The memory of the heart [SOSPESA PER LA MANCANZA D'ISPIRAZIONE; ANDATA ALLA RICERCA DI ESSA]
di Honey Tiger

25/06/13, ore 19:18

Uhhh il ragazzo con gli occhi verdi!!
No ok, adesso sono curiosa, non mi resta che continuare a leggere xD
Spero che all'appuntamento, Krystal prenda a calci nel sedere Josh!!!
Se li merita, non so cosa le abbia fatto prima, ma mi sta antipatico.

25/06/13, ore 18:59

Posso dire una cosa... Gran bel pezzo di .... il paparino!!!!
Sembra che le stiano tornando i ricordi, anche se non quelli belli, fortuna che Jonathan è riuscito ad aiutarla.
Si, devo dire che questo storia mi sta piacendo molto :)
Capitolo bello, intenso e scritto bene
Complimenti

25/06/13, ore 18:51

Che brutta cosa perdere la meoria. Non vorrei mai che mi capitasse, dovermi fidare di persone che non ricordo, anche se dicono di essere mia madre o persone a me molto vicine...nono i ricordi sono la cosa più importate in una persona, senza quelli cosa sei?
Poi questo ragazzo con gli occhi verdi come il prato...ok sono curiosa!!!!
Questo Jonarhan non è male :)
Spero che Kristal si riprenda abbastanza in fretta :)

25/06/13, ore 17:50

Ciao, prima di tutto sono la ragazza scelta dalla pagina "Ti lascio una recensione" :)
Poi volevo dirti che la trama mi ispira parecchio, anche se di solito leggo storie appartenenti a film/libri (non chiedermi il peché, ho il cervello fuso)
Come primo capitolo non è male, è scritto bene e senza errori :)
Alla prossima

22/06/13, ore 15:53

Salve :) ti ho appena scoperta :) bé che dire... ora anche io son curiosa di sapere i fatti come sono andati e capire chi è il ragazzo dagli occhi verdi :) :)
Ora leggo il prossimo capitolo :))

18/06/13, ore 13:28

Oddio questo capitolo è stupendo *W* Veramente bellissimo
è intenso, sensuale (se un capitolo può esserlo xD) convincente e accattivante e finalmente Blake si è dato una mossa!!! ahahahah ma lei non lo sa chi è stato a salvarla ancora giusto?
Comunque veramente bellissimo, forse il più bello dell'intera storia per adesso, si vede che ci tenevi a scriverlo =)
Veramente bravissima, continua così mi raccomando!!!
Un bacione!

18/06/13, ore 13:08

L'ultima frase è bellissima, complimenti. Veramente molto bella oltre che essere ad effetto ;)
Il capitolo è veramente molto bello, spiega come ha incontrato Josh e come il professore l'ha lasciata, stronzo anche se si è scoperto aveva le sue ragioni...ma una lettera?? poteva fare di meglio!!
ahahah
comunque ho trovato qualche errorino sparso che poi ti dirò mandandoti un'email =)
Comunque bellissimo, veramente!!
vado a leggere l'altro capitolo!

18/06/13, ore 13:02

bello bello bello e ancora bello!! questo capitolo mi piace un sacco!!
Così incominciamo veramente a capire qualcosa del suo passato e ad inquadrare maggiormente la protagonista!! Mi è piaciuto molto l'incontro che ha avuto con Jonathan e anche il fatto che sia stata lei a far incontrare lui e Sarah, mentre continua a dispiacermi un casino per Lucas, era un personaggio bellissimo e l'hai fatto subito morire!! Assassina!! ahahahah no, scherzo, però era veramente un bel personaggio ;)
Al prossimo capitolo!

18/06/13, ore 12:46

Ahahahah mi piace un casino questo capitolo!! Spero che alla fine almeno un bacio glielo conceda a quel povero professore!! poverino!!!
E povera anche la zia! Mi dispiace tantissimo che la protagonista non sia potuta stare con lei, sembra una bella persona e anche per Blake, si comincia a capire qualcosa di più sulla sua storia, anche se ci sono ancora cose confuse ;)
E sopratutto adesso si sa finalmente qualcosa in più sulla sua storia!! Finalmente!! ahahahahah
bellissimo anche il banner ;)
Al prossimo capitolo!

18/06/13, ore 12:32

Bellissimo capitolo, veramente. Molto intenso e ovviamente scritto benissimo. Il pov Blake ci voleva, serve per dare una visione d'insieme diciamo.
Mi è piaciuto veramente moltissimo, scritto benissimo, come sempre, anche se ogni tanto ci sono errori di battitura, ma piccoli piccoli ;)
Veramente bravissima! Vado a leggere gli altri capitolo!
Un bacio

17/06/13, ore 12:45

AHI AHI AHI AHI! AHI KRYSTAL! AHI BLAKE! AHI DYLAN.... WUUUU E ADESSO?!?!?!?!?!:O no sul serio me lo hai fatto finire così ed io dovrei aspettare un'altra stupida settimana per leggere il prossimo capitolo. Uffffi però perchè esistono i giorni e non ce n'è soltanto uno!! va bè! ccooooomunque, il capitolo mi è piaciuto parecchio, come semprexD
insomma Blake un pò comincia a piacermi*-* anche se prima mi stava un pò antipatico. prima. e non chiedermi il perchè non lo so neppure io. non ho capito una cosa: il tradimento di Dylan. non mi ricordo se hai già scritto in che senso ha tradito Krys. già lo so, sono imbranata mi dimentico le cose in fretta:P
vaaaaabè,
ti lascio
Fre

17/06/13, ore 10:21

Oddio la prima parte con Blake mi ha fatto un pò impensierire...che non fosse il ragazzo che lei pensava fosse? ma è anche vero che tutti i ragazzi pensano così quindi xD
però mi incuriosiscono quei tre mesi della sorella...cosa succederà?
La seconda parte mi è piaciuta molto, finlamente lei ha avuto il coraggio di prendere anche il suo passato in mano per riuscire a modificare quello che sarebbe potuto essere il suo futuro, ma mi preoccupa lo stesso quello che potrebbe fare il padre, sembra solamente spietato e un uomo spietato e senza scrupoli è pericolosissima!
Bravissima, capitolo molto bello e il professore...beh, ha il suo perchè xD
Un bacio!!

17/06/13, ore 09:57

Questo professore mi intriga parecchio! Sembra che ci tenga veramente a lei e sembra veramente molto carino e gentile! Ecco i documenti! L'eredità! Chissà cosa vorrà farle firmare il padre...qualcosa per rinunciare all'eredità e avere tutto per lui? E poi il mistero della madre? quante domande!! ahahah
non vedo l'ora di continuare a leggere!!
un bacione

17/06/13, ore 09:47

Ecco, quello che avevo pensato su Lucas si è avverato purtroppo =( Mi dispiace per lei e per lui e ci credo che abbia voluto dimenticare tutto e che ogni volta che ricorda qualcosa ha quel comportamento!
Veramente bel capitolo, sei riuscita a far vedere la sua angoscia e il suo "malessere", sei veramente bravissima!
E finalmente si è lasciata un pò andare! Anche se forse era merito tutto dell'alcool xD Ma questo è un piccolo particolare...
complimenti ancora!
a presto!

17/06/13, ore 09:36

Oddio ansia!! Ahahah mi vuoi far morire!!! Ahahahahah
comunque complimenti, il capitolo è veramente bello, Josh uno stronzo e chissà cosa vuole farle firmare il padre!!! Non vedo l'ora di scoprirlo!!
E Blake...è carino dai, ma ancora non mi ha conquistata xD Spero lo faccia nei prossimi capitoli!!
Lucas poverino...mi hai fatta rimanere malissimo, sia nel capitolo di prima che in questo e ho quasi paura di chi potesse essere quella macchina (insana teoria in mente xD)
veramente molto bello, complimenti!!