The memory of the heart [SOSPESA PER LA MANCANZA D'ISPIRAZIONE; ANDATA ALLA RICERCA DI ESSA]
di Honey Tiger

23/04/13, ore 09:29

Oh che rivelazione! Davvero promettente come trama per la storia. Sai io sono fatta così: se i primi capitoli mi piacciono non posso fare a meno di non continuare a leggerla.
Mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere, complimenti sei davvero brava!
Finalmente ci hai svelato in parte chi è il ragazzo di cui parlava Krystal. Mi piace come trama, si si. Sono contenta che mi abbiano messo in coppia con te. Almeno sono sicura che può piacermi e non devo assolutamente sentirmi costretta.
Vado a leggere il prossimo.
Roby.

23/04/13, ore 00:31

Ti prego dimmi che Blake non è fidanzato!! Perché già Krystal, non ha pochi problemi..ci manca solo questo!!!
Posso immaginare che Lucas sia morto per salvare Krys che rischiava di essere investita...oh santo cielo!!!
Cosa succederà martedì?? Sarà, ma io non mi fido di quel essere spregevole che è il padre!
A presto,
Ari ;)

23/04/13, ore 00:06

Oh mamma mia!! La sequenza dei sogni, sono uno più tetro dell'altro!!! Certo che i genitori di Krys, sono due BESTIE. Anzi dargli delle bestie è un'offesa per le bestie vere....Rivelazione shock è scoprire la morte di Lucas!! Non me lo sarei mai aspettata...chissà cosa è successo!!
All'improvviso chi compare?? Blake!!!!! E' lui il ragazzo del banner?
Scusa, ma continuo a leggere il capitolo perché sono troppo curiosa!!

22/04/13, ore 23:46

Cosa, cosa, cosa?? J è sposato e ha un figlio?? Io pensavo che fosse segretamente innamorato Krys!! Per di più, il figlio si chiama Lucas come il suo amico! Cosa è successo tra J e Lucas? Perché Krys ha avuto la sensazione che non era il caso di dire a J di aver incontrato Lucas?
Santa Polenta!! Quanto odio Josh!!!!! Spero che sparisca dalla vita della nostra protagonista, perché è solo d'intralcio!!!!
E il dio greco?? Perché a me non succede mai di incontrare dei bei ragazzi, con gli occhi verdi??? Perché >.<
Bel capitolo, ricco di colpi di scena! Solo un'appunto, stai attenta con i verbi!!!
Comunque..bravissima, tesoro <3
A presto ;)

22/04/13, ore 15:56

Innanzitutto, cacciamo Josh! :p E' insopportabile questo ragazzo, non ha un minimo di pietà e non capisce quanto sia difficile per Krystal affrontare la situazione. E' una ragazzo geloso e soprattutto molto possessivo! Si nota dal fatto che non le ha fatto neanche un complimento per l'abito e dalla scenata nel ristornate. Penso che Krystal ha fatto la cosa più giusta andandosene!
Poi, non so perché, mi ha fatto piacere scoprire che Jonathan sia sposato :D Però, perché l'ha fatta aspettare così tanto in quel locale? In fondo il suo ritardo ha permesso a Krys di incontrare nuovamente questo dio greco dagli occhi smeraldo *__* sono curiosa di sapere chi è! *_*
Ti segnalo due errori:"Per circa mezz'ora stemmo al cellulare, gli raccontai che avevo chiesto a Josh del tempo e del appuntamento che avevo alle sei, del fatto che avevo guidato la macchina e andata nel ristorante di Nick ma non gli dissi niente di Lucas, non so perchè, ma pensavo che quel argomento dovesse essere affrontato a occhi pari e poi se quel ragazzo fosse davvero Lucas?" Secondo me la frase andava scritta così: "Per circa mezz'ora PARLAMMO al cellulare. Gli raccontai che avevo chiesto a Josh del tempo, delL' appuntamento che avevo alle sei, del fatto che avevo guidato la macchina e CHE ERO andata nel ristorante di Nick. Ma non gli dissi niente di Lucas, non so perché, ma pensavo che quelL' argomento dovesse essere affrontato a occhi pari. E poi, quel ragazzo era davvero Lucas?"
"forse un po’ delusa dal fatto che il mio presupposto ragazzo non mi fa nessun complimento". Penso sia più corretto dire "presunto ragazzo".
Non prendertela se ti segnalo delle cose, anzi se pensi che le mie correzioni siano sbagliate dimmelo senza problemi :)
Per il resto, la storia è davvero bella e particolare. Non avevo mai letto niente del genere.
Alla prossima, un bacio
(Recensione modificata il 22/04/2013 - 03:57 pm)

21/04/13, ore 18:32

Ciao, sono la ragazza che ti è stata assegnata in coppia in 'ti lascio una recensione'. Complimenti, il prologo incuriosisce molto.
Il tuo modo di scrivere è molto carino, e si legge che è una bellezza.
In genere non leggo molte FF Originali, ma questa è carina, vado a leggere il prossimo.
Complimenti ancora.
Roby

21/04/13, ore 17:07

Un gran bel capitolo Krys! La lunghezza penso sia esatta, non è né corto ma nemmeno tanto lungo..anzi, non mi ero accorta che fosse già terminato! :)
Entrano in scena due personaggi diversi, due personaggi che sono stati molto importanti nella vita di Krys. Anzi, c'è un terzo personaggio misterioso a fine capitolo che mi è apparso un tantino maleducato u.u
Josh continuo a non sopportarlo. Non si preoccupa minimamente della condizione psicologica di Krystal e continua a mentirle.
Nick invece mi sembra un uomo buono, un uomo di cui fidarsi. Bella la frase "Dicevi che le foto raccontavano il passato quindi spero che ora faranno loro lavoro." Non c'è frase più giusta!
Jonathan si è comportato da vero amico e ha lasciato che lei decidesse cosa fare.
Ora sono super curiosa di scoprire chi è questa persona "superiore" a lei, con cui dovrà fare i conti!
Intanto, complimenti davvero! Non ho riscontrato errori e la storia si fa sempre più interessante :)
A presto, un bacione

21/04/13, ore 16:17

Ehii eccomi c:
Oh che carino Dylan! (Anche se mi viene in mente il mio ex -.-) Ma va bè ;)
Aahha, però io sono nel Teem Blake ;) Ahaha..
Blake è...è..è..il mio sogno proibito ;) Con quel suo fare malizioso!! aahha <3
Povera Krys D:
Bè, complimenti per il bellissimo capitolo!
Allora alla prossima, non vedo l'ora! <3
Bacioni!!
Jade :)

20/04/13, ore 15:11

Che persona orrenda il papà! :o non me lo sarei mai aspettata!
La madre poi? Aveva da fare con un cliente eh?! Spero che la domestica si sia sbagliata e che la madre non le abbia davvero mentito. Non può aver lasciato la figlia sola, per andare ad una centro di bellezza!
L'inconscio le sta facendo riaffiorare i ricordi..spero che arrivino anche quelli belli! Continuo ad adorare Jonathan, senza di lui Krystal non so cosa avrebbe fatto.
Non ho capito cosa lui intendesse con la frase "Ti riporto a casa. Questa volta quella vera", però mi è piaciuta molto. Probabilmente vuole farla evadere da quella prigione sconosciuta alla protagonista.
Brava Krystal, è una storia particolare che stai portando avanti molto bene :) <3

20/04/13, ore 14:53

Eccomi di nuovo qui, scusa per l'enorme ritardo! :)
Dunque, Krystal è uscita finalmente da quell'ospedale! :) Povera, perdere la memoria è una delle cose più brutte che possa capitare ad un essere umano :s Immagino che si senta spaesata, che ha difficoltà a fidarsi di qualunque persona.
Jonathan mi piace, è un ragazzo solare ed è un buon amico. Nonostante si siano allontanati precedentemente, lui è subito tornato da lei per prendersene cura. Si vede che le vuole bene! :)
Lei ora dovrà capire di chi potrà fidarsi e di chi no. Intanto si è rifatto vivo il nostro Josh..vedremo cosa farà!
Volevo solo farti notare che delle volte non usi il femminile, ad esempio: "Finalmente sono libera, mi hanno dimesso". Dovresti scrivere "dimessa".
"E se è cosi.. cos'è che mi ha sconvolto cosi tanto?". Qui è "sconvolta".
Sono piccoli errori di distrazione :)
Alla prossima, un bacio :)

18/04/13, ore 00:24

Domanda...il ragazzo nel banner, chi è? Jonathan o Lucas? Nessuno dei due? Quali risposte troverà nel pc? A me, Josh proprio non piace!!!
A parte qualche errore nei verbi :D la storia è strepitosa!! Continuo con la lettura!!

18/04/13, ore 00:00

Oh Santo Cielo!!
Allora...la mamma non doveva andare da un cliente?? E il padre, che gran figlio di p***ana è?? Ha tutto il mio odio.
Cosa nascondono Jonathan e l'anziana signora? Come mai la camera di Krys è piena di specchi?? I vestiti non ci sono perché sono 'nella casa vera'?
Storia davvero interessante!
Complimenti!!!

17/04/13, ore 23:44

Allora non so quanto credere a Jonathan..dice la verità? Ma perché dovrebbe mentirle? Poi leggendo il primo capitolo, Jonathan potrebbe aver detto la verità...Josh ha tradito Krys che scappando è stata investita...ma come ha fatto ad allontanarla da Jonathan e Lucas? Chi è Lucas? E il papà della nostra protagonista?
Da cosa è stata traumatizzata, così tanto, prima di essere investita? Ci sono tante domande e pochissime risposte!! Continuo a leggere!
Solo una cosa, stai attenta ai verbi ;) A parte questo, mi piace la tua storia perché è intrigante e originale!!
Bravissima :D

17/04/13, ore 23:12

Oh mamma mia!! Che inizio!!
Da questo primo capitolo, deve essere una storia davvero interessante!! Mi piace come hai scritto, perché hai catturato pienamente la mia attenzione! Di solito quando si legge, vengo distratta da quello che mi circonda...invece tu sei stata breve e diretta! Mi piace!! Cosa è successo a Krystal? Chi l'ha salvata? Continuo a leggere ;D
Complimenti :D

17/04/13, ore 21:34

Ehilà :) Eccomi anche qui! Josh mi ha fatto venire un nervoso che lo prenderei a schiaffi.. E' proprio il perfetto fidanzato...di merda!
Chissà come ha fatto Krys a cadere nella sua rete? Spero proprio che questa volta si renda conto dello stronzo che è! Scusa il linguaggio, ma ogni tanto ci vuole!!! O.o J. invece mi sembra così dolce e disponibile... So che tu mi hai detto che non finiranno insieme, ma il suo affetto e la sua dedizione nei confronti della protagonista mi commuove! E' affetto disinteressato il suo? A leggere fan fiction sono diventata sospettosa XD ahah..
Al prossimo cap!
Baci