Drunk - A Kind Of Romeo and Juliet Story -
di Finitem_

03/10/13, ore 12:01

DOBRIELE e.e DOBRIELE (?) AHAHAHAHAHAHAHAHA

Allora, angst puro, ma un capitolo perfetto, non lo so çç non so mai cosa dirti, e mi spiace perché tu spendi sempre tante parole per le recensioni che mi lasci, ma io non so cosa dire; quando qualcosa mi piace, oltre che dire che mi piace, cos'altro posso dire? Non è la prima volta che ti lascio una recensione, capiscimi çç
Invece quando c'è qualcosa che non va, te lo faccio sempre notare per migliorare u.u
Ma i pensieri drammatici di Loulou ti escono benissimo, non saprei cosa rimproverarti, il che credo sia un bene, no? :)

Questa parte, l'ho amata: ""Lo senti?" aveva chiesto a bruciapelo la donna, appoggiando il microfono dell'apparecchio elettronico sul cuscino del figlio.
Per un attimo dall'altra parte della cornetta c'era stato un silenzio tombale, prima che Gemma rispondesse stanca:
"Mamma, sono in università a studiare, non ho tempo per giocare agli indovinelli..."
"Ma l'hai sentito?"
"Si, ma non riesco a capire che rumore è..."
"E' il rumore di tuo fratello che respira"
E mentre un'urlo di felicità esplodeva dal ricevitore, rimbombando sulle pareti dell'aula studio dell'università infrangendo il silenzio come un vetro sfondato, Anne sorrise, perchè forse insieme potevano ricominciare a sperare."
Ho avuto un brivido, giuro. Forse era il freddo, non so AHHAHAHAHA potrebbe esser stata una coincidenza e.e o forse no? AHAHHAHA
Fatto sta che la amo, lo giuro asdfghjkl

Piccola nota: si scrive "perché" e non "perchè", così come si scrive "benché" e non "benchè" e blablabla c:
Insomma, bisogna far caso anche agli accenti se si hanno intenzioni serie riguardo lo scrivere <3

02/10/13, ore 21:02

caaaami  bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
okay sai che mi sento stupida a fare una roba del genere? HAHAHAHAHAHAHA
tanto il commento alla fan fiction lo sai già, la adoro fghjkl
sciaoooooooooooooooo bla bla bla bla bla bla bla bla bla :)

02/10/13, ore 20:01

Sotto gli avvenimenti 'positivi' per Harry c'è sotto qualcosa. Per il momento sono felice che stia migliorando. Parlando di Louis..............Che mi combini!? Stava così bene a parlare con Haz!! Erano la perfezione, li adoravo e poi tu *la indica* hai rovinato tutto.
Questo è bene, per te, perché seguirò la fan fiction per vedere come finirà.
Però non dovevi far bere Lou, ha troppi problemi e adesso anche un altro TT^TT.
Spero che continui a confidarsi con Haz, spero proprio che esaudirai il mio desiderio.
Comunque, ti confesso che Drunk mi ricorda A kind of brothers (akob), non so se la conosci.
Questa è una cosa positiva per te, è un altro motivo per cui seguo la tua ff.
Ormai,min ogni recensione ripeto la stessa cosa. Ovvero che continuerò a leggere etc. Etc.
Inoltre io amo l'amicizia Zouis! *^*.
La adoro così tanto e la trovo in molte storia, cosa positivissima.
Infine ti dico che scrivi da Dio, lol. E anche che, visto che mi vuoi bene, farai accadere tanto cose belle ai Larry.
Vero? *occhi dolci*
Ho finito il mio monologo davvero noioso.
Ah ho letto (leggo gli spazi autore, wow) che vorresti sapere il mio nome.
Beh, mi chiamo Priscilla. Lo odio ma pazienza, è la vita.
Ora ho davvero finito! Alla prossima c:

01/10/13, ore 16:59

Ok, è bellissimo, non so dire altro *.* Mi dispiace tantissimo se non ho recensito... è che con la scuola, pallavolo, il fatto che devo preparare tutto perchè tra tre giorni vedrò mia nonna di nuovo dopo 4 anni e mezzo... capiscimi :'( Adoro questo capitolo... è semplicemente peeeer-fect (cit. Leeroy xD) Ora vado a leggere gli altri capitoli, che molto probabilmente saranno bellissimi *-* Ciaoooooo

27/09/13, ore 22:52

Moglie, chiedo perdono per il ritardo, ma ormai non ho più neanche tempo per mangiare :(
Premetto che non sarà una recensione particolarmente lunga perché sono stanca morta e voglio andare a letto.
Questo cambiamento di Louis mi piace, ha trovato un modo per sfogarsi, ovvero confidarsi con Harry e credo che sia positivo anche per il riccio, insomma sai te che noia stare tutto i giorno a non far niente, almeno sentir parlare Louis gli occupa un po' il pomeriggio no? Penso che Harry sia anche una 'cura' al nuovo Louis (intendo quello tattuato, che fuma etc...) basta vedere come si è comportato con la 'Prof' probabilmente prima di iniziare a confidarsi con Harry non avrebbe mai fatto una cosa del genere, parlare con il ragazzo vegatale (Harry, in questa ff lo chiamerò così visto che in pratica è una patata lessa stesa un letto d'ospedale) è un modo per Louis di ripulirsi dalla droga e far tornare fuori 'il bravo ragazzo'. Sono curiosa di vedere come si svilupperà la storia.
baci
elli
p.s Scusa per possibili errori o frasi senza senso, ma non ce la fo più :((

27/09/13, ore 18:45

Oddio sono in ritardo.
Mi faccio schifo ma ho avuto da studiare italiano e storia questi giorni che bella cacca.
Comunque. IL capitolo: è fantastico! Amo il fatto che Lou si sta aprendo in un certo senso con Harry e gli racconti tutto e oddio gli ha anche letto una storia ç______ç
 e sono in lacrime perché poi penso che Harry puo' sentirlo ma non si è ancora svegliato e spero che accadrà il più presto possibile perché non ce la faccio.
comunque lou è perfetto ahhaa anche quando fa il suo lavoro e gli anziani è tutto bello anche se mi dispiace per lui :p
anyway chiamami Daria (perché cioè sì è il mio nome ahah) scusa se non te lo detto .......
ora non sono più  ignota ahah aw
spero che aggiornerai prestoooooo
x

26/09/13, ore 13:11

No ok, ho letto il terzo capitolo e dovevo fermarmi a recensire.
Non solo la tua è una storia diversa dalle altre, nel senso che (almeno per ora) non tratta nè di sesso nè di amore quasi..
Ma descrivi benissimo scene e sensazioni dei personaggi!
Ammettiamolo, quante ragazze saprebbero descrivere così perfettamente come funziona la 'vita da ospedale'?
Grandiosa, solo questo.
Louis che fa l'infermiere, Harry che è stato investito ed è in fin di vita... Non vedo l'ora di continuare!
A presto, e bravissima, davvero tanti complimenti.
bridget.

22/09/13, ore 18:40

Ehm...ehm...ehm... che posso dire. hai intenzione di farmi morire insomma!!! tutto l'elenco di come è conciato Harry mi ha ridotta a un cumulino di lacrime T.T e poi Louis che si sta "redimendo dai suoi peccati" (?) cioè, a sto punto piantami un coltello nell'aorta e fammi morire di una morte rapida e indolore! T.T e poi Matilda! cioè, no, tu non puoi farmi questo! Roald Dahl è uno dei miei scritto ri preferiti, me lo sto leggendo in lingua originale! Vado a buttarmi da un ponte, non posso resistere a tutte queste emozioni... anzi no, prima aspetto a vedere come finisce, giusto per allungare la mia agonia e poi deciderò come farla finita T.T come sempre sei bravissima e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti questa storia <3 Ti voglio bene, anche se ho cambiato nick a tua insaputa :D
baci Ila <3

21/09/13, ore 15:06

Ahaha heeeiiii c: eccomi qui! Sono passata con molto ritardo lo so, ma non è che ho il pc 24 h su 24.
Anyway inizio col dite che il capitolo mi piace é pieno di riflessioni come piacciono a me c: e poi é lungo e devo ringraziarti e farti i complimenti perché il capitolo é strepitoso.
Devo dire che Louis mi fa pena poveretto, l'unico con qui parla e Harry... e poi quella sensazione che prova si ingrandirà sempre di più secondo me. L'unica cosa che non mi piace é come si descrive louis nella storia io sinceramente non me lo immagino con molti tatuaggi e i pearcing e poi harry 14enne? Nou :/ é originale e adoro questa storia. C:
Adesso per favore aggiorna presto come in questo caso e grazie di avermi nominata, beh il mio nome é strano :/ e mi vergogno in questo caso ahaha comunqie spero che aggiornerai il prima possibile.
Adesso mi dileguo u.u fai la brava eh?!
Baci Xx

20/09/13, ore 21:45

MI DISPIACEEEE! ho recensito tardissimooo! ): ma martedì è stato il mio compleanno e tra una cosa e l'altra sto ancora festeggiando! ahahahhahaha poi la terza superiore inizia a farsi sentire d:
capitolo bellissimo.. è stato illuminante vedere louis meno depresso e più speranzoso.
coloro chi ti hanno "abbandonata" si perdono una storia bellissima, originale. E poi tutti si meritano una vacanzina.. :D anche se devo dire che mi iniziavi a mancare *sig*
un bacione
a presto ;*

20/09/13, ore 20:51

Ciaooopooooppoopo!!!,Perdono!Chiedo perdono,la scorsa volta ho letto il capitolo alle 10 di sera dopo una giornata stremante,non ho proprio potuto recensire,ma tanto non c'è proprio nulla da dire!!sei fantastica punto.Il povero Louis mi fa tenerezza,questa situazione di merda,il mio Louisino cucciolotto.Certo Harry sta messo male,ma ora basta eh!Voglio che riprenda coscienza capito!!!Voglio vedere i miei fidanzatini ammesso che scriverai una Larry,oppure li lasciamo solo amici?!Va bene lo stesso,ma voglio un po' di infarti e colpi di scena eh!!!Mi raccomando,e scusami ancora.
Erica anche se ufficialmente Fiordilice

20/09/13, ore 14:42

Ma sono l'unica che si immagina Harry a cannarsi? Oh god, sono strana? Assurda? L'una che pensa che le labbra carnose con una sigaretta/canna in mezzo siano sexy? (Narcisismo assurdo, ho le stesse labbra di Harry.) Invece.. di che si fa l'amico Fritz (Louis)? Per stare così male... cocaina o acidi (LUCY IN THE SKY WITH DIAMONDS!) perchè le canne, secondo le mie amiche, sono fatte di felicità. E di Dei Rastafariani.
Una è stata rimorchiata da un camaleonte mentre era fatta!

Secondo punto di cui volevo trattare; i libri. Qui, ahimè, devo farti una correzione: i capitoli, in Shakespeare, non esistono X'D è una sottigliezza, lo so, ma essendo io una fissata... sorry ahaha; teoricamente l'Amleto non è un libro ma un opera teatrale, quindi ci sono solo gli "atti".
Poi: credo di amare quella nonnetta; e credo di odiare chi le ha portato via i libri. Cioè... nope! Nope! (Massimo massimo... dateli a me!)
Loulou, sei così carino, leggi!

La medicina.. io.. boh; già avevo problemi mentali di mio con la mia med!au (torna da mamma, pc! devo scrivere!) ora ho voglia di far finire in coma la gente anch'io lì, come se la morte di un bambino di 7 anni non fosse abbastanza.
Chiudo la pagina per non riaprirla... i'm joking.

19/09/13, ore 22:37

Vorrei tanto che Harry si svegliasse ma, non so perché, tu non mi accontenterai subito. Comunque adoro come Louis si apra con Haz. Dai, è meno depresso di prima, un passo avanti.
Come sempre scrivi davvero bene, sembra un libro! A proposito di libri, anche io ho letto 'Matilda' perché mi hanno costretto alle medie. Avrei preferito Harry Potter, ma rispetto i gusti di Lou.
Sono onorata di far parte dei ringraziamenti. Ci sentiamo al prossimo fantastico capitolo!!!
P.s. Non voglio andare a scuola e non voglio studiare latino TT^TT

19/09/13, ore 20:46

Sono una povera illusa.
Ogni qual volta che Lou diceva qualcosa ad Harry, speravo che quest ultimo lo rispondesse e... NON E' SUCCESSO!!!
Credevo che il peggio di questo capitolo (no peggio nel senso che fa schifo oddio, non capire male!)fosse proprio questo invece, è che TU mi hai appena ACCENNATO che dovrò prepararmi psicologicamente per i prossimi capitoli !!
Ma...sorvoliamo.
Sento che Lou sta diventando più sensibile insomma, ho trovato dolcissimo il fatto che abbia sacrificato i soldi per le sigarette per l'Amleto per la Prof! (troppi "per" in questa frase ma okay HAHAHAH) insomma è un gesto dolcissimo!!
Diciamo che stavo un attimo per vomitare la mia merendina della dieta alias kinder bueno quando hai spiegato le condizioni attuali di Harry... ma povero cristo come lo hai conciato c.c !!
Tanto me lo fai svegliare presto no? Brava Cam 8|
Aspetto il prossimo capitolo eh!
Ti abbraccio
Caro xx

19/09/13, ore 19:44

Il verdetto è più che positivo!
Devo ammettere che la storia mi intriga molto, e poi, come descrivi l'atmosfera e le sensazioni dei personaggi.. wow!
sei veramente bravissima, complimenti!
nei prossimi giorni leggerò altri capitoli, magari passo a lasciare qualche altra recensione!
a presto
bridget.