The memory of the heart [SOSPESA PER LA MANCANZA D'ISPIRAZIONE; ANDATA ALLA RICERCA DI ESSA]
di Honey Tiger

01/05/13, ore 19:35

Io continuo a tifare sempre di più per Dylan....e non so perché :D
E, poi si sono baciati *^* awwwwwww era troppo bello quel bacio. Mi è piaciuto un sacco e non ti nascondo che avrei voluto esserci io al posto di Krys XD
Beh...per come ha mandato a quel paese il padre si merita tutti i complimenti del mondo. Sul serio, io non ce l'avrei mai fatta. Quella ragazza ha un coraggio incredibile O.O
E poi ? Appare di nuovo il bello ma stronzo. FINALMENTE !!! Ma dov'era finito ?
Lui mi piace sempre di meno ç__ç
Nasconde qualcosa e io sono curiosissima di sapere che cosa.
La povera Krystal ha avuto un'infanzia parecchio difficile.
Come si può non amare una figlia solo perché non se ne possono avere degli altri ? Che schifezza :(
Per non parlare del padre...ma dove siamo finiti. Addirittura, i soldi che diventano più importanti della propria bambina. Senza parole.
Bra ! Il capitolo mi è piaciuto tantissimo *^*
E non vedo l'ora di leggerne uno nuovo.
Un bacione :*
Ele.

30/04/13, ore 13:29

Questo capitolo è perfetto, nulla da dire sei stata brava e descrivere i desideri di Blake e la voglia che ha di lei, complimenti, anche Dylan mi piace come persona e credo stia bene con lei. Al prossimo capitolo, baci

30/04/13, ore 13:20

Che odiosoooooooooooooooooo suo padreeee, un uomo senza dignità -.-, come può trattare così sua figlia solo per il denaro? Un padre così materialista è spregevole!!! Comunque anche qui ho riscontrato parole mancanti o verbi sbagliati, ma niente di particolare:
-come ti è venuto in mente farmi fare quel servizio fotografico?, la frase viene letta male, meglio dire - come ti è venuto in mente di farmi fare quel servizio fotografico?, renderà la storia perfetta =)
- quale padre picchierebbe la propria figlia solo perchè non a ottenuto i soldi?-, ovviamente - ha -=D.
- potrei lasciarti mezzo la strada- , se dici - potrei lasciarti in mezzo alla strada- secondo me suona meglio.
- la prossima volta sarai a tu venir firmare alcuni fogli -, - la prossima volta sarai tu a venir a firmare alcuni fogli-, leghi meglio la frase. Sono solo sciocchezze la storia, la trama sono già perfette e molto intrigranti, complimenti! Comunque blake non ha la ragazza ma la sorella, spero si sveli presto anche se Dylan attrae parecchio, saluti

30/04/13, ore 13:06

Ciaooooo e comunque si inseriscilo anche se la scelta l'hai gaà fatta =). Bel capitolo e che bel professore =D. Volevo segnalarti delle frasi che secondo me andrebbero sistemate:
- ho saputo dall'incidente dalla tv-, - dell'incidente alla tv-, sciocchezza *_*.
- credevo che se ti avrei visto avrei rinunciato a tutto, - credevo che se ti avessi rivista avrei rinunciato a tutto-, così il verbo è sistemato e la frase suona meglio =).
- perchè credi che mi si sia stupito così tanto vedendoti alla mia lezione, - che mi si sia stupito suona male, che mi sia stupito =D!! errore invisibile ma almeno così lo migliori =).
- E'la copia originale .... - E' la meglio staccarlo =D. Spero davvero che non ti dia fastidio, voglio solo renderla ancora più bella.
Comunque perchè tratta male Blake non lo merita proprio è così dolce =). Comunque questa storia assomiglia molto ad un film che ho visto, la memoria del cuore, però di comune ha solo la ragazza che perde la memoria, ma a differenza sua a Kristal pian piano torna, al prossimo capitolo, baci

30/04/13, ore 12:33

Ei di nuovo io =). In questo capitolo ho trovato alcune frasi che scondo me puoi scrivere diversamente tipo
- alla ragazza tua- , io direi - alla tua ragazza-, suona meglio però alla fine sono stupidaggini te lo dico così perchè tu lo sappia
- non mi potevo presentare a mani vuote- credo sarebbe meglio dire - non potevo presentarmi a mani vuote. Il significato è uguale e tu non hai scritto male, solo che secondo me suona meglio e aiuta a rendere la lettura più semplice e scorrevole.
- allora mamma, chiamami se ci sta qualche problema e non farmi i scherzi-, secondo me dovresti dire - e non fare scherzi oppure e non scherzare, sempre per lo stesso motivo =).
- devi andare via, sono ubriaca a ti protrei fare qualcosa di cui dopo ti pentiresti-, - e invece di a.
Sono sciocchezze proprio anzi forse me ne sto accorgendo solo io perchè magari utilizziamo un linguiaggio differente, spero non ti arrabbi e non ti dia fastidio =).
Per il resto la storia procede che è una meraviglia, questo ricordo di Lucas si fa sempre più presente e lei sta combattendo per dimenticarlo. Poi arriva Blake, adorabile finalmente stanno insieme, ma lui non ha detto che è fidanzato, srà così? vdo a scopirlo, un bacio

30/04/13, ore 11:59

Ei ( all'inizio non mi sono presentata ma sono la ragazza scelta da ti lascio una recensione e che ci hanno messe i coppia =) ). Comunque la parte di lucas mi riempie di tristezza, se non ho capito male si è esposto per salvarla, ma non doveva =(, povera lei che vive col suo ricordo ma con un'angoscia capace di farla svenire tanto è forte. Suo padre è orribile, uno di quelli da rinchiude , molesto, arrogante e ignobile, odioso -.-!. Non riesce a proteggere una figlia non riesce ad amarla troppo preso dal denaro. Poi arriva Josh, schifoso che non è altro, pensa che molestandola possa riaverla?Pazzoide ahahaha ma meno male che arriva il suo principe azzurro che sembra essere il principe di un'altra, ma sarà così? vado avanti per scoprirlo, compliementi nessun errore =)

29/04/13, ore 22:23

wow, una storia davvero bellissima e appassionante! L'ho letta tutta in un colpo e non sono riuscita proprio a fermarmi! Bravissima e continua presto :3

29/04/13, ore 22:12

dylan... oh! questo capitolo è stupendo :) mi piace da matti! solo, non ho capito questa frase "Quand'è che riuscirò ad avere un suo bacio?''. a chi è riferito? a Dylan o a Blake?! Bello!! di nuovo!!
Ciao
DarkVisions

29/04/13, ore 16:49

Ecco che scopro gli altarini, Jonathan "purtroppo" è sposato con un figlio e quindi non può avere nulla con Kris! Mi piace come incroci i discorsi li rendi molto intriganti =), continua così, baci

29/04/13, ore 16:35

Non so perchè ma mi sto immaginando Lucas come se fosse morto ancora nessuno glielo dice, spero mi stia sbagliando. Josh, maschilista che non è altro, già non lo sopporto, pretende già qualcosa da lei quando dovrebbe solamente aiutarla. Jon che corre in suo aiuto proprio è da amare =).Bellissimo, al prossimo chappy

29/04/13, ore 16:25

E anche questo è un capitolone =). Sono troppo curiosa di scoprire il seguito quindi non mi dilungo, complimenti =)

29/04/13, ore 16:09

Sii mi è piaciutooo =D. Adoro già questo Jonathan e non ti nego che lo vedrei molto bene come suo ragazzo XD non migliore amico!! In quanto hai ricordi mi piace che piano piano tramite i sogni riesce a ricordare qualcosa. Ho l'impressione che i suoi genitori non siano tra i migliori, specie suo padre. Vediamo come prosegue, del resto non ho da dire niente,la struttura è scorrevole e permette una lettura piacevole. Saluti

29/04/13, ore 16:02

Rieccomi!. povera ragazza, perdere completamente la memoria è qualcosa di brutto e stancante, si deve avere la forza per rialzarsi e fidarsi nuovamente di chi ti sta intorno. Bella anche la scena in cui ritrova questo suo caro amico e finalemnte posso di nuovo frequentarsi perchè lei è nuovamente libera. Josh, che dire, mi sa di stronzetto, dopo tutte queste settimane ci pensa ora a chiederle dell'incidente? Non mi piace, ma ancora dobbiamo scoprire tante cose, =).

29/04/13, ore 15:53

Ciao, inizio la recensione dei capitoli. la storia inizia già con una buona spinta. mi piace come hai introdotto la storia della ragazza e come è avvenuta la svolta. la struttura è fluida e non ho trovato grossi errori grammaticali, direi che è perfetta! Al prossimo capitoo

27/04/13, ore 14:00

Ciao :) Non mi sono dimenticata ^^ Sono solo un po' lenta ^^
Oh, ma dai, adesso capisco perché dicevi che non ci può essere nulla tra Krys e J! Lui è sposato con Sarah! E sembrano anche una bellissima coppia...
Non avrei mai detto, invece, che Krystal fosse il tipo di persona "facile", che rompe i fidanzamenti a altre cose del genere. Ma mi sembra che dall'incidente non sia più quel tipo di persona (se mai lo è stata...)
Quegli strani sogni non sono altro che vecchi ricordi, vero? Sempre più brava a gestire presente e passato e tutti i personaggi, complimenti ^^