The memory of the heart [SOSPESA PER LA MANCANZA D'ISPIRAZIONE; ANDATA ALLA RICERCA DI ESSA]
di Honey Tiger

06/04/13, ore 17:42

Oddio che spavento per Khristal,
Figlio di Bona Donna quel Josh! Gli farei sputare tutti i denti che si ritrova in bocca!
Come al solito il capitolo va bene, non ho trovato particolari errori e... mi piace un casino!
Spero continui sempre,

06/04/13, ore 17:27

E... a quanto pare tutti quelli per cui tifo io non si salvano xD
comunque mi piace la tua storia, mi piace come scrivi e la trama è molto originale,
mi incuriosisci sempre di più!
Non ho trovato nessun errore,

06/04/13, ore 17:16

Nooooo avevo sperato che Jonathan fosse single :(((
Vabbè su, ora spero in Lucas anche se non lo conosco molto,
Mi piace troppo Khristal non voglio stia sola :(
Cooomunque una cosa che ho notato è "avevano" semmai "avevamo".
Non ho notato più nulla dopo questo,
^^

06/04/13, ore 16:52

Sciao Tesoro,
Sì, questa storia mi prende ^^
Di Lucas non ho le idee molto chiare, Josh non mi sta poi così simpatico, anzi, lo detesto a pelle.
Jonathan, beh lui lo amo già da come parla a Khristal,
e il padre di Lucas poi?
Che brava persona!
Non vedo l'ora di leggere il continuo :)
Non ho trovato imperfezioni o errori,

06/04/13, ore 16:24

Mmm.. a quanto pare il padre di Khristal era violento, brutta, pessima cosa..
Mi piace sempre iù il personaggio di Jonathan, spero continui a comportarsi bene!
Non ho notato nessun errore, scrivi divinamente e, spero continui.

06/04/13, ore 16:14

Sciao Cara,
Bello, Bello e Bello! che carino Jonathan ^^
Ho notato solo una piccola disattenzione "posta", invece di "posto",
per il resto è ottimo, mi piace questa storia, e mi incuriosisce molto la ragazza,

05/04/13, ore 22:25

oddio mi sono innamorata di dylan perchè non ho mai incontrato un prof del genere?

05/04/13, ore 22:06

Wow O.O
Non so da dove cominciare. Prima di tutto, la pov di Blake *w* Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!! Sono contentissima che tu l'abbia messa. Ma...ma non capisco, vuole solo portarsela a letto ? O almeno era quella la sua intenzione ç___ç uffi...stupidi ragazzi. E poi, cos'è successo a sua sorella ? Dai, dai, sono curiosa :D
Ahahahaha il servizio fotografico organizzato è stata una bella pensata. Un modo facile ed efficace per guadagnare un bel pò di soldi. Che poi lei deve essere proprio bellissima.
Non sai che faccia avevo quando ho visto come ha trattato il padre, più o meno così: *________________* non vedevo l'ora che lo affrontasse e che gli dicesse le cose come stanno. Thò...scommetto che mo si sta cagando sotto di ritrovarsi, da un momento all'altro, con le pezze al culo. Quanto mi dispiace !
E poi c'è Diylan nei panni di avvocato :D Beh...io me lo sto immaginando proprio come un gran pezzo di gnocco (che raffinata che sono :D).
Però anche se Dylan è figo...Blake, Blake, Blake....solo lui nel cuore di Krystal...mi raccomando.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima *___*
Un bacio, Ele.
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 10:08 pm)

05/04/13, ore 21:05

Ed eccomi qui a lasciarti un commento dopo parecchio tempo! Beh che dire? La trama si infittisce ulteriormente, Krystal piagnucola a tratti più o meno costanti, Blake sta diventando il principe azzurro in astinenza e il bel professore misterioso rimane il mio personaggio preferito v.v Si, è lui il mio favorite characters XD comunque, baldo alle ciance, è un capitolo davvero molto carino e ricco di eventi! Attendo il prossimo entro 3...2...1...giorno! Un bacio
Emide

02/04/13, ore 20:42

oddio, questo pazzo maniaco di josh è finalmente uscito fuori di scena?! -_- Già non lo sopportavo più!
e chi è questo tipo che continua a comparire così dal nulla e poi scompare?!
Che curiosità *_*

30/03/13, ore 14:17

Ecco... questo Josh, per esempio mi fa tanta, tanta, tanta ANTIPATIA! -_-
Insomma... a prescindere da quello che è successo, se sai che la tua fidanzata ha avuto un incidente ed è in coma non ritorni prima? -_-
Ma forse non era proprio in vacanza!
Non vedo l'ora di scoprire cosa è successo a Krystal!
Un bacio,

30/03/13, ore 14:01

Un momento... quindi il padre di Krystal l'ha veramente picchiata?!
E i ricordi si stanno manifestando sotto forma di incubi? Povera Krystal! :'(
Comunque il capitolo mi piace e anche Jonhatan :D
Vado a leggere il prossimo *_*
Uh, che curiosità che mi ha messo questo capitolo.
Un bacio

30/03/13, ore 13:54

Hm... povera Krystal... Nemmeno esce dall'ospedale e già il suo amico le racconta certi avvenimenti spiacevoli?!
Sai che a volte vorrei proprio che mi accadesse quello che è successo alla povera Krystal?!
Vorrei addormentarmi, svegliarmi e non ricordare più nulla.. almeno avrei un pretesto per ricominciare da capo :/
Ammetto, però, che non deve essere per niente facile e tanto, tanto, tanto frustrante non riuscire a ricordare cosa è stata la nostra vita prima di quell'incidente che ci ha portato a perdere un pezzo della nostra memoria.
E sono sicura che anche per Krystal è così, mi sbaglio?
Adesso sono curiosa di questi nomi... Lucas, Josh, Jonhatan *_* Cos'è successo fra di loro?!
Vado avanti e provo a scoprirlo :D
Un bacio e complimenti. Questa storia mi interessa sempre di più! :*

29/03/13, ore 19:03

Sciao Cara,
Wow, bella trama! mi piace come scrivi, come sviluppi i personaggi, e anche il contesto,
mi piace anche il punto di vista della ragazza che perde la memoria e,
spero continui.

29/03/13, ore 17:55

Questo professore è davvero intrigante!!! Vorrei avere anche io un insegnante così! Ahahaha!
Comunque finalmente si sta iniziando a capire qualcosa sul comportamento del padre!!
E... sì sì sì fai il pov di Blake!!! Mi raccomando. posta al più presto il nuovo capitolo!!! Sono davvero curiosa!!!!
Un bacio
Ely