The memory of the heart [SOSPESA PER LA MANCANZA D'ISPIRAZIONE; ANDATA ALLA RICERCA DI ESSA]
di Honey Tiger

19/03/13, ore 19:10

Eccomi qui come mi hai chiesto!! Anzi, scusa il ritardo!
Cosa posso dire? Niente.
La storia è particolare, per nulla noiosa e banale.
Krystal fa bene a lasciarsi andare!
Un piccolo appunto: a volte sbagli i tempi verbali. Ma niente di che!
Non interrompere più la scrittura sul più bello XD
Mi si corrode il fegato XD
Un bacione

17/03/13, ore 20:35

Ei ciao! Il capitolo mi è piaciuto molto! Però avrei una critica... ti sei fermata sul più bello!!!! :P
Non vedo l'ora di vedere come procede la storia!!
Un bacio
Eli

17/03/13, ore 15:53

Ho finito! ^^
Questa storia è davvero carina! Mi ha preso tantissimo e continuerò a seguirla *-*
E' scritta bene, la lettura è scorrevole e la trama non è affatto banale! Ogni volta che arrivo ad una conclusione, tu mi sorprendi! ^^
Sei davvero molto brava! =)
Aspetto il prossimo aggiornamento =)
Un bacione e alla prossima ;D

17/03/13, ore 15:15

Come non detto xD sono solo amici!
Intrigante il ragazzo dagli occhi verdi *-* non vedo l'ora di scoprire che ruolo ha in questa storia ^^
Per il resto, uccidete Josh u.u

17/03/13, ore 14:46

Della serie: "i soldi non fanno la felicità"
Adoro Jonathan! Li vedrei bene insieme *-*
Proseguo con la storia ^^

17/03/13, ore 14:29

Ho appena iniziato a leggere la tua storia! ^^
Che dire? E' coinvolgente, la lettura scorre tranquilla e ha catturato il mio interesse fin da subito!
Complimenti, sei molto brava ^^
Mi fiondo sul prossimo capitolo =)

16/03/13, ore 14:54

Secondo me non era la sua fidanzata u.u Brutto stronzo di Josh u.u Purtroppo adesso devo andare ma domani se tutto va bene continuo a leggere :3 ^^' Mi piace la storia, brava :3

16/03/13, ore 14:47

Oddio O.o Lucas è morto? No, dimmi di no ç.ç Il ragazzo misterioso quindi non è lui u.u ç.ç voglio proprio sapere di più *w*

16/03/13, ore 14:26

Questo Josh proprio mi sta antipatico u.u è uno stupido e un cretino u.u Non mi aspettavo che J fosse sposato O.o e quel ragazzo misterioso chi sarà mai? *w* Lucas? Awwww sono curiosa *w* vado a leggere il seguito ^^'

P.s: anche qui stai attenta ai verbi ;)

16/03/13, ore 14:18

Oooooooh *w* ma lo sai che questa storia mi sta prendendo un sacco? *w* sono proprio curiosa di leggere il seguito *w* Stai attenta che qui è tutto incasinato con i verbi :/ Mi dispiace dirtelo ma credo che una recensione vada oltre al "che bello, brava" ;) Si è qui anche per migliorare, giusto? <3 Vado avanti :*

16/03/13, ore 14:09

Eccomi ancora qui :3 Ma quanto è tenero questo J? *w* oddio *w* mi piace tantissimo il legame che c'è tra di loro... La scena con il padre :/ Odio i genitori così u.u Continuo a leggere il seguito però devo farti notare che anche qui i verbi non vanno bene... Rileggi ;)
Baci

14/03/13, ore 19:28

Ehiii <3 eccomi :) questo capitolo è a dir poco STUPENDO <3 ADORO Lucas, che bellino con quel faccino tenero :3
e vogliamo parlare di Blake, al suo fascino e al suo modo così sexy di fare?<3 abahahc:
Capisco perché Krystal si lascia andare ;) e fa bene <3
Detto questo alla prossima bella <3
Baci e ancora complimenti c: ciao <3
Jade c:

13/03/13, ore 22:55

Storia che lascia senza parole.. che ti trascina in un nuovo mondo..
volevo segnalare questa storia in quanto mi ha colpito particolarmente e spero di non essere unica..
Angel

13/03/13, ore 19:28

Ok come inizio mi piace e anche il titolo della storia datto che avevo guardato un film con un nome simile nel qualle anche la ragazza perde la memoria. Vado a leggere il prossimo capitolo perche voglio vedere che succede un bacio*
~ Sun

12/03/13, ore 16:42

Chissà chi era quella piccoletta nel capitolo precedente..
mmm.. la cosa mi sta incuriosendo sempre di più..
Blake è un figo U.u
Josh è uno stronzo U.u
del padre poi, per favore non me parliamo.. T.T
Krystal invece ancora la devo capire.. ahhah
Continua cosi.. brava ;)
Angel