The memory of the heart [SOSPESA PER LA MANCANZA D'ISPIRAZIONE; ANDATA ALLA RICERCA DI ESSA]
di Honey Tiger

10/05/13, ore 11:28

Ciao :)
Wow che capitolo ;)
Dylan devo dire che mi sta piacendo abbastanza!!! Penso starebbero bene insieme... Anche se Blake è Blake :)
Mi piace come si atteggia con lei, è malizioso al punto giusto!!! Awww :3
Penso tu abbia capito che il Pov Blake mi è piaciuto un sacco!!!
Bel capitolo!!! Bravissima!!!

08/05/13, ore 19:18

Lui fa lo stronzo solo per i soldi? ma ha capito che quella è sua figlia!? Che nervi, i soldi trasformano sempre le persone.
Ho adorato quando Dylan fa capolinea nell'ufficio del padre, giusto in tempo ;)
Sarah, che ragazza! veramente troppo carina.
Che bel capitolooooooooooo *_*
te l'ho già detto brava?
baciii :)

08/05/13, ore 19:00

Ciao :)
Il Pov di Blake lo voglio assolutamenteeeee xD quindi conto di trovarlo appena vado avanti u.u
Perchè lo tratta male? :(
Ma dove va a scuola Krystal? no perchè anche io voglio un professore così xD
Sembre più brava, capitolo dopo capitolo :)
Vado a leggere il prossimo, con la speranza di trovare un Pov Blake :D
baciii

07/05/13, ore 21:01

La fine mi piace parecchio :3 brava Kristal, basta tristezza è giusto divertirsi e godersi la vita!!!
Blake sinceramente non so se è fidanzato o meno....Voglio essere ottimista quindi dico di NO :D (appena lo è ci rimango male xD)
E cosa c'è in quel computer??? Troppo curiosa!!!
La tua storia mi piace parecchio, l'ho già detto che mi piace come scrivi? :)
Brava, brava e ancora brava :)
Al prossimo capitolo!!!
bacino, coccinella_

07/05/13, ore 20:44

Che tristi i ricordi di Lucas :( deve essere brutto sopportare una cosa del genere.
Suo padre è proprio antipatico, attaccato al denaro e la tratta male poi :(
Per Josh ho solo un aggettivo: SQUALLIDO!!! ma che cosa vuole da lei?!
E invece Blake a chi ha detto piccola?????
Devo andare a leggere il prossimo capitolo assolutamente!!!!!

07/05/13, ore 20:33

Lucas è morto??????? ci sono rimasta malissimo :'( io già pensavo a qualcosa tra loro, non lo so ma mi ero immaginata il suo personaggio e mi piaceva parecchio!!! Credimi non me l'aspettavo!!!
Perchè non glielo dicono :(
Jonathan è sposato con un figlio!!! Neanche questa me l'aspettavo, sembrano anche una coppia bella e felice.
Complimentoni, tutto inaspettato e bello!!!
Continua così, perchè veramente è una bella storia ;)
coccinella_

07/05/13, ore 20:27

Eccomi qui ;)
Allora Josh non mi piace u.u è ufficiale!!!
Jonathan è troppo dolce, secondo me ha un interesse che va oltre l'amicizia. Ma in ogni caso è davvero troppo dolce!!!
Poi c'è il misterioso Lucas, che ci nascondi su di lui? C'è un alone di mistero strano... Sono curiosa se non l'avessi capito >.< xD
Mi sta piacendo sempre di più la tua storia, scrivi molto bene è davvero un piacere leggerla!!!
bacino, coccinella_

07/05/13, ore 08:11

Mmm..questa volta ho trovato qualche errorino.«Durante il parto però, andò qualcosa storto e tua madre fu operata d'urgenza. Non conosco il motivo, ma sembra che dopo quello non ha avuto più la possibilità di rimanere in cinta, come aveva programmato qualche mese prima.» : E' incinta, non in cinta.
«Krystal Light, che dispiace e piacere rivederti qui!» : Qui manca un "re": Che dispiacere e piacere rivederti qui.
Per il resto il capitolo è molto bello. Ci sono un sacco di rivelazioni che spero continueranno nel prossimo :3
Perdona il ritardo mostruoso con la quale ho letto, ma in questo periodo non ho letto nulla, solo scrivere e scrivere.
Complimenti, mi piace come sta continuando la storia.
A presto, un bacione :3

Roby <3

06/05/13, ore 10:56

Sono curiosissima di vedere chi è Lucas :) non so perchè, ma è così xD
Quindi la chiave è il computer!!! interessante...
Questo è davvero un bel capitolo!!! mi è piaciuto parecchio!!!
continua così!!!
baci coccinella :)

06/05/13, ore 10:53

Quindi il padre è violento? noo :(
e la madre? è una di quelle che pensa più alla bellezza personale e capi firmati che alla figlia? spero di no!
Jonathan qui mi è piaciuto, sono curiosa di vedere quale sia la vera casa ;)
Brava!!!
baci, coccinella_

06/05/13, ore 10:37

Ciao!!!
Certo che deve essere brutto non ricordarsi nulla delle persone che fanno parte della tua vita :s Povera Krystal.
Per quanto riguarda Jonathan non so se fidarmi tanto... Ho un brutto presentimento, vedremo se è vero ;)
Scrivi bene, e lo stile è adatto alla storia che stai scrivendo :)
Complimenti!!!
al prossimo capitolo!!! :)
coccinella_

05/05/13, ore 12:50

Ciao!!!
Eccomi qui :)
Allora inizi già con un prologo carichissimo, la ragazza ha un incidente e perde la memoria. Vai subito al dunque e ci fai capire che strada avrà la storia, questa cosa mi piace parecchio ;)
Non ho notato errori, tutto è molto scorrevole, facile da leggere e capace di catturare la nostra attenzione :)
Mi è piaciuto :)
Ai prossimi capitoli!!! :)
bacio, coccinella_

04/05/13, ore 10:19

Ciao,
scusa il ritardo (lo so dico sempre la stessa cosa), ma adesso ci sono!
Scusa un attimo... ma Krys dovrebbe un pò schiarirsi le idee su chi vuole... Dylan o Blake.
Io vorrei dire tutti e due, bisogna davvero prendere decisioni COSI' difficili? no...
Va bè scherzo...
ahahhahahahahah
E' che mi piacciono tutti e due per cui non saprei chi scegliere, purtroppo o per fortuna non sono io quella che ha questo difficile compito, ma lei! ;)
Che dire, qualcosa si sta schiarendo all'orizzonte, si incominciano a capire meglio le dinamiche.
Adesso abbiamo scoperto chi è in realtà la donna dell'ospedale che, sinceramente, spero non sia anche al zia di Balke O__O sarebbe terribile!
Però aiuterebbe la scelta ;)
Aspetto quindi il prossimo capitolo.
Besos Cri
PS: fa attenzione ai tempi dei verbiiiiiiii

04/05/13, ore 00:27

oh ciao... bel capito tesoro... quindo Amber non è sua madre ma sua zia... e gia conosceva Blake... che significa? aiuto mi sto perdendo... No nn deve baciare il prof. deve baciare blake... se non lo fa lei lo faccio io... non problem. mi sacrifico io ahahhihih alla prossima bella sam

01/05/13, ore 19:41

Ciao Vane!!
Bello questo capitolo e Blake è davvero tenero!!!
E il piccolo Lucas? Che cucciolo! Cosa ci sarà nel computer? Qualche documento che incastri il padre??
Lo scoprirò solo leggendo!
A presto,
Ari^^