The memory of the heart [SOSPESA PER LA MANCANZA D'ISPIRAZIONE; ANDATA ALLA RICERCA DI ESSA]
di Honey Tiger

29/03/13, ore 15:58

Ciao :3
Come promesso sono qui *_*
Ho letto la trama di questa storia e subito ho pensato "Ma io ho letto questa trama!" ma non mi sono ancora ricordata dove.
Comunque, questo primo capitolo mi piace tanto *_* Quindi continuerò a seguire la storia *_*
Alla prossima.
Un bacio
Francy

28/03/13, ore 14:22

Krystal la tua storia è bella , toccante e molto commovente! aggiungerai altri capitoli?! Sono molto curiosa di sapere cosa accadrà con il padre di Krystal e fra lei e Blake ci sarà futuro?! Ti preogo appena puoi continua la storia perchè merita di essere finita!
un bacio
Sandra!

28/03/13, ore 13:05

Ciaoooo
finalmente sono riuscita a lasciarti una recensione ;)
Prima di tutto, METTI LA POV DI BLAKE O TI AMMAZZO XD giusto per essere chiare. NO, SUL SERIO, METTILAAA !!!!!!
Eccome, se mi piace il prof, ma ciao *W* Perchè io non ho un prof figo come lui ç____ç
Non vedo l'ora di vedere quello s*****o del papà, avere la punizione che merita (?)...
Non riesco ad arrabbiarmi con Blake, è un cucciolino *w* awww !! Anche se si è comportato da stronzo. Io gli avrei lanciato il bicchiere con l'acqua in faccia XD che doolce che sono.
Aspetto in anzia il prossimo capitolo anche perchè ci sarà la POV DI BLAKE...perchè so che ci sarà, vero *occhi da cucciolo* ??
Un bacio, Ele

26/03/13, ore 16:05

Ho letto i capitoli tutto d'un fiato!
Sono scorrevoli e bellissimi,giuro.
complimenti avvisami quando aggiorni:)♥

26/03/13, ore 00:59

ciao... però la piccola kristal non gli mancano uomini belli al suo servizio...tutti pronti per aiutare la donzella... hihih non è male il prof. Ma io tifo sempre per Blake. Non vedo l'ora di leggere il pov Blake gia lo adoro lo sai? complimenti bel cap. Alla prossima sam

26/03/13, ore 00:00

Bel capitolo :3 Finalmente si capisce perchè suo padre ce l'ha con lei u.u sempre questione di soldi u.u disgraziato.. Spero solo che lei non ci caschi u.u Il professore, poi, awwwww *w* Me gusta *w*
Blake è sempre accanto a lei e quest'ultima è sempre più confusa... Direi che un bel pov's Blake ci sta *w* sono curiosa di leggere i pensieri del ragazzo :3 Brava :3 Un bacio
Gra

P.s: ho pubblicato l'epilogo della mia ç.ç <3

25/03/13, ore 23:10

Inizio dicendo che se Blake è quello nell'immagine, tu, sei una buon gustaia!
Anche io voglio un professore sexy, ahahahhahahahahaha! XD
La storia mi piace sempre di più!
Continua presto, un bacio!
Marianna! <3

25/03/13, ore 22:49

Ed ora mia cara tocca a me recensirti! E ti dirò , mi sta piacendo questa storia , ne ho letto solo tre capitoli (perdonami mia cara , Morfeo mi reclama) , ma già mi sta piacendo molto! Non appena sarà arrivata fino in fondo alla storia saprò darti una recensione più dettagliata! Comunque fin quì la storia è molto interessante bravissima! :)
Beso
Sandra!

25/03/13, ore 17:25

Questo professore è davvero intrigante!!! Vorrei avere anche io un insegnante così! Ahahaha!
Comunque finalmente si sta iniziando a capire qualcosa sul comportamento del padre!!
E... sì sì sì fai il pov di Blake!!! Mi raccomando. posta al più presto il nuovo capitolo!!! Sono davvero curiosa!!!!
Un bacio
Ely

25/03/13, ore 13:12

Eccomi,
le cose sono sempre più complicate!!
Adesso anche la storia con il bel professore.
Beata lei!!!
ahahahahahhahah
Comunque almeno abbiamo scoperto il motivo perchè il padre ce l'ha con Krystal.
Sempre i soldi ci sono di mezzo...
A me piacerebbe leggere comunque anche il pov di Blake è sempre una visione diversa.
Ciao alla prossima
Besos Mandy

25/03/13, ore 11:37

Pov di Blake, pov di Blake, pov di Blakeeeeeeeeee! *___________*
Ti faccio i miei complimenti, capitolo molto carino e ricco di colpi di scena! Spero che non si faccia infinocchiare dal padre perchè se no getto il computer in aria e me ne vado a dormire u.u xD
Dylan, eh? Si trattava bene la ragazza xD
Comunque, gli esami sono una cazzata micidiale! Io ci sono già passata ^^
Agli scritti, si copia alla grande xD io passai tutto il compito di psicologia alla mia vicina di banco xD e gli orali non vanno male se hai studiato la tesina e durante l'anno... Ogni tanto i prof fanno i bastardi ma te la puoi cavare ^^
Al prossimo aggiornamento, un bacio! ^^

25/03/13, ore 06:53

Ma quanto è bella questa storia??!?!?!?!?!??! Insomma adesso entra in scena anche questo Dylan (ragazza, tu non puoi immaginare come me lo sono costruito nel cervellino XD) in bocca al lupo per gli esami... :)
POSTA PRESTO CHE SONO CURIOSA :P
francesca

22/03/13, ore 02:30

Questa storia mi piace sempre di più, è entrata tra le mie storie preferite!
Adoro il piccolo Lucas. Me lo immagino con le guanciotte ed uno sguardo da cucciolo. *^*
Vogliamo parlare di Blake? oh dio....quel ragazzo è.....da stupro! ........ok la smetto! ù.ù hahahahahha
Come avrai capito adoro la coppia Blake/Krystal.
Aggiorna presto C:
Un bacio.

Ross

21/03/13, ore 11:48

Eccomi da te e scusami tantissimo per il ritardo imperdonabile!!!
Vedo che sono un po' di giorni che nn aggiorni... E sono già impaziente!!
La storia la trovo parecchio originale e adoro BLAKE E KRYSTAL!!!
Poi tu sei bravissima e sai descrivere così bene tutte le scene!!!
Beh continua così e vedrai che saraà un successone!!

20/03/13, ore 14:45

Mi ricordavo di aver recensito a questo capitolo ed invece niente ç.ç Mah ç.ç perdonami ^^' Che devo dire? Mi piace tantissimo *w* le cose tra Blake e Krystal si fanno sempre più intriganti *w* L'ultimo pezzo mi piaceeeeeee *w* Awwwwwww :3 Mi sono rattristata quando ho letto il pezzettino su Lucas ç.ç Lei, finalmente, sta ricordando l'accaduto ç.ç
Continua così che vai alla grande :3
Scusa per il ritardo ^^'