai personaggi, complimenti! Trovo il tuo modo di scrivere originale e anche la trama della storia sembra diversa da quelle tutte simili di alcune altre fanfiction! Complimenti ❤️

20/11/13, ore 19:26

I'm heeeere!
Questo capitolo è..è..Fantastico *-*
Ne vale davvero la pena spettare un po', guarda cosa ne esce fuori! Devo confessarti che ho anche io un cappelo a orsacchiotto, lo amo da morire!..Detto questo, mi rispecchio perfettamente in Louis quando il televisore non parte, peccato che un giorno lo romperò, ma dettagli ewe
Aggiorna presto, bla bla bla, e arrivederci :'D

19/11/13, ore 12:05

OMMIODDIO.........................................................................................................................
IL LORO PRIMO RAPPORTO RAVVICINATO !!
mio dio, è stata una scena dolcissima.
Io davvero non ho parole !!
Purtroppo sono patetica ad aggiornare con poche parole ma ci tenevo a farlo giusto per farti capire che sono presente però purtroppo devo scappare !!
Aggiorna presto, sei sempre fantastica !
Caro xx