The memory of the heart [SOSPESA PER LA MANCANZA D'ISPIRAZIONE; ANDATA ALLA RICERCA DI ESSA]
di Honey Tiger

19/07/13, ore 08:00

Awww Blakeeeee, mi farà morire d'infarto questo ragazzo prima o poi lol e tu! Aw, hai descritto tutto a meraviglia!
E adesso? Che cavolo vuole quell'imbecille? Eh! Mica si può presentare così alla sua porta, e poi si mio caro HAI INTERROTTO! AHAHAAHAHAH.
No davvero, spero che Krystal finisca con Blake, mi piace troppo quel ragazzo, anzi credo che sia il mio personaggio preferito!
Corro a leggere il prossimo!
Un bacione!

19/07/13, ore 07:51

Mh...devo dire che in questo capitolo la lettura viene un po' difficile. Passi dal passato al presente e dalla terza persona alla prima...;)
Dovresti fare più attenzione.
Finalmente ci hai svelato di Dylan, sapevo che era uno stronzo, e tu ci ha preparate alla botta, quindi grazie mille!
Finalmente Krystal ha riacquistato la memoria, ed io non vedo l'ora di leggere il prossimo per capire come si evolveranno le cose.
Corro a leggere il prossimo!
Un bacione

19/07/13, ore 07:39

Potrai mai perdonarmi?
Nella testa di Krystal, ovviamente, c'è tanta, troppa confusione, ma si percepisce a meraviglia quindi complimenti.
Finalmente abbiamo capito come ha conosciuto J, eppure c'è qualcosa che mi dice che sotto alla storia di Krystal c'è un'arcano non svelato, troppo grosso per arrivare subito a noi lettori, mi sbaglio?
Per il resto il capitolo, come sempre, è impeccabile, bellissimo.
Leggo il prossimo.
Un bacione

26/06/13, ore 09:58

Ma Ma Ma che capiiitoooloooo!!!
La fine pazzesca :3
Blake e Kristal *_* e poi Dylan *_* mannaggia!!! e adesso?!
Aggiorna presto é_é
Bellissimo capitolo un baciooooooooo :D

25/06/13, ore 22:50

Wow che capitolo!!!
E' stupendo, sul serio. E se solo Dylan non fosse passato...ah mannaggia ahahaha
Non prendermi per una quilibrata xD
Bella storia, veramente. Sei riuscita a farmi piacere queste storie :)
Complimenti

25/06/13, ore 22:13

Si si si!! Finalmente ricorda....non cose belle, ma ricorda.
Mi sono piaciute queste due parti scritte in ricordi.
Complimenti, solitamente non mi piacciono queste storie, ma la tua è bella :)

25/06/13, ore 22:04

Dimmi che inizia a ricordare tutto!!!
Questi spezzoni del passato sono belli, pieni di vita e amici...l'unica pecca è sempre il padre!!
Lucas mi piace, specilamente gli occhi!! Mi spiace però che non ci sia più :(
Comunque complimenti

25/06/13, ore 21:44

Che famiglia contorta...peggio di quella reale!!
La madre bella idiota!!
Ma la zia è una grande...
Però che evento nascere il 29 febbraio, è una data unica
Bella bella

25/06/13, ore 21:29

Bel capitolo, diciamo di "passaggio".
Blake mi si sta rivalutando in peggio...ma che gente c'è a Londra. Io che la amo così tanto??
Mentre Dylan è un tipo niente male, spero che Krys ce la faccia a prendere il posto di quel verme e avverare il sogno della nonna

25/06/13, ore 21:14

Bello str...o non so se lo è di più il padre o Blake...forse entrmabi.
Ecco da Blake proprio non me lo sarei aspettata, faceva tutto il carino, il per benino e poi??
Il padre...va beh non ho parole per descriverlo, anche perché le più sono parolacce, e non voglio sembrare volgare
 E meno male è rouscita a fronteggiare il "padre" e farlo nero...
Ottimo capitolo :)

25/06/13, ore 21:03

Devo essere sincera, ho fatto parecchia fatica a leggere questo capitolo.
Mi andavano insieme gli occhi.
Però non male come capitolo, questo professore mi intriga :)
Bene bene mi piace

25/06/13, ore 20:54

Eh gli alcolici, i migliori amici dell'uomo, in certi casi xD
Finalmente Josh si è preso quello che si meritava, e finalmente Krystal può rilassarsi e godersi la felicità :)

25/06/13, ore 20:14

Ok diciamo che Josh e il padre li prenderei  abadilate sui denti tutti i giorni, tutto il giorno!!! Ma tralasciamo.
Ahahah questa volta è Blake a prendersi del "ragazzino", anche se da quel verme pidocchioso!!! Non si  può definirlo uomo
Va bene va bene...ho finito con i commenti stupidi xD

25/06/13, ore 20:05

Questo capitolo è stristezza pura!!
Non prenderla male, nel senso che è triste in generale (non so se mi sono spiegata)
Solo una cosa è strana... a Londra usano gli euro?? Lo so che di tto il capitolo ho trovato la cosa meno importante, ma i neuroni non esistono più xD
Quando parlano del periodo del liceo sembra quasi una serie tv america :) ahahah
E finalmente lo sconosciuto ha un nome...Blake, mi piace come nome!!!

25/06/13, ore 19:28

Si ok, Josh mi sta decisamente antipatico!!!
Io gli avrei tirato addosso qualcosa, ma Krystal è più diplomatica xD
Questo ragazzo misterioso mi intriga, che sia una sorta di angelo custode?? Mah, per ora pollici in su per lui e Jonathan