Drunk - A Kind Of Romeo and Juliet Story -
di Finitem_

Allora non solo io sono afflitta dalla parrocchia bigotta! Mi sono straritrovata nell'immagine di Harry! CApitolo fatto alla perfezione! Quando ha l'attacco di panico mi salgono i brividi. so cosa significa, ne ho sofferto e non è assolutamente piacevole! Comunque anche le amiche di Maria e gli amici di Gesù ci stanno a perfezione! Fortuna che io per un pelino mi salvo perchè vivendo in mezzo a un branco di contadini i don hanno rinunciato a mettere a tacere le bestemmie che ormai fanno da congiunzioni, anche se non accettano nemmeno da me che mio zio che convive faccia da padrino a mia sorella più piccola alla cresima. Quindi il capitolo aveva la dose perfetta di ironia e critica, quindi è impeccabile, come tutti gli altri! Ora fuggo che devo andare a perdere qualche etto! Aggiorna presto :*
Ila <3

Ciao cami! Eccomi di nuovo qui! 😋
Beh intanto incominciamo dal fatto che la festa che hai descritto me la sono immaginata troppo come quelle feste tipo americane dei nerd sfigate! Tipo con la musica improponibile e con i tipi vestiti anni '20 hahahahahah 😂 ma nessuno sa dell'orientamento sessuale (detto così sembra veramente una malattia come molti vogliono far credere) di harry? Perché boh non l'ho molto capito. Se sì, all'interno della chiesa non dicono niente? Sai non è ottima l'idea che hanno la maggior parte dei cattolici verso gli omosessuali.. 😒😠😤😣
Anne cmq mi sta sempre più sul culo, e la mamma di lou sempre più pena 😞😟 vabbhe ma gli scleri ai genitori ci stanno sempre! 😅
Ma che tenero voleva prendergli l'orso! ♡♡♡ ma le battutine?? Hahahahah falli scopare ti pregoooo :( hahahah o almeno un pom...... 😂😂
Ecco pure un attacco di panicoo aiutoooo 😱😱😱 povero hazza 😟 vabbeh la sta superando piano piano! Speriamo pestooo!!
Bruttissima la prima volta che si prova a fumare, almeno per me era stata terribile! Tosse a non finire 😅😅 vabbeh dopo questa super lunga recensione ma orribile vado a nanna, anche se ho dormito tutto il pomeriggio ho ancora sonno 😅😅 baciooo 😚😚😚
Non puoi aggiornare tipo lunedì? ? 😇😇 intendo lunedì tra 4 giorni 😆😆 baciooo 😚😚

06/02/14, ore 23:30

Caaami 😶 mi sento giusto un po' una merda per non averti recensito prima 😓 e mi dispiace anche non comparire nei tuoi angoli autrice perché sono fantastici 😅 le faccine mi rovinano la vita a me! 😭😭
Quando hai descritto i compagni mi ricorda qualcuno che vuole andare un già a Roma per uscire la sera e incontrare qualche romano 😒oche giulive, i compagni di harry sono meglio delle nostre 👍
Ma poi quando sia harry che Louis si stavano facendo i complessi? Ma la tenerezza 😍😍😍😍
Vabbeh leggo l'altro 😄 baciooo😚😚

Ok, ok, torno a shippare depressed!Nick con Greg James. E poi non ditemi che sono cattiva.

Anyway; Louis, sta zitto, fallo fumare, drogare e ubriacare.
Diventa un bad boy in poche semplici mosse, un libro della sola e unica #queenofangst
Ugh, robaccia di paese, lo schifo♥♥♥ Il coraggio di Louis, buttarsi in quella roba... bah. Che poi organizzata dalla parrocchia, ossantocielo.
Ok, preferisco stare nel mio buco di ateismo spaventoso insieme ai miei amici nerd e poco minacciosi in apparenza, ma in realtà potenziali dittatori mondiali #aweeeeee. Tutto meglio delle feste di paese organizzare da oratori e cose varie a cui i poveri Larry si sono sottoposti.
E masochismo! Autolesionismo! Louis, tagliati le vene, che fai prima.
Harry, tu continua pure con le sigarette, orsù!

Ecco la mattiniera 1D_1D ahahah <3
Inanzitutto ti ringrazio del aggiornamento *---* non vedevo l'ora di leggere il capitolo ^^

Ritorniamo al capitolo, nonostante le loro problematiche fino ad adesso riescono a sentirsi e a massaggiarsi! Menomale ahah. Adoro le loro chat c: e poi Harry che lo supplica perché vuole stare con lui? *w* ho il diabete aha e con quel "Sapevo che l'avresti detto" vuol dire che man mano va avanti la storia, più si conoscono (?)
Posso capire come si senta Louis tra quei ragazzini alla festa ahaha :') descritti come l'hai fatto tu mi sembrano tutti degli sfigati e giuro sono morta dalle risate ;')
riguardo al riferimento Chiesa stai tranquilla che sono musulmana :') ma condivido in pieno la tua idea della parrocchia stanne certa.che hai ragione.

Adoro soprattutto l'ultima scene, dove sono andati a divertirsi altrove. Quella scena del vincere il pupazzo mi ha dato una carica di tenerezza e dolcezza tenerelli loro..

Sappi però che mi si è gelato il cuore quando hai riscritto la scena dell'incidente sei proprio cattiva! Mi hai fatto sentire in colpa :( ma loro si amano e anche se ha immaginato quella scena, beh ormai sono innamorati e.mai si arrabbieranno no? T.T
Menomale che era solo un attacco di panico..

E poi insomma.Louis pian piano sta cambiando Harry.. Da quello che ho notato è che lo convince sempre di più a.non essere solo quel ragazzino nerd che vuole prendere solo ottimi voti, rimanendo tutta la settimana a casa ma Louis lo sta convincendo ad uscire e a divertirsi di più e la cosa Mi piace, soprattutto la scena della sigaretta alla fine. Harry comincerà a fumare? E.sua madre?

Insomma ti prego continua mi sto uccidendo da sola con la mia.curiosità.. E ti prego non tardare :c
Beh ho detto tutto grazie ancora di avermi nominata nel tuo angolo.
Ps. Scusami per gli errori ma sto T9 non aiuta molto.
Baci e alla.prossima Xx

Ehm, ti arrabbi se ti dico che ho immaginato Louis sclerare con la faccia di Leonardo DiCaprio al posto della sua? In particolare Leo in The wolf of wall street!
Detto questo, come ti ho già detto, sono così sconvolta dal capitolo che non ho nemmeno la forza psico-fisica per arrabbiarmi per il fatto che dovrò aspettare due lunghissime settimane.
Punto numero uno: immaginavo che la quotidianità avrebbe reso le cose più complicate, succede sempre... in più ci si mette Harry faccia di merda con i suoi "Sapevo lo avresti detto!"
Fammi capire ragazzo: non solo sei un miracolato ma sei anche un veggente? Ma io ti voglio troppo bene e mi immagino il tuo faccino cuoricino tutto rosso e sorridente e non posso essere cattiva con te.
Poi c'è lo sclero di Lou/Leo ahahah, le risate che non mi sono fatta! Sembriamo io e mio papà ultimamente!
E poi la festa.
Condivido pienamente le tue idee sui parrocchiani bigotti, e infatti, seppur credente, non faccio parte di nessuna parrocchia perché mi fanno venire l'orticaria. E sono esattamente come gli hai descritti! Nono, that's not my cup of tea!
Parliamo poi del punto A della tua nota autrice: essendo che le figlie di Maria son le prime che la danno via ... prevedo giornate gioigloriose per il pisellino di Haz! Muahahaha!
Poi, Louis che non vince l'orsacchiotto ha causato un ritorno di Leonardo nella mia testa... quel film mi ha traviata! E purtroppo ne io ne Lou siamo superman e quindi il mio esame sarà una schifezza!
Ed ecco la mazzata finale, quella che tu hai scritto apposta per farmi esplodere il cuore. Parto con il dirti che l'ho letta la prima volta mentre JB cantava As long as you love me e son quasi morta.
Cioè è stato praticamente il racconto dell'incidente POV Harry ... ci ho perso 10 anni di vita, conta che ero tremendamente in ansia! Pensavo stesse avendo un coccolone o si fosse schiantato contro l'autoscontro!
E invece, era solo un attacco di panico.
Ma se io sono stata traviata da Leo, Harry sta ... convincendo Lou a traviarlo? Haz che fuma, ok... le ho decisamente viste tutte dopo questa!
Eh bella mia, io non sto nemmeno più a dirti che mi intrippi sempre di più in questa storia... ma ora che ci penso... io dovrò attendere TRE CAZZO DI SETTIMANE perché vado a Londra, e tu mi abbandoni con una frase degna della Pizia di Corinto: "e il più grande aveva sorriso alla volta celeste, non sapendo che aveva perso la guerra ancora prima di scendere in campo per la battaglia"
Come minimo esigo uno sneakpeak del prossimo capitolo... non mi puoi abbandonare per tre settimane. Morirei.
Vado a letto, as usuale ILY <3
#solocosebelle #solocosebelle

sto piangendo? Si sto piangendo. Cazzooo.. giuro, io non volevo ma è successo.. cioè hai ridescritto la scena dell'incidente e già un po' mi sento strana sull'orlo di una crisi isterica a causa di Davide, che oggi non si è presentato a riunione e io non so il perchè.. ma anyway il capitolo è fantastico.. giuro, io non so come fai a scrivere così bene!
Vado, baciiii :)
ah buona fortuna per Roma haha :):)

03/02/14, ore 22:27

E la mia impresa è terminata, ho recuperato tutto il mio ritardo!!!! Ora passando alle cose serie.. Io ADORO GEMMA!!! E' fantastica, mi ricorda tanto la mia di sorella maggiore! Ora.. essendo anche io una nonnina che ha bisogno di dormire minimo 8 ore per notte se no la mattina dopo è ridotta a una specie di ameba, riassumo il tutto in: Il capitolo magnifico e il loro rapporto è stupendo (ricorda quello che ho con Luca *.*), la figura di
Gemma è perfetta e io prometto che da ora in poi non mi perderò più per strada, o almeno ci proverò, promesso. Ora vanno tra le morbide coltri e le braccia di Morfeo. Un bacione <3
Ila <3

03/02/14, ore 21:23

ok. il capitolo mi è piaciuto un sacco, ma mi chiedo... come fai a scrivere delle cose così belle? la parte finale è un capolavoro, veramente, emoziona è scritta in modo impeccabile e ti travolge come un'onda con la sua schietta dolcezza! ti giuro è qualcosa di fantastico. sono invidiosa! Ora vado a farmi la doccia che puzzo e poi completo la mia opera di rimessa in pari. un mega abbraccione <3 Ila <3

03/02/14, ore 20:54

Se tu sei una merdina io cosa sono??? Premesso che sono sommersa dallo studio, infatti sto abbandonando letteratura tedesca,ma non me ne frega nemmeno un po', sono imperdonabile perchè recensisco solo ora, ma ti chiedo umilmente perdono, visto che stasera mando a fanculo anche gli esercizi per dimagrire (si sono a dieta T_T) e mi rimetto in pari recensendo ogni capitolo! Ho adorato la parte in cui dici c'è chi si ammala, c'è chi fuma, c'è chi si droga e c'è chi si innamora, assolutamente perfetta. Come al solito mi hai ridotta a un cumulino di lacrime, e per questo ti sto odiando <3 Ora proseguo, ci sentiamo tra un pochiiinoooo <3
Ila<3

31/01/14, ore 07:21

Ti giuro che mi sto chiedendo se i biscotti al cioccolato ci hanno fatto male... Cioè, tu ti scusi per due misere orette di ritardo? Ma stai scherzando? Dedichi a questa storia (e quindi a noi lettrici) una parte del tuo preziosissimo tempo nonostante tutti gli impegni della maturità e ti scusi per due ore di ritardo? No, non si fa *fa segno di no con il dito*. Al massimo dovremmo scusarci noi che ti pressiamo con gli "aggiorna presto"! Ora vorrei ti fosse chiara una cosa... Tu sei fantastica, i tuoi capitoli altrettanto e non puoi capire quanto mi rendi felice ogni volta che vedo la tua storia in cima alle seguite.. Immaginando quanto tu possa essere stremata (penso che in confronto a te Harry se la stia passando quasi leggera) posso soltanto ringraziarti perché mi fai sorridere ogni benedetto mercoledì! Ora tornando in me... Ucciderò Anne shalalalala si si la ucciderò *si infila la maschera e fa ondeggiare il coltello in aria spaventando quell' arpia e tutti gli stramaledetti professori frustrati* . Cioè, ma siamo sicuri che Harry ha fatto un patto con la madre? Perché a me questa qui sembra il diavolo in persona! Un sei e mezzo? Stappiamo spumante e inneggiamo al fancazzismo! Oddeo...non oso immaginare cosa succederà quando conoscerà/scoprirà Louis... Non é che ci finisce lui all' ospedale? Ce la vedo Anne a prendere Lou a padellate... Povero il mio piccolo Peter Pan, che si fa tutti quei problemi... Ci voleva proprio un bel bacetto scacciapensieri. Ma quanto sono marshmellosi quei due! Ah l' amore l' amore... Aniuei, studia ma riposati pure, che ci servi bella carica per un nuovo capitolo *incrocia le dita che non succeda niente di terribile anche se ha un brutto presentimento* e prenditi tutto il tempo che ti serve! Baci e biscotti al cioccolato, Malu P.s.beata tu, da me piove e basta P.s.del p.s. Quei discorsi introspettivi sono una cosa assurda! Miseriaccia, ma come fai, te li sogni la notte? Sono così realistici e naturali che mi sembrava di sentirli nella mia di testa... Ma perché te l' ho scritto sul p.s.? Dilemmi della vita... Yoga, mi serve lo yoga.. Ciau! <3

30/01/14, ore 17:25

Ehy vbdgvdhcdgg :Q sto sbavando da tutte le parti: questo capitolo é stupendo!
Capisco perfettamente Harry, mia madre é perfettamente la copia e il solo pensiero che forse avrò delle insufficenze mi sento male.. .-. Io sono uguale al piccolo Hazz che ha pure la stessa mia etá..sono come lui piú matura della mia etá e sono schifata da quei bimbetti e non ne parliamo delle bimbette che sono ancora peggio... però a contrario suo io mi sento diversa in senso negativo, mi sento la sfigata e per questo motivo sono sola, a parte che mamma non mi fa fare niente... a Napoli non esiste una ragazza normale che non sia una tamarra di merda..pensa oggi una si é tagliata a sangue con il mio taglierino, che l'ha preso pure senza permesso, e l'amica mi ha risposto "Delia mo ti faccio un mazzo così" e tutta incazzata mi stava venendo a dosso... -.-
Dai che ce la fai, sono certa che supererai tutto questo periodo di merda dei maturandi ♥
Ahahah cammino per la scuola come lo zombie che fa "ohhh" in striscia la notizia lol
Qui non nevica, a Napoli non nevicherá mai ._.
Ti seguo subitissimo xX

-DelyxX

30/01/14, ore 15:22

"Louis distrattamente aveva iniziato a giocherellare coi capelli del ragazzo, accarezzandoglieli piano e con delicatezza mentre cercava di districare la matassa ingarbugliata dei suoi pensieri che gli vorticavano violentemente nella mente: quanto Harry avesse sofferto a causa della sua bravata, come fosse stato nobile il suo perdono, come gli sembrasse impossibile che lui ricambiasse i suoi sentimenti, quanto gli paresse piccolo e indifeso mentre dormiva, finalmente lontano da quel maledetto letto...
Aveva iniziato anche a massaggiargli la schiena e le spalle, sfregando le sue dita appena ingiallite dalla nicotina sulla stoffa ruvida della sua maglietta, disegnando ampi cerchi e ghirigori immaginari.
Meno male che è vivo, si era ritrovato a pensare fissando il suo piccolo miracolo mugugnare appena e lasciando involontariamente un'impronta bagnata sul libro di testo, meno male che è guarito, meno male che mi ha perdonato.
Il fatto che oltretutto condivideva ciò che provava lo riempiva di immensa gioia e infinito sollievo, e ora che era lontano dal St Barbara e dal suo personale infermieristico, il sogno era diventato realtà: avrebbero potuto dimenticare tutta la tristezza, tutto il dolore, la paura, la solitudine e la rabbia e andare avanti.
Per la prima volta desiderava davvero lasciarsi tutto alle spalle.
Prima era così pieno di rabbia e odio che non voleva saperne niente, stava bene dove stava, autocrogiolndosi nella sua misera condizione e fumandosi una canna dietro l'altra, affogando il passato nell'oblio e riducendo in cenere il futuro, fluttuando statico nel nulla più assoluto senza più punti di riferimento, valori in cui credere e case a cui tornare.
Ma poi...
Poi aveva travolto Harry, e l'orrore e la consapevolezza di essere così insensibile, apatico e vuoto aveva spazzato via la nebbia post-sbornia in cui sembrava perennemente immerso, aiutandolo a sentire e a vivere di nuovo, illuminando il suo buio come un lampo nel cielo notturno, tanto luminoso da fare male alla vista e a dover chiudere gli occhi per aprirli pian piano e poterlo finalmente ammirare.
E ora era lì, e diceva di amarlo, anche se non era costretto a farlo, anche se poteva andarsene via dai suoi amici e compagni di scuola, anche se ormai poteva farcela da solo.
Per Louis era un piccolo grande miracolo, l'unico motivo che lo spingeva ad aprire gli occhi al suono della sveglia, l'unica cosa che era certo di volere nel suo futuro, l'unico che voleva prendere per mano e camminare piano verso l'orizzonte che li attendeva, insieme."

"Andrà come andrà, aveva pensato, è inutile fasciarsi la testa prima di rompersela.
Guardandolo negli occhi mentre approfittava del buio della sala per chinarsi sopra le sue labbra aveva capito cosa gli univa:
L'amore.
Erano loro due, Harry e Louis, senza se e senza ma.
E mentre i loro mondi si univano fondendosi insieme, aveva capito che era l'unica cosa che contava."

Questi due pezzi qui sopra li ho amati ♡♡. Il capitolo è scritto benissimo, e niente ho pure pianto.
Ormai divento sempre più emotiva :c

Mi dispiace non aver potuto recensire i precedenti capitoli, ma la scuola mi ha tenuta impegnatissima :cc

Ps: porta un po' di neve anche da me, uff
Ps del Ps: ti ho seguita, sono freedomlarry!
(Recensione modificata il 01/02/2014 - 06:24 pm)

30/01/14, ore 13:52

So io dove andrà la tua innocenza, Haz, a puttane, ecco.
Sempre che Louis non finisca a prostituirsi per pagarti la droga; in quel caso... beh, no, sempre la stessa cosa, avrai dato la tua innocenza a una puttana.
LOL.
E non sto dicendo che ti drogherai, Harry. (E invece sì, but still.)
Ow, è così brutto essere troppo maturi. Io ho solo amici più grandi di me; amo stare in mezzo a persone adulte, anche +40. Che devo dire, sono troppo intelligente per loro.

30/01/14, ore 06:44

Io ti seguo su instegram!! Ahahha
Anyway eccomi un altra volta qui al mattino, sorry mai piace tanto leggere al buio sotto le coperte ahahahah.
Comunque, ritornando al capitolo c: devo dire che è sublime. Ma ha un dilemma: finisce :((
Devo dire che la coppia Larry mi piace sempre ogni volta di più.

Non ho mai visto in vita mia una madre così insomma, non lo ascolta proprio deve capire che ha saltato l'intero quadrimestre perché è finito in coma accidenti! E poi è già tanto se prende un sei e mezzo, stimo molto Gemma il suo discorso era plausibile u.u
E poi Harry si fa bugiardo? Ahahah
L'idea del cinema e molto carina! Awww l'ho adorata fin l'ultimo davvero.
E poi l'ultima parte dove si baciano awwwww ho il diabete. *-*

Mi complimento. Ancora! E aspetto i tuoi aggiornamenti ma fai presto perché odio il ritardo :c so che sei piena d'impegni ahahah ma aggiorna ti supplico *sii mette in ginocchio supplicando*

OKAY la smetto ahah devo alzarmi per scuola D:
Adios