The memory of the heart [SOSPESA PER LA MANCANZA D'ISPIRAZIONE; ANDATA ALLA RICERCA DI ESSA]
di Honey Tiger

27/05/13, ore 19:13

Fichissimo! Bene, quest'altro capitolo che ritrae perfettamente i ricordi di Krys è particolarmente dettagliato e... perfetto! :)
ti chiedo scusa per la recensione scarsissima (va bè, meglio poco che niente).
p.s Lucas mi sta simpatico, non per il fatto che sia una specie di playboy... no aspetta, sì in realtà è per questo.... mi fa morir dal ridere!:)
levo le tende!
baci, DarkVisions

14/05/13, ore 17:22

GNAUUUUU!!! allora, il capitolo mi piace molto, adoro il modo in cui hai esposto i ricordi di Krystal. Non vedo l'ora di leggere il seguito:) complimenti
DarkVisions...
P.s. lo so lo so,... recensione scarsa.... a volte sono proprio di poche parole, scusa di nuovo :)

14/05/13, ore 12:53

Ciao,
hai fatto bene a scrivere un capitolo di transizione per spiegare il passato di Krys, così almeno riusciamo a capire tante cose.
Almeno per me era necessario.
Blake comunque era un cavaliere anche da piccolo! ;)
Alla prossima besos
Mandy

11/05/13, ore 16:03

Ciao :)
Finalmente ho cinque minuti liberi per leggere questo capitolo *___* non puoi capire che curiosità!!!
Ho studiato e mentre studiavo pensavo alla tua storia aahahah xD
Questo capitolo ha spiegato molte più cose!!! Quindi i suoi sono arrabbiati con lei perché non possono avere un maschio?! MA daaaii >.<
Una cosuccia sistema " rimanere in cinta" sarà stato un errore di distrazione!!! Ti do un piccolo consiglio, riguarda questo capitolo perché ci sono altri piccoli errorini dati sicuro dalla distrazione ;) (a me succede di continuo T_T)
Continuerò a seguire le vicende di Krystal!!!
Brava!!!
Baciooo :)

11/05/13, ore 11:55

Ok, si sono scoperte molte più cose, ma non dirmi che lei ha dimenticato nuovamente! o.o
Comunque la storia è molto carina, l'unica pecca è la disposizione dei verbi nelle frasi, poichè da un tempo verbale passi improvvisamente ad un altro. Ti consiglio in futuro di rivederla e sistemarla un pò. La mia non vuole essere una critica, ma un semplice consiglio... per il resto posso sicuramente dirti che la storia è originale e sicuramente piace. Mi scuso ancora per aver recensito cosi tardi. xD
Beh, che dire, continua cosi e non fermarti mai! (?)
A presto,
Ranma_chan

11/05/13, ore 11:34

Mmm... anche Blake nasconde qualcosa! >.<
Insomma, non si può dire che la vita di Krystal non sia movimentata!
Mi chiedo come abbia potuto avere una donna cosi buona e un padre cosi menefreghista...
Comunque le sue aspirazioni sembrano promettere bene!

11/05/13, ore 11:03

Probabilmente Blake è stato un pò troppo sfacciato, ma rimane comunque il mio preferito. ù_ù
Dylan è un uomo dolce però non mi convince, non so il perchè.
In questa storia sono tutti degli uomini belli e "super dotati", ci credo che gli ormoni di Krystal vadano all'impazzata!
Perdona la mia sfrontatezza, ti assicuro che non sono una pervertita. XD
Comunque! Vado avanti! :)

11/05/13, ore 10:39

E brava Krystal! Finalmente ha deciso di lasciarsi andare! (?)
L'alcool è un incentivo alle pulsioni. (?)
Ok, lascia perdere le mie idiozie... comunque, deve celarsi molta sofferenza nel cuore di Krystal, ci sono un sacco di cose da scoprire... chissà cosa contiene il computer che è all'interno della valigetta...
Vado avanti! c:

11/05/13, ore 10:20

Blake, il nostro eroe! Magari esistessero ragazzi cosi...
Comunque, secondo me Krystal si è fatta un'idea troppo sbagliata, anche se giustamente le esperienze precedenti l'hanno portata a dare diffidenza.
Lucas... che cosa triste... mi è dispiaciuta la sua morte...
Beh, vado avanti!

11/05/13, ore 10:03

Blake! *-*
E' un ragazzo simpaticissimo!
Lucas... mmm... è ancora un mistero...
Il passato di Krystal è sconvolgente, chissà quanto sarà importante la persona di suo padre!

11/05/13, ore 09:51

Chi sarà questo fantomatico ragazzo misterioso? La cosa incuriosisce parecchio e Jonatha è cosi dolce! *-*
Ho appurato di non sopportare Josh, non ce la faccio. I ragazzi che pensano di poter possede le donne cosi come nulla, se potessi li spazzerei via.
Comunque Krystal è stata grande!

11/05/13, ore 09:39

La storia si fa sempre più misteriosa e il ragazzo di Krystal già a primo impatto non mi piace affatto.
Per quanto riguarda Lucas... possibile che sia morto o forse è il ragazzo con cui Kristal si è scontrata?

11/05/13, ore 09:23

C'è qualcosa di losco dietro a tutto questo... che genere di passato avrà Krystal?
Jonathan sembra essere l'unico vero amico al momento che ha accanto, apparte la domestica.
Anche la madre che all'inizio sembrava essere amorevole, con la menzogna si sta dimostrando degna di dubbio.

11/05/13, ore 09:14

Accidenti, che brutta situazione... certo non dev'essere affatto facile. Anche se credo che Jonathan sia sta un pò troppo affrettato nel raccontarle la storia del suo ragazzo, poichè probabilmente è lui la causa del suo trauma, ma staremo a vedere.
Vado avanti. c:
Ranma_chan

11/05/13, ore 09:04

Ok, qualche settimana fa ci misero come coppia di recensori nella pagina di "Ti lascio una recensione, EFP"... ti ricordi?
TI CHIEDO UMILMENTE PERDONO PER IL MIO IMMENSO RITARDO! Purtroppo non ho avuto molto tempo... scusami, ma adesso rimedierò subito!
Allora, l'inizio sembra interessante... una ragazza che vuole avere un nuovo inizio per dimenticarsi del ragazzo che l'ha tradita, ma che per colpa di un incidente si ritrova a perdere del tutto la memoria...