I'll Look After Her
di harrehs

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
31/10/14, ore 19:48

Questa è una delle mie storie preferite, ti prego dimmi che non l'hai abbandonata! :D

28/07/14, ore 16:19

Allora , per prima cosa comincio a dire che questa storia è... WOW! È bellissima , non vedo l'ora che tu continui. Per seconda cosa volevo dire che quella Talia là non la sopporto. Spero veramente che Harry non faccia sbagli con lei oppure Elizabeth con Zayn. Viva la coppia Elizharry!!! Continua subito la storia perché sono veramente impazziente. Come ho gia detto, questa storia è bellissima. Baci ♥
(Recensione modificata il 28/07/2014 - 04:20 pm)

25/06/14, ore 21:48

È a dir poco stupendo!!la storia mi ha catturato completamente sei davvero brava a scrivere e ti pregoooooo continuaaaaa sono troppo curiosa di sapere la fine!!!ps:ho pianto come una mongola quando Harry ha fatto il discorso a Elizabeth per chiederle di sposarlo...👍👍😂😢

09/04/14, ore 17:26

Complimenti bella storia,ma sul serio quando aggiorni? Ti giuro sono diventata dipendente dalle tue storia ahahah ❤❤

31/03/14, ore 20:59

Scusami se recensisco solo ora...dopo un tempo infinito da quando hai pubblicato....appena aggiorni mi avviseresti x favore?!...comunque la storia è....non ci sono parole per descriverla...è semplicemente fantastica...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e il prossimo ancora e ancora....avvisami x favore....
Un bacio xx

24/03/14, ore 18:32

IO HO DAVVERO BISOGNO CHE TU CONTINUI.

Hey, sono Lorena piacere lool, ehmm.. ieri ho trovato la storia di I Love You Baby e l'ho letta tutta d'un fiato. Poi ho visto il seguito e mi sono detta: ''Se non continua la uccido.'' scherzavo, ma devi continuare sul serio e.e
Detto ciò, scrivi benissimo, sks. HAHAHAH #Peace

11/03/14, ore 20:53

Ti seguo da quando hai scritto "I love you baby" e sei davvero molto brava a scrivere. I tuoi capitoli sono sempre molto belli, complimenti davvero.
Però continua! Sono secoli che non aggiorni, e io muoio dalla voglia di sapere il continuo.

CONTINUAAAAAA! :)

08/01/14, ore 19:30

Siii! si sposano!!! Sono felice che abbiano fatto pace! Che dolci che sono *.* e adoro anche Louis che ci tiene tanto a Liz!
Sono davvero contenta che hai aggiornato, continua presto, amo la tua storia!
Baci Lulù xX

08/01/14, ore 10:07

Vogliamo parlare della pucciosità di questo capitolo?
Mi sono ritrovata un sacco nel comportamento di harry perchè è quello che mi aspetterei da quello 'reale'. La proposta di matrimonio ti è venuta benissimo ed era anche divertente oltre a originale.
La parte iniziale dove Louis si incazzava mi ha messo paira anche a me, ma poi hai addolcito tutto.
Complimenti è tutto splendido.
aggiorna presto :)
Ciauuu :D

07/01/14, ore 14:25

MioDio.... Ho letto i love you baby e solo ieri ho iniziato a leggere questo continuo, mamma se scrivi bene, hai un modo tutto tuo di non fare diventare questa storia banale,adoro questa storia e ommioddio amo troppo la parte di tommo ahahhahaha,e poi la parte i cui le chiede di sposarlo... Mamma mia senza parolee giuro che l'ho amata. Già che ci sono volevo dirti che la parte che fa zayn la amo, come quella di Niall e anche di tutti gli altri ahhahaha. Aggiorna presto per favore , aspetteró con ansia. Ciao bella:))
Emy Xx

06/01/14, ore 00:22

Famtastica come sempre.. mi dispiace solo che hai scritto dopo tanto tempo.. ma sono contenta... perché sei andata avanti.. brava:)

05/01/14, ore 01:40

oddio okay sto urlando dalla felicità, sia perchè hai finalmente aggiornato sia per questo capitolo che ho amato. ho amato sopratutto la parte di Louis sul serio, non so spiegarlo. detto questo ti prego continua ahah

03/01/14, ore 20:55

un capitolo corto,semplice ma fantastico! davvero aspettavo questa storia da mesi (letteralmente) e finalmente hai aggiornato! fidati vai avanti e continua questa storia meravigliosa, io ti seguo! un bacioneee <3

02/01/14, ore 19:56

Oh mio dio!!
Tu non puoi capire quanto io abbia aspettato questo capitolo..fino alla morte.
Adoro il modo in cui scrivi e adoro il fatto che in ogni capitolo riesci sempre a sorprendermi, la storia non diventa mai banale! La adoro
Spero posterai il prima possibile e nada..bacioni
Ci si sente al prossimo. Ciauu :)

02/01/14, ore 17:24

ciaooo ho letto entrambe le storie e sn stupende..... io amo questo capitolo mi è piacuto molto louis  xchè ha fatto ragionare harry e infatti poi lui si è finalmente deciso a far la proposta a lizzy ed è stata bellissima ma anche divertente... spero ke agiiorni presto ciaoo!!! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]