The memory of the heart [SOSPESA PER LA MANCANZA D'ISPIRAZIONE; ANDATA ALLA RICERCA DI ESSA]
di Honey Tiger

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
10/02/13, ore 16:30

Ciao mia cara! Penso che la tu storia sia molto interessante! L'ho letta tutta con molto interesse ed inviterò altre persone a farlo!!! Un bacione :))

09/02/13, ore 20:59

Ciao, eccomi qua, come promesso.
La storia è curiosa, spero di leggere presto il prossimo capitolo, nel frattempo la aggiungo alle seguite =)
Ciao :)
Koaluccia99

04/02/13, ore 22:08

Questa terza parte, che avevo già letto prima della sua pubblicazione devo dire che mi ha lasciata un pò attonita. Ma questo padre è davvero così crudele? E questa madre davvero così menefreghista? Mi ricorda un posto, che penso tutti sapranno individuare, in cui le persone vivevano ricoperte di oro e diamanti ma nel quale erano effettivamente sole e abbandonate a se stesse, circondate da un'ipocrisia sconfinata e da delle mura, dal costo esorbitante, che non erano altro che una splendida e accogliente prigione dorata.
Bel lavoro.
(Recensione modificata il 04/02/2013 - 10:24 pm)
(Recensione modificata il 04/02/2013 - 10:42 pm)

04/02/13, ore 21:45

BEEEEEEELLLISSIMOOOO.... è molto emozionante questa storia. hai una scrittura scorrevole e così... da suspence. non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!! XD

04/02/13, ore 20:45

ciao la tua storia è davvero originale. A parte qualche errore di battitura il testo è molto scorrevole. sono molto curiosa di vedere come evolverà la storia. complimenti spero a presto con un nuovo capitolo :D

03/02/13, ore 20:25

Eccomi, sono passata a lasciarti il mio commento, anche se a dirla tutta avevo fatto un salto ancora prima che me lo chiedessi ;)
Ma veniamo a noi...
L'idea è bella mi piace molto, sono curiosa di sapere come evolverà la storia in seguito, ma devo farti notare che ci sono un po' di errori che fanno sembrare il tuo racconto trascurato, l'impaginazione è importante, oltre ad una buona idea il modo in cui la presenti conta parecchio.
Spero di esserti stata utile e che ci lavorerai, per il resto ripeto che mi piace.
A presto allora!
Un bacio
Silny

02/02/13, ore 01:25

Come ti avevo accennato sono passata a vedere la tua storia.. è carina, mi piace!
La metterò nelle seguite così non mi perdo nessun capitolo!
Per ora ho capito che Krystal stava insieme a un ragazzo che dire bastardo è poco, spero che non torni con lui visto che non si ricorda nulla. Anzi, spero con tutto il cuore che lo mandi a quel paese la prossima volta che la chiama ;) si sto parlando come se fosse una storia con delle fondamenta vere ma tranquilla, non è pazzia, lo faccio quasi sempre. Immaginarmi che le storie sono "vere" me le fa piacere di più. Aspetto il prossimo capitolo per vedere come si evolvono le cose e per sapere che aspetto abbia Krystal.

01/02/13, ore 22:50

Stai proseguendo alla grande: nessun errore di punteggiatura, nessun errore grammaticale o di forma. Insomma, perfetta.
Scherzo ovviamente XD però, tralasciando queste piccole imprecisioni credo che ci sia qualcosa di bello che stai raccontando tramite Krystal in questa storia, quindi continua così.
La seguirò, rana.
Distinti saluti.

31/01/13, ore 19:39

Credo che Kristal rappresenti quella voce che tutte le volte sentiamo urlare e dimenarsi dal più profondo di noi stessi ogni qual volta ci accada qualcosa che non vogliamo accettare, ma che nella maggior parte dei casi fingiamo di non sentire, perchè spaventosa, perchè troppo distaccata dal nostro mondo; e quando mettiamo un punto e crediamo di avergli dato retta una volta per tutte ci accorgiamo che invece siamo proprio lì, a piangere sopra un letto, dimenticandoci di tutto il resto. Good work Kristal
(Recensione modificata il 31/01/2013 - 07:42 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]