The memory of the heart [SOSPESA PER LA MANCANZA D'ISPIRAZIONE; ANDATA ALLA RICERCA DI ESSA]
di Honey Tiger

11/03/13, ore 22:00

oh finalmete.... che carino Blake è pure geloso... e sisono baciati che bello... ma ti sei fermata sul piu bello? no .... scusa il ritardo... troppo bello lucas ... quel piccoletto lo adoro di gia e si e visto solo pochi secondi... grande kristal spupazzati Blake . Tanto per me lui non è fidanzato... second me era sua figlia o sua sorella. Lui è pazzo di lei... hihihih meno male... alla prossima sam

11/03/13, ore 15:43

Eccomi tornata, ero indietro di qualche capitolo ma senza problemi ho finito il tutto! Davvero bello quest'ultimo pezzo! Mi piace molto la storia, solo una cosa (non vorrei essere ripetitiva) attenta ai verbi ad esempio:mi sussurrò e sono.
Come sai (non vorrei sembrare una maestrina) mi sussurrò indica un tempo passato, e sono, invece, è un presente (quando parli delle mura della casa di J)!
Questo andare avanti e indietro con i verbi rende la lettura meno scorrevole, spero non te la sia presa!
Comunque la storia mi sta prendendo sempre di più!
Un bacio G!
Ps ho aggiornato se ti può interessare :)

10/03/13, ore 15:27

Diciamo che se avessi approfondito di più la parte finale sarebbe stato perfetto! XD
Mi brucia che si stia facendo un tosto come lui! XD
il capitolo è strabiliante!
Devi continuare o io muoio!
Un bacio, Marianna! :)

10/03/13, ore 12:26

Uhmm...
Sono curiosa...
Secondo me Blake mente, si conoscevano già da prima.
Ecco... ogni volta che posti un capitolo, dopo mi vengono in mente mille domande!
Non è giusto!
Sono curiosa di sapere anche cosa c'è nel computer e nei documenti che le sono stati dati da Sarah.
Sarà qualcosa che riguarda il padre...
Bene spero che nel prossimo capitolo scoprirò almeno una delle due cose.
Alla prossima.
Ciao MandyCri

10/03/13, ore 11:01

Ciao bella *__*
Finalmente ho trovato il tempo di leggere, ero tre capitoli indietro e stamattina gli ho divorati ;)
Cercherò di fare un riassunto di ciò che volevo scriverti.
Primo: ma che cucciolo è Blake *__*
Secondo: ma io lo uccido josh è___é giuro !!!!
Terzo: ha un papà davvero mooolto stronzo.
Quarto: è mai possibile che ogni vota che leggo di Lucas scoppio a piangere ç____ç
Questa valigetta m'incuriosisce parecchio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio.
Ele.

09/03/13, ore 23:47

Mh, le cose si fanno interessanti *w* Sono proprio curiosa di leggere il seguito :3 Anche io ci sono parecchi errori :/ te ne segnalo qualcuno ^^':
1) A quanto pare, due mesi fà... Il fà così è sbagliato... FA è giusto invece...
2)Pultroppo :/ è sbagliato... Purtroppo si scrive ;)
3)Usi verbi al passato e anche al presente... quindi cambia perchè stona tutto!
4)M'ha anche detto... potevi scrivere mi ha anche detto!
Il capitolo comunque mi piace *w*

09/03/13, ore 23:35

Ciao ^^' eccomi qui :3
Come primo capitolo non è male ^^' Mi incuriosisce la situazione e il perchè del tradimento :3
Devo segnalarti però che c'è qualche errore ^^' Basta rileggere! Anche io ne commetto tanti :/
Gra

08/03/13, ore 18:03

Bellissimo inizio, mi ha invogliato a continuare a leggere questa storia che sembra davvero molto interessante, sono curiosa di vedere cosa succederà e se lei riprenderà la memoria =)
Complimenti! Mi piace molto ;)
Ps. te lo avevo detto che sarei passata XD

06/03/13, ore 17:49

Ok non è proprio il mio genere però, nonostante questo, mi piace molto :D
Per adesso ho letto solo questo ma penso che leggerò anche gli altri^^

06/03/13, ore 01:05

ciao... ma come ci è mancato poco al bacio... chi è piccola ? sua sorella o sua figlia? Non penso sia fidanzato... secondo me anche a lui piace lei... lei è troppo evidente... poverino lui c'e rimasto male... ma josh non muore mai? ahaha alla prossima sam

05/03/13, ore 21:33

no dai! ma se è fidanzato è stronzo veramente! con tutte le cose che lei ha passato! spero che aggiornerai presto!

05/03/13, ore 21:32

Ti recensisco adesso che ho letto i primi due capitoli ;) Mi piace un casinooo...Josh mi sembra abbastanza stronzo, ma vaaa beeene ahahahahahahahah passando alle cose serie, sei molto brava. Domani continuo a leggere la storia, complimentii
un bacio
Misa

05/03/13, ore 19:23

Steven non deve azzardarsi a toccare Krystal u.u
Comunque oddio no Blake..Perchè lasci tutto sul punto più bello? Lui è fidanzato? No dai non può essere cazzarola D:
Davvero un bel capitolo <3 Brava c:
Mandami un messaggio al prossimo aggiornamento.<3
Baci, Jade c:

04/03/13, ore 23:28

dai dai dai dai dai dai dai... dai che arriva Lucas... dai che arriva Lucas.... dai daidaidaiiiii sono stra-stra-stra curiosa!!!! è così.... ooooh, già me lo immagino, spero che i miei film mentali non siano diversi dai tuoi.... o almeno, spero che i tuoi siano più belli.... oh, cielo sto delirando (sono le 23:27.... abbi pietà XD) eeee insomma.... devo aspettare la fine della settimana?? ancora??? Uffffffff........ pazienza... dai dai dai.... dai che arriva Lucas.... o come sono curiosa.... l'ho già detto ma non mi interessa.... dai dai dai :)

04/03/13, ore 23:11

ci sono sempre molti dettagli che rendono bella ricca la storia, non riesco proprio a immaginare come andrà a finire quindi non vedo l'ora di scoprirlo, hai un modo di scrivere davvero coinvolgente, complimenti =] un dolce bacio alla pesca, JD <3