Drunk - A Kind Of Romeo and Juliet Story -
di Finitem_

29/08/13, ore 17:59

ciao tesoro!
innanzitutto perdonami per il ritardo immane ma purtroppo in questo periodo entrare su efp mi è molto difficile :(
comunque, ci sono. yo
allora, parto dicendo che ho letto anche gli altri due precedenti capitoli di questa storia e me ne sono follemente innamorata.
il tuo modo di scrivere è, come sempre, perfetto. ogni tua storia lo è.
e pur non essendo una larry shipper, sto amando questa ff come non so cosa, perciò devi continuare immediatamente gbfvc
un bacione e a presto,
dada x

29/08/13, ore 15:53

Vacci, che bella! E' veramente scritta bene, solotamente sono un po' restia a leggere FF Larry ma questa è veramente partcolare e scritta perfettamente (:
Complimenti cara xx
(Sono passata visto? ;))

06/07/13, ore 16:47

Eccomi anche qui !! così non ci lasceremo ancora per un po (risata malefia muahahahahahaahhaha)
Adoro questa stroia, e mi dispiace solo non averla recensita dal primo capitolo.. La vedo una cosa davvero molto originale, non ho mai letto nulla di simile e non è la prima volta che provo questa sensazione leggendo le tue storie !!
Questa storia mi piace ancora di più perché Lou ha i capelli a scodella come i tempi di x-factor se ho capito bene (altrimenti correggimi) e la trovo una cosa molto dolce poi questo mini Harry di 14 anni mi garba proprio!! sono la dolcezza <3 <3
Attendo con ansia il prossimo capitolo, mi spiace solo aver scritto poco in questa recensione....
A presto, Cam
Caro xx

03/07/13, ore 21:32

Wow, wow, wow.
Questo capitolo è... wow.
È un bel modo di iniziare una storia, me gusta u.u
Vado a leggermi anche gli altri capitoli, va
Kiss
Deborah

30/06/13, ore 15:36

Ehiiiii!Ma questo capitolo e'.....PUCCIONANISSIMO!hai ragione scusa e' che una mia amica dice così per intendere fantasticoextrameraviglioso,in breve puccinanissimo!Sei davvero un mostro della scrittura,sul serio!Se troppo brava!E poi come conosci tutti quei termini medici cacchio!E meno male che fai il socio psicologico se face lo scentifico diventavi la Montalcini se facevi il classico superavi pure Manzoni,cacchio!Adoro il capitolo su Louis anche se non mi sare aspettata che si lamentasse del vomito dopo quello che a fatto,anche se alla fine lo dice che se lo merita;) sono in supera ansia per Hazza poverino!Ma tanto lo so che lo fai risvegliare vero# facciadacuccioloinsifesocheconvincelagente#!
Sorry per il ritardo e alla prossima
Kisses Erica

28/06/13, ore 00:00

Aaaaallora.
Visto che tanto non posso fare nulla perchè "STATE ZITTI, CAZZO", ovvero il bellissimo programma serale dove i miei rompono le palle finchè perdo l'ispirazio e per scrivere, parliaaamone.

Non ho molto tempo, but...
1. Vecchietti. Puah.
2. Harry si sveglierà e magari odierà per sempre Louis. But wtf, immaginazione, zitta.
3. Vecchietti! Cioè, la geriatria è inquietante, fa schifo. Brrr.
4. Harry non si sveglia. But omg, immaginazione, sei angst.

E boh ahaha.

18/06/13, ore 12:16

scema, pure qui lo scrivi lol così mi imbarazzo lol
vabbè.
cosa posso dirti se non che adoro questa fan fiction aww, non vedo l'ora di leggere il resto
perchè.. io sapere già come andrà avanti ahahah ma non del tutto oò
okay oggi sono fusa, sto male e tutto sto caldo mi da alla testa
sciaooooo ci sentiamo, dopo? si credo lol
ciao ciao ciao

18/06/13, ore 00:44

Sei fantastica, dico sul serio :3 Non so se ogni volta rileggi tutte le recensioni (?) ma adoro il fatto che citi noi lettrici!
Beh quindi... Insomma... GREAT MINDS THINK ALIKE! ahahah
Questa è la seconda storia Larry che seguo seriamente. Le altre non mi coinvolgono mai... Complimenti per l'impresa! Sarà che mi piace il modo in cui scrivi e sarà la trama, che per adesso è un po' mmh drammatica. Ma i "brutti momenti" passano. E arriveranno i 14enni ahahahah xD
È l'ora di andare a nanna, su v.v
Alla prossima Finny, see ya! xx

17/06/13, ore 19:33

come non è detto che che Harry rimanga vivo ancora a lungo? mi hai rovinato la giornata prima ero così :D perchè non mi hanno rimandata in matematica e ora dopo questa notiva sono così D:
ok parliamo del capitolo che è meglio
il Louis del giorno del funerale è come il vero Louis di questi mesi è veramente triste vederlo ridotto così
invece che le 7 meraviglie del mondo qua abbiamo le 7 disgrazie di tommo, no bad.
'avere sempre sei guanti in tasca' questa sì che è lezione di vita
sono curiosa di vedere come si evolverà questa os diventata long, la chiamerò 'l'ibrido' (?) no ok, il caldo mi fa male per fortuna la settimana prossima vado in campeggio con la pallavolo in montagna (MESSAGGIO SUBLIMINALE PER DIRTI DI NON AGGIORNARE LA SETTIMANA PROSSIMA MENTRE SONO VIA E NON HO INTERNET)
quindi se proprio ci tieni aggiorna entro domenica ;)
baci
ellie

17/06/13, ore 16:25

Ciao :)
Dopo la descrizione di Harry, quando ho letto il suo nome non volevo crederci; speriamo che stia meglio, anche se, a giudicare dalle sue condizioni, lo trovo difficile.
Devo dire che ancora non mi è chiara la trama di questa fan fiction, anche se è solo il 3 capitolo, ma mi piace tantissimo
Baci :)

17/06/13, ore 16:09

«Si conobbero. Lui conobbe lei e se stesso, perché in verità non s’era mai saputo. E lei conobbe lui e se stessa, perché pur essendosi saputa sempre, mai s’era potuta riconoscere così». è una frase di italo calvino che ho "scoperto" e appena ho letto ho pensato a te *non so perchè*... comunque il capitolo è mozzafiato.. esprimere tutte quelle emozioni senza averle provate non è facile, lo immagino eppure tu riesci benissimo! spero che harry non muoia! comunque la tua teatrante (?) domani e dopodomani ha due saggi e anche il 25 giugno :) quindi non mi dilungo in questa recensione, tanto sai che ti farei solo TANTISSIMI complimenti strameritati ma devo andare alle prove :) un bacione <3

17/06/13, ore 14:42

oookay diciamo che Louis non è stato proprio fortunato con quei poveri anziani no? AHAHAHAHAH
no allora, a parte che sto morendo di caldo e solo io so come ho fatto a leggere le due fanfiction che ho appena letto.. ho dovuto STAMPARMELE per leggerle fuori (in giardino) perché non ho un portatile aimè (se si scrive così ovviamente) e dentro prendo fuoco. ma. Per il resto è tutto okay e questo capitolo è stupefacentemente magnifico!

Allora, come dicevo prima, povero Lou ahahahah che coglione.. ti giuro io mi sono immaginata la scena e sono scoppiata a ridere ecco XD ma i guanti porcaa eva!XD
poi c'è la parte ''triste'' del capitolo ovvero la vita di Louis.. che stronzi.. io mi chiedo come facciano a prenderlo in giro dio santo.. sono l'unica che, se lo avesse come compagno di scuola, gli starebbe avvinghiata 24 ore su 24? O_O
mah.. comunque poverello.
uccido tutti.
La scena di Harry mi ha fatto morire. T.T
Devo ancora capacitarmene.. insomma.. è in ospedale in fin di morte ma cazzo! Fallo vivere Finny!! XD
Sono curiosa davvero.. voglio sapere come saranno i prossimi capitoli e ti prego ti preeeego aggiorna entro due anni e mezzo o muoio
:D
ancora complimenti
uuuuuun grosso bacio!
xx
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 02:43 pm)

17/06/13, ore 14:18

Ciaooo!!
All'inizio del capitolo non capivo bene la situazione ma poi il mio cervello ha rielaborato e adesso ci sono riuscita hahahaha (non sono ritardata, spero)
Louis visto cosa hai combinato? BadBoy!
al prossimo capitolo che SPERO arrivi PRESTO!
un bacione
eli xx
ps. e grazie!

17/06/13, ore 13:44

Ma porca troiola!
Quando ho letto il capitolo non c'era nessuna recensione.
Poi dopo il breve sclero per la tua bravura che mi strazia l'autostima, Sono andata a consolarmi.
Nutella.
Un cucchiaino....Nah dai erano due....tre...Ok diciamo che stavo finendo il barattolo (?) LOL.
Comunque subito dopo torno nel mio ambiente naturale, ovvero il divano...Riapro la pagina Drunk capitolo 3...2 recensioni.
.----------.
Cazzo volevo essere la prima a recensire!
GNEEEEEEEE. MANNAGGIA A ME.
GNEEEEEEEEE. MANNAGGIA ALLE DUE STRONZE RECENSITRICI (?) lol <3 Pace e amore!
Uuuuuuuffy siete non siente stronze, siete delle putty, oh. <3
Naaaaaaaah ok faccio la simpy e non le vado a pestare di botte c:
(?) *I'm dangerous, fuck ya!*

Paaaaassiamo al capitolo che è melio. Sono coliona pakistana e le "g" le levo. V.V
Vnjkjffnegofjnsgefefjfgnoaefgnjaorjdkadfvefvaj**
IO AMARE TUTTE DESCRIZIONI DETTALIATE. *-------------*
È così fottutamente realistico. L'ospedale decadente e i pazienti strani.
La doccia, il flashback, harry pieno di bende e sull'orlo tra la vita e la morte.
Oddio perfavore smettila, con Love Liar gia sono troppo coinvolta (Faccio dei sogni, del tipo che sono l'amica di Nat e la faccio tornare con Liam...Me paro na Bm Hiihih SHAME ON ME, ewe) lol.
Se continui cosi, succedera lo stesso con questa splendida ff.
In questo periodo sto leggendo troppe Larry xD I miei feelings esplodono. Lol
In compenso non ho ispirazione mia poco cagata raccolta T.T
*Si butta giu dal balcone, poi ritorna perche è bella e immortale* (?) Lol.
Wait...Il mio Harryno picciono bellino non morirà vero? Dai ti prego non puoi farmi questo.
Se mi ami almeno trasformalo in uno zombie... o vampiro (??) *che cazzo sto dicendo?*
CEEEEEEEEERVELLO....AAAAAAAH....CERVELLOO!
No ok la smetto. Lol.
LALALALAALAL
Hooooo bisooooogno di un Louiiiiiis eterooooo, me lo devo fabbricare.
Quanta roba sprecata xD.
Naaaah la Sassy è perfetta.
Me piase, ma pe davero OuO

Ehm....Visto che credo di essere andata fuori tema, me ne vado c:
Ti lascio in pace mon amour,
Ooooooh parigi, o omelette, toilette, baguette! *ecco il mio francese e.e xD*
Certo il vestito l'ho scelto insieme a Loueh....È di un perfetto VERDE *Like Hazza's eyes* PISELO *like...ehm...You knoow...lol.*

AAHHAHAHAHA NO, SUL SERIO TROPPE CANNE CON ZAYNO ME SO FATTA.
IO, ZAYNO, LUIGI E L'AMICA MARIA CHE PORTA ALLEGRIA!
Io so Juana....Vuoi essere la mia Mariv? (?) LOOOOL

Dopo la mia proposta...*si asciuga lacrima di commozione* ti saluto c:
AGGIORNA PRESTO. TUTTO.
DRUNK E LOVE LIAR *~*

TI AMMO AMMORRRRR! Miaow!
<3 #StoMaleNonFarciCaso
u.u
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 02:02 pm)

17/06/13, ore 13:17

Bello. ma che dico Magnifico. Louis che lavora con gli anziani ci sta. Mi è venuto un attimo di panico all'inizio perchè pensavo fosse finito in un manicomio, ma poi la geriatria mi ha fatto ricredere :D come al solito non deludi mai, però non abbandonarla questa ff. Sai che non sono una Larry shipper, però le tue storie mi piacciono un sacco. Mi piace come scrivi, come riesci a toccare argomenti molto seri senza appesantire il tutto, ma facendo cogliere al lettore ciò che il personaggio sta provando. Sei bravissima. inoltre la scena della stanza di Harry è stata qualcosa di stupefacente, sul serio. Mi è venuto un mezzo infarto a immaginarlo lì, senza i ricci, ma so che non lo farai patire ancora per molto, o meglio confido su questo fatto. Ora torno a prepararmi per la settimana da babysitter, speriamo bene perchè è la mia prima esperienza!!!
Un bacio immenso
Ila <3