The memory of the heart [SOSPESA PER LA MANCANZA D'ISPIRAZIONE; ANDATA ALLA RICERCA DI ESSA]
di Honey Tiger

18/02/13, ore 19:47

Kristall <3 Complimentii! :) Davvero MOLTO bello :D E poi quel ragazzo dall'aria misteriosa mi fa impazzire <3 ahaha c:

18/02/13, ore 19:32

A chi non piacerebbe rimanere piccoli, ingenui e immutati dinanzi alla vita? Chi non vorrebbe sostare sapendo di essere protetti e guidati da delle mani più grandi delle nostre, da degli occhi che ci scrutano da lontano e che si fingono parte ancestrale del nostro destino? Siamo piccoli sempre in realtà, siamo piccoli ogni volta che risvegliamo quei sentimenti repressi e archiviati che dormono tra i meandri oscuri del nostro cuore, siamo piccoli ogni volta che sentiamo il nostro corpo andare in visibilio dinanzi alla stranezza dell'amore; siamo piccoli e grandi allo stesso tempo, perché ci stupiamo e lo stupore ci rende imperfetti difronte a un mondo che colma di perfezione e bellezza. Sono contenta che Krystal si sia sentita inconsciamente in questo modo incontrando il misterioso ragazzo dagli occhi verdi, perché hai dato lei, una sfumatura in più di delicata umanità. Un bacio.
Emide

14/02/13, ore 19:47

mooolto carina la trama e hai una grammatica perfetta *-* la storia è avvincente ed è anche dolce, aspetto con ansia gli altri capitoli
baci, Marta :)

14/02/13, ore 18:08

Ciaoo!!! Stupendo questo capitolo!! Adesso inizia il 'vivo' della storia ... Lei capisce che insomma non prova niente per quel **** del suo ragazzo Josh ... SIIIII!!! non sopporto le persone opprimenti... Cavoli le ragazze-donne hanno bisogno della propria indipendenza, e una tale bellezza come Krystal è una delle prime di cui ne necessita!! Non vedo l'ora di scoprire a chi appartengono quei occhi magnifici smeraldi ;)
Al prossimo capitolo ;)
Mary <3

13/02/13, ore 18:46

Oh, wow. Mi piace, sul serio. E' scritta bene..E mentre la leggevo mi stavo ascoltando 'arrival of the birds' dei Cinematic Orchesta che hanno creato un'atmosfera fantastica. Mi piace. :)

13/02/13, ore 16:44

Povera... Rinunciare a tutto per una persona che non se lo merita. Ovvio che deve riprendere in mano la situazione. Ora però dopo l'icidente cosa accadrà?? Bello come inizio e interessante :)

13/02/13, ore 14:58

Ook, io voglio assolutamente l'aggiornamento :) Davvero molto bello Krysta!!
Brava :)
Baci Jade :)

13/02/13, ore 14:47

Oddiooo :o ma quanto è dolce Jon? *-*
E anche questo capitolo è mozzafiato, brava :D
Baci, Jade :)

13/02/13, ore 14:41

Ciao c: WOW C: Davvero complimenti, secondo me se vai avanti così questa storia andrà alla grande :)
Bravissima :)
Baci, Jade :)

13/02/13, ore 14:00

Come promesso, sono passata!
Bhè, che dire?! È stupendo, e mi sembra strano che una ragazza che scriva così bene, faccia impazzire la mia storia.
Fidati bella mia, la mia storia -in confronto alla tua- non è niente!
Complimenti davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio, Marianna!

13/02/13, ore 13:31

EHIIII, Come primo capitolo va benissimo, è davvero molto bello brava :D Un bacio, Jade c:

13/02/13, ore 00:12

h che carina è la tua storia... era lucas il figone con cui siè scontrata... metti le foto la storia sarà piu bella... a morte josh ... jonatas pensaci tu a difendere kristal... io la farei mettere con il ragazzo che l'ha chiamata ragazzina ... non so perche ma gia mi piace e non so nulla di lui ahaha mi piace un sacco la tua storia ... alla prossima samantha

12/02/13, ore 21:56

Toh! Mi trovo qui a commentare "casualmente" la storia della rana, che ho letto anche da parecchio tempo e che una forma di soffice dittatura mi induce volontariamente a commentare oraXD scherzo! chi sarà mai quel tipo misterioso dagli occhi verdi? chissààà v.v bel lavoro! Emide

12/02/13, ore 20:01

Molto bella, mi ha preso da subito. Ti dico una cosa, a me non interessa molto, ma ci sono alcuni che quando leggono dicono che il capitolo è troppo breve. A me piace così, ma riprende la memoria vero ?? Mi sa che stanno cominciando ad andare di moda i figli di p*******a (scusa la volgarità ma l'ho provato in prima persona e so come ci si sente) Baci.

10/02/13, ore 16:47

Bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! XD