The memory of the heart [SOSPESA PER LA MANCANZA D'ISPIRAZIONE; ANDATA ALLA RICERCA DI ESSA]
di Honey Tiger

04/03/13, ore 21:04

Piano piano noto che si iniziano a scoprire più informazioni sull'accaduto, ma ancora rimango confusa.. Comunque non mi sarei aspettata l'incontro con suo padre e l'appuntamento per martedì non mi piace molto, ho la sensazione che non sia niente di buono.. Questo Blake, lei ne è attratta, ma rifiuta quell'emozioni che nascono nella sua testa in continuazione, mi interessa la questione, molto. Mi chiedo se al telefono sia veramente la sua ragazza e sarei veramente felice se nascesse o accadesse qualcosa fra i due.. Jonh, beh.. più aumentano i capitoli e più non mi affeziono al suo personaggio, non lo comprendo e so che sotto il suo diciamo "sentimento" ci sia altro..
Aspetto il prossimo capitolo, baci
Francesca

04/03/13, ore 20:51

Credo di essere inopportuna nel confessarti che non ho capito se Blake porta gli occhiali da sole o da vista! Bhè c'ho riflettuto parecchio e poi mi sono detta che è ovvio che li porta tutti e due, uno sovrapposto all'altro! XD Me lo sto immaginando tipo Harry potter, solo con qualche anno in più e con meno denti! Sto farfugliando! Non dare peso alle blasfemie di cui ti ho appena resa partecipe, e poi, in fin dei conti, sai che considero Daniel Radcliff un tipo estremamente seducente!
A parte gli scherzi, mi è piaciuto molto il modo in cui Blake prende e butta fuori dalla porta Josh come se fosse uno scartoccio XDe soprattutto mi ha intrigata parecchio il misterioso istante in cui il nostro cameriere riceve quella misteriosa telefonata che chissà...potrebbe sconvolgere nuovamente la trama! u.u Un besos
Emide

04/03/13, ore 20:31

No, Blake non è fidanzato, vero?
Allora Josh è un coglione. Steven è un padre pessimo. Blake è così ORMONALE -si può dire?xD-.
La storia diventa sempre più bella man mano che leggo, complimenti!
Continua presto!
Un bacio, Marianna! :)

04/03/13, ore 20:29

Ciao eccomi qui pronta a recensire!
Chissà cosa vuole farle firmare il padre, mi sa che non è niente di buono.
Oh... mi è venuta un'altra idea sulla madre, ma è meglio che la tenga per me, non vorrei fare un'altra figuraccia!!!
ahahahahahah
eh no secondo me, Blake non è fidanzato... assolutamente!
Non voglioooooo.....
Va be al prossimo capitolo.
Baci MandyCri
PS: In questo capitolo ci sono diversi errorini che di solito non fai... hai scritto di corsa? perchè a me di solito capita nella fretta.
Va be... fa niente l'importante è che la storia continui e si incomincino a mettere a posto tutti i tasselli.
Besos

04/03/13, ore 18:16

Ciao Krystal è veramente bella la tua storia! Non sono brava con le parole quindi ti scrivo giusto qualcosa, forse per te sarà poco ma purtroppo sono fatta così!
Non sono un' esperta di storie, scrivo, sì, ma la lettura non è il mio forte! Leggo perchè le storie mi incuriosiscono! Le FF mi incuriosiscono! Per me è fantastica questa storia e se qualcuno ha da dire il contrario sono fatti suoi!
_Alexandre

04/03/13, ore 17:46

Complimenti, sei bravissima a scrivere! Già dal primo capitolo ho cominciato ad appassionarmi sempre di più a questa storia, ma poi sono arrivata al sesto e mi sono accorta che non c'era più niente da leggere:( devo dire che ci sono rimasta malissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo:)
Un bacione <3
_Flowers_

04/03/13, ore 17:34

finora questa storia mi ha cionvolto tantissimo è davvero scritta bene , i dettagli, le parole che hai usato sono davvero perfette per farti comprendere, ti posso assicurare che di solito non leggo storie con più di tre capitolo ma questa mi ha devvero incuriosito, non vedo l'ora di saper come va =) un bacio jd <3

28/02/13, ore 21:25

Cavolo, sei bravissima a scrivere, mi piace molto e voglio leggere tutti i capitoli.
Brava scrivi meravigliosamente xD

27/02/13, ore 18:38

Complimenti!!!!
Il capitolo mi ha fatta appassionare ancora di più alla storia!!
Sono molto curiosa di scoprire qualcosa di più sul passato di Krystal e su questo Blake che sembra un personaggio interessante!!
Attendo un nuovo aggiornamento!!!
Un bacio, Elisa

26/02/13, ore 17:03

Ma che padre di merda ha ?? O.O
Io piangevo mentre leggevo la storia :( poverinaaaaa !!!! è triste come capitolo, ma è molto bello, sei riuscita a farmici appassionare ancora di più, bravissima !!
P.S.
Scusa se non ti recensisco spesso e che non ho mai tempo, ma non temere continuo a leggerla, la tua storia, perchè mi piace :) Spero che tu mi capisca e scusa se non ti recensirò ogni volta, farò il possibile, promesso. Alla prossima.
Baci, Ele :)

26/02/13, ore 00:57

oh allora lucas è morto... che dispiacere ... ci credo che sviene, sente che era un suo amico vero e gli manca. Blake è un mito gia lo adoro... quanto e timida kristel... prima provocava ora si ritira... accidenti perdere la memoria fa diventare delle brave bambine ... ahaha dai kristal metticela tutta... alla prossima samantha

26/02/13, ore 00:16

Prima non avevo fatto caso.. ma perchè qui la madre di Krystal ha gli occhi azzurri e più avanti color nocciola??
Mmm.. il mistero si infittisce..
Ma la storia continua a piacermi.. vedremmo come andrà avanti..
Un bacio
Angel

25/02/13, ore 23:50

Bellissimo! Non so che altro dire, se non bellissimo!
Finalmente hai aggiornato, stavo aspettando da un pò c:
Finalmente si scopre come si chiama questo ragazzo e piano piano si scoprono più cose.. Anche se sono ancora confusa su molte cose, ma di sicuro immagino che nei prossimi capitoli spiegherai..
Sono molto curiosa di sapere cosa succederà.
Domani aggiorno anch'io, se vuoi passa a leggere c:
Alla prossima,
Soulscript

25/02/13, ore 23:42

Non dirmi che Lucas è morto, ti prego.... e non dirmi che era il suo fidanzato, ti prego... Ma come devo fare?
Ora passiamo a Blake. Bel nome, su serio! Già mi stimola -scusami il termine- l'ormone! Mi sono fatta un'immagine di lui niente male, devo dire!
Il capitolo è bellissimo, tu scrivi benissimo! Complimeti!
Continua presto!
Un bacio, Marianna! <3

25/02/13, ore 23:10

cavolo.. certo che i suoi genitori sono proprio cattivi.. come si fa a essere cosi con la propria figlia??
Blake è un vero tesoro.. mi piacciono le parti della storia dove ci sta anche lui..
Che dire..ho letto la tua storia e subito sono rimasta colpita..
Complimenti non vedo l'ora che l'aggiorni x)
Angel